Serie A: risultati undicesima giornata

“>Rinviate per maltempo sia Genoa-Inter che Napoli-Juventus la undicesima giornata di campionato si è chiusa parzialmente questo pomeriggio alle ore 17.00. La Serie A vede al suo comando la Lazio e l’Udinese seguite dal Milan ad un punto. L’Inter, seppur con una partita in meno, è incredibilmente invischiata nella lotta per non retrocedere a pari punti con il Lecce.

Proprio la Lazio ha vinto al 40esimo del secondo tempo una sfida tirata con il Parma, il gol vittoria è stato segnato da Sculli. L’Udinese invece ha avuto la meglio su un modesto Siena. Dopo il vantaggio ne primi minuti con Basta ha sigillato la vittoria con un altro gol dI Di Natale. Inutile il 2 a 1 finale di Bolzoni.

Il Palermo in casa continua a stupire e vince per 3 a 1 contro un Bologna mai entrato in campo. Zahavi, Silvestre ed Ilicic portano i siciliani sul 3 a 0. Ramirez segna il gol della bandiera. Se i rossoblu si vorranno salvare non potranno solo sperare nelle magie del giocatore uruguaiano.

Ennesima vittoria dell’Atalanta sul Cagliari in discesa libera nelle ultime giornate. A segnare il gol vittoria è il solito Denis. Brutta partita tra Cesena e Lecce vinta dai pugliesi con gol di Cuadrado. Il Cesena non ha mai vinto in questa stagione. Altro risultato tirato (1 a 0, gol di Rigoni) tra Chievo e Fiorentina, la squadra di Verona torna dopo alcune settimane a secco.

Il Milan invece distrugge il Catania di Montella per 4 a 0. Adesso sono loro i maggiori candidati per la vittoria finale aspettando Napoli-Juventus.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Serie A: risultati undicesima giornata”

  1. la partita dle Napoli poi è stata annullata cn un sole ke spaccava le pietre, penso ke qst immagine dica tutto facebook.com/photo.php?fbid=215324035202787&set=a.153370141398177.34898.153353974733127&type=1&ref=nf

    Rispondi
    • Dovresti vedere le strade.
      Non si può camminare, non si può andare da nessuna parte. C’è stato 1 morto per la pioggia. Ma pensiamo anche alla gente una volta tanto

      Rispondi
      • x il morto mi dispiace ma tutto qst è successo ieri, oggi a Napoli mi hanno detto dei miei amici ke c’era un sole fortissimo

      • Guarda io ti posso dire che nella mia zona e abito a pochissimi chilometri dallo stadio si sono avute 3 ore di pausa.
        Ora già piove di nuovo.

  2. basta co sti discorsi ke la Lazio crolla, lo abbiamo detto tutto l’anno scorso : il crollo c’è stato sì, ma minimo e sn arrivati 5° sopra di noi
    purtroppo qst anno sn una buona squadra, nn hanno solo Hernanes e Klose

    Rispondi
    • Si,ma non hanno neanche dei buoni rincalzi,e a dirla tutta non puoi giocare con Brocchi titolare se vuoi arrivare in Champions.Inoltre ti ricordo che Klose ha 34 anni,Cisse 31,Brocchi 35,Ledesma 30,André Dias 32,Mauri 31,Rocchi 34,Biava 34,Matuzalem 31 (con il nome che si ritrova…),Stankevicius 30…più che ‘na squadra de calcio,me pare ‘na società de bocce!!!

      Rispondi
  3. Io mi chiedo come possa la Strazio (il nome me lo sono inventato guardando la suddetta con il commento di Bongo…da tirarsi una manganellata nei cojòni) avere sempre i giocatori freschi anche a 34 anni e con l’europa league…o Lotito li droga,o c’hanno un culò della madonna…

    Rispondi
  4. Vorrei far notare anche un’altra cosa… Solo la roma sta facendo il “turnover” su larga scala. molte squadre giocano sempre con gli stessi uomini (lazio inclusa) e comunque riescono sempre a sfangarla (o perdono, ma nn per la stanchezza). Non capisco perchè klose può giocare 10 partite di seguito e osvaldo o heinze no… cioè il riposo serve e va bene. Ma deve esserci un motivo valido. E novara NON lo era.

    Rispondi
    • mister enrique ha sempre dichiarato che gioca chi si è comportato meglio nel corso degli allenamenti infrasettimanali. e poi quest’anno abbiamo diverse alternative fortunatamente.. non vedo perché non si debba dare spazio a tutti.. ergo senza intaccare l’umore dei nostri giuocatori e creare mugugni dovuti al poco minutaggio in campo..

      Rispondi
      • allora… kjaer e juan fuori per infortunio. Resta il solo heinze centrale DI RUOLO. Hai un cassetti che ha giocato da 2 contro il milan e oltretutto è un TERZINO DESTRO.

        chi metteresti? Io a priori heinze. Anche se ha giocato tutte le partite (cosa che cmq NON ha fatto). Se ci fossero stati juan e kjaer ok il cambio, ma con tutti i centrali fuori uso, NO.

  5. Ma tanto ndo vanno… la Lazio si regge su due giocatori, in sostanza: Hernanes e Klose. Non penso che possano tenere questi ritmi per tutto il campionato, considerando che hanno pure la coppa e che Klose comunque c’ha 34 anni… poi se dovessero sfasciasse mejo pure. 👿

    Rispondi
  6. Il terzo posto è a 6 punti; la vetta della classifica a 7. Non mi sembra cosi tragica la cosa. ALla fine la fortuna c’è, ma non dura sempre! e questo vale epr tutti.

    Cmq sotto con il lecce. E poi bisogna sfondare fiorentina e udinese….

    Rispondi
  7. Sta classifica è proprio brutta…
    Tra l’altro le prossime squadre ke dovremo affrontare noi saranno tutte difficile ad eccezione del Lecce ke dovrebbe essere abbordabile (si spera)… 😐

    Rispondi

Lascia un commento