Sabatini smentisce l’offerta del Genoa per Borriello ma non esclude una sua partenza a gennaio

Il mercato di gennaio si avvicina e le voci di mercato si susseguono rapidamente una dietro l’altra. Qualche giorno fa era girata una presunta indiscrezione di un interessamento del Genoa per Marco Borriello smentita questa sera da Walter Sabatini. Il direttore sportivo ha commentato la notizia di calciomercato al sito pianetagenoa1893.net dicendo: “Non c’è stato alcun contatto con il Genoa per Borriello”.

Il direttore sportivo però non ha escluso una partenza dell’attaccante italiano, sempre più ai margini nella formazione di Luis Enrique: In questo momento non potrei escludere una sua partenza a gennaio, ma qui in società non è arrivata nessuna richiesta da parte del club di Enrico Preziosi“.

L’attaccante, arrivato lo scorso anno, probabilmente verrà ceduto proprio a gennaio dato che l’ingaggio che percepisce, 3 milioni di euro all’anno, è troppo alto per un giocatore che resta più spesso in panchina che in campo. In questa stagione ha collezionato solo 6 presenze e nessun gol.

Condividi l'articolo:

61 commenti su “Sabatini smentisce l’offerta del Genoa per Borriello ma non esclude una sua partenza a gennaio”

  1. dopo batistuta è stato l’unico bomber di ruolo che siamo riusciti a prendere da 10 anni a questa parte.. e lo cacciamo via perchè luis enrique lo vuole esterno di sacrificio? ma per piacere, questo con ancelotti segnerebbe a valanga.. spero resista in panchina in attesa di un allenatoe vero..

    Rispondi
    • Caro Roberto mi stupisco di te,ma dovè il problema,ancora ti stpisci per queste cose???
      Il coraggio lo ha trovato,come lo hanno trovato degli utenti senza fare nomi(scar),che affermano che menez è un campione,ecco alcune sue frasi :mrgreen: :
      “Che giocatore Menez, mamma mia. Una classe mai vista dai tempi d’oro di Totti.”
      “Che Roma sarebbe stata con Menez. Non sarebbe stato necessario l’acquisto di Osvaldo ”

      Frottole su frottole.
      Ripeto se menez è un campione,i vari messi,iniesta,totti,cr9 sono alieni .

      Rispondi
  2. Rispondo qui perche sotto nn mi fa replicare e poi rispondoa vari utenti (ema,scar).
    Quanto a ema nn puoi dire che gilardino è UNA PIPPA assura perche ha fatto piu di 100 gol in siere A. 🙄 🙄 🙄 🙄 😯 😯 ce vo coraggio.
    Scar hai fatto un altro commento privo di senso:come si fa a paragonare gago a menez quanto a gol se sono ruoli diversi??? 😯 😯 😯 😯 assurdita.
    Per scar:poi menez è stato piu di 3 anni a roma,no 5 mesi e la nazionale l’ha sempre vista col bincolo.
    Poi scar tu dici bugie nn ho mai detto che è una pippa.
    Scar un giocatore di attacco si valuta in base ad assist e gol ,lui ha fatto buone cose,ma anche pessime cose,per cui è u assurdita chiamarlo campione,un esaferazione,su questo nn si puo discutere,nn è una cosa realativa ma oggettiva,in quanto se menez è un campione allora i vari messi,crr9,figo,giggs etcc..so marziani???
    Concludo ma che significa legggi implicite di internet che tutti dovrebbero rispettare a scar ma spero scherzi 😯 😐 ,fa ridere sta cosa.
    Tutti dovrebbero rispettare la legge in generale ,ma la legge di internet è una delle piu grosse cazzat che ho sentito sul forum,secondo te tutti gli utenti dovrebbero rispettare tali leggi di internet 😀 ,ma per favore,ma cè anche un costituzione a parte per internet per caso?????????
    Ritorna sulla terra scar,che mi sa che ti hanno rapito gli alieni e chatti da un altro pianeta,parli di cose che noi umani nn capiamo.
    La legge di internet ,che spettacolo :mrgreen:

    Rispondi
    • Ecco il bellaroma dei mega commentoni insensati.
      Le leggi di internet esistono, e seppure si tratti di un semplice “galateo”, la tua ignoranza in materia non ti permette di parlare con certi toni di chi, conoscendole, le applica.
      Menez non è un attaccante, è un raccordo tra centrocampo e attacco. È un giocatore atipico.
      Non hai mai detto che sia una pippa, almeno non direttamente. Se secondo il tuo criterio di giudizio un giocatore si giudica dal numero di gol (e di gol Menez ne ha fatti pochi), il significato della tua frase è evidente.

