L’ agente di Caprari in cerca della miglior soluzione per il suo assistito

Con l’acquisto di Borini in estate e l’arrivo a Gennaio di Nico Lopez le possibilita’ di poter rivedere in prima squadra Caprari si restringono fortemente.Davide Lippi, agente di Gianluca Caprari, ai microfoni di Teleradiostereo:

“In Primavera assisto Verre, Sabelli e Caprari. Per Caprari stiamo valutando la situazione con la Roma. Possono essere stati fatti errori di valutazione, ma la Roma resta al centro del nostro progetto e per questo studieremo in pieno accordo la soluzione migliore, che sia restare o mandarlo in prestito. La Roma, da grande società, sta prendendo anche Nicolas Lopez, questo da operatore di mercato mi rende felice, ma considerando il ruolo, dovremo capire quantomeno nell’immediato quale debba essere il percorso da seguire per Caprari. Non a caso nei prossimi giorni ho un appuntamento con i dirigenti del club. A Caprari faccio i complimenti perché è stato bravo a calarsi di nuovo nei campionati giovanili dopo aver giocato parecchio in prima squadra, con umiltà ha dimostrato, come era doveroso, tornare ad applicarsi con professionalità”.

Il procuratore esprime anche parole di elogio per Vincenzo Montella il tecnico che fece esordire il suo assistito:
Montella è stato molto importante per la crescita di Caprari, continua a stimarlo, ma ora è presto per dire Catania o altre destinazioni. Con la Roma troveremo la soluzione migliore“.

Condividi l'articolo:

55 commenti su “L’ agente di Caprari in cerca della miglior soluzione per il suo assistito”

  1. Preparatevi ad una sfilza di ASTERISCHI:
    Solo in un paese di ******* come l’Italia, un figlio di ****** come quel pezzo di ******* di Davide Lippi, nonche figlio di un faccia di ******* come Marcello, può essere procuratore di decine e decine di calciatoria al posto di essere agli arresti. E che ****** ma ad un certo punto BASTA!!!!

    Rispondi
  2. Meglio tenerlo nella nostra “cantera” invece che mandarlo in giro per l’Italia, bruciandolo.
    Ricordiamoci che il capitano non giocherà più a lungo, Borriello quasi certamente verrà ceduto, e in ottica futura ci potremmo trovare con Osvaldo, Borini, Bojan(sperando che resti), Lamela, Lopez e Caprari.

    Comunque vi ricordato Pedro del Barcellona?? L’hanno lasciato fino a 21 anni in seconda squadra e ora sta facendo sfracelli.

    Rispondi
    • Borini sta in prestito e credo proprio che nn verrà riscattato..a meno che quando non rientra faccia almeno 7-8 goal..cosa che la vedo difficile…

      Rispondi
  3. E comunque non capisco perché per forza ci deve essere il duello Caprari – Borini.
    L’uno non esclude l’altro.
    Piu giovani arrivano meglio é. Tempo uno-due anni se son troppi li rivendiamo e ci guadagnamo un bel po’ di soldi.

    Rispondi
    • Concordo assolutamente!! nn capisco perche borini dovrebbe escludere caprari o viceversa…nn sono mica uguali come calciatori…allora se mettiamo Caprari in prima squadra toglie il posto a Verre o Piscitella o chi per lui? e dv è il problema se abbiamo anche Lopez? La Roma cm società ha la fortuna di avere un sacco di giovani in primavera e in prestito, e noi cosa andiamo a vedere ? se tizio è compatibile cn caio… ma basta co ste segh.e mentali sui tatticismi all’italiana!!! Luis vuole attaccanti che sappiano fare tutti i ruoli d’attacco e i giovani(se uno gli insegna bene)imparano meglio dei vecchietti già affermati a fare le diverse fasi del gioco….quindi : se tutti sanno fare tutte le fasi di gioco nessuno è incompatibile cn nessuno!!!!!!!!
      mentre in italia ancora nn abbiamo deciso se baggio pò giocà co delpiero o mazzola cò rivera…basta cò ste seghe mentali!!
      guardiamo al futuro ,please!

