Roma insiste con Savic

La Roma e’ ufficialmente in cerca di un sostituto di Burdisso, e’ quanto si evince dalle parole di Claudio Fenucci a Roma Channel: “Valuteremo se tornare sul mercato già a gennaio“.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sarebbe prepotentemente sulle traccie di Stefan Savic, 20 anni , montenegrini del Man City, gia’ piu’ volte accostato ai giallorossi, anche se quest’estate il City di Mancini piombo’ su di lui con 7 mln in tasca.

Il centrale e’ molto alto 1,88 cm e quindi dotato di un ottimo stacco di testa, inoltre e’ agile e difficile da superare in dribbling, e vanta gia’ 10 gettoni con la sua nazionale con 2 reti all’attivo ed e’ stato nominato dalla Federazione Calcistica del Montenegro miglior giovane dell’anno 2009.

Il ds Sabatini vorrebbe fare leva sulla volontà di Savic di giocare titolare fisso, per ingaggiarlo almeno in prestito. Mancini però crede nel ragazzo e nelle ultime due partite, dopo mesi di apprendistato, l’ha schierato dal primo minuto.
La trattativa non appare semplicissima.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma insiste con Savic”

  1. Mamma mia, ma perché andare in cerca di tutte queste complicazioni?? Ci serve un difensore per un anno. E quindi, anche se è della classe ’79, perché non prendiamo dal Varese Christian Terlizzi? Tutto sommato sarebbe solo per un anno. Molti magari non lo sanno ma è molto roccioso ed è alto quasi 2 metri!

    Rispondi
  2. Dubito arrivi consideranto che il City l’ha comprato quest’anno.
    Al massimo lo daranno in prestito.
    Ha 20 anni e l’hanno pagato 7 milioni.
    Secondo voi ce lo danno alla stessa cifra dopo 6 mesi?

    Rispondi

Lascia un commento