Adesso è assolo Bayern, il Borussia perde di nuovo

EURO F-R.COM | La scena è tutta del Bayern che, nonostante le assenze di Robben e Gomez, vince ancora ancora e si prende la testa della classifica in solitaria. Secondo goal consecutivo per il giovane Petersen e torna a segnare anche Müller. La vittima di tutto ciò questa volta è lo Schalke, che viene colpito e affondato nella propria Gelsenkirchen. I “minatori”, che avevano iniziato benissimo questo campionato, sono ora a sei punti dalla vetta. Perde la vetta il Werder, che viene fermato sul pari dal Norimberga, e si ritrova secondo a pari merito con un grande Borussia M’gladbach, che è il nuovo giustiziere dell’Amburgo, ormai incapace di vincere. Ufficiale anche la crisi del Dortmund, due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate che valgono soli sette punti in classifica. La situazione non è comunque così drammatica, i nero-gialli hanno dimostrato di saper ancora vincere, però sono una squadra giovane e stanno sicuramente soffrendo le pressioni della champions e del doversi riconfermare in campionato. In grande spolvero anche Prinz Poldi, che fa doppietta e trascina il suo Colonia alla vittoria contro il Leverkusen, mentre torna alla sconfitta il Wolfburg in casa dell’Hoffenheim, autore di un bellissimo inizio di campionato. Porta nuovamente a casa punti l’Hertha, questa volta però si ferma sul pari, e continua a convincere anche lo Stoccarda.

Friburgo – Stoccarda 1-2
33′ Harnik (S), 73′ Harnik (S), 84′ Cissé (F)

Leverkusen – Colonia 1-4
44′ Novakovic (C), 47′ Podolski (C), 54′ Podolski (C), 70′ Rolfes (L), 90+4′ Jajalo (C)

Amburgo – Gladbach 0-1
66′ De Camargo (G)

Norimberga – Werder 1-1
24′ Ekici (W), 62′ Wollscheid (N)

TSG Hoffenheim – Wolfsburg 3-1
20′ Babel (H), 24′ Firmino (H), 67′ Dejagah (W), 85′ Firmino (H)

Hertha – FC Augsburg 2-2
20′ Hosogai (A), 46′ Lell (H), 57′ Tunay (H), 64′ Callsen-Bracker (A)

Kaiserslautern – Mainz 05 3-1
15′ Choupo-Moting (M), 24′ aut. Svensson (K), 54′ Shechter (K), 73′ Tiffert (K)

Hannover 96 – Dortmund 2-1
63′ Kagawa (D), 87′ Haggui (H), 89′ Ya Konan (H)

Schalke – Bayern 0-2
21′ Petersen (B), 75′ Müller (B)

Ecco la classifica: Bayern 15, Werder 13, Gladbach 13, TSG Hoffenheim 12, Hannover 96 11, Stoccarda 10, Leverkusen 10, Norimberga 10, Schalke 9, Hertha 9, Dortmund 7, Colonia 7, Mainz 05 7, Wolfsburg 6, Kaiserslautern 5, Friburgo 4, FC Augsburg 3, Amburgo 1

Condividi l'articolo:

626 commenti su “Adesso è assolo Bayern, il Borussia perde di nuovo”

  1. Realizziamo il FIRMAMENTO GIALLOROSSO!

    Abbiamo realizzato un sito dove è possibile inserire le stelle nel firmamento e dove ogni persona poteva lasciare un commento, un messaggio in riferimento alla persona che ci ha lasciato.

    La nostra intenzione era realizzare il FIRMAMENTO GIALLOROSSO, abbiamo fatto qualche inserimento per la ROMA ma le nostre fonti di documentazione e conoscenza non possono competere con le vostre.

    Magari, senza impegno, dategli un’occhiata, ed inserite le vecchie glorie, i vecchi tifosi, i semplici tifosi che popolavano la CURVA.