      Rispondi
      • A scar ma che stai a di!
        Prima scrivi e imponi che le dovrebbero applicare tutte ste stravanti leggi di internet,che conoscono i pochi riggiri la frittata.Come vi chiamate i matrix del web???
        Menez è un giocatore di attacco,che oggettivamente nn è un campione(come messi,cr9,figo,ribery,robben etc..),ma neanche una pippa.
        La verita è questa è un calciatore lunatico,discontinuo,che nn ha potenza nel tiro,nn segna,ha solo corsa ,buon controllo di palla e dribbling punto.Hai fatto commenti privi di cognizioni logiche e insensati, in questa pagina veramente,gli dei del calcio,si staranno ammazzando dalla risate.

        Menez NN ha grinta,e carattere.
        Per cui dire che è un campione è un eresia bella e buona,quanto a ema:(nn ho problemi ha replicare ma se nn me lo fa fare a volte che posso fare ,nn sono ipertecnologico come te ,che conosci mille trucchi :mrgreen: ),hai detto bene gilardino è ai livelli di vieri ,etc..,tutta gente che ha fatto 100 gol in serie A e anche qui nn si puo dire pippa,perche se dici pippa a loro a borriello che ha segnato 6 gol che dici???

    • grande maestro, ancora con ‘sta storia che non ti fa replicare… sei troppo forte 😆
      gilardino è a livello di toni o vieri, scoordinato, discontinuo, privo di classe… ‘sti cazzi se segna, io mi voglio divertire guardando una partita.
      chi è veramente forte ha tutte le qualità, non solo il gol (i su citati) o la tecnica (menez – preciso che sono un estimatore del francese, mi è dispiaciuto che se ne sia andato ma mo basta, capitolo chiuso, tanti auguri e figlie femmine che quando crescono ci penso io a loro 😎 ).

      Rispondi
  3. Ma ancora parlate di Menez?? Basta con la preistoria…un calciatore può essere terribilmente bello da vedere, quanto terribilmente inutile nel contesto squadra…Menez è un buon giocatore, ma come uomo deve crescere ancora molto…è vero che a calcio si gioca con i piedi, ma se il talento non ce l’hai nel cervello, non sarai mai un campione vero…

    Rispondi
    • L’anno scorso Menez e’ stato determinante, ricordati quanti assist ha creato. L’unica spiegazione che mi so dare e’ che non si adatta agli schemi di LE. Borriello e’ il miglior attaccante italiano. Non va in nazionale perche’ non gioca. Ma per favore con Pazzini et al. questi sono giocatorini che non sanno stoppare un pallone. Idem per Mario Gomez. Uno scarsone che gioca in nazionale solo perche’ la Germania e’ una squadretta.

      Rispondi
      • Fattelo dire…sei una mitragliatrice che spara solo càzzate!

        Mario Gomez “scarsone” “Germania squadretta” “borriello miglior attaccante italiano” “Pazzini giocatorino che non sa stoppare un pallone”

        Sono basito

  4. marco 🙁 il miglior centroavanti italiano e lo teniamo in panchina… l’unica cosa che rimprovero a luis enrique.

    non si adatta al modulo ‘sta gran ceppa de càzzo. la verità è che il mister s’è fissato con osvaldo e spesso si ostina a tenerlo in campo anche quando non dovrebbe starci.

    comunque ha 29 anni, no 30…

    Rispondi
    • Se fosse il miglior centravanti italiano come minimo oggi sarebbe in Nazionale.

