Ag. Guarin: “L’interesse della Roma? Magari fosse vero. Ma non c’è nessuna offerta adesso”

Dopo la notizia di stamattina dell’interessamento della Roma per Fredy Guarin, il suo agente, Marcelo Ferreyra, ha parlato al sito calciomercato.it: “Magari fosse vero. Al momento non c’è nulla con Inter e Roma. Vedremo cosa succede da qui a gennaio. Si può parlare molto, ma finché non c’è nessun club che presenta un’offerta formale al Porto rimangono chiacchiere. A Fredy piacerebbe molto giocare in un club come Inter o Roma, ma ad oggi non c’è nulla di concreto. In primis è necessario che questi interessamenti si tramutino in offerte concrete. Ritengo che se dovesse arrivare un’offerta importante il Porto possa prendere in considerazione una cessione. L’importante è che ci sia un accordo tra i due club”.

Condividi l'articolo:

159 commenti su “Ag. Guarin: “L’interesse della Roma? Magari fosse vero. Ma non c’è nessuna offerta adesso””

  1. ragà me ne vado a dormire… secondo me contro novara e lecce urge fare 6 punti…
    sono squadre fattibili… non parliamo mica del barcellona…altrimenti la vedo male anche x l’autostima dei giocatori… poi penso ke la gente inizierà a perdere la pazienza a lungo andare senza risultati…
    Buonanotte a tutti e forza Roma sempre! 😉

    Rispondi
      • er bayern stava proprio un passo avanti in confronto ar napoli…è sempre stato pdrone der centrocampo…il calcio italiano stà alle corde..

      • o so…er calcio italiano sta popo a picco…mo vedrai la figuraccia agli europei cn l italia ke rischia di nn ave ne rossi ne cassana(auguroni di una presta guarigione)

      • e la cosa più triste poi è pensare che l’italia con le potenzialità che ha(turismo,energia solare ed eolica)potrebbe essere la nazione più potente d’europa…invece siamo la barzelletta di tutti…e gli europei sono contenti di vederci così…perchè sanno che con una classepolitica adeguata..l’italia farebbe paura a tutti…ma questa è un’altra storia…

      • ho afferrato il tuo concetto giallorosso…e infatti dico che anche il popolo italiano ha la sua parte de colpe….nun volemo cambia….potremmo esseil più grande paese d’europa…e non sò parole deliranti….l’italia c’ha tutto….storia,arte,buon cibo,risorse naturali,si trova in una posizione geografica favorevole….se l’italia 2000 anni fà era il centro del mondo c’è un motivo…se solo per un’attimo l’italia volesse potrebbe diventare una gran paese…ma ognuno pensa ai caxxi propri…chi se compra la terza macchina,chi il quarto telefonino,chi corre a casa pe vedesse er grande fratello…questi sò i problemi dell’italiano medio purtroppo…non pensando che c’è qualcosa de più grande aldilà…

      • ma non pensate che il bayern ha giocatori che solo vendendoli tipo esempio muller , scwheinsetiger , robben , gomez si compera due napoli?????a me viene la malinconia sapere che il napoli a noi molto probabilmente ci fa il sedere. anche quest’anno.come fate a paragonare superpotenze del calcio europeo a una squadra di un megalomane che con pandev e inler voleva vincere la champions…e dai su….se i 4 giocatori citati giocavano nella roma penso che un po’ di differenza la facevano o sbaglio????

  2. rega a gennaio farei ste operazioni
    uscita:okaka,juan,cassetti,taddei,barusso,pizaro e 1 tra borriello e osvaldo
    entrata:vorthen(difensore ajax nn so cm se scrive),bastos e abel hernadez e guarin

    Rispondi
    • vertonghen* 😉
      io no, non sono d’accordo. comprerei azpiculeta, van der wiel, rolando/otamendi, ramirez, casemiro, shaqiri. in uscita d’accordo su tutti tranne le punte, secondo me stiamo bene o prenderne anche un’altra come podolsky. e se ci avanzano i soldi, vendendo un portiere (lobont) prendiamo un secondo buono, con esperienze in A come sorrentino! per i tuoi guarin va bene e anche vertonghen. per hernandez non mi piace tantissimo e bastos è troppo vecchio per la roma!

