Tanti nomi per il ruolo di difensore centrale

La Roma ha bisogno di un nuovo difensore centrale, possibilmente mancino e possibilmente molto forte. Sono queste le richieste che giungono da Trigoria. Nonostante Baldini si sia interessato personalmente a Savic il difensore del City, secondo il Corriere dello Sport, verrà solamente in caso di cessione di Juan e con un prestito secco.

Il calciatore ideale sarebbe Neven Subotic, 23 anni a dicembre, titolare del Borussia Dortmund e della nazionale serba. Il prezzo oscilla tra i 10 ed i 15 milioni, forse troppi per un giocatore ancora in cerca di conferme. Sempre nel Borussia c’è Mats Hummel, 23 anni anche per lui, ma la concorrenza è serrata.

I nomi alternativi sono tanti: Jan Vertonghen, 24 anni, centrale dell’Ajax, Dejan Lovren, classe 89 del Lione, Ezequiel Garay, ex Real ora al Benfica.

In Italia ci sarebbe sempre Matias Silvestre: la Roma lo aveva praticamente preso a luglio, poi virò su altri elementi. Il giocatore interessa più di Ogbonna del Torino ma per adesso siamo ancora alle fasi informali. Sicuramente influiranno anche le scelte e le richieste del mister Luis Enrique.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Tanti nomi per il ruolo di difensore centrale”

  1. Subotic: Ottimo giocatore,buona esperienza in Germania,ma non penso sia così facile da prendere,visti costo e concorrenza
    Hummels: Come sopra
    Jan Vertonghen: Magari,ma come sappiamo il calcio olandese non è come quello italiano…
    Dejan Lovren: Correte e prenderlo,i difensori dell’Est europeo e quelli argentini sono rocciosi e molto forti
    Ezequiel Garay: Non mi è mai piaciuto
    Matias Silvestre: Subito!!!!!!!!!

    Alla fine verranno Savic (non in prestito secco,secondo me),Silvestre,Uvini e Isla,e verranno ceduti Juan,Cassetti,Antunes,Barusso e Borriello

    Rispondi
      • Se si considera che Juan verrà ceduto,Burdisso sarà indisponibile per tutta la stagione e quando ritorna nessuno ci dice che sarà da subito e disposizione,Heinze c’ha 33 anni e non le giocherà tutte,Kjaer non può giocare Sempre titolare (vista l’effettiva inaffidabilità attuale) e non puoi puntare tutto su Antei,vista l’età,direi che 3 ci possono anche stare…

  2. Io spero venga Silvestre, ottimo difensore ed inoltre ha già esperienza nel nostro campionato! All’idea di Savic con un prestito secco, letta in un articolo precedente, dico no! Non ha senso far maturare un giovane di altre squadre, correndo pure il rischio che compia errori per inesperienza (è un conto rischiare con nostri giocatori, un conto con giocatori che da noi starebbero solo per 6 mesi! )

    Rispondi
  3. IO NN SONO CHE SCRIVE SEMPRE 😡 …E’ PRIMA DI SCRIVERE PENSO & VEDO SE QUELLO K SCRIVO E’ GIUSTO..CMQ ANDANDO HAI FATTI: SECONDO LA MIA OPINIONE NON E ANCORA IL CASO DI PARLARE DI MERCATO..(ANK SE MI DOVETE SCUSARE SE IO HO PARLATO IN PASSATO) ANCOA E MOLTO PRESTO A 15-16 NOVEMBRE COMINCIANO AD ESSERE LE VERE VOCI DI MERCATO! QUINDI DOBBIAMO REGOLACI CHE ANCORA SONO TUTTE FANTASIE PER FACI DIVERTIRE.. 😡 😡 😉 QUINDI..IO SPERO CAPIATE’ IL MIO MEX..!! I GO HELLO (I suggest you follow).. 😮 😮 CIAO CIAOOO…

    Rispondi
  4. Tutti grandi nomi (il migliore forse Subotic), se venisse uno qualsiasi dei primi 5 nomi fatti in questo articolo sarei più che soddisfatto.Silvestre non mi fa impazzire,ma è un difensore più che valido e molto più forte di Ogbonna,anche se io al Palermo chiederei Munoz.

    Rispondi

Lascia un commento