Ag. Borini: “Io farei le stesse scelte di Luis Enrique: è giovane, ma esperto”

Fabio non ha giocato solo le ultime due gare ed è normale, visto che fa parte di una rosa importantissima. Lui lavora per farsi trovare pronto, è molto sereno e contento: aspetta il suo turno. E’ sempre più convinto di aver scelto bene. Hanno fatto panchina un po’ tutti, anche Borriello e Bojan, per Luis Enrique sono tutti importanti, sceglierà perchè la squadra abbia il miglior potenziale offensivo. Non so se giocherà domani sera, ma io farei le stesse scelte di Luis Enrique. Tutti sono utili e fanno parte del progetto, questo è sempre stato chiaro e seconda degli avversari farà le sue scelte. E’ giovane, ma è un tecnico esperto…oltretutto ha un grandissimo rapporto con i suoi giocatori. E’ molto contento dei propri attaccanti, so che controlla ogni giorno stato e motivazione di ogni singolo giocatore. Fabio ha legato con tutti, è solare e di grossa personalità, è un ragazzo a cui è facile voler bene: è sempre ben voluto da tutti“.

L’agente di Fabio Borini, Marco de Marchi, ha parlato a vocegiallorossa.it.
Dopo un inizio esplosivo, il giovane talento dell’U21 italiana sta trovando meno spazio, ma con l’esplosione di Osvaldo era inevitabile. Arriverà il suo turno, magari proprio domani.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Ag. Borini: “Io farei le stesse scelte di Luis Enrique: è giovane, ma esperto””

  1. Ci sarà posto per tutti. E non scordiamoci che è ancora molto giovane. Con calma, secondo me, verranno inseriti e SONO SICURO diventeranno fondamentali per questa roma 😉

    Rispondi
    • Se tutti i procuratori di giovani calciatori ragionassero come questo avremmo molti piu giocatori forti tra qualche anno…fabio borini è un un ottimo calciatore comunque, altro che okaka

      Rispondi
  2. Dopo l’ennesimo insulto da parte di corsaro bellaroma come sempre,per rispettare il forum esce.Spero che Il sign:VITALE stavolta prenda dei provvedimenti verso corsaro,o faccia una ramanzina come l’ha fatta me in precedenza dicendo che appena si affaccia vede me che litigo,gli consiglierei pero di leggere bene i commenti se ha tempo,perche è palese,che io parlo di calcio e puntualmente vengo insultato.Ora esco come promesso a presto

    Rispondi
    • Tu devi sempre fare la vittima della situazione… per poi accanirti contro un ragazzetto di 21 anni perché, a tuo dire, è l’anticalcio (chissà che partite vedi…).

      Bravo, complimenti.

      Rispondi
      • Sono le ultime 2 righe del articolo di questa pagina:http://www.forza-roma.com/37836/roma-genoa-i-convocati-di-luis-enrique-e-la-probabile-formazione#comments
        ” L’unico dubbio resta la scelta di Bojan o Fabio Borini per l’ultimo posto disponibile”
        bellaroma :
        25 ottobre 2011 alle 14:08
        mamma mia le ultime righe dell’articolo nn si possono leggere,comincia con:”l’unico dubbio etc…nn riesco a riscrivere scusate è piu forte di me.
        L’unica cosa che riesco a scrivere a tal proposito è l’unica certezza bojan,tutto il resto è noian .
        bellaroma :
        25 ottobre 2011 alle 14:15
        ultime 2 righe dell’articolo,sono anticalcio allo stato puro.

        0

        REPLICA
        bellaroma :
        25 ottobre 2011 alle 15:25
        farsi venire il dubbio se mettere bojan o borini è una cosa grave

        0

        CORSARO NERO :
        25 ottobre 2011 alle 15:02
        ImbeciIIe.

        0
        Fiisce col solito insulto di corsaro .al quale replico con contraccambio poi esco,era solo per chiarire le cose ,perche corsaro diffama dicendo che ho affermato che borini è l’anticalcio

  3. ciao fratelli giallorossi…mio primo msm.non vedo rivalita tra caprari e borini ma tra osvaldo e borriello uno deve giocare si chiudono spazzi e ne risente la fantasia e ad essere imprevedibili e casi ci chiudono e non creiamo sorprese

    Rispondi
  4. adesso il daily mirror dice che la roma sta seguendo anche rio ferdinand….io dico,sarà un caso che( con l’arrivo di baldini),la roma stia seguendo certi tipi di giocatori?….io dico di no…

    Rispondi
      • guardacaso due giocatori della premier…si dà il caso che baldini abbia molte conoscenze in inghilterra…e che sià ben rispettato….bha vedremo…ci sarà tempo per parlarne…

    • Ecco rio ferdinando ti dico che nn serve..per cio che concerne i centrali con un juan che tornera in forma siamo apposto cosi,considerando anche kajer e antei.Si deve investire tutto su terzini e centrocampo,ma sabatini lo sa.