    Facciamo brillare il più possibile il cielo con i ricordi di chi ha fatto la ROMA grande e con chi l’ha portata nel cuore ed ora purtroppo non c’è più!

    il link per raggiungere il FIRMAMENTO GIALLOROSSO è http://www.myfirmament.com/?idg=16

    Rispondi
  2. Per rispondere a qualcuno qui sotto: sinceramente se a qualcuno interessa o meno della Bundesliga non me ne frega nulla, l’importante è che interessi a me. Poi, al di là che l’articolo sia il mio o quello di un altro, ma la finite di appiccicarvi sulla politica? Ma che figura ci facciamo? Tra l’altro molti di voi avrebbero bisogno di un po’ di ripetizioni di storia, senza offesa, sia chiaro.

    Rispondi
  3. appunto io sono vincent il nick è questo,pero secondo molti sarei batman o bellaroma,ma alla fine molti commenti di bellaroma li ho apprezzati ,mi fa piacere essere paragonato a lui..e ora mi sento di difenderlo..tu sei nuovo?nn ti ho mai letto prima..

    Rispondi
  4. giallorossino :mrgreen: ti ho letto in tutti i commenti ,tu se furbo…..molt furbo… :mrgreen: conosci bene gia tutti in cosi poco tempo…sarai molto sveglio immaggino…anche se in chat sai quanta gente cambia nick ,magari pensi che è nuovo,tipo te…e magari prima ci litigavi,,(nn è sicuro il tuo caso ma potrebbe succcedere ti metto in guardia ,anche se nn e hai bisogno,fidarsi è bene nn fidarsi è meglio,evita di dare facebook in giro ad esempio..considerando la gente che cè)

    Rispondi
  5. per una volta ke l’articolo sul campionato e arrivato prima che giocassero la nuova giornata qui hanno parlato di politika. nemmeno politika percke il fascismo e soltanto frustrazione.
    quello con il link lungo, e il quadrifoglio crede di essere un superuomo ed invece e un faliito. ha bisogno di sentimenti duri perke si sente disadattato in questo mondo dove il nero presto avra gli stessi diritti del bianco. dove uno marokkino puo skoparsi anche la sorella senza troppe storie. dove in banca l afrikano gli freghera il posto perke lui, l afrikano e piu sveglio.

    Rispondi
    • bravo giallino quello è un fascsta vecchio isterico che se vole solo sfogare sul forum..ignoralo se tu gli dai spago è peggio ,perche lui si sfoga scrivendo..cerca la provocazione apposta..

      Rispondi
      • si ma secondo me e pure fesso. perke io lo prendevo in giro e manco se ne accorgeva. l’altro il corsaro invece ha fatto una ricerca su internet per skrivere certe kakkiate.
        qui c e tanta brutta gente.
        poi c e quello con la banana che vuole fare il provvocatore intelletuale ma e di un antipatia tale che i suoi commenti non si bekkano manco una spolliciata.
        ricordo il posto di bellaroma con 17 spolliciate. bellaroma era orgoglioso di quello. tu gli assomigli un poco.

  6. mi sono scordato di dire che nella crescita della societa,vedo come chiave la crescita della donna nella politica,la completa emancipazione femminile,io vorrei un premier donna.Io voglio parlare solo di crescita,di innovazione,di equilirio parita fra i cittadini,vorrei parlare di come si puo uscire dalla crisi,o meglio sentire qualche economista perche io nn lo sono,ma assolutamnte eviterei di parlare di ideologie antiche che portano a polemiche e discussioni senza profitti,parliamo del presente,il passato nn si cambia,,il presente si,e noi dobbiamo crescere,e per crescere dobbiamo cambiare,confrontarci in modo civile,e nn aver paura di dare la propria opinione,anche se si dibatte con uno magari piu colto…ma la cultura nn è sinonimo di inteligenza,un ignorante puo essere piu inteligente di un professore universitario di storia,magari l’ignorante che scrive male,che parla male,è rozzo etcc pero è furbo,,fa l’imprenditore crea richezza e da lavoro ad altre persone ,quindi ha altre qualita e fa una vita piu agiata del professore di storia che magari ti racconta le cose a modo suo a seconda se è di destra o sinistra,quindi la cultura sicuramente serve,perche ti da una visione della vita piu ampia,ma nn è detto che una persoa colta ,sia piu forte o migliore di una meno colta.