      Rispondi
      • e gli agenti stassero buonini senza rompere il caxo … la Roma ha deciso di mantenere un profilo basso coi giovani, per nn fargli montare la testa e nn bruciarli,insomma per farli crescere bene!!
        quindi i procuratori la smettessero di mettergli grilli per la testa e rompere le palle!!!
        Caprari e i ragazzini devono restà a roma!!!

    • Guarda che gli altri club non stanno al mondo per valorizzare i giovani che gli dai in prestito. Non stanno al mondo per fare favori agli altri club.

      A loro non interessa del tuo giovane che gli dai in prestito. Perchè dovrebbero valorizzartelo cosi senza che a loro torni qualcosa? se glielo dai in prestito con diritto di riscatto allora si che possono avere interesse a farlo giocare!

      Troppo facile cosi gigio….è un discorso da playstation il tuo!

      Rispondi
  4. A dire il vero, borini è in prestito con diritto di riscatto (e NON è detto che la roma lo riscatti). Idem per bojan… e già fanno 2 giocatori in “forse” (cmq bojan 40mln… se non si dimostra all’altezza dubito la roma lo riscatterà).

    Cmq vediamo come evolve la situazione dai. Tanto se vanno in prestito non giocano, a questo punto meglio tenerli.

    Rispondi
    • dagli il tempo che serve a bojan, ha due anni per far vedere quello che vale e secondo me se si ambienta con le giuste manovre sarà il grande colpo della roma insieme a lamela dammi retta siamo fiduciosi per una volta siamo sempre pessimisti noi tifosi diamo anche carica ai nostri beniamini. Dai caz.zoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😀

      Rispondi
      • A fine stagione il Barcellona può decidere di riscattarlo per 17 milioni, oppure riscattarlo nella stagione dopo per 13.

        La Roma in caso di riscatto da parte del Barcellona può decidere di bloccare il loro riscatto pagando 28 milioni!

      • io dico che il braçagià ce l’ha ceduto….hanno un attacco stellare con messi villa pedro e sanchez dove lo metterebbero bojan in panca? bojan è uno che la panchina la odia e non penso gli faccia piacere vincere tutte le coppe del mondo senza essere mai stato protagonista…dammi retta il barcellona già ce l’ha ceduto

      • LA ROMA se il barcellona volesse riprendersi Bojan deve dare un controriscatto d 28 milioni ai blaugrana…ovvero più di 3 volte quello che pensava di pagarlo…

  5. Non può andar via! ci serve per giocare con questo modulo:

    Stekelemburg

    Borini Okaka DeRossi Borriello

    Lamela Totti Caprari

    Bojan N.Lopez Osvaldo

    Purtroppo ho dovuto schierare Stek e DeRossi, ma vedrete che Sabatini ci troverà altri due attaccanti da schierare… 😕

    Rispondi
  6. Ma io dico perce il chelsea nn ha tenuto borini??????
    Perche il parma ha scelto floccari e nn ha tenuto borini.
    Perche borini ha fatto menodi 10 gol perfino nella seconda categoria inglese.
    Volete sapere perche caprari nn è in under 21?chiedetevi chi l’allena(casiraghi laziale doc)

    Rispondi
    • Bellaroma, ma che dici? c’e’ mezza Roma nell’U21.
      Non e’ in under 21 semplicemente perche’ non e’ pronto 1, perche’ serve all’U19 2.

      Anche perche’, se dovessi scegliere tra lui, Viviani e Verre non sarebbe lui quello che porterei in U21. 😉

      Rispondi
      • Vitale ma sbaglio o viviani e verre hanno ruoli diversi da caprari???
        Poi che ci sia mezza roma ,cio n ti fa pensare che magari i talenti vano tenuti,invece che mandati via..?
        tI contraddici laltra volta hai detto che un calciatore giovane puo nn rendere(per cui rischiare di perdere tempo e bruciarsi) se mandato in prestito perche potrebbe trovare problemi con allenatore e ambiente(caso bertolacci).
        Ora su caprari nn potrebbe valere lo stesso?
        Poi nn è pronto per l’under 21(allenata da casiraghi) ,pero è pronto per prendere calci e sputare sangue in serie A con la sqaudretta che lo prenderà in prestito??
        Montella sta facendo benissimo,penso si intenda di calciatori,come ferguson,come mai stravedono per lui?
        Per me il procuratore lippi,lo vuole lontano dalla roma,perche sa che è un grande talento..
        Vedrai se nn finisce al torino..o al chievo..sqaudre del nord,che n lo faranno giocare ,cosi tutti diranno ,è una pippa,la roma lo vende..
        Poi magari resuscita come cerci..e a differenza sua diventa un grande giocatore.

