A Novara sarà assente anche Pizarro. Per Borini un mese di stop, Juan due settimane

Come riporta Il Romanista, in vista della sfida con il Novara la situazione infortunati in casa Roma è ancora peggiorata. Dopo aver incassato la certezza che Totti non sarà presente neanche in Piemonte (dovrebbe tornare col Lecce dopo le due settimane di sosta), l’infermeria non si svuota. Sicure le assenze di Lobont, Juan e Borini. Per questi ultimi due la Roma ha emesso un comunicato: “Borini e Juan sono stati sottoposti a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato per Borini una lesione muscolare al flessore della coscia destra, con prognosi di 5 settimane; per Juan si è evidenziata una contrattura al flessore coscia sinistra che richiederà una prognosi di 2 settimane”.

Oltre a loro due si aggiunge anche l’assenza di Pizarro, sottolineata proprio dalla società: “Il calciatore sosterrà sedute fisioterapiche per alcuni giorni a causa di una distorsione ginocchio destro, subita nei minuti finali di Roma-Milan”. Escluso anche per lui per la prossima trasferta.

Ieri all’allenamento hanno svolto lavoro differenziato anche Rosi e Kjaer, entrambi convalescenti. Qualora i due dovessero ancora fare differenziato oggi e domani difficilmente diventeranno della partita.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “A Novara sarà assente anche Pizarro. Per Borini un mese di stop, Juan due settimane”

  1. sento che ora avendo scelte obbligate la roma comincera a fare punti e risalire la china,in questo modo,si stabiliranno titolari,e panchinari. :mrgreen:

    Rispondi
    • direi che la sorte ci è vicina. :mrgreen: fa fare scelte obbligate a luis,perche se gli dai la possibilita di scegliere ,quello li,è capace di tutto :mrgreen:

      Rispondi
  2. La mia Roma
    Portiere (vi dico la verità, ora come ora dei 3 che abbiamo non so chi sia il più affidabile)
    Rosi, Burdisso, Heinze, Angel,
    DDR, Pizarro, Pjanic,
    Bojan, Totti, Osvaldo

    Che piedi ha questa squadra???tanta roba ragazzi!

    Rispondi
  3. Io vi dico che da giocatore, se dopo una bella partita il mister ti mette fuori ti prende male…
    non so quanto faccia bene ad utilizzare questa strategia..i giocatori vanno lasciati fuori quando vanno male, quando vanno bene li devi far giocare..sennò pensano che è inutile giocare bene…

    Rispondi
  4. Se ci fosse il capitano giocherei così :
    Stek
    Rosi Burdisso(kjaer) Juan(heinze) Angel
    DDR
    Pjanic Gago(greco)
    Lamela
    Osvaldo(borriello) Totti(bojan)

    oppure
    Stek
    Rosi Burdisso(kjaer) Juan(heinze) Angel
    DDR

    Gago(greco)Pjanic(pizarro-perrotta)

    Bojan(osvaldo)Totti Lamela(borriello)

    Rispondi
    • vero vero. Pensavo fosse ancora infortunato. Allora a centrocampo metterei greco de rossi gago. pjanic lo farei entrare nel secondo tempo per una ventina di minuti (dato che è rimasto fermo qualche giorno).

      Rispondi
    • se fa giocare Greco diranno che ha di nuovo cambiato formazione titolare, che non ha le idee chiare eccetera eccetera…la verità è che fin’ora sono veramente pochi i giocatori che stanno avendo un rendimento costante

      Rispondi
  5. beh a questo punto, contro il novara, scenderei cosi:

    Stekelenburg, xxx, heinze, burdisso, angel, de rossi, gago, pjanic(se disponibile), lamela, bojan, borriello.

    Un turno di stop ad osvaldo che l’ho visto un po “perso” nelle ultime giornate. Un turno di riposo non può che fargli bene. A destra, come terzino, non so… cassetti ha fatto troppi errori e perrotta lasciamo perdere. Meglio burdisso, ma a quel punto chi va centrale? o si porta nego dalla primavera o boh.

    Rispondi
      • Il nostro terzino è più ala che terzino.
        Burdisso non andrebbe bene..cassetti non mi piace come sta giocando ultimamente..ma le scelte sono imbarazzanti.
        Se proprio si deve mettere Perrotta io metterei Taddei che come ala qualcosa può sempre fare.

      • Lo so che non è il massimo. Però rosi infortunato, casseti ha fatto piu cavolate che altro.. perrotta indem. Burdisso è l’unico che da un po piu di copertura e fa meno errori, però spinge meno.

        Io proverei Nego. Cmq le sclete sono imbarazanti. Stiamo piangendo l’assenza di rosi 🙁

    • speriamo che a destra recupera Rosi perche le due alternative sn terribili..oppure se recupera kjaer metterei burdisso a destra e heinze e kjaer centrali…
      per il resto va bene anche se io preferisco osvaldo a borriello..

      Rispondi
      • Osvaldo l’ho visto un po “spento”. Insomma sbagliare due gol cosi davanti al portiere. Oltretutto le ha giocate quasi tutte, un turno di riposo ci può stare. borriello, anche se per me a gennaio deve partire, 2 assist li ha fatti e cmq palla non la perde. Certo non è il massimo, ma ci può stare.

Lascia un commento