    Rispondi
    • scrivi come uno zappatore pero le tue idee mi piacciono. w l america no pero.
      la cultura non é sinomino di inteligenza. anke qui son d acoordo con te.
      tu scrivi da zappatore senza cultura ma sembri intellgiente.
      il tuo discorso sulla persona poko kolta mi piace pure.
      tu sei poco colto ma hai belle idee. oramai sei diventato il simbolo di questo sito.

      Rispondi
      • scrivi ancora un kapitolo, ti leggo volentieri;
        a quest ora meglio leggere te, che guardare marzullo che bisbiglia.

      • bè dai grazie..a scuola ai temi prendevo sempre 6 er questo,belle storie ma gli erroridi grammatica mi fregavano..ma nella vita contano le idee e la caparbieta con cui si mettono in pratica,la grammatica lasciamola ai professori isterici e falliti

      • gli erroidi di grammatica sono tipo le emmoroidi della grammatica.
        mi piaci come scrivi.
        pensa ke quello li per scrivere 4 frasi ha studiat

      • giallorosino che ti posso dire,sei nuovo,cè chi mi chiama batman ,chi bellaroma,ormai molti del sito sono quasi ossessionati da loro…quello col nick lungo soprannominato da me(tu nn vedrai cosa al mondo peggiore di te stesso) in tutti i commenti parla di bellaroma ci hai fatto caso…è ossessionato da lui..glida dell’idiota…poi parla come uno storico fallito incazzat ,che cerca la polemica a tutti i costi per sfogarsi..pero dai gli hai risposto bene..mi piaciono i tipi come te..che nn hanno paura di chi mostra e vanta la sua dialettica…perche puoi essere colto quanto vuoi ,ma se sei ignorante d’animo e nn hai buon senso..la tua cultura ti si ritorce contro..perche nn ti ascolta piu nessuno..

      • si ignornate d animo.
        domani altra battaglia. e speriamo di parlare di calcio pero.
        ora pure marzullo e andato a dormire.
        vincenzino, mi raccomando tieni duro.