      Rispondi
  3. Ecco come funziona qui.
    Discussioni di calcio terminate per colpa di miss rutto86 2011.
    Ora la scena é tutta tua mia cara mss, io me ne vado a letto.
    bheuk bheuk bheuk prrr prrr prrr

    Rispondi
  4. E come la storia di quel tizio che viveva in una capanna.
    Gli stavano costruendo una casa….avevano appena messo le fondamente che già sto qui si lamentava ” e che kazzo ci piove dentro”…..
    Ma vaffankulo gli avrei detto io, statti nella tua capanna zozza ella e non rompere le scatole.

    Rispondi
    • Che ti devo dì? Speriamo di vincere a Novara (a novara, non a monaco di baviera) e di giocare anche bene. Io devo però essere anche intellettualmente onesto ed ammettere che fino ad ora non ho visto nulla, NULLA, che mi faccia ben sperare per il futuro della Roma.

      Rispondi
  5. Dico un ultima cosa poi ninna:per vincere titoli con lo spettacolo ti servono i campioni.
    Come il barcellona real e bajern , il manchester e il city.
    L’INTER di mourigno nn giocava benissimo ma ha fatto la tripletta nn è che ha vinto solo un titolo.
    Metterei la firma per fare una tripletta e giocare come l’inter di mourigno.
    Poi cmq al real ora si fa calcio chamapagne,la bravura di mouriigno che sa cambiare sempre gioco,sa insegnare vari tipi di calcio,ho saputo che ha studiato un sacco di tattica da giovane,statistica,ecc…i risultati si vedono.
    Il gioco del real di mou è diverso da quello dell’inter della tripletta,tanto è vero che fanno una goleada a partita.
    Mourigno è un grande ,il piu grande di tutti,perche ha vinto la champions col porto,viene all’inter e vince subito,il secondo anno la tripleta.
    Ora al real ,primo anno coppa del re,ora il secondo anno vedendo giocare il real ,per me vince o scudetto o champions,al secondo hanno mou fa sempre meglio.
    Pero pari livello a lui metto capello,un alro che dove è andato ha vinto.
    Un capitolo a parte meritano guardiola e ferguson che hanno vinto solo con una squadra,sono bravi certo,ma i piu grandi restano mou e capello(che ha fatto il miracolo a roma poi).

    Rispondi
    • principe e piove nn litigate peace & love ,un saluto da calimero bellaroma,a quanto pare ,pero ce ne stanno altri che litigano ,mica solo bellaroma caro Vitale 😛

      Rispondi
      • aggiungo anche tania che ora pure lei litiga con piove.
        Per cui ,qui litigano un po tutti,nn solo bella roma,mi ha dato fastidio sentir dire da Vitale che sono io che litigo con tutti ,perche tutti ce l’hanno con me,quando è evidente ,che qui bisticciano un po tutti.
        Ora vado ciriciao

      • per tua informazione.
        Io con Principe non sto litigando. Scambiamo opinioni, e alle volte sono discussioni accese ma mai offese.
        E la cafoncella che vuol litigare. Rispetto la menopauza ma qui é un continuo menopauzare.

      • ciao bellaroma notte 😉 … ma io non stavo litigando con piove… magari non siamo in accordo su alcune cose ma non ci ho litigato…

      • rettifico è fedegiallorossa che litigava accesamente con piove ,sta tutto sulla pagina cmq,scusa tania hai ragione

      • capello ATTUALMENTE?!?!?! attualmente capello proprio no. riesce a perdere con uno squadrone come l’inghilterra. mou dove è stato ha vinto champions. ora arriverà al real e poi al manchester city di mancini!

  6. Principe,
    il napoli é da tre anni che lavora a questo progetto. E il calcio proposto dal Napoli é noia.
    Se bisogna perdere quanto vale perdere con spettacolo.
    Clo : il calcio é un gioco e deve divertire. Se mi fosse piaciuto il calcio dove vincere é l’unica cosa importante avrei tifato l’inter di Morinho, la noia, la morte del calcio.

    Rispondi
    • vince cn lo spettacolo è piu bello 😉 l hanno del triplete l inter rubbo la partita cn il chealse…a me nn piace vince cosi ma vince cn l avversario schiacciato ke nn ha nessun appiglio dove attaccase x giustifica la sconfitta

      Rispondi
      • si,
        ma va bene per una due partite….ma se é quello l’unico modo di giocare di una squadra bhé allora passo al lancio di martello e il calcio smettero’ di guardarlo.

