Parma – Roma, i convocati : out Greco, Lamela, Juan, Gago, Okaka, Stekelenburg, Cicinho

Ancora ai box Juan, Lamela e Greco che non ci saranno per la partita di domani sera al Tardini. Assenti anche i soliti Okaka e Stekelenburg mentre sorprendono le assenze di Gago e Cicinho, il primo per un colpo al polpaccio, il secondo per scelta tecnica.

Rientrano in convocazione Cassetti, Simplicio e Rosi.

Ecco la lista completa :

Borini
Borriello
Burdisso
Cassetti
Curci
De Rossi
Heinze
Kjaer
Bojan
Lobont
Osvaldo
Perrotta
Pjanic
Pigliacelli
Pizarro
Rosi
Simplicio
Taddei
Totti
José Angel

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Parma – Roma, i convocati : out Greco, Lamela, Juan, Gago, Okaka, Stekelenburg, Cicinho”

  1. Luis per capirlo ci vuole uno pschiatra spero in questa formazione:

    —————-Pigliacelli—————–
    –Rosi—–Burdisso—–Kjaer—Jose Angel–
    ——–Perrotta—–De Rossi—Pjanic——
    ———–Borini—-Borriello–Bojan——-

    (Curci,Heinze,Cassetti,Simplicio,Taddei,
    Osvaldo,Totti)

    Rispondi
      • Lobont non lo reputo un portiere lo reputo il pallovolista mancato…Non mi da sicurezza…invece Pigliacelli e’ veramente forte infonde sicurezza alla squadra…e visto che Luis l’ha convocato non escludo un suo esordio nella roma…perchè ti vorrei far notare che la scorsa volta anche se era all’olimpico in tribuna non era convocato….

        P.S. Mi vorrei soffermare su una cosa…mentre cenavo ieri sera ho guardato di sfuggita il programma “c’è posta per te” ( a mia madre piace ) ieri sera era presente alla puntata ( che si gira di martedi ) il nostro attacante marco borriello ed oltre ad essere un grande attaccante è anche un grande uomo…ieri sera ha ripagato tutti i debiti della famiglia da cui era stato chiamato non so l’importo totale qual’era sta il fatto che non è da tutti fare questi gesti…veramente complimenti altro Jack Sparrow!

      • ahh capito infatti ero sicuro che mi mancava qualche pezzo, non sapevo che Pigliacelli fosse stato convocato.
        onore a Borriello per il gesto concreto, non è da tutti.
        per la scelta delle 3 punte concordo con te con Borriello perchè contro il Siena mi è parso quello piu’ in forma fisicamente e ci ha messo piu’ tigna

      • Borini e Borriello sono quelli più informa attualmente lo è anche totti ma deve riposare perchè tre partite da 90 minuti le fa pure ma ho paura che alla quarta consecutiva si rompe..e darei una possibilità a bojan spero che abbia trovato la condizione!!

    • Confermo…l’ho visto anche io a C’è posta per te. Infatti m’è preso un colpo perchè pensavo che la trasmissione fosse in diretta. E mi sono chiesto? Questo che fa qua che domani si gioca a Parma? Meno male…

      Rispondi
  2. una cosa che non dicono in tanti, ma abbiamo giocato domenica scorsa di sera, poi giovedi di sera e domani rigiochiamo di sera. non capisco perchè visto che non giochiamo le coppe, siamo l’unica squadra che gioca sempre di sera. inoltre significa che sia il Siena che il Parma hanno avuto 1 gg in piu’ per recuperare e non è poco considerando che le cosidette “piccole” ad inizio campionato vanno a 1000 all’ora.

    Rispondi
  3. Mi devono spiegare per quale ragione vogliono rinnovare il contratto a Cicinho, anche alla luce di queste convocazioni. Dalla presente lista si deduce anche come Cassetti e Rosi potessero essere tranquillamente convocati contro il Siena, dove invece il tecnico ha preferito schierare come terzino un centrocampista centrale over 30 ed un giocatore che 3 giorni dopo non è neanche degno di essere andare in tribuna. Se non è confusione questa non so cosa lo sia. Luis è alla frutta.