      E poi Borriello è sul livello dei vari Pazzini e Gilardino eh! Nulla di spettacolare insomma..

      Manco stessimo parlando di Mario Gomez…-.-‘

      Rispondi
      • ma che c’entra la nazionale? lo sanno pure i muri che lì si va a simpatia… altrimenti cassano sarebbe stato convocato da quel pupazzo di lippi e panucci, reduce da una splendida stagione, sarebbe stato campione del mondo.
        poi se non gioca come fa a conquistarsi la nazionale?

      • Non scherziamo, pazzini è molto più forte di Borriello…

        Rispetto per Borriello, ma se lui è il miglior centravanti italiano, allora siamo messi male…

    • Hm, un grandissimo centroavanti, che a quasi 30 anni ha fatto 79 gol in carriera, tra qui una decina tra Serie C2 e Serie C1. In Serie A ne ha fatti sin ora 56. 6 gol in più di Matri (presto lo scavalcherà) e 20 in meno di Pazzini. E ricordiamoci che Pazzini e Matri hanno qualche annetto in meno di Borriello.
      Con questo non voglio sputtanare Borriello, che lo reputo un buon attaccante, ma voglio solo farvi capire che di attaccanti più forti di Borriello ci sono moltissimi.

      Rispondi
      • se vuoi metterla sui gol allora guarda quanti minuti ha giocato gli ultimi 3-4 anni uno e quanti l’altro.
        borriello tra milan e roma ha fatto più panca lui che un giocatore della primavera salito in prima squadra.

        p.s. gilardino è una pippa assurda, non capisco con che coraggio lo nominiate.

      • Che giocatore Menez, mamma mia. Una classe mai vista dai tempi d’oro di Totti. Avevamo un campione in casa e l’abbiamo svenduto per 8 milioni perchè i tifosi caciaroni che non pensano con la propria testa e danno ascolto ai pagliacci delle radio l’hanno cacciato in malo modo.
        Che Roma sarebbe stata con Menez. Non sarebbe stato necessario l’acquisto di Osvaldo (nonostante il giocatore mi piaccia) e quei 16 milioni sarebbero potuti essere investiti su un terzino destro con i controattributi.
        Immaginate, un attacco tutto talento e fantasia con:
        Menez Pjanic Lamela
        Bojan

        Oppure si sarebbe potuto acquistare comunque Osvaldo e vendere Borriello alla cifra per la quale è stato svenduto il francese, sempre una Roma galattica sarebbe stata.

      • Non dirlo a me. Io stravedevo per Menez! Qui dentro e fuori ho fatto tante di quelle discussioni per difenderlo! e a volte tutt ora! peccato che non è più dei nostri…ma spero un giorno possa ritornare!

        In quanto a Osvaldo penso che andava preso uno con le sue caratteristiche (che non sono uguali a quelle di Borriello come pensano molti)

      • Ma se menez fosse stato sto campione ,per quale motivo in piu di 3 anni con la roma ha fatto 3 gol,per quale motivo ha 25 anni nn è titolare con la sua nazionale??
        Menez è un buon giocatore come zarate,come lo era recoba(magari meno forte di recoba),moriero.

        Ribery,robben,giggs,figo(il ruolo è quello) sono i campioni no menez.

        Ecco legando i commnenti di tommy e scar al discorso sulla grammatica,si nota come commenti grammaticamente correttissimi,presentino contenuti sballati,ed esagerazioni,perche viene sopravvalutato un calciatore che ha 25 anni adesso e nn piu 18 o 19.