    • Ragazzi la Roma di luis fa C A G A R E fino ad ora!!! E c@zzo svagliatevi! Perchè fino alla metà campo si passano il pallone continuamente questo la rende una squadra che ha futuro? La difesa fa ridere, l’attacco non è incisivo, le fascie sono zona di conquista, acchiappiamo continui contropiedi. Fatevi quante seghe mentali volete ma allora non pretendete di fare ragionamenti logici. Il Blackpool sta vincendo a Leeds 3-0 e quindi Luis sta lavorando bene, ok? Siete soddisfatti. Il Siena gioca meglio di noi e Sannino è arrivato dopo luis. Il Palermo gioca meglio di noi ed è arrivato dopo luis. L’unica partita che la Roma fino ad ora ha meritato di vincere è quella con l’atalanta. Che poi abbiamo vinto 3 volte (3 volte in totale) dalla prima amichevole con l’Alto adige in ritiro a Luglio. Ma di cosa c@azzo stiamo parlando qui?

      Rispondi
      • di prestazioni,di calcio,di giovane talento…anke a me mi rode perdere xo sotto ce un progetto…se nn si ha fiducia in luis allora nn si ha fiducioa in sabatini e baldini visto ke lo hanno scelto loro

    • CHE SCHIF.O a gente come te ancora te permettono di scrivere… ma del resto se berlusconi sta ancora al potere non devo stupirmi più di niente. GIULLARE!

      Rispondi
      • 🙂
        la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte.
        hey ti mancano i rutti e qualche scoreggia e stai apposto.
        ma che ti mangi veleno?
        :mrgreen:

      • Guarda che Berlusconi sta ancora al potere proprio perchè la gente ha paura della verità. Fino ad ora questa Roma fa cagare, questa è la mia opinione, e non vedo perchè dovrei aver paura di dirlo o mi dovrei vergognare. Qualcuno dice che non avere fiducia in luis significa non averne in Baldini e Sabatini. A parte che nessuno è Gesù Cristo e tutti possono commettere errori, voglio chiedervi una cosa. Ma se Luis era la scelta ideale vi siete mai chiesti perchè prima sono andati a parlare con l’allenatore del lille, con Villas Boas, con Guardiola? Hanno aprlato anche con Delio Rossi e Pioli ma loro “non erano graditi alla piazza”. Se Luis era la loro prima scelta perchè non sono andati subito da lui?

      • stai parlando con me cafoncella, lascia stare mia madre.
        ripeto : ti mancano le scoregge e i rutti e diventi miss forza roma

      • Si piove, mangio veleno, perchè ogni volta che vedo la Roma giocare di merd@ mi mangio il fegato e, da tifoso vero mi avveleno. La seconda razione di veleno poi me la prendo leggendo gente che è contenta di questo sconquasso e che fa anche i complimenti all’allenatore.

      • non ti ho insultato razza di ignorante bamboccio gonfiabile, vai a scuola e cerca di comprendere la lingua italiana e fai una bella cosa non mi rivolgere più la parola e non commentare più ciò che scrivo che per me vali zero.Grazie

      • a pri…io nn vojo x forza de cose difende luis…dico solo ke sto tranquillo ke ce stanno sabatini e baldini…se luis è da caccia loro lo cacciano,fino a prova contraria se luis fa bene o male so loro 2 ke mettono la faccia…certo ke sa qua a natale nn ce stanno mijoramenti la pazienza finisce

      • Si, va be’, pure se non era la mia la mamma tirata in causa la sostanza non cambia. Non mettiamo le famiglie di mezzo, non ce n’è bisogno.

      • ok,
        ecco segui l’esempio visto che sei stata tu a tirarmi in causa.
        Ok hai avuto un po’ d’attenzione ora, quella che ti é mancata oggi quando ti sei messa la mini gonna.
        Succede sai.
        Relax.

      • Romolone, la mi paura è che già abbiano capito di aver sbagliato ma non lo cacciano perchè sarebbe un’ammissione di colpa pesante. L’italia già ci odia e i nostri detrattori non vedono l’ora di poter ridicolizzare ancor di più i nuovi proprietari e i nostri dirigenti (ricordatevi che uno di loro è baldini e la stampa moggiana non vede l’ora di farlo a pezzi). Esonerare un allenatore è una cosa, ma esonerare un allenatore straniero, che non ha mai allenato in un massimo campionato e che tu sei andato a scegliere contro ogni logica è ben altra cosa. I nostri dirigenti hanno usato un po’ troppo la parola progetto, rivoluzione culturale ecc… per ammettere ora dopo tre mesi di aver fatto una gran c@azzata.

