Gerbino, ag. Juan: “E’ in recupero, ma per sabato sarà al 100%”

Michele Gerbino, agente di Juan, è stato intervistato da calciomercatoweb.it ed ha commentato le non-convocazioni di Juan, ma non solo:
Non viene convocato perchè è in recupero e di conseguenza il mister non lo vede al 100%, ma entro sabato lo sarà“. Gli viene chiesto se partirà…: “Il mio assistito in partenza? Smentisco assolutamente questa voce: rimarrà assolutamente alla Roma“.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Gerbino, ag. Juan: “E’ in recupero, ma per sabato sarà al 100%””

  1. Per OParlare di Nicolas Lopez 😕 e Brutto che è Brutto ma se è Bravo spero che Saba lo prenda! Non vorremmo fare mica la fine come Damiao? E fortissimo a gennaio 4 milioni adesso 50 🙁 🙁 🙁 🙄 Ca..zzo

    Rispondi
  2. Ragazzi,io non ho nulla contro Juan,è indiscussamente il miglior difensore attuale della Roma,però ha contro la sua età e soprattutto i problemi fisici,quindi che ne pensate se riusciamo a venderlo a gennaio e ricavarci 5 milioni(magari) e prendessimo quel grandissimo difensore che è Jan Vertonghen dell’Ajax???In questo modo avremmo Burdisso,Vertonghen,Kjaer e Heinze,ovvero 4 titolari!!!

    Rispondi
  3. Ribadisco che di calcio ci capisco poco ….ma io credo invece che se Juan sta bene sarà l’unico difensore sicuro del posto e mi spiego: Per il gioco della ROma se DDR è pressato il compito i fare rpartire l’azione passa necessariamente ai difensori… e Juan tra i difensori è quello che ha più tecnica i tutti e è l’unico in grado a fare qquesto titpo di lavoro …..

    Rispondi
  4. Io invece lo avrei venduto e ricavato qualcosina…io penso che in questo una società deve essere in gamba e capire quando far partire un giocatore. Anche pizarro avrei fatto partire…naturalmente se il giocatore si impunta è difficile liberarsene. Sono 2 giocatori che hanno superato abbondantemente i 30 anni e presto andranno in scadenza. Perchè tenerseli facendoli liberare a parametro zero quando si ha la possibilità di ricavare qualcosina? Pizarro avrebbe piantato i piedi ma juan non credo…aveva diverse offerte dal Brasile. E poi credo che lucho non lo veda proprio…Heize è veramente un ANIMALE…una SORPRESONA

    Rispondi
      • raga cmq ha 32 anni…lo state a far passare per un nonno…il brutto è che si infortuna..non è l’età..perché se ti rompi sempre a 25 anni i tifosi si rompono lo stesso anche se sei giovane…

        poi che sia forte siamo tutti d’accordo…

    • concordo con santiago… al prossimo mercato la gente che ci dobbiamo per forza liberare sono Lobont Juan Pizarro Simplicio Okaka almeno questi qui e prendere Koke dell’atletico madrid che è veramente forte anche se è del 92 fidatevi è veramente un mostro

      Rispondi
    • Sì, bonanotte. 😀

      Se non sbaglio eri quello di Borini-Caprari-Okaka 50 gol a campionato. Mettiamoci anche Antei e in lega pro non ce n’è per nessuno!

      Rispondi
      • do l’hai letto non se sa ma borini e caprari te ne assicurano 20 a campionato…Antei è molto forte ma si vede che ci non guarda le partite e spara a zero solo perchè sono giovani…ti vorrei ricordare che noi stiamo giocando con kjaer (1989) Pjanic (1990) Borini (1991) e questi sono gli esempi più lampati e giovani e non mi pare che hanno fatto male in questo inizio di campionato…se lo affermi vuol dire che non hai mai visto un apartita della roma almeno quest’anno!

      • Appunto. Pjanic, Kjaer, Bojan e compagnia giocano sono alcuni tra i migliori talenti nel ruolo in circolazione, con un’esperienza già consolidata.

        Per te, citando Borini e Caprari (e i 5 pollici che mi sono preso ricordano le tue affermazioni di qualche tempo fa), basta che uno è giovane e basta a far cacciare gente come Pizarro e Juan, una carriera tra i migliri nel ruolo a livello mondiale.

        Borini non avrebbe giocato titolare neanche a Parma e dovrebbe giocare nella Roma dopo mezzo campionato di B inglese.

        Su Caprari stendiamo un velo pietoso, il giocatore deve farsi, altrimenti mettiamo tutta la primavera e stiamo a posto.

        Antei ha fatto forse mezza partita tra i professionisti e dovrebbe sostituire Juan. Pure Andreolli, Lanzaro e Quadrini (quando esordì forse giocavi ancora con i pupazzetti) erano tra i migliori primavera in circolazione ma non è la stessa cosa giocare nei professionisti. E possiamo passare ad altri ruoli con giovani fenomeni come Corvia o Choutos (chi lo vedeva in primavera parlava di giocate allucinanti, un alieno).

        Se ci fossero queste sicurezze, sapendo che abbiamo uno dei migliori vivai europei, possiamo non fare più mercato e portare la primavera in prima squadra. Perchè Sabatini non ci ha pensato? Incredibile!

        Evidentemente se ha mandato Antei al Grosseto ci sarà un perchè. Ed è un perchè non difficile da capire.

      • En passant, 10 gol a campionato a momenti non li fa nemmeno Vucinic. Mentre Borini e Caprari te li garantiscono 😆

        Ripeto, l’equazione forte giovane forte-giovane che esplode non è affatto sicura. Anzi, è più facile che il giovane si perda piuttosto che esploda. Ringrazierei il cielo se già solo uno tra Caprari, Antei, Crescenzi, Viviani e compagnia diventasse un giocatore con i fiocchi.

  5. toh chi si rivede.. l’infortunato cronico!! per me costui può anche andar via l’anno venturo, al suo posto spero arrivi un altro giovane difensore sugli stessi livelli di kjaer..

    Rispondi

Lascia un commento