La squadra è tornata ad allenarsi. Provati in attacco Lamela, Bojan, Borriello

La Roma è tornata ad allenarsi alle 10.30 in vista della sfida con il Novara. La squadra si è ritrovata sul campo B. All’allenamento erano assenti Juan, Pizarro, Totti, Borini, Kjaer e Lobont. Nel gruppo è tornato Rosi. La seduta ha visto esercizi sulle triangolazioni e sui movimenti senza palla. Dopo una mezzora sono arrivati anche Pizarro, Lobont e Kjaer per svolgere lavoro differenziato. Francesco Totti, invece, ha svolto esercizi sui gradoni del Campo A.

La squadra in seguito si è divisa in due gruppi per svolgere prima la circolazione di palla e dopo una partitella. Alla fine dell’incontro i giocatori hanno svolto esercizi di stretching. L’allenamento di domani è previsto per le ore 14 dato che Luis Enrique ha deciso di spostare le sedute nel pomeriggio.

Luis Enrique stavolta ha provato in attacco il trio Lamela, Bojan, Borriello. Ieri era stato provato Lamela, Borriello, Osvaldo.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La squadra è tornata ad allenarsi. Provati in attacco Lamela, Bojan, Borriello”

  1. lamela osvaldo bojan con pjanic a centrocampo per vincere a novara.Nn creiamo casini,poi osvaldo nn gioca si demoralizza e ti gioca male,lo abbiamo pagto 17 milioni con i bonus deve giocare lui,a sto punto tolgo bojan e metto borriello con lamela dietro se proprio,ma osvaldo fisso davanti,è forte e lo abbiamo pagato caro,poi nn gioca quest’anno ch famo abbiamo buttato 17 milioni,un conto se fosse una sega,ma nn lo è forte ed è stato convocato da prendelli che ha detto che lo chiamera ancora,per cui prandelli ci crede,luis lo ha voluto ,nn capisco perche nn ci dobbiamo credere noi.Ora perche la roma va male nn è colpa di osvaldo,se nn gli arriva una palla che puo fare scusate,poi quando gli arriva abbiati gli fa il miracolo.
    Poi a genova nn ha giocato.
    E le altre partite ha segnato.
    De che stamo a parla ???????
    Se dovesse giocare borriello è solo per bojan,che puo partire dalla panca,ma osvaldo titolare.
    Me so rotto le palle di vedere sempre l’attacco cambiare tutte le sante domeniche,cio l’ansia prima della formazione veramante,e ste ultime 2 domeniche,mi sono messo lemani nei capelli vedendo chi ha messo.
    Fra un po faranno le scommesse pure sulla roma alla snai:luistotoattaccanti,si faranno le puntate su chi giocherà

    Rispondi
      • a romole per favore,perche prandelli ha detto che chiamerà ancora osvaldo,invece di borriello nn si parla neanche in chiave nazionele?fatti sta domanda.
        Nn mi risponde che prandelli nn capisce di calcio.
        Poi sei consapevole che borriello lo vogliono vendere?perche??te lo sei chiesto?
        Che facciamo stare mesi e mesi in panca osvaldo(che perde la nazionale) giocatorei di 25 anni per borriello(over 30) che poi vendiamo?
        ma ci vorrebbe coerenza ,sembra che se laroma nn vince ora ,la colpa sia di osvaldo,che poi è stato anche un turno fermo a genova.
        La roma ha giocato 10 partite ,osvaldo ne ha giocate 8 o 9 penso perche con il genova sicuro nn ha giocato,e ha segnato 4 gol,1 ogni 2 partite,se dovesse continuare cosi secondo una media dovrebbe fare una 15 di gol stagionali male che va,bene che va 20.La matematica nn è un opinione.

      • e vero ha segnato 4 goal xo poteva segna de piu minimo altri 3…1 all inter ,il raddoppio al derby e 1 contro er milan…io vedo piu borriello ke osvaldo…forse so io ke nn ce capisco nnt de pallone xo ho idee diverse…osvaldo x me sta a gioca bene ma nn e tt sta forza…io preferirei borriello ma è il mister a sceglie

      • romolè scusa convie punta su osvaldo ha 25 anni,borriello ha 30 anni,poi nn gli si puo imputare tutto,per me nn si è mangiato gol ,gli hanno fatto miracoli.
        E il pallone sulla linea che doveva mettere dentro ,era una pallaccia ,carica di effetto,per me ha fatto il massimo,considerando una roma al minimo,che crea pochissimo,vorrei vedere osvaldo con una roma che gli da 3 o 4 palle gol a partita

      • uhhhhhhhhhhhhhhh ma belalroma sta sempre qua !!!uhhhhhhhhhhhhhhh!!!vorrei capi che gli ha fatto sto ragazzo mammamia!ah cmq over 30 a casa mia ma sempre a casa mia significa avere più di30anni e lui ne ha 29..appena fatti..cmq bellaroma prandelli non parla di borriello in chiave anzionale per il semplice fatto che non sta giocando altrimenti l ORIUNDO di osvaldo la nazionale penso nonl avrebbe proprio sentita nominare…ah belalroma credo che tu sei uno dei tanti che l’ anno scorso ai goal di Marco esultavi come un pazzo e dicevi meno male che c ‘ è lui…

Lascia un commento