DiBenedetto domani torna a Roma. Previsti incontri per lo stadio

Thomas DiBenedetto domani, o al massimo martedì, tornerà in Italia. Il presidente giallorosso si è preso un periodo di pausa in queste settimana di stop per le squadre nazionali. Appena tornato a Roma al centro dei suoi pensieri, oltre alla Roma, ci sarà anche il futuro stadio giallorosso. Per lui sono previsti degli incontri istituzionali in attesa che si sblocchi la legge sugli stadi. Sicuramente il momento di confusione del governo non aiuta l’iter che dovrebbe seguire la legge anche se qualche settimana fa si parlava di una accelerazione.

Anche Franco Baldini, una volta passata Inghilterra-Svezia, si libererà dagli impegni finali con la Football Association per tornare a parlare con Sergio Berti, agente di De Rossi. Le parti sembrano più vicini anche perché a gennaio il numero 16 giallorosso potrebbe anche accordarsi con altre squadre per il futuro.

La pausa sta finendo e la Roma avrà bisogno di tutti i suoi componenti migliori per non farsi trovare impreparata in vista del nuovo anno.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “DiBenedetto domani torna a Roma. Previsti incontri per lo stadio”

Lascia un commento