  7. La liberta di stampa e di parola per me è un diritto dell’uomo e nn va guadagnata ,altrimenti ci dovrebbe essere una sorta di personalita giuridica che stabilisce se una cosa che uno dice è giusta quindi da RENDERE publica o sbagliata quindi da censurare e insultare.La censura è una cosa sbagliata se usata in questo modo ,le cose da censurare sono le offese pesanti,le bestemmie,la pedofilia,cose diciamo che danneggiano l’immaggine di una societa.Ma nn si puo censurare una corrente di pensiero opposta al fascismo se essa rimane tale e nn sfocia nella violenza.Se fosse per i fascisti i dibattiti nn ci dovrebbero essere,ma il dibattito è alla base della politica,se nn cè dibattito e liberta di espressione nn cè crescita.Poi vorrei ricordare che mussolini è stato cosi intelligente da allearsi con un folle omicida psicopatico (hitler),cosi bravo da scatenare un guerra civile (partigiani contro fascisti) nella guerra mondiale(una guerra nella guerra insomma ,un vero stratega direi :mrgreen: ),la sua dittatura si distingue per lo piu quindi dalla violenza,a partire dalle violazioni delle liberta di pensiero fino a sfociare nella violenza della guerra stessa.
    Anche il comunismo conta i suoi morti cmq grazie a stalin per cui io sono contro sia il fascismo sia il comunismo,in pratica sono contro tutto cio che è estremista e totalitario,e sono a favore di tutto cio che è innovazione e progresso.
    Credo che alla base dell’innovazione e del progresso debba esserci un sano confronto di idee e un sano dibattito(quindi sono anche contro i pacifisti del forum che fanno gli stizziti schifati quando leggono le polemiche,ragazzi il dibattito e il confronto(anche su cose poco serie) e alla base di tutto,poi se ha volte sfocia in polemica è normale,basta nn arrivare all’estremo delle cose,con azioni pesanti che nn fanno altro che abbassare il livello del forum e della societa parlando in generale,per questo ci sono i moderatori nel forum,e le querele nella societa.
    Visto che tutti mi impersonificano in bella roma rispondo al fascista che ha detto idiota a bellaroma.
    Caro mio idiota ci sei tu oltre che superficiale e fascista insultatore,e sei anche uno che fa solo sproloqui,parli di aria fritta, il fascismo nn cè piu!!!Parli del nulla insomma,direi che apri bocca e gli dai fiato,ormai fascisti e comunisti fanno parte dello stesso ghetto arretrato,povero di idee innovative,chiuso e vecchio,isterico ,quindi violento.W LA ROMA ,W L’AMERICA CHE CI HA SALVATO DAL FALIMMENTO PER I DEBITI DELLA GESTIONE ROSSELLA,E PER CHIUDERE CON LA POLITICA GRAZIE ANCORA ALL’AMERICA CHE CI HA SALVATO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE E CI HA RIDATO LA LIBERTA E LA DIGNITA riportando la democrazia.
    Poi perche dare dell’idiota a bellaroma quando lui ha sempre fatto battute sul goliardico,potevi dare dell’idiota ad arci o altra gente che hanno usato insulti pesanti,ma evidente essendo fascista ,il culto dell’insulto fa parte della tua mentalita,per cui ti rispondo se bellaroma è idiota te sei superficiale ,vecchio , antico e ignorante perche parli solo di aria fritta, creando polemiche e dibattiti inutili in quanto il fascismo nn cè piu per fortuna.Dire anche w il gossip se devo leggere delle stronzat sui giornali di politica e promesse che poi nn vengono mantenute,ora cè berlusca io nn lo voto di certo perche ,il mio voto va alla persona,prima che all’uomo politico, e come persona nn mi piace ,pero di certo meglio lui di mussolini e stalin(hitler nn lo nomino nemmeno per me nn era normale).Vorrei equilibrio nella societa,ma mi rendo conto che cè la crisi quindi è difficile creare benessere per ttti gli italiani.L’estremismo nn mi piace in nessun settore ,ecco perche critico spesso anche luis,perche lo vedo troppo estremista e offensivista, in italia ,cosi nn si vince a meno che nn hai i giocatori del barca.Vedete a differenza di altri io finisco a parlare di calcio e di cose reali..attuali,come la crisi e la crescita,i dibattiti sulla preistoria li lascio volentieri agli altri ,ho fatto questo commento ,in cui ho toccato anche la politica perche come al solito sono stato chiamato in causa nelle vesti di bellaroma,cmq a me fate un favore,mi date spunti per farmi conoscere e in caso apprezzare,grazie.

    Rispondi
  8. dopo giorni pieni torno a scrivere per dire solo una cosa..dopo che quest’estate mezza tifoseria avrebbe venduto danielino de rossi per un piatto de lenticchie sto ragazzo s’è rimesso a giocà…e su questo non si discute…sono contento..forza roma

    Rispondi
    • Sono uno che l avrebbe e lo venderebbe ancora se quest ultimo dovesse ripetere le prestazioni scandalose di questi ultimi 3 anni!

      in questo nuovo inizio ha dato segnali di ripresa importanti….ma per quello che chiede d ingaggio (tanto…troppo) deve giocare cosi SEMPRE…

      anche perchè per quello che abbiamo visto in questi ultimi 3 anni…meriterebbe la metà della metà dell ingaggio che prende attualmente!

