Borriello: da titolare a relegato in panchina, forse a Novara una chance

Marco Borriello sta attraversando un periodo difficile alla corte di Luis Enrique: pochi incontri in cui e’ partito titolare, pochi spezzoni a gara iniziata e tanta panchina. In poco piu’ di un anno la situazione dell’ex milanista si e’ ribaltata: da titolare inamovibile con Ranieri (Totti sino a gennaio della passata stagione veniva spesso lasciato fuori ), a relegato in panchina con Luis Enrique ( 206 minuti giocati, 0 reti ).

Pensare che la Roma lo scorso anno punto’ molto su di lui, ed anche quest’anno , nonostante il poco spazio sin ora concesso,  potra’ sicuramente tornare utilissimo ,come  ha affermato Sabatini a Radio Mana’Mana’.

Più squadre lo hanno cercato quest’estate, il PSG di Leonardo, l’Inter, a fine agosto anche il Genoa, . A Gennaio si prospetta lo stesso scenario, più squadre lo cercheranno, possibile che lo faccia anche il Milan se Cassano dovesse restare fuori per molto tempo.

Intanto per la trasferta di Novara, con Totti e Borini fuori, si intravede per Marco la possibilita’ di partire titolare o comunque di entrare a gara in corso, per dimostrare che puo’ ancora dare molto a questa Roma e per tornare a segnare con quella continuita’ che caratterizzo’ gran parte della passata stagione.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Borriello: da titolare a relegato in panchina, forse a Novara una chance”

  1. ammettere che osvaldo non serviva no?
    borriello può giocare
    boriello-bojan(totti risreva)
    e lamela dietro le punte

    comunque è uno che nelle partite rognose ci mette grinta,va a combattere a fare a spallate con i difensori avversari

    le stesse partite in cui gente come totti,bojan,osvaldo(menez-vucinic)spariscono

    Rispondi
  2. Punto uno:sono una donna e non tifo borriello perchè è bello credetemi veramente quando ho iniziato a seguire marco era poco più che un ragazzino ed io una bimba e il signor borriello che oggi viene tanto elogiato per la sua bellezza dalle ragazzine che lo amano addirittura era brutto…
    Punto due:non mi stancherò mai di ripetere che osvaldo e borini possono e dovrebbero ancora allacciare gli scarpini al signor borriello,al massimo il primo potrebbe fargli la riserva…
    Punto tre:spero vivamente che a gennaio vada via:tifosi ingrati,irriconoscenti che esasperano le cose:o si è un fenomeno o una pippa…ed ora il povero marco è diventato na pippa!Stampa idem,tecnico che tic tac ma nessuno deve sta in area e grazie al cazzo se poi non si è avuti nemmeno un rigore,dirigenza scandalosa per come ha trattato il “caso Borriello” ad agosto e per come continua a trattarlo…Ma soprattutto spero vivamente che vada via per lui stesso,per dimostrare ancora che lui i goal sa come si fanno,che la porta avversaria è ancora la sua migliore amica…Per lui,per cercare di recuperare una stagione,la quale doveva essere la più importante,che ormai sta andando a rotoli…Per lui e per quel sogno che ha fin da bambino della nazionale…Perchè non è inferiore ad uno osvaldo,nè ad un borini e nè ad un boijan…E nell’ ottica della anzionale non è inferiore a matri,pazzini e gilardino…Per lui che quando scende in campo da l’ anima e sputa sangue,quello che ancora tanti e tantissimi tifosi non hanno ancora capito:sono queste persone che vincono,quelle in cui in una cosa mettono anima,corpo,cuore,sudore,carattere e palle…Chi ci sta oggi in campo nella roma con le palle??Toglietemi Burdisso..Nessuno…Per lui che ora si capisce dal suo sguardo in panchina,dal suo evitare fotografi e telecamere a roma non sta più bene…Per lui per chiudere con dignità una carriera che ha voluto con tutte le sue forze,perchè ha 29anni e deve giocare…

    Rispondi
  3. rega borriello ha 30 anni,e prende 4 milioni l’anno ,parliamoci chiaro,quello che nn va giu è questo alla roma ,ecco perche vuole venderlo.
    Poi cmq ora cè osvaldo per me vale borriello ,anzi è piu forte,poi vorrei farvi notare che osvaldo sono 2 parite che nn segna,perche con il genova è stato in panca, ha giocato 10 minuti alla fine.Fino a qualche giorno fa era un dio,ora 2 domenica nn segna,è piu forte borriello,poi magari gioca borrielllo nn segna per e 2 domeniche. e cisarà chi dira ma nn è meglio osvaldo?la piazza romana è cosi.
    Io concordo sulla vendita di borriello perche prende troppo e perche è un 30 enne,pero di certo lo farei giocare piu di borini,per farlo salire di prezzo,se nn gioca si svaluta.

    Rispondi
    • 4 milioni all anno a borriello!!è arrivato e molti a dire..era dai tempi di bati che nn c avevamo un bomber di razza!!!nn sò se piagne o ride…

      Rispondi
  4. quando è stato acquistato borriello, io ho esultato come un dannato!e d’altronde i risultati mi davano ragione, poi però doveva giocare anche totti e allora via borriello!ora col modulo di lucho dicono che non serva, ma allora perchè la società l’ha riscattato a settembre per 10mln??!
    ripeto, per me borriello dovrebbe giocare al posto di osvaldo!far giocare borini è stato un affronto!!