      • principe spero ke te sbagli…certo ke xo cn novara e lecce vojo 2 vittorie se nn verranno pure io comincero a storce un po er naso

      • Non mi hai proprio insultato sai né offeso sai.
        Alle sciaquine sono vaccinato.
        Cosi facendo insulti solo te stessa.
        Stammi bene mia cara miss oxford
        🙂 🙂 🙂 🙂

  7. Siamo già arrivati a difendere l’operato di luis vedendo quello che combinano le altre squadre… Non vi pare sia il caso di guardare con più attenzione le partite della Roma. Guardiamo al nostro orticello, perchè ce n’è da lavorare… Luis è un grande perchè il Napoli perde a Monaco… È incredibile, veramente.

    Rispondi
      • Ma pure se volessi fare dei confroni “a tempo” se è quella la tua variabile, Mazzarri prese il napoli in corsa due stagioni fa. Guardati i suoi risultati in quel campionato SENZA FARE MERCATO e senza la possibilità di scegliersi i giocatori.

      • tu parli di mazzari?
        io parlo di progetto. Ranieri porto’ la roma al 2ndo posto..E allora?
        tu ritieni Ranieri un fenomeno dall’allenatore?

        Pensa cio’ che vuoi. Non me ne frega nulla. V’aspetto tra qualche mese.

      • concordo cn piove…bisogna ave pazienza…anke er pelato all inizio faceva tt sti risultati poi so arrivate 11 vittorie di fila x nn parla di belle vittorie in europa…vi ricordate la prima confereza stampa di sabatini…i tifosi devono essere complici…io lo sono 😉

    • mi hai dato del laziale principe? :mrgreen:
      credevo che gli idioti che utilizassero questa stupidà tecnia non esistessero piu.
      Grazie per avermi ricordato il contrario.

      Rispondi
      • Solo qualcuno che vuole il male della Roma ha interesse a continuare a precipitare. Di solito sono i laziali. Ma forse sei di qualche altra squadra. Scegline tu una. Inoltre sei anche a digiuno di italiano e di comprensione logica. Io non ho detto che Ranieri è un fenomeno di allenatore, io ho detto che Ranieri l’hanno scorso è stato giustamente cacciato perchè i risultati non si vedevano sul campo. Questa è la regola principale del campo. L’anno scorso nessuno ha giustamente detto “No, aspettiamo che finisca il campionato per giudicare l’operato di Ranieri”. Ora invece no, diamo a luis, un anno, due anni, tre anni… NEL CALCIO SE NON FAI BENE TE NE DEVI ANDARE. E fare bene non significa vincere subito, ma vedere progressi, vedere una squadra ordinata, attenta e non spaccata in due sui contropiedi, penosa sulle palle inattive, fuomosa in attacco.

      • nel calcio?
        Ovunque é cosi.
        Il tizio che apre un nuovo ristorante non chiude dopo due mesi di gestione.

  8. Vedo che sto napoli scaia,il turno nn lo passa,pero poi si riverserà sul campionato e sicuramente fara bene ,in italia sono collaudati,io speravo che continuavano in champions, cosi magari perdevano punti in campionato e la roma poteva giovarne,visto che è una concorrente per l’europa minimo,anche se penso che il napoli in italia ,in champions ci torna al netto delle coppe

    Rispondi
  9. Ahh che bella roba il calcio italiano….
    e ancora qui c’é gente che critica Luis….ma per piacere.
    Napoli già sotti di due reti.

    Rispondi
    • il bello è che ne prenderà altri..c è una differenza abissale…in europa la mentalità conta…se uno è abituato a giocare la palla e sempre per vincere fà la differenza…o’napule se stà a cag.à sotto…nn gioca…cosi perdi prima ancora di giocare 7 volte…2 volte pareggi a cul.o….1 volta vinci a caxxo….ops…ha segnato gomez propio adesso..tripletta!!! :mrgreen:

      Rispondi
    • Ma siete da fumetto, avete raggiunto una comicità UNICA. La sconfitta del Napoli prova che Luis è un grande tecnico? Vi fate i film! A me non piace Mazzarri ma lui il napoli in Champions con un organico effettivamente non di primo livello ce lo ha portato. Luis che ha fatto fino ad ora? Loro i campioni d’Italia li hanno presi a schiaffi in faccia, noi le abbiamo prese. RIDICOLI.

