Capello e Rocca commentano il loro ritorno a Trigoria

Francesco Rocca, tornato a Trigoria dopo anni di assenza, è ancora emozionato: “Non tornavo a casa della Roma da quando ho smesso di giocare. È stata una grande emozione, compatibilmente con l’età…”.

Rocca è oggi osservatore per la Nazionale di Cesare Prandelli: “Sono stato invitato personalmente da Franco Baldini domenica sera anche Walter Sabatini mi aveva invitato e così oggi sono andato a Trigoria. Era dagli anni ’80, da quando praticamente ho smesso di giocare che non andavo nel quartier generale della Roma. Tornare nell’ambiente nel quale ho trascorso la mia carriera da calciatore, è stato molto emozionante. La mia visita a Trigoria ha anche risvolti professionali, ho potuto assistere all’allenamento e valutare un metodo di lavoro interessante”.

Durante la visita con lui c’era anche Fabio Capello, ex allenatore della Roma: “È stata una piacevole sorpresa – ha continuato Rocca – Abbiamo giocato insieme in Nazionale, con Bernardini e poi con Bearzot. Ci conosciamo da tantissimi anni, ritrovarlo oggi a Trigoria è stata una gran bella cosa”.

Anche Capello, anche lui in visita al centro sportivo, si è limitato a raccontare all’ANSA: “Ho ritrovato molti amici... Sono tornato su invito di Franco Baldini. Non voglio dire altro.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Capello e Rocca commentano il loro ritorno a Trigoria”

  1. ultimo scudetto della roma: fabio capello.. traditore sì, ma allenatore vero.. haivoglia a prendere ‘sti luis enriqui, mica si vince qualcosa.. svegliaaaaaaa..!!

    Rispondi

Lascia un commento