      • Mh. Anzitutto all’U21 ora c’e’ Ferrara. Poi…ho fatto una fatica incredibile a capire cio’ che avevi scritto…il linguaggio da sms MI fa male alla salute 😛
        Io mi contraddico? No, ho detto che DIPENDE dall’allenatore e dall’ambiente favorevole, mai ho detto che NON serve. 🙂 Quello che dico io e’: prima di mandare un giocatore in prestito, bisogna controllare bene chi sara’ il suo allenatore e se avra’ voglia di puntare su di lui…sono due cose ben diverse. Sputando sangue e prendendo calci si forgiano i veri campioni. Non l’avevo mai detto, ma e’ una verita’ inconfutabile e assoluta.

      • AH Cè ferrara,peggio ancora juventino doc.
        Il procuratore di Caprari è?davide lippi juventino doc.
        Ora è tutto chiaro Vitale ,i tuoi interventi mi chiariscono sempre tuttograzie :mrgreen: :mrgreen:
        Ora esco che stacco da lavoro buona continuazione e w caprari a vita a roma

      • Da quando sono nel calciomercato, ho capito una cosa: i procuratori e gli agenti FIFA non hanno squadra. 😉
        Ricordalo sempre! 🙂

      • guarda bella roma, che non centra niente se un allenatore è juventino o laziale dici le solite cianfrusaglie da 4 soldi, anche lippi quando allenò l’italia mi pare che del piero spesso l’ha tenuto a casa…nn dire cazzate

    • Veramente bellarò, con tutto il rispetto, uno che a 19 anni fa 6 gol in 12 partite nello Swansea risultando decisivo per la promozione della squadra non mi pare tanto scarso :mrgreen: … Vabbè che so opinioni, però a me non pare proprio inutile, forse un pò acerbo, però ha carattere, diamogli tempo…

      Rispondi
      • Swansea seconda categoria inglese,nn era manco titolare,altrimenti nn faceva 12 partite.
        Poi perche dare tempo a borini e nn a caprari?
        si sta sbagliando,spero in sabatini e baldini a sto punto,per fortuna nn fate voi i dirigenti della roma.
        Luis ha detto che caprari ,verrre e viviani saranno integrati a gennaio,vedremo poi ad agosto che succede.

  7. zeman spiegaglielo te..caprari nelle amichevoli estive ,è l’unico che segnava ,con il bratislava ha preso pali ,sfiorato gol.
    è in mano di davide lippi,questo nn mi rassicura affatto,su una cosa ha ragione quando dice,”sono stati fatti errori di valutazione”,penso si riferisca a borini,tra i 2 nn cè paragone,caprari ha la classe di uno che potrebbe diventare il nuovo montella,borini ha solo la classe della patente e tanta corsa.
    Mandare in prestito caprari,lasciarlo in mano a quel procuratore tifoso juventino,sigificherebbe la perdita del ragazzo,che di certo nn si brucia,ma tranquilli che in qualche modo ,lo toglieranno alla roma e fara la fortuna di altre squadre,nn dico neanche tipo cerci,perche caprari per me puo diventare un top nn come cerci tutto fumo e niente arrosto,tanto è vero che anche ferguson ho letto che stravede per lui(come montella del resto).
    Vabbè staremo a vedere,intanto borini per essere riscattato deve fare bene,nn è che uno ti riscatta sulla fiducia.
    Io spero che rimanga caprari,basta poco,come diceva vitale,se un allenatore nn ti fa giocare(caso bertolacci)e quindi trovi problemi di ambientamento,essendo giovanissimo,rischi di bruciarti.
    Allora se mandiamo in prestito caprari ,dobbiamo mandar a farsi fottère anche il progetto giovani barcellona,che tiene tutti i talenti a casa,per poi integrarli gradualmente.
    La mossa da fare è evidente ci sono:totti, osvaldo ,lamela ,bojan,lopez,borini(quest’ultimo sta togliendo il posto a caprari).
    Io dico che nn si deve riscattare borini e tenere caprari,cosi risparmi pure.
    Tanto borini un campione o un top plyer nn ci diventerà mai,caprari nn lo so..(so solo che è molto piu tecnico di borini),tanto vale puntare su chi ti da piu speranze a livello tecico,alla fine perdere un borini ,sarebe come perdere al massimo un marco del vecchio meno forte fisicamente.

