Gli eroi della serata Brighi e Spalletti nel dopogara

Così Matteo Brighi centrocampista giallorosso, l’eroe di Cluj con una doppietta con la sua Roma, a Mediaset: "L’importante era vincere, siamo più tranquilli, possiamo addirittura arrivare primi, cercheremo di sfruttare al massimo le nostre carte".
Si può dire che la crisi sia passata?
"E’ un po’ che facciamo risultato, anche grazie al rientro degli infortunati. Il campo non era facile, faceva freddo".
Come hai vissuto questo periodo, da riserva a titolare?
"Aspettavo il mio momento, qui a Roma c’è un gran gruppo, ti fa sentire importante. Io lavoravo sereno prima e lo faccio ancora adesso, come non mi deprimevo prima non mi esalto adesso".

L’eroe Luciano Spalletti ai microfoni Sky dopo aver seppellito il Cluj con la sua Roma: "L’ho sempre detto che la Roma ha qualità superiori e ora lo sta facendo vedere. Il Cluj è stato bravo, ha qualità e sa giocare nello stretto. Noi abbiamo fatto corsa e qualità, meritavamo di vincere: se si va a vedere qualche occasione, il risultato poteva essere anche più ampio. Brighi? Sta facendo benissimo, oltre che andare a tagliare la strada al terzino, si è buttato negli spazi dieci-dodici volte. Ha una grande condizione fisica e mentale ed è un grande calciatore. La partita contro il Bordeaux? La squadra sta bene ed è giusto giocarsi le partite a viso aperto. Abbiamo la possibilità di passare per primi, anche se non mi sembra che le insidie possano cambiare. Sono contento di giocarmi il primo posto all’Olimpico e credo che ci sarà un Olimpico delle grandi occasioni. La Roma è uscita dalla crisi? Credo che abbiamo preso la strada giusta. Noi viviamo in un ambiente dove i facili entusiasmi possono creare un problema, quindi dobbiamo stare con i piedi per terra. Baptista-Totti e Perrotta dietro mi sono piaciuti e mi fanno ben sperare per il futuro”."

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Gli eroi della serata Brighi e Spalletti nel dopogara”

  1. BRIGHI RAGAZZI BRIGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    MA QUANTO E’ FORTE DA UNO A DIECI????

    UN MILIARDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MATTEO SEI UN GRANDE, MO’ FREGHI ER POSTO DE QUARCUNO IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  2. Mamma mia Brighi quant’è forte!!
    ma ve state a rende conto di come sta a gioca??!!
    mi è sempre piaciuto x le sue caratteristiche da gladiatore ma non pensavo ke potesse mai gioca a sti livelli.. troppo forte ragazzi

    Rispondi

Lascia un commento