      Rispondi
      • io nn dico ke luis e un grande tecnico xk ancora deve dimostra tt xo mette a confronto milan-napoli cn roma-milan è da folli…er napoli gioca insieme da piu de 2 anni mentre noi so 3 mesi ke giocamo insieme…premetto ke su luis erinque nn me pronucio ora ma a fine stagione xo segnali di gioco se vedono

      • Sono d’accordo con te ma mi sembra più da folli valutare l’operato dell’allenatore della Roma guardando Bayern-Napoli. Allora, se piacciono questi voli pindarici, è meglio tornare con i piedi per terra. Ecco perchè ti prendo i risultati delle sfide con il Milan, per far fare a tutti un bagno di umiltà. Che poi la “mentalità europea” di luis l’abbiamo vista già ad Agosto…

      • operato dell allenatore si valutera a fine stagione 😉 delle altre squadre a me importa poco 😉

      • Ma basta con le c@zzate. Da quando in qua l’operato dell’allenatore si valuta a fine stagione? Ma l’hanno scorso qualcuno ha cacciato questa frase per Ranieri? No, giustamente. Ora invece tutti totalmente fusi. Il mondo del calcio è ultracompetitivo, come ogni ambiente lavorativo di un certo livello. Non fai bene? Te ne vai. Senza rancore ma quella è la porta. No, avete ragione, basta aspettare. Com’era il titolo dell’articolo qui sul sito di qualche giorno fa? “Chi persevera vince”? Bastava tenere Carlos Bianchi per 4 o 5 anni e avremmo sollevato almeno un paio di Champions! C@zzo, a saperlo prima!

    • Giallorosso86, quindi spalletti è un c o g l i o n e perchè in europa ha perso 7-1 a manchester? Mi pare che quella Roma ce l’avesse un gioco e una mentalità offensiva…

      Rispondi
      • spalletti l ha presi ai quarti dopo aver fatto fuori il lione(che a quei tempi era temutissimo in europa)…sempre con quella mentalità abbiamo eliminato il real a casa sua….e la roma era la squadra che giocava il piu bel calcio d europa..nn dimosytra che luis è un grande tecnico però se vuoi avere un futuro vincente fuori dalle mura è quello il calcio giusto..nn certo il tipico calcio italiano….

      • ma ke ne sai ke è il calcio giusto??tranne il Barcellona, io vedo ke Manchester United e Inter la Champions l’hanno vinta giocando allo stesso modo, così cm il Milan ha vinto affidandosi ai guizzi di Kaka
        ci sn molti modi x vincere, e il nostro è il più difficile; ciò nn significa ke gli altri sn sbagliati o sn l’anticalcio

      • giallorosso 86, ti ha risposto Clo. Non mi pare che in Europa si sia vinto sempre facendo spettacolo, anzi…

      • xo vince cn lo spettacolo è piu bello 😉 l hanno del triplete l inter rubbo la partita cn il chealse…a me nn piace vince cosi ma vince cn l avversario schiacciato ke nn ha nessun appiglio dove attaccase x giustifica la sconfitta

      • 2 mesi sò passati e state criticando l allenatore..ne volete un altro..perchè questo nn è bono..perchè coi ragazzini de 20anni nn vince…però intanto andiamo su tutti i campi a giocare la partita…mentalità…con quella se vince…con quella si crea una squadra che dura..che stà sempre li..a lottare..poi un anno puo andar male ma se ce l hai..se l acquisisci..sarai sempre li…..voi nn capite l importanza di questo periodo per il futuro della roma!!!

      • ormai sn pochi i terzini ke sanno difendere ma qui dentro ancora nn l’ha capito nessuno, tutti a dare addosso a Cassetti x 1 errore l’altra volta ma xké Van Der Wiel invece l’uomo lo tiene benisismo??

  10. siamo già agli oooleeeèèè a casa bayern….hanno tenuto palla per 4 minuti di fila e poi ribery è andato al tiro e de sanctis in angolo…come gioca il bayern..cosi si gioca in europa…daje luis se ce riuscimo te facemo santo!!dove andiamo fuori dall italia co mazzarri delio rossi e quelli che osannate voi che criticate luis!!

