Lite tra Osvaldo e Lamela, svelati i retroscena

Svelati i retroscena del litigio tra Lamela ed Osvaldo. Secondo quanto riporta il sito catalano ‘El Confidencial’ tutto è iniziato durante un’azione di gioco dove Osvaldo ha rimproverato Lamela di un mancato passaggio nei suoi confronti. Il numero 8 della Roma ha ignorato l’ammonimento del compagno. E’ stata proprio questa reazione che ha mandato su tutte le furie Osvaldo.

Alla fine della partita, a quanto sembra nel sottopassaggio del Friuli, Osvaldo ha sgridato Lamela dicendogli: “Sono più grande di te, e qui non siamo al River Plate. Quando ti parlo mi devi rispondere“. Lamela avrebbe risposto con tono irrisorio:Falla finita, chiudi la bocca. Tu non sei mica Maradona“.

Osvaldo ha reagito male rifilando uno schiaffo al compagno (e non un pugno, ndr). I due sono stati divisi dai loro compagni di squadra. Finito l’accaduto Luis Enrique ha deciso di punire l’attaccante con una ammenda ed un allontanamento dal campo e dagli allenamenti di gioco per 10 giorni. Non sono servite a nulla le richieste di perdono da parte dei suoi compagni, in particolare di Heinze.

L’allenatore spagnolo infatti avrebbe ribadito:Queste sono scelte mie, come gli allenamenti o chi deve stare in silenzio“.

Condividi l'articolo:

210 commenti su “Lite tra Osvaldo e Lamela, svelati i retroscena”

  1. Effettivamente si nota una bella differenza di maturità (un abisso) fra Pjanic (che è anche lui molto giovane) e Lamela che è un montato e forse anche incosciente..

    Rispondi
  2. Osvaldo ha sbagliato a dargli lo schiaffo, Erik ha sbagliato a dirgli non sei Maradona.
    Ma quel che conta è che ora è tutto di nuovo come prima. I giornalari possono scrivere quello che gli pare, tanto Erik e Pablo hanno fatto pace.

    Rispondi
    • lamela avrà sbagliato a non passargli la palla e se non erro era l’azione in qui osvaldo si è accentrato un po piu arretrato e lui ha tirato con benatia in scivolata gli ha chiuso lo specchio. Beh anche io mi sono imbestialito davanti alla tv, ma poi passa, secondo me osvaldo ha esagerato nel dire sono piu grande. sono arrivati nello stesso modo e non sei nessuno per riprendere un tuo compagno

      Caso mai luis poteva riprenderlo ma andare li e dire sono piu grande di te e mi devi rispondere è sbagliato. 1 perchè è ancora giovane e parecchi sbagli sono ammessi 2 capita a tutti di sbagliare non siamo dei geni.

      Lamela secondo me non ha colpe, mi dispiace per osvaldo ma questa è una cosa secondo me inaccettabile dal punto di vista si penalizza squadra, e si rompe lo spogliatoio. io sinceramente non voglio perdere un giocatore come lamela per un cogliòne che gli girano le balle e prende a skiaffi i suoi compagni

      Rispondi
  3. Leggendo i vari commenti ho capito una cosa.
    I giornalisti/giornalai non sono del kazzo.
    Fanno semplicemente il loro lavoro. Attirare l’attenzione e vendere le loro cavolate.
    Gli unici del kazzo che noto sono alcuni tifosi.

    Leggere i vari commenti su questo forum per capire.
    Finisce che quello che ha mollato uno schiaffo é innocente e quello che l’ha subito é colpevole.
    Anzi qui si va oltre. Ora é l’allenatore il colpevole.
    Che mondo di pazzi.

    Rispondi
  4. Come dissi già nella querelle baldini-totti, i panni sporchi si lavano in casa. Avrei preferito una soluzione interna. Osvaldo merita una punizione e fa bene l’allenatore a voler mantenere la disciplina, ma mettere tutto in piazza non è una saggia mossa e la società evrebbe dovuto saperlo. A chi giova questa gogna pubblica? A Osvaldo? A Lamela? A Baldini? A Luis Enrique? E soprattutto, giova forse alla Roma? Squadra e staff sono sotto pressione, i giornalai ci sparavano già addosso prima ora sono in sollucchero per questa vicenda. Non bisognava dar loro altro materiale per poter sputare merd@ e falsità.

    Rispondi
  5. Ma dico, per quelli che ancora ci credono, avete provato a leggere l’articolo originale? Dice che Osvaldo sta pensando di lasciare il calcio e tornare in Argentina.
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Ha ragione chi ha detto che queste notizie non andrebbero neppure passate sui media italiani! Se c’era ancora qualche dubbio (ma quando mai), la conclusione dell’articolo li toglie tutti!

