Quote Novara-Roma: i bookie prospettano un 2

Per la prima uscita “sul sintetico” della Roma di Luìs Enrique, sul campo del Novara di Attilio Tesser, i bookmakers hanno pochi dubbi. Sempre sulla carta…

Tutti sono fiduciosi in un riscatto della squadra capitolina, assolutamente bisognosa di punti, a discapito di un Novara reduce dal pareggio per 1-1 col Lecce al “via del mare” . Secondo il portale eurobet.it, ad esempio, la vittoria di De Rossi e compagni è bancata a 2,00 contro il 3,80 della vittoria piemontese.

Il pareggio, appetibile per gli scommettitori più accaniti, pagherebbe 3,25 volte la posta.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Quote Novara-Roma: i bookie prospettano un 2”

  1. Ragazzi non dobbiamo litigare tra di noi…Tutti sono liberi di esprimere la propria opinione e bisogna rispettarla, giusta o sbagliata che sia.
    Abbiamo tutti lo stesso obiettivo: portare la Maggica alla vittoria.
    Contro il Novara bisogna vincere a tutti i costi, FORZA ROMA SEMPRE

    Rispondi
  2. Per Pretoriano…io il pessimismo e la critica sulla mia squadra posso farla qui ma io non andrò mai allo stadio per gufare la Roma…MAI MAI MAI!
    Domanda…se non si prendono punti a Novara ci agrappiamo a sto progetto o sarebbe il caso di guardarsi intorno?
    Aggiungo solo una cosa ma è una mia opinione…NOI IL NOVARA LO DOVREMMO ASFALTARE. 3 punti sono un obbligo…per la Roma…OBBLIGO….

    Rispondi
  3. Progressi? Ma fateme capì…per voi i progressi so il possesso palla orizzontale o giocare bene 10 minuti a partita? Se andiamo a vedere le statistiche…le squadre che hanno giocato contro di noi spesso hanno tirato meno e segnato di più…quali sarebbero sti progressi?

    Rispondi
  4. Per tommy: io mi devo dare all’ippica? Cosa hai detto? I piccoli club mandano via gli allenatori e i grandi club no? L’inter cosa ha fatto scusa? L’inter quindi è una squadretta da 2 soldi vero? Quali sono o sarebbero i progressi che ha fatto la Roma? Spiegameli…perchè gioco a pallone da 30 anni e penso di capirne un pochino di pallone…io di miglioramenti non ne vedo…
    Riassumiamo…abbiamo giocato contro Cagliari, Siena, Atalanta, Palermo e Milan…vinte 2 su 5…
    Partita decente solo con l’atalenta…il siena ci ha dominato e il palermo ci ha graziati…il resto?SCHIAFFI SU SCHIAFFI. Manco con lo slovan semo riusciti a vince…una sconfitta e un pareggio! Qui è questione di esser ciechi…e nel calcio…CONTANO I RISULTATI…I RISULTATI…I RISULTATI…
    Sulla tua offesa di darmi all’ippica non ti rispondo perchè non mi abbasso al tuo livello…QUESTE SONO LE MIE OPINIONI…
    In malafede a me che so andatop allo stadio per 20 anni? Da quando c’avevo 10 anni? Ma vattene va…

    Rispondi
  5. Rega se la roma nn fa minimo 4 punti(mi tengo basso),per me parte una mini contestazione,io pero nn vado ,perche aspetto sempre fine anno,come per tutti i bilanci del resto.

    Rispondi
  6. Santiago ma perchè parli come se oggi il campionato è finito con la Roma ultima in classifica??

    Siamo solo a novembre diamine! come fai a tirare somme e giudizi? Ma è tanto difficile essere obiettivi e avere pazienza e fiducia??? io non lo so….siete irritanti quando c è da leggervi (perchè non sei il solo!)! sempre negativi e pessimisti…..mamma mia…

    Siamo arrivati al punto che la Roma deve giocare pure contro i propri tifosi…pensa te! quando inizieremo a girare bene e i risultati verranno da se voglio proprio vedere cosa dite…

