La Roma segue Azpilicueta e Tremoulinas

Secondo quanto riporta il sito Calciomercatoweb.it la Roma starebbe seguendo César Azpilicueta, terzino destro dell’Olympique Marsiglia. Alcuni emissari della Roma avrebbero seguito le ultime partite del calciatore di Pamplona. Nato il 28 agosto del 1989 il giocatore spagnolo è dal 2010 in Francia, acquistato dall’Osasuna per 6 milioni di euro. Con la formazione delle furie rosse ha vinto il Campionato d’Europa under 21 nel 2011. La Roma lo segue già dall’estate, la valutazione del giocatore adesso è aumentata a 9 milioni di euro.

Con ogni probabilità verrà seguito anche Tremoulinas del Bordeaux, che oggi è stato  impegnato nel difficile compito di fermare gli avanti del Psg. Il calciatore è stato accostato di recente anche alla Juventus. Il francese è al Bordeaux dal 2007 ed ha più di 100 presenze nella formazione francese. L’acquisto del venticinquenne ovviamente sarebbe più abbordabile.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “La Roma segue Azpilicueta e Tremoulinas”

  1. Beh, intanto ricordiamoci di Rosi. Se da qui a Gennaio gioca bene e convince, basta prendere solo un terzino giovane che possa giocare su tutte e due le fasce

    Rispondi
  2. Serve davvero prendere due terzini? Non scordiamoci che a giugno torna alla base Crescenzi. Io ho tanta voglia di vederlo all’opera con la maglia della Roma. Per gennaio mi accontenterei di un solo terzino, magari capace di giocare su tutte e due le fasce. Via Taddei e uno tra Cassetti e Cicinho.

    Rispondi
    • Kyle Walker è forse il migliore tra i terzini destri trattati,ma è molto difficile:costa tantissimo ed è in una società,il Tottenham,che non ha bisogno di vendere.

      Rispondi
  3. Ben venga Azipilicueta,ma Tremoulinas non mi convince,l’età è troppo avanzata per essere un buon terzino.Ovviamente oltre ad Azpilicueta titolare a destra occorre trovarne uno a sinistra per far rifiatare El Cote.Poi a giugno Mauricio Isla.

    Rispondi

Lascia un commento