    Rispondi
  6. chi coglioona luis, chi lamela o osvaldo..
    ma la finiamo di cojonarci da soli tutto il tempo?
    avete rotto li cojoni co ste fazioni (quella di borriello,di osvaldo, quella pro luis quella contro)
    non ci affonniamo da soli come al solito

    Rispondi
  7. Bisogna essere oggettivi:Se luis avesse avuto buon senso,sta cosa manco usciva dagli spogliatoi(multa silenziosa e si metteva a tacere tutto) ,sarebbe finito tutto tutto con una cena in pizzeria per far pace.(Che poi si fara uguale,io se ero osvaldo col cavolo che ci andavo,multato,squalificato e pago pure a cena????)bo..vabbè..
    Invece il protagonista luis lo ha voluto squalificare e permettere anche il comunicato ufficiale
    I media e i giornali nn aspettano altro..io su questa vicenda vado controcorrente,stavolta i giornalari e i media nn hanno fatto altro che il loro lavoro,riportare i fatti e gli scoop.

    Rispondi
    • io gradirei un comunicato in cui mr enrique spiega a me e ad altri che hanno la mia stessa curiosità(chiamiamola cosi…)il motivo per cui dopo la migliore prestazione stagionale della roma dove davvero aveva dato spettacolo ha cambiato un altra volta mettendo greco per bojan….lo striscione mai schiavi del risultato impone di andare ad udine con lamela bojan e osvaldo e pjanic a centrocampo..questo è il progetto..se invece sto paracul.o si copre allora io nn ci sto piu a perdere cosi…nn ha piu senso…

      Rispondi
  8. bastava una multa…osvaldo dà sempre tutto in campo e gli giravano per la sconfitta…anch io su quell azione ho mandato a quel paese lamela..la DOVEVA passare o a lui o a pjanic..e cmq ho sempre sostenuto questo mister ma boh..mi sembra un tantinello presuntuoso..e sinceramente tutti sti cambiamenti mi iniziano a stancare…taddei veniva da una bella prova a sinistra e l ha schierato a destra…greco peggiore in campo tenuto li e ha fatto uscire gago..questa squadra è nata per giocare pjanic ddr gago lamela a trequarti e bojan osvaldo davanti e lui cambia sempre in continuazioe….e meno male che borini e totti stanno fuori sennò era una giostra…a me i fenomeni non piacciono..forse è ora che smette di fare il fenomeno sto qui

    Rispondi
  9. Comunque ormai questo episodio appartiene al passato, le cose sono andate così e i provvedimenti che sono stati presi non verranno certamente revocati.
    Ora conta guardare avanti e iniziare a pensare come affrontare la Fiorentina. Se Totti recupera, spero che Luis Enrique schieri il Capitano con Bojan e Lamela, se Totti non recupera spero almeno che ci sia Borriello con gli stessi colleghi di reparto.
    Per il resto, mi auguro vivamente che Luis Enrique mantenga almeno 8/11mi della formazione schierata contro l’Udinese, contando nei 3 mancanti Osvaldo, Kjaer e Taddei (se Rosi ha recuperato).
    Ora come ora bisogna smetterla con questi esperimenti senza logica, gli esperimenti si fanno in allenamento o nelle partitelle amichevoli.

    Rispondi
    • so d accordo con te ma preferisco taddei a sinistra piuttosto di jose angel…i nuovi hanno piu o meno dimostrato tutti di valere ma angel a me sembra propio mediocre

      Rispondi
  10. Vorrei comunicare che la squalifica lha decisa luis ,sabatini nn era daccordo,baldini nn lo so ma nn penso.
    Ha deciso luis,il vero protagonista di questa roma appena nata.

    Rispondi
    • Vorrei comunicare che il signorino lamela oltre a dirgli nn sei maradona ,gli ha lanciato una bottiglietta addosso,magari pure piena d’acqua..o a meta.
      Anche se fosse vuota ,cmq nn si fa,allora osvaldo ie doveva butta un secchio d’acqua in faccia pe sta pari..o um mega gavettone.
      Invece si è limitato ad un bufettino..
      Se osvaldo lanciava la bottiglietta ,il padre parone luis che avrebe fatto?
      Per me se la raccoglieva e se la beveva,dopo tutte le volte che è rimasto a bocca asciutta. :mrgreen:

      Rispondi
      • da questo articolo si deduce che osvaldo gli abbia detto qualcosa e lui manco gli ha risposto…quindi mancanza d educazione..per poi dirgli che nn è maradona..ok..ma manco lui me pare sia zidane..e cmq osvaldo lotta sempre e sto pischelletto ha solo da imparare da lui..io sto con osvaldo tutta la vita…gli doveva dare pure un calcio in cul.o a sto montato….