    Rispondi
    • La tecnica non e’ tutto nel calcio.
      Kuyt e’ un grandissimo calciatore, ha fatto del sacrificio e del senso della posizione i pilastri della sua BRILLANTE carriera.
      Ecco, Borini mi ricorda Kuyt.
      E mi auguro che possa avere una carriera simile…

      Questo e’ accanimento, lo sai vero? Sinceramente non lo capisco…

      Rispondi
      • Invece io vedo accanimento da parte vostra contro borini,romano,romanista,tifoso della roma e proveniente dalle giovanili,e dotato dalla natura di piu tecnica di borini.
        A me questo basta per scegliere fra i 2,alla luce delle prestazioni di borini.

      • Accanimento verso Caprari? Ma se l’ho elogiato da subito…non metterMi in bocca parole che non ho mai detto, mi da un fastidio incredibile.

      • Ma perchè fare tante chiacchere??
        Tempo qualche anno e il parco attaccanti della Roma sarà questo:
        Osvaldo
        Borini (riscattato dal Parma)
        Bojan (Riscattato dal Barcellona)
        Lopez
        Lamela
        Caprari

        Borriello sarà venduto,Totti finirà la carriera (o almeno non giocherà molto spesso,ahinoi).
        Mi trovo d’accordo con te sul fatto che Cerci sia un giocatore tutto fumo e niente arrosto (probabilmente siamo 2 dei pochissimi che la pensano così) e sul fatto che Caprari debba essere salvaguardato…però perché disfarci di Borini (punta) per inserire Caprarti (esterno)?Ma teniamoceli tutti e 2 no?
        Avremmo svariate possibilità di schierare il tridente:
        Bojan-Borini-Caprari
        Lamela-Borini-Caprari
        Bojan-Borini-Lamela
        Bojan-Osvaldo-Lamela
        Caprari-Osvaldo-Lamela
        Borini-Osvaldo-Caprari
        ecc…
        SONO FINITI I TEMPI IN CUI POTEVAMO ANCORA SPERARE DEL COLPACCIO ALL’ULTIMO MINUTO (ES.BORRIELLO)

      • Opsss,dimenticavo di inserire Lopez in queste idee di tridente…ma comunque avete capito no? :mrgreen:
        Però un annetto giù a Pescara a qualcuno glielo farei fare (ad esempio Verre e Tallo)…e i vari Bertolacci,Caprari,Viviani e Antei subito in Prima Squadra…senza dimenticare i vari D’Alessandro ecc…
        Ma ragazzi,perché dobbiamo andare a spendere 10 mln per Podolski (che tra l’altro nelle grandi squadre non ha dimostrato niente) quando possiamo pescarne uno in Primavera con la sicurezza di pescare un ottimo talento..dimenticate da dove vengono Totti,De Rossi,Giannini,Amadei,Conti,Losi ecc…?

      • Mica ho detto Vitale sta accanito contro borini.
        èRA RIFERITO a chi lo vuole mandare in prestito,sinceramente nn so cosa vorresti fare tu..di caprari
        Io lo voglio in prima sqaudra.
        Cmq spero di riparlarne di caprari e di borini e poi si vedra chi fra i 2 avra fatto piu strada.