      • Altro che esagerazioni.
        Non è titolare con la sua nazionale perchè viene da 4-5 mesi a Roma in cui c’era un allenatore inesperto che non lo vedeva.
        Menez è un calciatore atipico, non segna tanto ma ti fornisce quei 7-8 palloni a partita che ti consentono di segnare. Quando è stato chiamato in nazionale, poi, la differenza di talento in campo tra lui ed altri è stata evidente.
        Zarate, Recoba…ma dai. Je spicciano casa.
        Sì, ha 25 anni, e 3 ne ha passati a Roma dove si sono avvicendati 3 allenatori, e dopo essersi conquistato la stima di Spalletti prima e Ranieri poi arriva Montella fresco fresco e decide di far giocare i suoi amiconi. Ha dovuto ricominciare da zero ogni volta.
        Se proprio gli si vuole trovare un difetto, è quello di essere molto, troppo emotivo. Qui sentiva troppo la lontananza da casa sua, dai suoi amici.
        Vedi bellaroma, tutto è relativo. Per te le nostre considerazioni su un giocatore considerato dagli addetti ai lavori un talento in modo unanime possono sembrare vaneggiamenti, per me il tirare fuori sempre gli stessi criteri per giudicarlo può significare sintomo di piccolezza e mancanza di argomenti.
        Gago ha segnato 3 gol in carriera, di cui il terzo proprio domenica. È una pippa per questo, secondo i tuoi criteri di giudizio.

      • Menez mi piaceva, ci sono stati quei 4-5 mesi iniziali della scorsa stagione che ha fatto vedere grandi cose.

        Ma era anche figlio di una Roma che non c’è più. Quella dei giocatori dal posto fisso, quella che se mi sostituisci gioco per un mese a braccia conserte (vedasi anche l’anfora montenegrina).

        Con Luis Enrique Menez avrebbe fatto anche peggio dell’ultimo periodo romano. Un allenatore che non guarda in faccia nessuno come lui ci avrebbe messo due giorni a metterlo in tribuna alla prima occasione in cui non rincorreva l’avversario o in cui avesse detto mezz parola sul fatto di partire dalla panchina.

        E sappiamo che Menez ha bisogno di essere coccolato, altrimenti non struscia una palla.

        Mi dispiace, come mi è dispiaciuto per Vucinic e come mi dispiacerà per Borriello ma è giusto così. Ora non servono musi lunghi e cacamenti di c**** nello spogliatoio.

        D’altro canto, nonostante lo stimi (anche se molti ricordano solo i mesi in cui ha giocato alla grande e non gli anni in cui non abbia combinato un tubo), non mi pare che abbiamo perso il nuovo Maradona. E’un ottimo giocatore che esalta le platee con le sue serpentine ma, anche per questioni caratteriali, non credo crescerà molto più di così.

        E poi è stato sosituito con Lamela che in pochi mesi ha fatto intravedere cose che, se confermate, dimostrano un livello a cui Menez non potrà mai arrivare.

        Ps: sempre con ‘sta storia degli 8 milioni? 8 milioni per un giocatore in scadenza di contratto (e nessuno sa se lo avrebbe rinnovato, anzi, io penso proprio di no. Ha detto più volte che qui stava male) che ne vale 12-13 sono grasso che cola.

      • Davvero,tutti frignano per la cessione di Borriello,e invece un grande giocatore come Menez è stato venduto nella quasi totale indifferenza.Se ci fosse la possibilità lo ricomprerei domani(non so se è un caso ma il Paris st Germain senza di lui ha beccato la prima sconfitta in casa con il Nantes).

  5. Vederlo si ma nn svenderlo,sara dura per genaio,io penso parta nella sessione estiva,cè piu tempo per valutare le offerte da etrambi le parti,a meno che nn sia gia tutto fatto, e nn lo sappiamo.
    Io ipotizzo o psg o milan,escluderei le italiane medie(genova-palermo),almeno che nn si riduce l’ingaggio,anche se io ,se fossi in lui pur di giocare lo farei,perche al milan n giocherebbe,al psg penso di si,a sto punto andasse al ps,un atacco pastore borriello menez potrebe essere devastante,poi capirai in francia segnerebbe a valanga.

    Rispondi
    • Càzzo Bellarò sembra di guardare il tabellone della ruota della fortuna…mancano le lettere. vuoi comprare una vocale? 😎

      Vabbe lasciamo stare…sarà l ora!

      Tornando a Borriello dico che a gennaio molti club saranno interessati perchè l occasione può essere ghiotta. il problema è l ingaggio! se lui è disposto a fare qualche sacrificio qualche bella destinazione se la crea dal nulla.