      Rispondi
  9. ANZIANOTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  10. io pure ve saluto che la mia ragazza sta facendo la simpatica cantandomi ‘sta canzone:
    youtube.com/watch?v=S1w8OQEcplY

    ci vediamo tra un’ora o poco più che le faccio passare ‘sta simpatia… fino a che non inizia a cantarmi I don’t wannna a big dick man 😆

    Rispondi
  11. a regà io esco a famme un giro giusto pe digerì un pochetto poi subito a nanna…vabbè che sò magro però de fegato ce n’ho uno solo.. :mrgreen:…ciao enon fate troppo casino…bella pe voi buonanotte..

    Rispondi
  12. comunque regà…tutti l’altri piano per il culò zio tom per quella sua faccia un pò da bonaccione..ma non sanno che è molto ma molto più furbo e scaltro di quello che credono…l’apparenza inganna…zio tom li ribalta come calzini a questi…

    Rispondi
    • Ma chi lo prende in giro? E comunque quello c’ha più soldi di noi messi insieme, dunque non credo che si può criticare uno che si è fatto strada nella vita e ha comprato una società di calcio come la Roma. Oddio, non siamo il Barca o il Manchester United, ma non valiamo due lattine de moretti e due lupini come la lanzie.

      Rispondi
      • lo prendono in giro no i tifosi della roma..ma quelli fuori a noi…giornalari del nord o della stampa romana(renga,catapano etc),presidenti di altre squadrette e opinionisti dei miei coglionì…

      • delle vere merdè praetò…ma lo sai non te lo devo spiegà io chi sò…gente che ormai c’ha la lingua asciutta a forza de leccà er culò…

      • Eh lo so fratè, purtroppo stiamo messi così. Che devi fare, tocca fare le spalle larghe e sopportare le parole a caso che escono dalle boccacce di questa gente.

    • Beh, in Germania ha il monopolio praticamente.
      Ultimamente il Borussia Dortmund gli da filo da torcere, ma squadre come Amburgo, Schalke, Wolfsburg, Werder Brema e Bayer Leverkusen non possono competere con i bavaresi.

      Rispondi
  13. ma voi ci pensate a Lorenzo Pacini che con entusiasmo ci aggiorna sui campionati esteri senza immaginare di scatenare un confronto ideologico!
    caxxo che siete cattivi!

    Rispondi
  14. ragazzi Buona notte
    Se ne avete voglia guardate quel meraviglioso film che e’ ”Una giornata particolare”
    di quel grande regista che e’ Ettore Scola,quella e’ una risposta alla domenda che cosa e’ stato il fascismo!

    Rispondi
  15. pasta parlà de politica regà…è na piaga,ce ammorbamo pe niente e concedetemi na piccola rima…”di destra o sinistra che siamo sempre nel culò lo prendiamo”… 😀

    Rispondi
    • Un bambinetto che ha collegato il motto D’Annunziano “Memento Audere Semper” al Fascismo, risultandone scandalizzato.

      Rispondi
      • Comunque io resto convinto che un Bellaroma non avrebbe mai detto una cosa del genere. “Ariano” non rientra nemmeno nel suo dizionario, e non è un’offesa, semplicemente non ce lo vedo a ingarellarsi sulla politica 😛

      • ma io penso che bella roma invece sul vocabolario ce l’abbia ariano caro pretoriano,ricordo un suo attacco politico a corsaro camicia nera,nn era uno sprovvedto,ricordo che mise un articolo su forza nuova ,ti pare nn sa che significa ariano….dai pretoria mi stupisco di te..