  11. Luis a sto punto puniscili tutti e gioca cn la primavera..
    poi squalifica pure qualche utente de sto forum così la smettono de litigà…
    e tutti a letto senza cena e senza tv…

    ..per essere uno che nun fa vede manco la tv ai figli e li manda a letto co le galline perchè devono studià è stato pure troppo tenero a punirne uno solo, a Lamela ha vietato play,tv e cartoni animati in dvd e niente cioccolata per un mese intero… 😉

    Rispondi
  12. spero di non dover piu leggere e sentire tutto quello che sta ccadendo fra lamela e osvaldo, sembra un affare di stato. a milan all’inter, all juve succedono st e cose e non accade un dramma come sta accadendo ora a roma. CRESCIAMO TUTTI basta co ste caxxate

    Rispondi
  13. Ci manca solo che Joker-luis fa chiamare a lamela(il quale ha dimostrato di essere piu maturo ed esperto di luis perche gia è passato sopra la cosa e ha anche pregato luis di nn multare osvaldo)il telefono azzurro

    Rispondi
    • Colui che mischia le carte comunque è il MAZZIERE. Il joker, in italiano jolly, è una carta; sarebbe come a dire che una carta mischia le carte 😆

      Rispondi
      • ok grazie,cmq mi riferivo al personaggio joker del batman che dovunque andava faceva danni,e lasciava come segno una sua carta simbolica.
        Cio significa che ne aveva piu di una.. :mrgreen: penso un mazzo per tutti i danni che ha fatto il joker di batman.
        In alcuni film vecchi di batman le lanciava pure le carte..

    • Colui che mischia le carte comunque è il MAZZIERE. Il joker, in italiano jòlly, è una carta; sarebbe come a dire che una carta mischia le carte 😆

      Rispondi
    • Colui che mischia le carte comunque è il MAZZIERE. Il joker (in italiano jolly) è una carta; sarebbe come a dire che una carta mischia le carte 😆

      Rispondi
      • Bravo gli hai trovato un altro soprannome spero che lo userai o mi lascerai il diritto di usarlo,mi piace,lo alternerei al joker,che cmq preferisco,peche luis oltre a mischiare le carte ,fa anche l’attore protagonista e colpi da teatro o di scena,come la sqaulifica di osvaldo.
        Penso che marzullo lo inviterà a cinematografo.

  14. ma la voglaimo capire che quest’anno è un anno di transizione dove quel che viene è tutto guadagnato …spero solo che LE si mette a fare solo l’allenatore e decida una formazione titolare una volta per tutte perche 6 degli 11 l’ha decisi ma ora toccherebbe trovare gli altri 5 …infortuni permettendo

    Rispondi
  15. Che forum assurdo. E poi si scandalizzano se vengono etichettati come pseudo tifosi.
    Gente che non aspetta altro che la Roma perda contro la Fiorentina.
    Che polli, bellerobacce !!! Complimenti.

    Una buona serata a tutti i veri tifosi romanisti !!!!

    Rispondi
    • perdere a firenze ci stà…ma siccome abbiamo sposato questa filosofia del tutti all attacco gradirei perdere andando all attacco e nn come fatto ad udine please..perchè a me quello che m ha fatto incaxxare è stato greco al posto di bojan….và bene tutto ma luis s è sconfessato da solo togliendo una punta per un centrocampista..ed è stato ridicolo il cambio a 10 dalla fine dove ha messo un pjanic stremato a centrocampo e ha fatto uscire nn il peggiore in campo greco ma gago!!porca troi.a col lecce s è vista la migliore roma della stagione e tu la cambi???ma vaffancul.o..nn ci sto piu

      Rispondi
    • se posti un commento nella pagina principale non mi stai ignorando.
      Dai, che tra poco scriverà bellarobaccia un commento e potrai spolliciarlo.
      Buona continuazione grandissima tifosa romanista…. 😆 😆 😆

      Rispondi
  16. Per vincere, per creare una mentalità, è giusto dare delle regole, e chi sgarra sta fuori e paga le sue azioni!…parliamo di giocatori lautamente pagati!
    …non abbiam altri attaccanti per Firenze??…non mi interessa; perdiamo con la fiorentina senza Osvaldo (ps se anche giocasse potremmo perdere lo stesso, visto Udine); ma almeno creiamo un codice etico di comportamento!

    ….pur essendo d’accordissimo con la scelta di luis enrique (deve esserci sempre massimo rispetto tra compagni di squadra, che ti chiami okaka o che ti chiami osvaldo), ciò non toglie che il nostro allenatore, tatticamente parlando, si sia incancrenito su un modulo e su un tipo di gioco che oltre a esser MONOTONO, non fa nemmeno vincere!!!

    Quindi caro Luis, un bel bagno di umiltà dovresti fartelo anche tu!!

    Rispondi
  17. W Lamela… è fortissimo in campo ed ha dimostrato di esserlo a parole. Ma soprattutto gli ha detto in faccia quel che in molti pensano di lui; ed io fra questi. E’ il caso che abbassi la cresta, vola un pò troppo altino… okkio, che poi il risveglio fà male…

    Rispondi
  18. Io non capisco tutto sto clamore.
    Due giocatori litigano, vengono alle mani… e ci sta…. sono giovani, infervorati e mediamente ignoranti.
    Allo stesso modo è sacrosanto il dovere da parte della società di sancire limiti comportamentali , precisi, entro i quali i propri tesserati devono muoversi.