      Per il costo del cartellino basta che qualcuno si presenti con 7-8 milioni e hanno il via libera della Roma. Se poi il giocatore è disposto a ridursi l ingaggio allora è un operazione di mercato che a molti non deve sfuggire!!

      Rispondi
      • Oh da quando ti ho detto quella volta che “hai scoperto l acqua calda” cerchi di rispondermi e mi rispondi sempre cosi! va che sei forte.. 😎

        Io sti discorsi su Borriello li faccio da quando Luis Enrique è diventato l allenatore della Roma.

      • Pensa te…Appunto tommy ormai abbiamo capito,nn cè bisogno che ripeti 200 volte la stessa cosa,lo dico per te,tutto ha una scadenza,perfino i commenti,dopo un po risulti pesante.

      • Bellaroma che dice a altri “sei pesante,anche dai commenti” e praticamente “il bue che da del cornuto all asino” UGUALE. Ma con che coraggio poi… bho

      • OK tommy compro vocali e consonanti,pero il mio tabellone ,è elettronico,ha un moderatore incorporato,che vieta di esprimere insulti pesanti e bestemmie.

        Penso che dovrei regalarlo a molti utenti del sito,che scrivono benissimo,con na grammatica impeccabile,poi pero inseriscono insulti pesantini e ineducati.

        Lacio al forum decidere cosa sia meglio,dato che i commneti li possono leggere anche figli di genitori ,se leggono insulti o bestemmie nn penso sia piacevole.

        Se leggono magari qualche errore di grammatica,potrebbe essere una cosa positiva,cosi magari i genitori coreggono.

        Bellaroma pure quando sbaglia ,fa del bene insomma.. :mrgreen:

      • Tommy rilevo un errore:chi dice a altri =errore
        Si diche chi dice ad altri.
        😎

        Appunto da che pulpito arrivano le critiche grammaticali,fossi un professore le accetterei,ma dato che li fai pure te,direi hai ragione con che coraggio,il bue che dice cornuto all’asino è il proverbio giusto..

      • Certo che sei davvero un personaggio incredibile!! fattelo dire! ah ah ah 😉

        Chissà nella vita reale.. O_o

      • Personaggio incredibile??Lo prendo come un complimento dai..
        Nella vita reale mi reputo meglio,proprio perche parlo e nn scrivo 😎

      • Sai bellaroma, di errori grammaticali ne commetto anchio! ma tanti e anche troppi!! Spesso o sempre! non ho mai detto che io non sbaglio mai!

      • “Si diche” nel tuo tentativo di perferzione,hai sbagliato.Ahahah..Ma sinceramente chissenefrega!! Sono le 2 e discutere di queste cose banali è da sfigati! quindi chiudo e vado a dormire. Notte!!!

    • Da quando hai smesso di litigare con la gente e fare continuo vittimismo scrivi commenti molto più corti, per fortuna.
      Un consiglio, dai più spazio tra un paragrafo e l’altro, a chi legge mentalmente interpretando le parole je viè mal di testa, oltre al fatto che alcuni passaggi del concetto che vuoi esprimere vanno persi.

      Rispondi
      • Scar apprezzo la tua volonta di darmi consigli,pero sono in disaccordo:
        Vittismo direi che è una cosa che nn mi appartiene:in quanto io usufruisco solo del diritto di replica,e nn ho mai e dico mai attaccato un utente,tanto per farlo,perche parlo solo di calcio,al massimo critico un commento,ma nn attacco mai,cosa che invece altri anno fatto con me,per cui replico.
        Quanto allo scrivere,è una questione di voglia so farlo benissimo,ho fatto il liceo classico,e l’universita,solo la pigrizia a volte ha il sopravvento,pero alla fine è il concetto che conta.
        Meglio un giusto concetto espresso magari con qualche errore di forma,che una cazzat come se ne leggono tante,pure giuste a livello sintattico…
        Come dire uno scrive bene si impegna,punteggiatura perfetta,gramamtica perfetta,poi alla fine scrive una cazzatà,e ne ho lette tante.
        Poi cmq nn è che ogni commento che faccio,presenta errori,anzi la maggioranza so scritti bene.
        E poi che significa per fortuna scrivi commenti piu corti scar?Nessuno ti obbliga a leggere,che discorso sciapo.
        Poi per fortuna cè liberta di stampa e di replica per cui faccio come me pare,rispettando le regole del forum.