  16. le libertà vanno guadagnate altrimenti un idiota qualsiasi come bellaroma può dire la sua….ma leggi quello che scrivi??pensa te….nel 2011 si devono leggere ancora ste cose…ma vergognate

    Rispondi
    • Vergognati tu casomai d’essere un sempliciotto che prende per buona qualsiasi parola detta dai governi liberali.

      D’altronde, io ho la mia idea, tu hai la tua, io non farò cambiare a te e tu non la farai cambiare a me. Non è questo il vostro principio liberista? Applicatelo, o dimostrerete di non essere poi così diversi dall’idea negativa che avete del Fascismo.

      Rispondi
      • ok..ti lascio esprimere la tua idea secondo la quale per te bellaroma è un idiota e come tale nn dovrebbe avere la libertà di esprimersi..

      • con questo cojone qui..che scrive del fascismo dicendo è la dittatura piu democratica che c è stata..pensa te che cervellone..dittatura democratica….ma vatte a nasconde

      • Sì, sei proprio un grand’uomo tu, eh? Dimostra le tue tesi, se ne hai le effettive possibilità. Io l’ho fatto. Qui il Cogliòne sei tu, con la C maiuscola, perchè dopo la dipartita di bellaroma si stava discutendo pacificamente e tu non stai facendo altro che gettare benzina sul fuoco. Pagliaccio.

        Ripeto, sei liberale? Voi dovreste garantire a chiunque la libertà d’espressione, e rispettare le sue idee. Non mi sembra che tu lo stia facendo. Ipocrita.

      • Ha assolutamente ragione “Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA”..

        Cioè ditemi in quale dittatura i condannati non vengono uccisi ma esiliati (e spesati dal Governo!), in quale dittatura il Gran Consiglio del Fascismo (organo principale del partito al Governo) potrebbe “licenziare” dall’incarico il dittatore… ma dove mai si sono viste cose del genere??

        Se quella di Mussolini in Italia era dittatura, allora quella di Hitler in Germania o quella di Stalin in Russia cos’erano?!?!? 😯 😯

      • Il fascismo è stata una dittatura bella e buona.Non al pari del nazismo o dello stalinismo per vari motivi, ma dittatura è stata.Le coercizioni fisiche ci sono state ( asta chiedere a qualche nonno senza scomodare luminari politologi), il pluralismo politico non era tollerato, le leggi raziali sono state promulgate. Poi se vogliam dire che non c’era la pena di morte( cosa non vera) possiamo anche dirlo ….ma non è il fattore che determina uno stato di diritto. Uno stato di diritto cessa di esistere anche quando si è esiliati per reati d’opinione.

      • i condannati che avevano altre ideologie..chi nn la pensava come loro e quindi per loro attentava alla sicurezza…quelli erano i “condannati”..c hai ragione erano propio buoni e “democratici”come dice l amico tuo…

      • Gli anziani che conosco io mi hanno sempre parlato benissimo del Fascismo… e loro l’hanno vissuto in prima persona… 🙄

        Per quanto riguarda le coercizioni fisiche… sì… l’olio di ricino… che purifica l’intestio… capirai che coercizioni fisiche 🙄

        Vogliamo parlare delle malefatte dei tanto elogiati partigiani, delle centinaia di donne che hanno stuprato, delle città che hanno raso al suolo?

        Questo però in televisione non lo dicono, chissà perché…

      • Beh purtroppo i miei stesi nonni sono stati malmenati, oltre che purgati….mio nonno non aveva la liertà di potersi iscrivere al partito che più preferiva,hanno dovuto accogliere sfollati ( anche ebrei ) poichè venivano uc.cisi…..non accarezzati.
        Poi ideologicamente si può parlare d’altro, come anche per il comunismo, ma di fatto la pratica è stata ben evidente.

      • Nessuno nega che indubbiamente degli errori sono stati fatti, come sempre nelle azioni degli esseri umani, ma per me (e non solo) gli aspetti positivi superano di gran lunga quelli “negativi”.

