Burdisso si fa male con l’Argentina, possibile lesione del legamento crociato

Brutte, anzi bruttissime notizie per Luis Enrique ed i tifosi giallorossi. Nicolas Burdisso, durante la partita di qualificazioni ai mondiali 2014 tra Argentina e Colombia, è uscito dal campo al 33 minuto di gioco in seguito ad un contrasto con James Rodriguez. Il difensore giallorosso ha fatto un movimento scomposto con la gamba sinistra ed il ginocchio ha subito un contraccolpo.

Nicolas è uscito in barella quasi in lacrime (vedere la foto) a dimostrazione che lo scontro e la botta è stata dolorosa. Il calciatore è stato subito trasportato alla Clinica del Caribe a Barranquilla per gli esami. Si sospetta una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Se questa ipotesi fosse confermata il giocatore dovrebbe subire uno stop che varia dai 4 ai 6 mesi.

Ecco il video dell’incidente:

http://www.ole.com.ar/seleccion/Patadon_0_591541175.html

Photo credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Burdisso si fa male con l’Argentina, possibile lesione del legamento crociato”

  1. ma porca puttana 👿 👿 ,ke brutta notizia 😥 😥
    povero nicooooooooooooo
    daje bandito riprenditi presto
    forza nicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  2. E siamo alle solite.
    Queste defezioni possono distruggere il progetto.
    Diciamolo chiaramente.
    La difesa è stata alquanto trascurata in sede di campagna acquisti, che già l’hanno passato era stata una croce nonostante Mexes che quest’anno pure manca.
    C’è la sicurezza, non il rischio di vedere Cassetti titolare, e pure centrale.
    .

    Rispondi
  3. subito sul mercato con un grande colpo in mezzo alla difesa!!!! Agger e Marco Capuano e siamo a posto!! poi sfoltire sfoltire sfoltire!!!

    Rispondi
  4. Nico burdisso no!!!Mi dispiace sia per noi che perdiamo un grandissimo centrale e mi dispiace parecchio anche per lui come uomo….
    comunque ora se LE continua a mettere cassetti centrale(dopo le scandalose prove offerte in quel ruolo sia in casa con lo slovan,sia col milan,che col novara) continua a dimostrare di essere un incompetente…La maggior parte di voi comunque mi sembra abbia i paraocchi e non vuol vedere l’evidenza:ok la fiducia,ma quando si commettono errori grossolani e non da allenatore di serie A perchè non ammetterlo e criticarlo?!?!?!?

    Rispondi
  5. Bhe c’è da dire che ha fatto un entrata da macellaio, poteva fare seriamente male all’altro giocatore..perlomeno non è stata “colpa” della nazionale, ma esclusivamente sua e poteva farsi male cosi anche in una partita di campionato! Peccato, perche se è cosi grave come sembra perdiamo uno dei due migliori centrali in rosa!

    Rispondi

Lascia un commento