Infortunio Burdisso: regna l’incertezza

Nicolas Burdisso non verra’ ancora ricoverato in alcuna clinica si ipotizzava Villa Stuart o Il Gemelli, lo staff medico giallorosso e’ in attesa della documentazione medica riguardo gli accertamenti svolti dalla clinica colombiana.
Una volta che il documento medico sara’ arrivato, si terrà un briefing nel pomeriggio con Daniel Martinez, medico della nazionale argentina. Solo dopo saranno prese eventuali decisioni ma tutto lascia credere che Nicolas non verrà ricoverato nella giornata di oggi, . Il difensore agentino si sottoporrà comunque ad ulteriori accertamenti medici, con tutta probabilità al Gemelli.

C’e’ incertezza anche riguardo il nome del medico che lo operera‘ , secondo logica, anche in base agli ottimi rapporti con Trigoria, la scelta dovrebbe cadere sul prof. Pierpaolo Mariani. Sebbene nelle ultime ore si sia fatta strada la candidatura del prof. Giuliano Cerulli di Perugia. Da questa mattina è in corso un lungo consulto a Trigoria e una decisione definitiva in merito non arriverà prima delle 15.30.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Infortunio Burdisso: regna l’incertezza”

Lascia un commento