Heitinga come sostituto di Burdisso?

La Roma come sostituto di Burdisso sta pensando a John Heitinga, difensore olandese dell’Everton. Secondo il Daily Mail i giallorossi hanno messo sotto osservazione il difensore da tempo ma il suo agente, Fabio Parisi, non conferma né smentisce. Ecco le parole: “Heitinga alla Roma? Può essere una soluzione. Ma fino ad ora non abbiamo avuto nessun contatto con la Roma, neanche in modo informale”

Il difensore, 28 anni lo scorso 15 novembre, è stato a lungo una colonna dell’Ajax dal 2001 fino al 2008. Nella stagione seguente è passato all’Atletico Madrid con alterne fortune salvo poi trasferirsi in premier League con l’Everton. Ha partecipato alla spedizione mondiale degli orange nel 2010, insieme a Maarten Stekelenburg, giocando tutte le partite inclusa la finale contro la Spagna dove fu espulso per somma di ammonizioni al minuto 109’.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Heitinga come sostituto di Burdisso?”

  1. io penso che la roam debba fare uno sforzo xke un centrale lo avresti comprato la prossima estate,. quindi o prender un giocatore per 6 mesi alla rio ferdinand oppure comprare un centrale di livello cosi stiamo bene per i centrali

    Rispondi
  2. beh nn mi sembra male come sostituto l’olandese. spero no in bonera yepes e coem ho sentito ferrari. ma che semo matti..

    cmq ho visto le immagini priam dell’infortunio di burdisso xke ancora nn le avevo viste, fanno paura mamma mia poraccio

    Rispondi

Lascia un commento