L’iniziativa dei biglietti on-line non è collegata con il carnet

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria As Roma, è intervenuto a Radio Manà Manà ed ha commentato la grande iniziativa della Roma di vendere i biglietti delle partite in casa all’Olimpico direttamente a casa propria tramite l’on-line: “Facendo acquistare on-line i biglietti delle partite semplifichiamo la modalità per i tifosi. Questa iniziativa non è collegata in alcun modo con il carnet di biglietti proposto mesi fa”. Poi ha aggiunto: “Ora sarà più semplice per tutti comprare i nostri tagliandi. Saranno messe in vendita tutte le partite,  tranne Roma-Napoli, il derby e Roma-Catania, che non sono state inserite per motivi di sicurezza”.

Feliziani ha voluto ricordare ancora una volta come non ci sia nessun collegamento con il famoso carnet (fermato dal Viminale): “Sono due prodotti diversi. Quella è una cosa a sé che sta proseguendo e per la quale avremo presto novità. Non sappiamo tra quanto tempo ci daranno una risposta ma ci stiamo muovendo nelle sedi opportune (Osservatorio e Lega Calcio). Tra qualche settimana arriveranno delle comunicazioni congiunte che metteranno luce su questi fatti. L’iniziativa on-line è tipicamente di biglietteria, con transazioni separate. L’altra prevede l’acquisto di una tessera, nella quale sono inseriti gli ingressi per un numero di partite”.

Il responsabile della biglietteria ha anche commentato l’aumento di prezzo per la partita Roma-Milan, da 13 euro a 22 (e lo stesso prezzo costeranno anche Roma-Juventus e Roma-Inter, ndr): “Capisco che l’impatto con un aumento di quel tipo possa fare effetto, ma sono dei prezzi in linea con i parametri della Serie A. E, comunque, basta fare due conti e se avessimo proseguito con quella linea di prezzi bassi per tutta la stagione il totale sarebbe stato inferiore rispetto a chi ha sottoscritto un abbonamento”.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “L’iniziativa dei biglietti on-line non è collegata con il carnet”

    • Praticamente nel 2011 verrà presentato il nuovo sito giallorosso e al suo interno molto probabilmente verrà implementata la funzione per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti online! 😀

      Rispondi

Lascia un commento