    • esatto giallorosso86 questo si commenta da solo veramente io gli darei un soprannome diverso(tu nn vedrai nessuna cosa al mondo peggiore di te :mrgreen: cmq ho risposto bene sopra..

      Rispondi
  17. Parliamo di calcio, adesso?

    Che ne dite, non vi alletterebbe almeno un po’ l’idea di un tridente Lamela-Bojan-Borini con alle spalle (calcisticamente parlando, hehe) Pjanic-De Rossi-Gago?

    Rispondi
      • Provocazione inutile, sto facendo ciò che dovrebbe competere a voi, cioè riportare i toni su un contesto liberale dove ognuno può dire la sua. Non che la cosa mi piaccia, ma tant’è.

  18. se ce fate caso in ogni posto in qui è entrata la politica è andato tutto a sfacelli…guardate la curva della roma negli anni 80 la politica era lasciata fuori e anche se si incontravano realtà politiche diverse dalla propria si tifava solo la roma….erano tutti uniti solo per la roma,ed infatti la curva sud era la migliore curva d’italia…purtroppo oggi è ben diverso..ogni strato della curva c’ha una propria “identificazione politica”…che tristezza… 🙁

    Rispondi
  19. Azz,
    ho capito che aria tira. Scappo.
    Comunque cazz.o Corsaro, e meno male che aveva detto di non parlare piu di politica hé.
    Non sei di parola. Che mi tocca fare ora per la parcondicio incollare testi del manifesto?
    Già bellaroma mi da del dipietrista e comunista…..

    Ahhh Praetorian, non t’hanno bannato allora? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  20. dai ragazzi fate i bravi,niente politica nel calcio!
    1) il Novara domani vince?
    2) il Cesena riuscira’ a prendere i primi punti della stagione?
    3) La nostra Magggica amata AS ROMA riuscira’ a vincere la prima partita della stagione?

    P.S. Semo della Roma,non ci avveleniamo per questioni ideologiche,nessuno di noi cambiera’ parere!

    Rispondi
      • I campi di concentramento erano Nazisti, non Fascisti. Il responsabile della comunità Ebraica Italiana disse che l’unico luogo sicuro in Europa per gli Ebrei fu l’Italia Fascista.

      • Sei libero…liberissimo di sottostare alla politica oscurantista di Berlusconi che vuole mantenere il popolo ignorante. E lo fa proprio controllando i mezzi d’informazione. Tv, giornali. Studio Aperto, il Grande Fratello, il fatto che la prima pagina di un telegiornale nazionale sia “SCOOP! Scoppia la coppia Clooney-Canalis!” ne è la riprova.

      • Il fascismo è un’ideologia politica sorta in Italia nel XX secolo principalmente per iniziativa di Benito Mussolini alla fine della prima guerra mondiale. È un movimento di carattere nazionalista, autoritario e totalitario,… vi devo dire cosa significa totalitario e autoritario?? dai ma de che stamo a parla???

      • Totalitario ed autoritario significa mantenere la sicurezza ed anteporla a qualsiasi libertà. Le libertà vanno guadagnate, o un idiota qualsiasi come bellaroma può dire la sua. Ovviamente fu una dittatura, ma fu la dittatura più democratica della più democratica delle democrazie esistenti. Una dittatura idilliaca con a capo l’unico uomo che ebbe mai amato l’Italia.

      • fate un po di confusione,hanno riscritto la Storia?
        Ragazzi parlamo de calcio che le dite incominciano ad intrecciarsi!

      • a tu nn vedrai ma davvero fai??l italia fascista dei non fascisti era il luogo piu sicuro…ma che fai difendi??ma davvero fate?!spero di no…

      • Bellaroma è giallinorossino.

        Non hanno riscritto la storia, semplicemente la storia che viene instillata nella mente malleabile dei giovani è errata, o meglio è la storia dei vincitori, con avvenimenti volontariamente soppressi per far apparire il vincitore di turno come un salvatore, un Messia.