    Contro la Fiorentina la vedo molto male….ma spero le cose vadano per il meglio naturalmente…

    Rispondi
    • la grande juve dei platini no quella dei pepe si massacravano negli allenamenti poi davano tutto im campo cosi deve essere una grande squadra ..no tarallucci e vino

      Rispondi
      • guarda un po’ uno spermatide quanti danni puo’ fare !!!
        ah bellarobaccia, quando il gatto non arriva al lardo dice che é salato.

      • Vedi pero piove stavolta ti faccio un complimneto sei una persona precisa perche hai accettato e ti senti ormai tuo,l’alias che ti ho affibbiato di Vanna marchi..
        Tranquillo ormai ti sta addosso ,e a pennello,nn te lo togliera mai nessuno.

        Nn puoi dire altrettanto con bellarobaccia,perche cmq che sia robaccia,o robetta è sempre bella quindi positiva..

        Vanna marchi di positivo penso nn abbia nulla,onore a te che lo hai accettato,anche se ho il dubbio,che sei proprio lei……. 💡

        Cmq da ora parte la segreteria telefonica di bellaroma impostata per te,che puoi leggere sotto,nn replico piu.

    • Il clamore lo fa LE.
      Pare che i due si fossero chiariti.
      Doveva finire lì.
      Ma così non è stato.
      LE ha voluto fare il vendicatore.
      Dal punto di vista calcistico la cosa lascia a desiderare.
      Si prevede una sconfitta.

      Rispondi
  19. comunque in questo sito si dovrebbe dare un limite al numero di parole per fare commenti ci sono persone che per far valere le loro OPINIONI no conoscenze usano l’intera pagina

    Rispondi
  20. sò che non dovrei farlo perchè mi faccio solo del male ma misono letto un’articolo scritto da catapano sulla roma…roba da rigetto…non capisco come questo faccia ancora ad andare in giro per roma illeso…qualcuno che lo addobba prima o poi lo trova…infatti và in giro con la scorta…catapano razzistà di merdà…roma ti schifa..

    Rispondi
  21. Cmq io contro la Fiorentina mi aspetto 3 punti: non è un avversario irresistibile e ha detta di molti qui dentro Delio Rossi è un allenatore mediocre quindi i tre punti son d’obbligo calcolando ke dopo ci aspettano Rubentus e Napoli! 😐

    Rispondi
  22. Quante cavolate mi tocca leggere.
    Secondo il solito squilibrato, fatti simili non possono che fare del bene?
    perché altrimenti i giocatori diventano pecore.
    Che stupidità.

    La potenza, la concentrazione nasce dalla calma e non dalla rabbia. Se un pugile entra sul ring tutto inkazzato, perde sicuramente.
    Sembra di leggere gli uomini delle caverne.

    Rispondi
    • Squilibrato a chi ?????????????
      Poi nn l’ho detto io ma lo hanno detto i giocatori dell’inter che hanno fatto la tripleta.
      Lo ha detto conte ,che ha vinto tutto con la juve ed è primo ora da allenatore inesperto(come luis).
      Lo dicono un po tutti.
      Poi il calcio nn è un ring(dove si sa che la concetrazione,la meditazione ed il silenzio serve,vedi il karate,judo,pugilato etc.),ma è uno sport di squadra è tutto diverso,Vanna marchi colpisce ancora,la giustizia italiana fa schifo,si da anche un pc a vanna marchi per chattare dal gabbio!

      Rispondi
      • Piove alias Vanna marchi se ti danno del maleducato o insensibile hanno ragione,perche la parola ,squilibrato nn si puo usare cosi(nn sei uno psichiatra che puo dare sentenze di sto tipo),come gia ti dissi,bisogna stare attenti con gli insulti,perche sul forum potrebbe esserci sul serio qualcuno portatore di handicap sia mentali che fisici,abbi rispetto delle altre persone almeno.
        Poi se libero di dirmi cio che vuoi a me(tanto ti ribalterò sempre come un pedalino ,come ho sempre fatto),ma usa termini meno pesanti.
        I moderatori dovrebbero cancellare il tuo messaggio,in cui dai dello squilibrato.
        Quindi faccio appello ai moderatori .

      • Qui l’unica conferma piove è che ieri tutto il forum ti si è rivoltato contro,dandoti dell’insensibile,del falso,che hai esagerato etc….
        Gli stessi poi che tu hai elogiato nella lista,hanno preso le parti,di utenti che hai diffamato.
        Bella prova ieri piove,continua cosi che andrai fino in fondo e lo toccherai pure,dove il sole nn arriva piu,ma a pensarci bene quello è il tuo habitat naturale.

      • tutti?
        Solo tu e il tuo amico corsetto.
        E poi sai che piacere per me avere gentaglia come te contro.
        Ti ringrazio bellarobaccia. Vai a fare a botte con la tua bambolina hahahah

      • Vabbè altre frottole,ormai te sei bello che bruciato sul forum(per me lo sei sempre stato) ,lo sanno tutti che tipo sei piove,nn dovrei neanche risponderti.
        I commneti li leggono tutti,il tuo problema è quello.

