Nuovo terzino, più vicino Corluka. Si allontana Van der Wiel

La Roma continua a seguire Vedran Corluka, calciatore croato del Tottenham. Il terzino in forza agli Spurs avrebbe chiesto di essere ceduto nel mercato invernale per avere la possibilità di essere convocato per gli Europei del 2012. La cifra per comprarlo si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro.

Al contrario sembra sfumare Gregory Van der Wiel, terzino dell’Ajax e dell’Olanda, giocatore che la Roma ha seguito da quest’estate. Secondo il quotidiano Super Deportes, i dirigenti del Valencia avrebbero incontrato l’entourage del giocatore a Madrid per un suo trasferimento a gennaio. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2013. Se non andrà via a gennaio sicuramente sarà in estate.

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Nuovo terzino, più vicino Corluka. Si allontana Van der Wiel”

  1. Tutti in coro: Olé!! (un’altro acquisto)

    Corluka, Savic, Isla, Santon, Ogbona, Van der Wiel, Verthogen, Breno, Nilmar, Godin, Matri, Chamakh, Zabaleta, Gonzales, Heitinga, Silvestre, Uvini, Munoz, Vidic…..

    Ahahahaha…..

    Rispondi
  2. Non credo a questa notizia, corluka non ha le caratteristiche che richiede luis enrique, è un terzino attento in copertura e anche dai piedi discreti, però non è certo un terzino di spinta. Un terzino che seguirei attentamente è il giovane bogdan butko di proprietà dello shakthar, è un classe 91 che ha recentemente esordito anche con la nazionale A ucraina, mi sembra molto completo come giocatore.

    Rispondi
  3. Scusate redazioni visto che avete cancellato un bel po di commenti,giustamente o no,me lo tengo per me,e lo lascio al giudizio degli utenti.
    A sto vi segnalerei altri commnenti da cancellare nella pagina,stanno alla fine,sono quello di gigo e coregiallorosso,senza i miei nn credano abbiano molto senso..poi fate voi,i redattori siete voi,cordiali saluti dal vostro amatissimo bellaroma :mrgreen:

    Rispondi
  4. off-topic
    ragazzi io ogni giorno mi sconvolgo sempre di più, nn solo Pepe è diventato un giocatore di calcio, ma è diventato anke forte!!!io nn riesco proprio a riconoscerlo 😯 😯

    Rispondi
    • Sembra talco ma non è,serve a darti l’allegria…
      Con Conte si è tornati al calcio sporco e fasullo,quello che solo il Maestro ebbe il coraggio di accusare (ti dice niente la parola “doping”?)

      Rispondi
  5. Ahhhhhhhhhhhhhh mo tutti che dicono lo sapevo ce nn veniva Van der wiel…chissa perche????
    Forse per lo stesso motivo per cui è saltato cigly nazionale francese ,che ha detto publicamente di aver preferito il manchester city alla roma perche avrebbe giocato la champions????

    Rispondi
  6. Corluka è una segaccia!!!!
    Il valencia si muove bene sul mercato, st’estate s’è presa adil rami a 6 milioni (una bestia), se prende pure WDW sta allestendo uno squadrone.

    Rispondi
    • Santon sta in inghilterra e per un bel pò di anni rimarrà li….al necastle sta facendo bene come tutta loa squadra e può puntare alla champions…

      Rispondi
      • Che?????
        Santon dall’inizio del campionato ha giocato 20 minuti, e solo per far fare standing ovation ai compagni…gia tanto che non vada in tribuna…
        io lo riporterei subito in Italia…e’ quello che ci servirebbe…

Lascia un commento