Chivu: “I soldi non sono un problema”

di AS ROMA | Forza Roma Commenta

L’agente del difensore, Andrea Pretti, assicura che nessun accordo è stato preso con altri club: "Trattiamo il rinnovo".

Nessun allarme, per il rinnovo di Chivu non c’è fretta. A parlare è l’agente italiano del difensore romeno, Andrea Pretti: "La situazione per il rinnovo di Chivu, è assolutamente tranquilla, noi siamo in attesa e per lui la Roma resta la prima scelta".

Nessun accordo con altri club, leggansi Inter e Juve. Il rinnovo con i giallorossi si farà, ma nei tempi e nei modi opportuni: "Ad oggi – continua Pretti – non sono fissati incontri con la Roma, credo che ogni giorno è buono per fissarlo. Abbiamo letto di accordi con la Juventus, il Barcellona e altre squadre. Non ci sono stati, a volte ci vorrebbe più serietà per certi giornali che hanno credibilità".

Più evasivo, Pretti, sull’ipotesi di offerte che altri club avrebbero avanzato alla Roma: "Credo sia una domanda da fare più alla società che a noi, visto che Cristian è tesserato fino al 2008. Bisognerebbe seguire sempre questo tipo di percorso in una trattativa, invece di contattare prima i procuratori".

Per rimanere nella Capitale, il romeno sarebbe disposto a scendere a più miti consigli sotto l’aspetto economico: "Nel dettaglio ancora non se ne è parlato, anche se nella scala di valori l’aspetto economico per Cristian è l’ultimo della lista. Lui è un ragazzo intelligente, è capace di scelte autonome e la scelta finale spetta sicuramente a lui. Ed è giusto così".