      • Poi per una volta (anche se io nn l’h fattto) ti sei sentito ,come se qualcuno ti ha messo in bocca frase nn tue..
        bè capita a me come ad altri utenti penso sia capitato spesso,con dei personaggi che sul forum sono molto conosciuti..meglio nn fare nomi per nn alimentare polemiche.

    • Sono daccordo fino a un certo punto.
      Ok che Caprari è più forte di Borini (e lo preferisco anche a Osvaldo in prospettiva futura), ma non è colpa di Borini se Luis Enrique non lo fa giocare e non lo prende neanche in considerazione (a lui come a Okaka)

      Rispondi
      • okaka lascialo perde..
        su caprari penso ci sia una giochino di procuratori e sotterfugi,ha fatto benissimo nel precampionato,poi ripeto a gennaio dovrebero reintegrarlo.
        Vedremo.

      • “Zeman”sono d’accordo con tutto quello che hai scritto nei tuoi due lunghi interventi,tranne che per Cerci.Non capisco come mai non è stato mai apprezzato,e continua a non esserlo,nonostante quest’anno è stato, insieme a Schelotto,l’attaccante esterno di maggior rendimento in serie A.Tra l’altro sono convinto che al vero Zeman non dispiace.

  8. per me un giocatore deve entrare in prima squadra quando è pronto, con le giovani promesse non si vincono gli scudetti.. soprattutto quando restano solo giovani promesse, vedi okaka, cerci, corvia, ecc..
    meglio lamela, che ha già dimostrato di poter essere decisivo.. campioni si nasce, non si diventa.. al massimo si può lavorare sui diamanti grezzi, non sulle promesse..

    Rispondi
    • borini ti sembra un giocatore fatto??che ha segnato valanche di gol in serie A?
      ne ha fatto 1 ,che per me doveva essere assegnato a borriello :mrgreen:

      Rispondi
    • Cosa ha dimostrato Lamela? per adesso ha fatto un gol(se pur bello) e NIENT’ALTRO!
      E comunque se un giovane non lo fai giocare con continuità in prima squadra rimarrà SEMPRE solo una promessa. La fine di Cerci, Corvia e compagnia bella l’avrebbero fatta anche Totti e DeRossi se a 18 anni fossero stati mandati in prestito.

      Rispondi
      • far giocare i giovani in prima squadra significa avere un progetto per vincere fra 5 anni.. sempre che poi si rivelino dei giocatori veri.. altrimenti poi devi aspettare altri 5 anni per provarne degli altri.. ma dai ragazzi, siamo seri..

  9. Ma perche’ volete tutti mandare i giovani in prestito? Un sacco di possibili stelle non sono esplose perche’ mandate via in prestito.. Basta vedere il Barca che i talenti se li e’ fatti crescere in casa e guardate che belve che sono diventati.

    Rispondi
    • l’alternativa è farlo giocare cn la Primavera e poi ci sn giocaori più forti di Caprari quindi qnd diventerà forte ci si punterà ma ora abbiamo ben altri giocatori

      Rispondi
      • borini nn è piu forte di caprari nel modo piu assoluto ,anzi ,per me caprari nn deve neanche essere accostato a borini,è come se accosti gautieri(borini) a montella(caprari)

  10. io l’avrei mandato in prestito da subito xké nn è ancora pronto e l’ha dimostrato pure qst estate, ancora molto acerbo e x niente freddo davanti al portiere

    Rispondi
    • borini è un cecchino infatti,poi ha una classe guarda, so che ne ha 2:
      1)è quella della patente
      2)è la nuova classe A che si è fatto con i soldi che gli ha dato la roma
      E LUI ci ha ripagato con 2 presenze da titolare (milan e genova) in cui la roma ha preso zero punti.

      Rispondi
  11. Te lo dico io dove mandarlo…alla Roma!!!
    Perché bruciare così i nostri talenti facendoli fare i girovaghi tra Modena e Fulham (come abbiamo fatto fare a Okaka).Teniamolo in Prima Squadra,tanto più che Caprari è un esterno,Lopez è un attaccante vero e proprio.Se proprio (ma dico proprio) dobbiamo madarlo in prestito un annetto giù dalle parti di Pescara magari…

    Rispondi

Lascia un commento