        Le osservazioni sulla grammatica di molti utenti le reputo sciape,perche cè chi usa parolaccie,chi bestemmia,etc..loro dovrebbero essere oggetto di discussione no Bellaroma che ogni tanto si scorda uan vocale o una virgola.

        Come dire sti sta attenti al capello,e poi si fanno pascolare le capre che riempono di merd(insulti vari) il sito.

      • Il “per fortuna scrivi commenti più corti” è una pura questione di sintesi, in quanto in un commento più breve è più semplice per chi legge giungere al nocciolo del discorso.

      • Dipende da quello che vuoi scrivere,nn cè una regola,ognuno è libero di fare cio che vuole..

        Leggo altri utenti che fanno dei poemi sul sito,li rispetto,perche magari gli piace scrivere e esprimere tutto quello che hanno dentro,che puo essere uno sfogo,come una semplice opinione che nn si puo spiegare in 2 parole.

        La sintesi è una variante no una legge grammaticale da rispettare.

        Per me hai detto una cavolata scar,perche nn puoi decidere quanto uno deve scrivere,mica sei dentro la sua testa..

        Se uno vuole fa un commneto di una pagina,se il forum lo permette ,è liberlo di farlo,come noi siamo liberi di leggerlo o no.
        Evviva la liberta

      • Si tratta di quelle leggi implicite di internet. Sono dei commenti, non un blog. Sarebbe bene essere diretti e concisi.
        Ma questo vale per chiunque, non solo per te.

    • Appunto visto che li commetti,nn dovresti metterti a fare il controllore grammaticale in teoria..

      poi ripeto meglio un commento giusto e formalmente scorretto,che uno sbagliato e formalmente giusto.

      Credo fortemente che il contenuto sia piu importante della forma.

      Come dire l’abito nn fa il monaco :mrgreen:
      E chi va in giro con il ferrari nn è detto che sia ricco,magari è un ladro o uno zingaro. :mrgreen:

      Rispondi
  6. come giocatore non si discute e l’anno scorso finché giocava ci ha tenuto un reparto da solo considerando che tra Totti e Vucinic non facevano nulla..

    Però dobbiamo venderlo per incassare e alleggeririci del suo ingaggio…il problema è sempre lo stesso..ma chi se lo pia???

    Rispondi
    • Delle squadre interessate ci sono!

      Il problema è il suo ingaggio! Se il giocatore è disposto a ridurselo per giocare…si crea molte opportunità!

      Rispondi
      • ah tommy, ma te saresti disposto a ridurti l’ingaggio di un milione e ad andare in una squadra 3 volte più scarsa come il genoa??
        per un calciatore deve essere una scelta che dura, e si deve essere umili, non so se Borriello lo sia, non lo conosco personalmente, magari lo è, ed accetta questo ridimensionamento della carriera…

      • Meglio guadagnare di meno e potersi giocare delle chances magari anche per tornare in nazionale che guadagnare di più e marcire in tribuna in una squadra che per un’ideologia di gioco diversa non può e non deve valorizzarti.

      • Se fossi in Borriello si! E sai perchè?

        Prima di tutto perchè di soldi (o milioni) in carriera ne ho fatti molti (poi se vogliamo andare in la con il discorso a livello di vita personale sta messo benissimo), tornerei a giocare a genova dove ho passato un anno bellissimo a livello sportivo con il genoa (che è una bella squadra) e poi perchè alla fine ho l opportunità di giocare da titolare in un bell ambiente.

        Se fossi in Borriello si! a quei livelli sacrificare 1 milione non è poi chissà cosa! soprattutto se se ne guadagna da anni…Questione di vita!