    Rispondi
    • Infatti io tiro e do giudizi per quanto visto ad oggi…ad oggi con questi risultati un qualsiasi altro allenatore italiano sarebbe stato cacciato a pedate. Vuoi forse negare il contrario?
      Non mi parlare di progetto…perchè avere un progetto non vuol dire avere fiducia a tempo indeterminato. Avere il coraggio e l’umiltà di dire…OK ABBIAMO SBAGLIATO! Cosa detta anche dallo stesso Sabatini…quindi PAZZO NON SONO!
      E ricordati bene una cosa…DIRITTO DI CRITICA…QUESTO NON VUOL DIRE…MAI…RIPETO…MAI…CHE LA ROMA GIOCHI CONTRO DI ME E I PROPRI TIFOSI.
      Per me la Roma ad oggi è una squadra in confusione totale…allo stadio ci sono stato…e MAI HO FISCHIATO E FISCHIERò LA MIA SQUADRA…

      Rispondi
      • Sarebbe stato cacciato se fosse stato in piccolo club…

        Ma se un grande club è competente e sa quel che fa….la fiducia è totale!

        Specialmente se consideriamo il fatto che siamo solo a Novembre e alla 9 giornata di campionato…

        Sono dell idea che in Italia non c è una cultura calcistica di livello e che dovremmo ritenerci fortunati di avere una società che lavora e pensa cosi il calcio! io sono dalla parte loro, dalla parte di Sabatini, Baldini e specialmente Luis Enrique…voi no! ma quando le cose andranno bene…siate coerenti e non salite sul carro del vincitore. Grazie.

      • Quindi l’inter è un piccolo club? Ok…hai le idee più confuse del nostro mister…GASPERINI E BENITEZ QUANDO SONO STATI CACCIATI? STUDIATE PRIMA DI PARLARE…

      • L inter dopo l addio di Mourinho non c ha capito piu un càzzo! hanno sbagliato tutte le scelte….sia come allenatori che come giocatori….TUTTO!!!

        Si sono e si stanno dimostrando incompetenti! e questi sono i risultati

    • Ma perchè noi stiamo capendo qualcosa che siamo arrivati a natale e non abbiamo una formazione tipo? Ogni volta una formazione stravolta? Giocatori che non prendono parte al ritiro e poi giocano? Tra poco manca solo di vedere Okaka (per carità bravo ragazzo) titolare…anche se è gia successo…

      Rispondi
      • hai mai visto uno che non ha mai avuto difficoltà specialmente all inizio con una squadra e realtà nuova? parlando di lingua, calcio..

        Hai mai visto uno che non ha mai perso?

        Cioè ma invece di fare quelli che vogliono i risultati,i fatti(perchè il tifoso romanista è abituato bene sai….fino a ieri giocavamo in finale di champions con il Barcellona! bei tempi vero?) perchè non fate i tifosi o anzi le persone serie e comprendete le difficoltà che ci possono essere all inizio quando tante cose sono nuove e che ci vuole tempo per vedere i meglio risultati!?

        Voi siete tifosi che vogliono la pappa pronta…ma se volete quella andate a tifare altrove! troverai sicuramente quello che cerchi!

      • Non abbiamo un gioco…non abbiamo un mister che dia sicurezza ai propri giocatori…non abbiamo una formazione tipo…ad oggi 3 novembre…NON MI SEMBRA PIù IL CASO PER FARE ESPERIMENTI…ogni domenica una formazione diversa…questa chiamasi confusione…BASTA CON QUESTO OTTIMISMO INGIUSTIFICATO…BASTA…

      • Io sono un tifoso che vuole vedere come minimo dei progressi…che ad oggi non si sono visti…e non sbattere la testa contro un muro ogni domenica…di pazienza penso ce ne sia stata…perchè in altri tempi…I FISCHI SAREBBERO VOLATI GIA DA UN MESE ABBONDANTE…

      • Leggendo questi ultimi 2 commenti si può benissimo capire che sei in malafede. per la discussione può pure finire qui….tanto non c è motivo per andare avanti…

        “non abbiamo gioco” ” non abbiamo un mister che dia sicurezza ai giocatori” “non abbiamo fatto progressi” …senti datti all ippica va! oppure per non essere ripetitivi datti al golf!