    Rispondi
    • o’napule sta solo a 3 punti da noi…in champions oramai deve vincere col city in casa per passare…sembrano scoppiati già a marzo…questo succede quando hai un gioco italiano..ossia un anno te và bene poi l altro nn se sà..con la garanzia però che quando esci dalla frontiera prendi schiaffi…

      Rispondi
    • Ma dai, io Mazzarri lo o d i o ma lui non ha mezza nazionale tedesca a disposizione. Il napoli ha un bel tridente ma come organico c’è un abisso. Pensi che se stasera sulla panca del Napoli c’era luis vedevi qualcosa di più?

      Rispondi
      • sicuramente avrei visto una squadra che se l andava a giocare la partita e perderla..nn una squadra che l ha persa prima di entrare in campo

      • se cèra la roma ci scappava la goleada ora come ora rega daie siamo seri,sto bajern ci asfaltava e poi ingrassava pure le gomme

  11. ragazzi una domanda ma quando scade il contratto da 4 milioni di borriello???ho la sensazione che rimane a roma e si comporta come barusso.Ne avrebbe tutti i diritti,alal fine il contratto gli è stato fatto,sarebbe da ipocriti dire che i soldi nn contano.
    Io la vedo dura che se ne va,chi gli fara mai un contratto da 4 milioni ora che ha 30 anni e va per i 31????????potrebbe restare fino alla fine

    Rispondi
      • guarda accosta borriello a burusso o okaka me pare na bestemmia calcistica…borriello un paio de stagioni fatte bene in serie a ce l ha ora vediamo osvaldo ke fa

      • borriello il prox anno ha 31 anni,inizierà il calo fisiologico,per uno che punta tutto sulla forza fisica,totti si salva e gioca ancora bene perche ha classe,ma giocatori come borriello,vieri etc..inttorno ai 30 anni nn sono piu come prima,è fisiologico,soprattutto se nn giocano costantemente.

      • romolè te voio segui,fai che frega il posto ad osvaldo ok ti seguo ,sai che succede pero?
        1)La roma è come se avesse buttato 17 milioni di euro.
        2)osvaldo se nn gioca se ne va ,e nn ti ridanno 17 milioni di euro.
        3)daremo a borriello 4 milioni fino alla fine della carriera,visto che va per i 31 anni finisce a roma,gli daremo quindi fai 12 milioni .
        4)finito borriello fra 4 anni,nn ci sara manco piu totti,e tocca riandare sul mercato e comprare 2 top player per sopperire alle mancanze di totti e borriello…
        basteranno 60 milioni???

      • 1)borriello nn e un top player
        2)manco osvaldo
        3)io qst estate avrei preso hernadez x 17 mln
        4)ormai avemo osvaldo e borriello e deve gioca qllo ke dimostra de piu

      • romole seguendo il tuo ragionamento perdemo un botto de sordi ,dato che osvaldo e borriello per te nn sono top a sto punto per nn perde soldi me tengo osvaldo

      • ciao bellaroma… l’Europa sarebbe proprio il minimo dato ke ormai tutti i calciatori vogliono fare la Champions… Secondo me arrivare in Champions sarebbe il top, in Europa sarebbe normale, fuori dall’Europa sarebbe un fallimento…

      • EH si nn arrivare in europa ,sarebbe grave per la roma,ci sarebbero delel gravi conseguenze sul calcio mercato pultroppo,e i tempi per fare una grande roma si allungherebbero e i rischi di un fallimneto del progetto(2 anni) aumenterebbero.

    • montolivo a gennaio lo vedrai con la maglia rossonera a parametro zero,gia stanno daccordo,mica è scemo galliani:
      1)si è rifatto la difesa con mexex e thiago silva
      2)si è rifatto il centrocampo con aquilani ,montolivo e boateng
      A noi ci ha dato borriello che cmq ha fatto bene ,pero ora è oggetto di discussioni e polemiche,in quanto la societa lo vuole vende,i tifosi so divisi,lui pretende 4 milioni,un bel casino insomma sto pacchetto inviato da galliani a rossella,caro e nn piu giovanissimo,poi la beneamata zozzella gli fa un bel contratto da 4 milioni ed ecco il casino.
      Ed il milan vincerà ancora ,e noi ad arrampicarci sugli specchi per fare un buon mercato e cercare di vendere bene,con l’handicap lasciato da rossella(tutti i giocatori sotto contratti milionari che nn rientrano nei piani roma,barusso,cicero,taddei ,perrotta e borriello stesso)

      Rispondi

Lascia un commento