Roma-Fiorentina, Spalletti: “Dobbiamo pedalare ancora”

Soddisfatto l’allenatore della Roma per il terzo successo consecutivo in campionato senza subire goal.
E’ attrezzato per lo scudetto?
“Noi dobbiamo risalire la classifica. Ci vorranno altre vittorie di fila. Siamo rimasti troppo indietro. Dobbiamo pedalare. Faccio i complimenti a Mourinho, per i tasti che tocca. Per come parla con i giocatori e con la stampa. A me piace”.
Ha mai parlato in modo cosi diretto a un calciatore come fa Mourinho?
“Dipende dal contesto. Mi è successo di dire qualcosa. Preferisco farlo dentro gli spogliatoi”.
Tante palle gol.
“E’ stata una partita apertissima. Giocata benissimo da entrambe le squadre. Purtroppo oggi una tifoseria è delusa. Le due squadre potevano uscire entrambi vincitrici da questo confronto. Sono tutte e due meritevoli di applausi”.
E’ tornato il vero Totti.
“Si sta allenando con più continuità. Avverte meno dolore. La qualità è questa. Quando calcia lui è diverso rispetto ad uno normale”.
Oggi eravate molto motivati.
“Noi abbiamo quella classifica. Dobbiamo vincere per risalire la classifica. Quelle vinte fin ora sono servite per ritrovare la tranquillità. Sotto l’aspetto tattico, attaccare la linea difensiva è stato fondamentale anche oggi”.
Bella partita.
“Oggi abbiamo onorato il calcio con questa partita”.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Roma-Fiorentina, Spalletti: “Dobbiamo pedalare ancora””

  1. oggi ha visto una Roma vera con grande consinstenzza in gioco prestato..speriamo que andiamo cosi in tutte gare che ni aspeta…campionato e lungo e niente non po pensare que po succedere … ladri di inter si po constipare.. grazie Totti e daje Maggica Roma

    Rispondi
  2. oggi ha visto una Roma vera con grande consinstenzza in gioco prestato..speriamo que andiamo cosi in tutte gare che ni aspeta..deve risalire in classifica..campionato e lungo e niente non po pensare que po succedere in futvro…Mou e ladri di inter si po constipare.. :))) grazie Totti e daje Maggica Roma

    Rispondi
  3. Bisogna pedalare…. E PEDALATE cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voglio una Maggica Roma da ora fino alla fine del campionato… i bonus li abbiamo già sprecati tutti… e anche di più…!

    Rispondi

Lascia un commento