      • quanto sei invidioso.
        dai, sta tranquillo che c’é sempre tania che ti spollicia.
        quanto sei disperato bellarobaccia.

      • Dai ora basta piove stai riempendo di nuovo la pagina quindi per te e solo per te metto la segreteria telefonica di bellaroma:
        “Ciao ciao :mrgreen: parla la segreteria telefonica di bellaroma,per piove alias vanna marchi sono momentaneamente assente,per cui il soggetto,o è pregato di nn infastidirmi o lasci un messaggio solo dopo il:Bip,bip,bip,bip,al quale dato il soggetto,ho impostato la risposta automatica:bip,xxx,bip,xxx,bip

  23. comunque dite quello che volete…ma io sono coerente e non sono un tifoso-robot che và avanti col paraocchi e non vede un caxxo…quando c’è da ammettere uno sbaglio della società sono il primo….e dico che far saltare la partita di firenze ad osvaldo è una caxxata…visto che totti ancora non è pronto…è inopportuna questa punizione…questo comunque non mi impedisce di sostenere questta società e questo progetto più che mai..

    Rispondi
  24. tutti questi commenti per cosa?: C’e’ stato uno che ha detto qualcosa, un pischello che ha risposto e successo qualcosa ed il maestro che ha messo in castigo qualcuno.
    Amen

    Rispondi
  25. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho capito!
    Allora è stato quel genio incompreso, attore primo protagonista del joker, a decidere di multare e sospendere il calciatore che ha fatto fare il 90 per cento dei punti alla roma,quando tutta la squadra lamela compreso,lo hanno perdonato e lamela ha anche insistito affinche nn venga neanche multato.
    Mi pareva strano che la societa ,baldini e sabatini potessero fare una cosa cosi da pirla(infatti ho letto o sentito che sabatini prendeva le distanze..),considerando tutte le assenze che abbiamo,i problemi,i punti persi,e che stiamo ancora indietro rispetto a molte squadre piu organizzate,e considerando il valore poi di osvaldo il campione soprattutto.

    Cmq l’obiettivo del comandante joker fino ad ora(sottolineo) è quello di mettere in campo 11 pecore,che appena fiatano multa,siamo messi bene allora,direi in bocca ai lupi della serie A(tutti)

    Io vorrei vedere 11 leoni in campo,11 giocatori che giocano con gli occhi della tigre(come fa solo osvaldo che pressa tutti e pure l’arbitro fra un po,per la voglia e la grinta e il fuoco che ha dentro.)

    Ho letto e so per certo che nello sogliatoio dell’inter di mourigno che ha fatto la tripleta ,ste cose succedevano tutte le giornate,e neanche facevano pace,e neanche si parlavano,ma la cattiveria e la rabbia a quanto pare la riversavano sul campo.
    Questo perche mourigno aveva creato un clima che caricava i giocatori a palla,li teneva tutti a cannone,e quindi la tensione saliva alle stelle,ma se ne fregavano,e andavano avanti dritti,cattivi,decisi e vincenti,facendo la tripleta.

    Mourigno disse io nn sono pirla,per ora nn potrei dire altrettanto di luis,che se continua cosi,crea un branco di pecore,che accettano tutto,e si faranno mettere sotto da tutti.

    Quindi una squadra senza palle.

    Mourigno pressava psicoligicamente i giocatori ,tenendoli sempre a cannone,fino al massimo li ha spremuti fino all’ultima goccia di sudore,e i risultati si sono visti.
    E anche le conseguenze del dopo mourigno direi…..l’inter sta a pezzi è spremuta.

    Luis tende invece a farli demoralizzare,afflosciare(vedi la panchine di bojan ,di osvaldo,quelle passate di totti contro lo bratislava,ora le multe per cose nn gravi ,sempre passivo con gli arbitri,che dire mi pare masochista a me,gli piace vincere o perdere ma sempre soffrendo,tanto è vero, che è noto che è un appassionato di maradone nel deserto a 60 gradi di temperatura,speriamo che la roma nn finisce a 90 gradi a sto punto !!!)

    Rispondi
    • molte partite si sono perse perchè hanno sofferto solo per 60 minuti e non per 90 …bojan si deprime da solo sbagliando 3 gol davanti alla porta , un conto è caricare a palla eto e maicon un conro cassetti taddei e via dicendo quelli fanno la differnza anche senza essere caricate percio non cerchiamo paragoni poi con mourinho l’anticalcio per eccellenza

      Rispondi
      • mourigno anticalcio????????? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
        scusate vado in bagno torno dopo.