      Rispondi
      • vediamo che succede…dico solo che con baldini abbiamo preso la punta di diamante dei dirigenti che ci porterà grandi giocatori,come ha sempre fatto,con la collaborazione di sabatini ovviamente..

      • bhe giuseppe rossi sarebbe l ideale 😆 xo terrei d occhio anke un colpo sandro o qlk giocatore giovane della nazionale inglese 😉

      • ciao romolo…sta settimana è un pò meno pesante….comunque ho fiducia nei nostri dirigenti….la migliore dirigenza d’italia…stamo in una botte de ferro…

      • io pure…piena fiducia 😉 magari rio ferdinand me sempre piaciuto….tevez un po meno x il comportamento…se me arrivasse benzema(da st estate ke lo sto a kiede,ne vado matto)sarebbe l apoteosi :mrgreen:

      • attendo fiducioso.. ;-)…intanto me godo sto campionato…sperando de arrivà in champions…che è il nostro obbiettivo primario per quest’anno…

      • scusa clo ma lamela borini bojan li vedo leggerini,se vorresti risparmiarti osvaldo(per un turnover in teoria ragionevole, visto che si gioca infrasettimanalmente,ma in pratica nn molto perche io osvlado ora come ora lo farei giocare sempre, perche sta in forma e segna,alla fine meglio pensare a vincere sempre e mettere la migliore formazione possibile ogni partita,poi si vede che succcede,anche perche il genova è una bella squdra ,nn ti regala niente).Volendo fare turnover(io nn lo farei)a sto punto metto lamela bojan borriello ,borini panca.3 punti vale il milan,3 punti vale il genova ,la roma nn deve fa la corsa su nessuno come detto anche da sabatini, solo su se stessa,quindi io dico no al turnover.
        1)perche nn giochiamo le coppe
        2)perche per me è una grande cazzat in se per se il turnover,lo farei solo in partite che nn contano nulla,tipo nei casi di qualificazioni ottenute(parlando in generale),o di partite in cui stiamo in vantaggio con 2 gol di scarto.(il barcellona nn lo fa mai,sanchez e afellay nn mi sembrano giocano spesso)
        3)siamo ad inizio campionato ,i giocatori piu giocano e piu entrano in condizione,nn st’anno ancora al 100 per cento,un conto se eravamo a fine stagione e magari osvaldo era spremuto ma ora sta carico a pallettoni,pronti per sparare!

  5. ma l’agente di caprari nn cè,se nn ci fosse lo contatto io,sto ragazzo merita di essere reintegrato.
    Visto che nn voglio che borini venga allontanato per caprari,proporrei un ballottaggio fra i 2 ,li metterei in competizione,il piu forte a detta di tutti sara il panchinaro della roma pronto a subentrare,l’altro o primavera (caprari) o tribuna borini.Per ora nn mi resta che lanciare un ballottaggio:Chi preferireste in prima squadra borini o caprari?nn vale entrambi.Io sono per caprari se condividete spolliciate.
    Guardate che se ricevo poche spolliciate e poi caprari fra 1 anno esplode sapete bene che rinfaccio :mrgreen:

    Rispondi
      • allora se va via borriello visto che ve piace cosi tanto borini nn cè bisogno di un altra punta ,in panca ci vanno borini e caprari(2 giovani di prospettiva direi,piu caprari per me cmq posso anche sbagliarmi magari borini diventa il nuovo inzaghi come disse un utente che nn ricordo 😀 .
        Tutto si investirà sui terzini e centrocampo.

      • a me va benissimo…un attacco cn totti,osvaldo,caprari,borini,bojan e lamela è perfetto giovane fantasioso e talentuoso 😆

      • ma si alla fine anche a me anche se preferirei un altro giovane al posto di borini,ma spero di sbagliarmi dai.Basta che pero si investe tutto sui terzini e centrocampo quella è la cosa piu importante ,davanti siamo apposto.

  6. Domani scenderei in campo dall’inizio con Lamela dietro a Bojan e Simba, con Borriello e Borini pronti ad entrare eventualmente a partita in corso (molto dipenderà anche da come si metteranno le cose).

    Rispondi
    • no,quello è il nostro tridente per il milan,che è la partita più difficile e sevono gli uomini migliori belli freschi…io metterei lamela con davanti borini e borriello

      Rispondi
      • AVete ragione entrambi ma Jack lo terrei a riposo per la partita col milan..lui con il milan ha il dente avvelenato e ogni volta che lo affronta si gasa e segna.. quindi fare giocare Lamela Borini Osvaldo col genoa e Lamela Bojan Borriello con il Milan 😉

Lascia un commento