      • Scar e Tommy, pure io l’ho sempre pensata così, ma delle nostre ideologie artistiche (fancul0 i soldi meglio la gloria) il 99.99% dei calciatori se ne sbattono i c0gli0ni…

        poi sinceramente dovete sempre ricordarvi che se un calciatore guadagna 300 mila euro al mese non campa con 2000 mila, ma più facile che ne spenda 150-200 mila…

        Arrivi alla fine dell’anno che non ti sono rimasti tutti questi milioni..purtroppo sono abituati troppo bene, e ogni tanto si sentono storie di giocatori di serie A che vanno a lavorare nei bar..

        1 milione di euro sono 300 mila euro al mese per Borriello anziché 200..

        io vi dico che gioco in prima categoria, e guadagno sui mille euro, a me di guadagarne 600 ed andare a giocare in promozione non me ne frega nulla, tanto povero per povero, cn mille euro mi ci pago l’affitto..

  7. E’ importante venderlo!

    Prima di tutto perchè non è fondamentale e guadagna 2,7/3 milioni netti.
    Ha 30 anni e non è adatto al nostro stile di gioco.

    Poi perchè è l unico tra i cedibili che ci può far guadagnare qualcosa di serio.

    Poi la cessione converrebbe soprattutto a lui che andrebbe in un club dove può giocare (in ottica europeo) e che ha bisogno di un giocatore dalle sue caratteristiche.

    Se c è un piccolissimo motivo per cui io terrei Borriello fino a fine stagione è per il suo carisma. Che all interno del gruppo può essere positivo. Però tenere uno che guadagna 3 milioni per “fare gruppo” è inutile e anche da stupidi.

    Fatto sta che sia il giocatore sia molti tifosi dovevano capirlo prima che finiva cosi. Non era difficile da capire..

    Rispondi
    • Eh, appunto, farglielo capire.
      Qui così come in giro c’è gente presunta romanista che salta fuori solo quando si parla di Borriello. Addirittura “Eh, certo che abbiamo perso, mancava Borriello”.

      È un buon giocatore come ce ne sono a bizzeffe. Lo stesso Osvaldo gli è superiore, per un semplice motivo: Ha 2 piedi, non solo il sinistro.
      Invece ne parlano come se fosse un campione. Mah. Poi se vai a vedere a dire questo sono o ragazzine infiammate dal suo aspetto che di calcio ne capiscono meno di un mestolo, o vecchi tifosi che vedono la punta di peso come caratteristica imprescindibile.
      Gente che con questo calcio ha poco da spartire.

      Rispondi
      • “c’è gente presunta romanista che salta fuori solo quando si parla di Borriello”

        So a chi ti riferisci 😆 e devo dire che è incredibile!

        Comunque hai ragione quando dici che giocatori come lui c e ne sono molti e che spesso è molto sopravvalutato!

        Borriello è un buon attaccante ma a livello nazionale. Quelli che ti fanno fare il salto di qualità sono altri.

        Il calcio si evolve sempre e come tale i migliori giocatori alla fine sono quelli completi, che sanno fare tutto! Giocare con un piede solo o fare un solo ruolo non ti farà mai fare un assoluta differenza! specialmente in attacco..

      • Sarebbe un’ottima riserva, ma non a 3 milioni. Non è un giocatore da squadre che si giocano l’Europa che conta. Può essere tenuto in considerazione come prima punta in squadre la cui massima ambizione è l’Europa League.

        Ora salteranno fuori quelli “Eh ma l’anno scorso non ti faceva schìfo quando segnava”. Certo che no, era un giocatore della Roma e segnava per la Roma. I gol per la Roma vanno SEMPRE applauditi. Borriello faceva reparto da solo? Ma quando mai. Vorrei vedere se Menez o Vucinic non si facevano 40-50 metri di corsa per servirgli un pallone in mezzo, un giocatore statico come lui quanti gol avrebbe fatto l’anno scorso.

      • Sarebbe un ottima riserva ma non per noi…ma soprattutto non per la Roma del futuro.

        Ha caratteristiche estranee a questa nuova Roma e purtroppo non si può cambiare destino. Anche se guadagnasse 1 milione a stagione…bhe sempre non adatto è!

        Per il resto quoto su tutto! 😉

Lascia un commento