      • hai visto come giocava l’inter di mourinho ?????ricordati le partite che ha vinto e come le ha vinte ,,,e poi vai pure al bagno…

      • charly dai nn ti dovrei replicare per aver detto mourigno anticalcio,ma visto che per me a differenza di altri ragioni,ti dico solo che mourigno ha vinto una champions con il porto(miracolo calcistico).
        è andato al chelsea e ha vinto il campionato e qualche altra coppa nazionale penso.
        è andato all’inter,primo anno subito scudetto,secondo anno tripleta.
        è andato al real (dove si confronta con la sqaudra piu forte del pianeta,il barcellona)ed lo scorso anno penso abbia vinto la coppa del re.
        Ora è primo in classifica con il real ,sopra il barcellona.
        Poi vatti a leggere i premi personali che ha vinto e poi mi dirai se la pensi ancora cosi.
        Ti ho fatto solo un riassunto breve(ed il commento è lungo pensa te..)

      • la vittoria con il porto non è limpida se non ricordo, mourinho è come capello ti fa spendere un sacco di soldi e ti lascia le squadre a pezzi e non sempre i risultati ci sono poi ora va di moda lui ma fatto il giro di chi ha soldi dove va ?

    • Lamela si stesse zitto poi,avesse fatto meta di quello che ha fatto osvaldo fino adesso,osvaldo è l’uomo che ci sta facendo restare nella parte sinistra della classifica con i suoi 6Gol (perche la rovesciata la conterò sempre),poi pressa ,corre,si danna l’anima,combatte,fa a sportellate,prende falli.
      Lamela a udine a pascolato sull’erba verde,ha fatto bene a riprenderlo,poi nn lo ha insultato mica,gli ha detto solo nn siamo al river lamela ,ma alla roma(sottintende qui becchiamo milioni di euro, vuoi correre e darmi una mano a pressare ,invece che fare il picnic? 😈 ❗ ❗ ❗ ❗ )
      A me pare sacrosanto quello che ha fatto osvaldo,poi la pizza se la poteva risparmiare ok,pero basta la multa,o obbligarlo a dare una certa cifra in BENEFICIENZA,se proprio volevamo fare i moralisti precisini a tutti i costi!
      Sono scioccato a dir poco,anche perche poi sicuramente leggerò,se con la fiorentina va male,siamo stati sfortnati perche avevamo tanti assenti,e li se qualcuno si incavola e comincia a insultare tutti ,nn mi scandalizzerei.

      Rispondi
  26. lo riscrivo perchè ai bambocci di oggi essere ripresi da quelli piu grandi non piace…io sto con osvaldo per il semplice motivo che chi ha piu esperienza e d è piu anziano AL IL SACROSANTO DOVERE di rimproverarti se fai ******* perchè se non sei scemo queste cose ti serviranno per crescere percio niente moralismi del *****

    Rispondi
      • osvaldo ha sbagliato ma lo sbaglio maggiore sarebbe se non avessero fatto capire a lamela il perchè è venuto fuori tutto questo casino.

      • charly,
        ma davvero dici?
        Le mani se le tenessero tra la gambe….mi sembra una polemica cosi assurda.
        L’altro che dice che l’inter vinceva perché sei menavano….
        La concentrazione viene da uno stato di calma.

  27. comunque si,
    questo é gossip puro. Se leggo certi commenti, non mi meraviglio che molti giornali non fanno altro che pubblicare gossip.
    W Novella2000 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  28. ma che caxxo è questo un fatto da giornale di gossip??chi?,visto? sorrisi e canzoni?…c’hanno messo pure i dialoghi…dai sò schifato davvero…se fossi negli americani farei irruzione (tipo gli swat)negli uffici dei giornalari romani e darei fuoco a tutto…dai su non può passare tutto….bastardì

    Rispondi
  29. VABBE VOGLIAMO CONTINUARE A PARLARNE FINO A FIORENTINA-ROMA? DIREI ANCHE BASTA! GIUSTA PUNIZIONE DI OSVALDO, SE POI SI FOSSE FATTO GLI AFFARI SUOI SENZA ISTIGARE PER BEN DUE VOLTE LAMELA (CHE AL RIMPROVERO AVEVA PREFERITO IL SILENZIO,INVECE OSVALDO è RIENDATO A RICERCARE IL BATTIBECCO) SI SAREBBE RISPARMIATO ANCHE LA BATTUTINA IRRISORIA DEL RAGAZZINO. DETTO QUESTO SI VA AVANTI AMEN, PENSIAMO ALLA FIORENTINA!

    Rispondi
  30. Se è vero vanno puniti tutti e due e non solo Osvaldo!!
    Ricordatevi sempre che fa male piu una parola che 1000 schiaffi!

    Osvaldo non si doveva permettere ma Lamela non s’è regolato proprio per me Lamela si sente un dio invece per ora ha dimostrato solo che è bravo a buttarsi in area insieme a qualche giocata buttata li non è che è il Messi della situazione!