  7. Io l’avevo detto dall’inizio che luis non era affidabile…non mi sono mai fidato di questo allenatore…e mai avrei affidato una squadra come la Roma, con un nuovo progetto, una nuova società, con un mercato che non si faceva così da almeno 10 anni…ad un allenatore che viene dalla serie B spagnole. Tanto è vero che lo stesso Sabatini ha dichiarato che la fiducia non sarà a tempo indeterminato. Io credo che all’interno della società e della dirigenza tutti si stiano rendendo conto piano piano di aver fatto una càzzata colossale ad affidare la roma a luis. Novara e Lecce=6 punti! Nessuna scusante! Non cominciate a parlare di erba sintetica a Novara… Io avrei iniziato a guardarmi intorno, per un nuovo allenatore, già da qualche tempo…

    Rispondi
    • qlk cosa di buono xo se visto…xo certo cn lecce e novara me aspetto 6 punti…er materiale luis ce l ha,avemo in rosa giocatori cm pjanic e lamela ke so veramente forti

      Rispondi
      • Io di buono non ho visto nulla…non ci si può accontentare di giocar decentemente 10 minuti a partita…noi siamo la Roma…non ce lo scordiamo! Una squadra votata all’attacco con la mentalità di luis dovrebbe fare 20 tiri a partita! Quando si perde palla si entra in totale crisi! Spazi vuoti ovunque! Si prendono gol come Genova e col Milan che manco ai tornei parrocchiali si vedono. A regà basta con questo OTTIMISMO INGIUSTIFICATO! Di positivo c’è solo la società nuova e la dirigenza…il resto fa acqua da tutte le parti…

    • Ma perchè un allenatore come luis, che sta ottenendo dei risultati a dir poco scadenti, deve restare per uno due o tre anni? Poi date tutti addosso a Montella? Montella ha detto la sacro santa verità…un qualsiasi allenatore italiano con gli stessi risultati di luis sarebbe stato cacciato…

      Rispondi
      • E’qui che ti sbagli Santiago, perchè un qualsiasi altro allenatore italiano, se fosse stato scelto per il progetto, con gli stessi risultati, NON sarebbe stato cacciato da QUESTA società, da altre si, ma da questo NO, perchè è la filosofia che è nuova, e che purtroppo, non tutti noi riusciamo a capirla!!!!
        Non la capiscono MOLTI in questo forum, così come non la capisce Montella, che forse forse, je rode un po’…….

      • Ok…sbattiamo la testa contro il muro ogni domenica…famme capì se non si prendono punti a Novara che si fà? Basta dire c’è il progetto o bisognerebbe guardarsi intorno?

    • Ok facciamo un patto Santiago, gli ottimisti come me la smettono di avere questo OTTIMISMO INGIUSTIFICATO, solo e solo se, i pessimisti come te, la piantano di avere questo atteggiamento catastrofico, atteggiamento di PESSIMISMO INGIUSTIFICATO…!
      Ok?

      Rispondi
  8. Oramai è chiaro che L.E. ha una totale confusione in testa, ci sarà la 12 formazione in 12 partite.Leggo in giro su internet affermazioni tipo” oramai teniamocelo quest’anno”…ma io dico: siamo il barcellona, siamo il real squadre che hanno bacheche che neanche se viviamo due vite potremmo raggiungere. Penso che la fiducia su questa persona DEBBA avere un tempo. Lo sbaglio è stato all’origine, si fa una campagna “monetariamente ” parlando di tutto rispetto 70 milioni circa e si prende una persona che nn ha MAI allenato una squadra vera.Lui inoltre ha il difetto di voler stupire ogni volta (taddei e perrotta terzini, totti fuori ruolo, borriello unico vero bomber in panchina, Kjaer al posto di burdisso al derby x finire alla comica eliminazione). E’ vero quando vincenzino dice che lui con questi risultati sarebbe già in TV a fare il commentatore, inutile criticarlo o peggio insultarlo.Concludo dicendo che Roma,la Roma e i suoi nn hanno tempo da perdere tanto meno essere usata come cavia e sono stanchi di essere presi x i fondelli!SEMPRE FORZA ROMA.

    Rispondi
    • sabatini e baldini nn sono degli incompetenti…se lo hanno preso avra delle qualita sto cristiano se no nn l avrebbero preso…ripeto nn sono un difensore di luis enrique xk fa scelte ke nn condivido xo damo tempo…se ce da cacciarlo sabatini e baldini lo cacciano,nn se chiamano rossella sensi o secco e blanc…certo xo ke cn novara e lecce deve porta 6 punti nn ci sono scusanti ma x il momento lasciamolo lavora in pace

      Rispondi

Lascia un commento