    Rispondi
  5. datemi del marziano del complottista del visionario premetto non mi interessa ma il caso di questo giocatore e’ particolare e voglio analizzarlo in maniera logica…
    questo giocatore secondo me lo scorso anno ha pagato due cose… prima parte di campionato prolifica da attaccante di razza e 17 reti ma ad un certo punto aveva tolto il posto da titolare non ad un pincopallino qualasiasi ma a francesco totti… poi la roma accusa un calo generale e si approfitta di questo per far rientare totti… con il grave errore di toglierlo quando sarebbe stato intelligente studiare un modulo per far convivere entrambi visto anche che… borriello e’ statico e da piu profondita’ mentre totti piu mobile e piu da inserimenti… capitolo luis enrique… viene preso osvaldo che non lo reputo qualitativamente migliore e il povero borriello viene persino relegato a guardare giocare l’ultimo arrivato borini o vedersi preferire persino un acciaccato e malconcio perrotta… se il tecnico spagnolo e’ integralista pensando di poter avere risultati giocando sempre alla stessa maniera malgrado uno come marco sarebbe assai utile sulle palle alte ok… ma la cosa che piu mi lascia perplesso e’ l’atteggiamento di certa stampa e radio romane non che di certi tifosi lobotomizzati di sprezzo verso questo giocatore… aver tolto per la prima parte di campionato scorso con tanto di molti goals il posto ad un certo francesco totti in squadra e’ come provare a sbrandare il papa in questa citta? da come viene trattato oggi questo calciatore mi pare di si… e sinceramente non lo trovo bello… cmq tranquilli spero se ne vada a gennaio a questo punto e dara’ modo di dimostrare che di certo non e’ secondo a borini ne osvaldo

    Rispondi
    • Quoto ogni singola parola.
      Mi fanno schifo le radio romane che parlano di una sua cessione come se niente fosse,e mi fanno schifo pure quelli che lo considerano inferiore a osvaldo.
      Marco c’ha salvato le chiappè in parecchie circostanza,darlo via sarebbe un suicidio ma alla fine per il suo bene è meglio che dimostri quanto valga altrove;purtroppo “er progetto” vuole osvaldo e borini non un fuoriclasse del genere.

      Rispondi
    • Ma borriello è na pippa, la famosa pippa che l’anno scorso ci ha rotto il cazz* facendoci fare tutti quei punti salvandoci le chiappe, TACCI SUA!Scherzi a parte… Comunque anche io come te mi auguro se ne vada veramente a gennaio, ma solo perchè puo dare ancora molto come giocatore ed è giusto che si finisca la sua carriera con umilità e dignità. Tanto noi c’avemo okaka come sostituto se dovesse parti!

      Rispondi
    • su borini t quoto su osvaldo no,anche se poi pure borini è una punta centrale e nn seconda punta(perche nn è tecnico),come lo schiera luis,magari da centrale borini rende.

      Rispondi
    • Borriello e un ottimo giocatore ma .. ma te stron zo (che parli di totti cosi) te e borriello non siete neanche al altezza del piede destro di totti mer da !

      Rispondi
  6. Se si vuole arrivare terzi si deve puntare su di lui…sennò so cavoli nostri…(voglio vedere dove lo trovate uno con le palle come lui)

    Rispondi
  7. Borriello è un buon giocatore…io lo terrei…e per me vale 10 volte bojan…solo che tutti diranno…oh ma cosa dici bojan è un giovane? Bojan non ha carattere…borriello si…
    Meglio uno come borriello fuori ruolo che Bojan…che di pàlle non ne ha…

    Rispondi
  8. a me borriello non fa impazzire. e non credo sia adatto agli schemi dello spagnolo. ma cmq è un giocatore pagato 10 milioni quindi se si vende che almeno non ci si rimetta.

    Rispondi
    • ci rimetti sicuro..sara impossibile venderlo a 10 a meno che nn va in russia ,o america,o dagli arabi (in arabia).
      Se ci vogliamo fare 10 milioni proviamo a venderlo a spalletti insieme a pizzarro,pacchetto completo 17 milioni chene dite?

      Rispondi
    • Lasciar fuori uno come Borriello è da cogli.oni,sia che lo faccia Ranieri sia che lo faccia Luis Erique.
      Poi pensatevela come volete,se per voi è meglio Osvaldo..

      Rispondi
  9. Ma per piacere, ancora con sta storia di Boriello.
    Il fenomeno che dovrebbe cambiare il volto della Roma?
    Al massimo é uno di quei giocatori che entra nella ripresa e gudagna 1ml a stagione, niente piu.

    Rispondi
    • Ora ti diranno che è fortissimo, che l’anno scorso ha fatto ben 17 goal… anche se in tre competizioni :-/, che non avevamo una punta così dai tempi di Batistuta (ma LoL)

      Veramente incredibile, chissà cosa ci trovano…
      Ho notato che i più accaniti sostenitori di Borriello sono donne. Sarà un caso?

      Rispondi
      • Io non sono una donna, ma sono un sostenitore di Borriello……ovviamente dal punto di vista calcistico :mrgreen:
        Non dico che sia un fenomeno, ma è comunque uno che ti garantisce quei 15 goal a campionato ed in più lotta su ogni pallone fino al 90°. In più lo ritengo sicuramente superiore ad Osvaldo per questo ruolo.
        Ovviamente se dovessimo trovare sul mercato qualcuno più forte e completo di Borriello, che ben venga. Ma al momento in squadra abbiamo lui e perchè lasciarlo a marcire in panchina??? ❓

      • beh menez e trucidic l’anno scorso ha segnato cosi tanto che ci han fatto vincere tutto..sai com’è…

      • No ma infatti l’anno scorso era una pippa borriello, mortacci sua che ci ha fatto fare tutti quei punti che ci hanno salvato le chiappe, ma non se poteva andere via sta mezza calzetta che ha solo militato nel milan vincendo una champions leguea! ma li mortacci sua IO LO VOJO IN TRIBUNA manco piu in panchina, mejo tenesse 100 okaka in panchina al posto de sto scarsone!

Lascia un commento