    Rispondi
  31. Suona il campanello antibufala, questa notizia dice che è stato escluso dagli allenamenti e non è vero. a parte che si capiva lo stesso che era una bufala

    Rispondi
  32. Se le cose stanno veramente così, beh allora hanno sbagliato entrambi: Osvaldo nel modo di porsi e nel dare lo schiaffo, Lamela invece nella risposta irrisoria.
    Reputo comunque giusto l’approccio della società alla faccenda, anche perché in linea con quanto affermato finora…

    Rispondi
  33. Vabè ste cose lasciano il tempo che trovano.
    Ok che ad osvaldo è stato annnullato un super gol contro il lecce e che ad udine le cose sono andate male (in caso di vittoria non sarebbe mai successo) ed ok che lamela è stato troppo “testardo”.

    Però non credo che Osvaldo (24 anni e appena arrivato) possa permettersi tutti questi lussi. Capisco de rossi, perrotta o totti o burdisso, ma osvaldo deve solo stare a cuccia e pensare a buttarla dentro.

    Si lamentassero tutti come lui per una decisione errata (non passarla) il calcio non esisterebbe piu.

    Rispondi
  34. io sto con Osvaldo tutta la vita …giusto punirlo perchè bisogna dare regole , giusta la svegliata a Lamela da parte di osvaldo magari se non dava uno schiaffo era meglio ma puo essere salutare per il giovane e per la squadra

    Rispondi
    • ma qui non c’é da essere contro o pro Osvaldo.
      Deve pagare per l’errore che ha fatto.
      A me Osvaldo piace molto come giocatore, ma certi gesti pero’ non mi piacciono affatto.
      Chi é lui per dire a Lamela come deve giocare?
      Per queste cose c’é l’allenatore. E mi sembra anche giusta l’osservazione di Lamela….Mica é Maradona lui?

      Rispondi
      • ecco, stavolta sono io ad essere d’ accordo con te.
        anche io stravedo per Osvaldo (e questo va tutto a merito suo, visto che anche io l’ avevo accolto un po’ freddamente), ma se avesse fatto lo stesso Totti, DDr o Burdisso avrei detto le stesse medesime cose!!!

      • io sto con osvaldo per il semplice motivo che chi ha piu esperienza e d è piu anziano AL IL SACROSANTO DOVERE di rimproverarti se fai cazzate perchè se non sei scemo queste cose ti serviranno per crescere percio niente moralismi del cazzo

  35. Anche se nessuno ne sente la mancanza, voglio dire la mia!
    Intanto, prendiamo per vera questa versione.
    Mi conferma che alla fine non è successo niente di piu’ grave di quello che capita in tutti i campetti di periferia, calcio a 5 compreso!
    poi direi che hanno torto e ragione (ma piu’ torto) entrambi, l’ uno giustamente chiede delle spiegazioni (ma sicuramente sbaglia i toni e soprattutto le motivazioni) l’altro a causa appunto del tono manco se lo fila e anzi ribatte piccato.
    Insomma niente di trascendentale.
    Lo sbaglio grosso stà nell’ alzare le mani.
    E qui fa’ bene LE ad intervenire e soprattutto nel farlo pubblicamente e alla luce del sole spiegandole le motivazioni.
    poi è lodevole anche il supporto dei compagni a l’ uno e l’ altro calciatore, ma LE fà bene a punirlo.
    E non mi si venga a dire che per Firenze siamo risicati… non c’entra niente e la società stà dimostrando che la lealtà sportiva e verso i compagni viene prima degli interessi.
    I miei complimenti.
    E a tutti coloro che non sono d’ accordo, democraticamente dico…
    MANNATEVENEAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    Rispondi
    • sono io ke ho detto che siamo con gli uomini contati a Firenze e lo ribadisco, quindi potevi rivolgerti direttamente a me…
      Sul fatto ke mandi a quel paese chi non è d’accordo con te ti rispondo semplicemente così: 😕

      Rispondi
      • neanche io lo avrei escluso dalla partita contro i viola, tenendo in considerazione gli orrori sotto porta di bojan e lamela. inutile girarvi intorno, osvaldo è il nostro miglior attaccante ed estrometterlo sembra controproducente. lo avrei multato e basta, i soldi son un forte motivatore, come in tutte le cose..

      • Giuro che non mi rivolgevo a te, non avevo nemmeno letto, era solo un commento al comportamento della società che elogio.
        Se tu continui a pensare che non andava punito perchè abbiamo gli uomini contati non hai capito cio’ che volevo dire o non sei d’ accordo.
        Le punizioni ci sono o non ci sono. Quelle a tempo mi sanno tanto di compromesso…

    • pensavo fosse rivolto a me… cmq non penso ke non andava punito xk abbiamo gli uomini contati penso semplicemente ke si poteva punire in modo diverso…

      Rispondi
      • cioe’ punirlo tenendolo comunque a disposizione del mister? Ma se proprio LE lo vuole tenere fuori per punirlo… come ne esci?