    Rispondi
    • La verità è che questo sembra voglia stravolgere le basi del calcio…perrotta terzino è uno scandalo soprattutto se per scelta tecnica deve lasciar cassetti a casa. Sul rinnovo di cicero…sono scioccato…in altro che rimarrà a Roma fino a fine carriera…

      Rispondi
      • Perrotta dopo quest’anno non rinnova più con la roma…sicuramente….Luis Enrique je danno tempo fino al derby se non vince il derby…viene cacciato ed arriva delio rossi

  4. Difesa e centrocampo credo siano obbligatori (con cassetti eh).
    In avanti metterei bojan e borini esterni, con totti, osvaldo o borriello al centro.

    Forse a totti darei un turno di riposo, dato che ha giocato tutte le partite.

    Rispondi
  5. Finalmente. Su Cassetti ha fornito una risposta esauriente. Tirata fuori con le tenaglie, ma almeno è una risposta chiara. Molto più di quella data nel post partita di Roma-Siena, che alimentava ancora l’equivoco. Grazie Luis.
    Premesso che io vorrei proprio Cassetti a destra, anche per vedere se è davvero così inadatto al ruolo (più di Perrotta?), credo che in realtà metterà uno tra Rosi e Taddei. Non credo Perrotta, almeno spero. Sarebbe la terza partita in una settimana. A meno che non si inventi altro. Possibile.
    Mi aspetto un massiccio turn-over. Cosa che mi spaventa. Soprattutto pensando all’ipotesi di non vedere Kjaer e Burdisso insieme. Sarei d’accordo sull’inserimento di Heinze, ma uno degli altri due deve esserci. Eviterei Cassetti centrale. Soprattutto ora. Me lo aspetto nervoso.
    A centrocampo De Rossi e Pjanic. Mi dispiace per il piccolo infortunio a Gago, l’avrei visto titolare. Il terzo non ho idea chi possa essere. Forse Taddei o Perrotta (se non li mette laterali!). Simplicio non mi convince. E Pizarro, non lo so…
    Mi aspetto un turno di riposo per Totti. E magari ci sta pure. Vorrei Borini, Osvaldo e Bojan (rigorosamente dalla parte di Angel però).

    Cosa più importante, voglio la vittoria.
    Gli appelli sono finiti, almeno per me. Qua si arriva in Cassazione. E al giudizio definitivo.

    Rispondi
    • Non puoi riportare la notzia uguale a come la trovi su un altro sito.
      Ola modifichi a modo tuo o avvisi la redazione che c’è un articolo che dovrebbero pubblicare.
      Questo perchè la redazione può avere problemi

      Rispondi
    • rammento che questa estate leggevo sul giornale la medesima eventualità.. cicinho doveva esser la prima alternativa per il ruolo di terzino destro. adesso lo lascia a casa per scelta tecnica.. però nel contempo si parla di un rinnovo del suo contratto. l’ho digitato sotto.. mister enrique cambia idea con frequenza.. forse un po’ troppa..

      Rispondi
  6. Per me:

    LOBONT
    CASSETTI – BURDISSO – KJAER – J.ANGEL
    PIZARRO – DE ROSSI – PJANIC
    BORINI – OSVALDO – BOJAN

    E uno tra Totti/Borriello in campo per Osvaldo nel secondo tempo.

    Rispondi
    • ottima formazione a mio modesto parere caro Corsaro (p.s. buondì 😛 ).

      Un attacco simile è un bel po che lo vorrei vedere (così vedimo anche il buon Osvaldo nel suo ruolo naturale seppur non abbia sfigurato da esterno a Siena…

      unica nota stonata Pizarro, ma considerando l’assenza di Gago, bisogna accontentarsi…
      p.s. credo che LE metterà cCicero comunque al posto di Cassetti…

      Rispondi
      • non convocato per scelta tecnica, mentre Cassetti ha apertamente dichiarato che pure ritenendolo un buon terzino non lo trova adatto per il suo gioco…vedremo o Rosi o Perrotta

      • ah diamine non avevo notato che Cicero non era stato convocato…beh a questo punto allora direi Rosi, che almeno a differenza del buon Simone, ha gamba e resistenza…

    • tale formazione mi garba molto.. bojan e borini , eventualmente lamela quando debellerà i problemi fisici, sono gli unici che possono giuocare laterali.. basta con quei lentoni di osvaldo e borriello esterni. e basta anche con perrotta terzino.. l’è osceno..

      Rispondi
    • io al centrocampo ci metterei Perotta o Pizarro
      e caccerei un attacante
      con pjanic o pizzaro un po piu in avanti
      e in attacco osvaldo o totti e borini o bojan

      Rispondi

Lascia un commento