      • ma LE decide di fare ciò ke vuole x carità io ho solo espresso la mia…
        Io gli avrei fatto una multa salatissima e gli avrei allungato gli allenamenti x punizione anche queste cose succedono in tutti gli spogliatoi solo ke alla Roma è stato montato un caso mediatico x spalare mer.da…

      • Mah, a me pare tanto semplice, lineare e chiaro!!!
        Due tesserati litigano, uno eccede, l’ allenatore vede e provvede come pensa sia giusto.
        la società interviene di conseguenza appoggiando, come giusto, la massima carica nello spogliatoio, e lo dichiara senza alcun problema di doversi nascondere.
        Tutto li… e chi non è d’ accordo, altrettanto democraticamente puo’ ANDASSENEAFFANCULO
        !!!!!!!!!! :mrgreen:

      • Parlare con te è tempo sprecato… anche tu sai solo insultare… Non ti rispondo visto ke probabilmente potresti essere mio padre e io rispetto le persone anziane!

      • addirittura!!! oddio, dovrei esser stato precoce, ma poteva anche accadere… ma tranquilla, non ho mai avuto una partner calabrese!!!
        E poi una che non capisce che il mio ANNATEV.. è solo per ridere non puo’ essere mia figlia!!! 😀

      • Ripeto se leggi bene ho scritto “probabilmente”… Non so la tua età… Se scherzavi allora meglio così ma visto ke su questo forum c’è gente ke viene ad imporre le sue idee io non potevo saperlo! 😉

      • si, infatti mi sembrava che la tua reazione fosse esageratamente piccata, ora capisco che t’ avevano avvelenato nei giorni scorsi, ovvio che l’ insulto era uno scherzo (c’era pure la faccetta).
        per me l’ incidente non è chiuso, perchè non c’è mai stato… daje Tanieeeeee!!!!!! 😉

      • Mi scuso per averti dato della “persona anziana” cmq, magari sei più giovane di me… 😳
        L’avevo preso sul personale il tuo commento e ho frainteso… Chiedo venia e ammetto di aver sbagliato! 😉

  36. paaaah.. quì si fan processi inutili, sembra quasi una caccia gratuita allo ‘scandalo’. in altre squadre quando accadon queste cose se ne parla forse per qualche ora e poi tutto rientra. ma a roma no, a roma si devon fare le inquisizioni e ingigantire le cose oltremodo..

    Rispondi
  37. Pettegolezzi, nient’altro……
    Se Bojan scorreggia sotto la doccia verremo a sapere che ha tentato di intossicare un compagno di squadra.

    Rispondi
  38. Dato che Lamela in italiano per ora sa dire solo “Playstation”, il fatto che l’ignoto spione conosca lo spagnolo parlato in Argentina dimostra che è Gago lo spione. 😆 Scherzi a parte non credo a questa versione, ecco la mia:

    Rispondi
    • Ho appreso da un medium (non un mass medium, intendo proprio un ciarlatano che millanta poteri paranormali) che i fatti sono andati così. Lamela a Osvaldo in perfetto romanaccio: “guarda che capello all’indietro che c’hai, te chiamano er Cipolla?” E Osvaldo: “Sì, perché si me rompi te faccio piagne!” e poi la pizza a dimostrazione. Comunque io scherzavo quando ho detto che li avrebbe invitati tutti per una PIZZA, invece a quanto pare è così, ironico il destino

      Rispondi
  39. Comunque anche Lamela se la poteva risparmiare quella frase… visto che lui porta ancora il pannolino dovrebbe avere un po’ più di rispetto per un calciatore più grande di lui e che in questi mesi ha fatto sicuramente più di quanto non abbia fatto Lamela stesso… nonostante tutto la reazione non è giustificata, anche se conoscendo il mio carattere impulsivo probabilmente in quell’occasione avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Osvaldo 🙂

    Rispondi
  40. e ki avrebbe svelato i retroscena??bah
    se tutto qst è accaduto veramente allora era da punire anke Lamela, sia lui ke Osvaldo mi sembrano 2 montati

    Rispondi
  41. Bah, se le cose stanno davvero così, queste frasi irrisorie, dettate anche dalla sconfitta eh ( non penso che se la Roma avesse vinto ci sarebbe stato questo battibecco ), ci sono pure ai livelli amatoriali dove sono tutti amici e fratelli. Figuriamoci in serie A. Ci sono sempre state e sempre ci saranno.. Cioè a calcio litigo anche io con i miei compagni, poi appena finita la partita vengono a casa mia e tutti amici come prima.. cioè boh, mi sembra esagerata la squalifica. Oltretutto Osvaldo è stato crocifisso fin troppo. Già mi da un gran fastidio che questa storia sia uscita dalle mura di trigoria e che ovviamente la stampa ne è venuta a conoscenza. Detto ciò si poteva gestire il caso in modo molto diverso.

    Rispondi
  42. Stanno facendo un caso mediatico x cose ke negli altri spogliatoi succedono tutti i giorni… Se davvero è stato solo uno schiaffetto si poteva evitare la sospensione contro la Fiorentina, considerato ke siamo con gli attaccanti contati almeno si poteva portare Osvaldo in panca… vabbè…

    Rispondi

Lascia un commento