      • Vabbè, ma è risaputo che tutte le fonti di informazione storiche (libri, enciclopedie) sono state scritte da gente di sinistra che nel dopoguerra ha ben pensato di spalare mèrda su quanto di buono fatto dal Fascismo.

        Cioè ditemi in quale dittatura i condannati non vengono uccisi ma esiliati (e spesati dal Governo!), in quale dittatura il Gran Consiglio del Fascismo (organo principale del partito al Governo) potrebbe “licenziare” dall’incarico il dittatore… ma dove mai si sono viste cose del genere??

        Se quella di Mussolini in Italia era dittatura, allora quella di Hitler in Germania o quella di Stalin in Russia cos’erano?!?!? 😯 😯

      • Sono dichiarazioni di quelle che secondo voi furono vittime del Fascismo, altro che “davvero fai”.

      • io nn leggo i giornali uso internet per informarmi..nn guardo i tg del padrone..ho la mia testa..è libera e pensante…

      • Ragà , scusate, ma il fascismo è stato un regime illiberale.Inutile negarlo.
        Potete parlare di revisionismo, intellettualismo sinistroide…. ma i fatti, le testimonianze parlano di una dittatura fatta di soppressione delle libertà e non bisogna cercare molto lontano. Quando v’è imposizione fisica, esilio , massificazione della cultura ….beh c’è poco da fare.

      • Tutte cose che ci sono anche adesso… c’è libertà oggi?
        I mass media appartengono ai politici, la cultura dell’uomo medio è dominata dal Grande Fratello e Uomini & Donne…

        Molto meglio 80 anni fa. Ma molto meglio.

      • Anche io credo oggi non ci sia libertà.
        Non credo però che 80 anni fa si fosse comunque liberi, più che altro lo so, e aggiungerei purtroppo…

    • Invece tutti così felici da non fare nulla ora che c’è un nano puttaniere che controlla l’informazione di stato e decide le leggi.

      Rispondi
    • caligo se vuoi possiamo fare una nuova lega…no problem ma non dire che gioco da solo ,ci sono almeno 3 squadre piu’ forti della mia!

      Rispondi
    • Lasciamo perdere, me so’ incàzzato come una bestia.
      Praticamente ero andato per fare la formazione sabato alle 17:25, il tempo di schierare i giocatori e ho cliccato “salva la formazione”… mi esce scritto che è impossibile salvare la formazione perché ho selezionato 6 panchinari invece che 7… allora clicco su “ok”… pensavo che da lì mi avrebbe fatto selezionare il panchinaro mancante e potevo inviare la formazione… invece m’ha cancellato tutto e ho dovuto rischierarla da capo.

      Alle 17:31 ho finito… mi esce scritto SPIACENTE MA NON E’ PIU’ POSSIBILE MODIFICARE LA FORMAZIONE.

      Una giornata persa 😈 😈 😈

      Rispondi
  21. Comunque regà, indipendentemente da quale sia il vostro ideale, credete sempre in qualcosa… sempre… e portate avanti le vostre idee con fierezza se siete convinti di essere dalla parte del giusto.
    Non siate sordi alle critiche e ai consigli, ma frègatevene di cosa pensano gli altri in linea di massima. Siate voi stessi, e siate attivi.

    E ve lo dice un militante fiero di Forza Nuova.

    Rispondi
      • Luca, hai colto in pieno il mio pensiero 😛 Sono anni che non vado a votare, anche se qualcuno di mia conoscenza mi ricorda che votare è un dovere del cittadino 😉

      • Anarchia non è politica, è utopia. Ci sarà sempre qualcuno che punterà a prendere il sopravvento sugli altri.

      • io ci vado a votare ma lo annullo solitamente con frasi d’amore per la nostra roma… tra un po’ sapranno che sono io..

      • però io mi chiedo…. io od.io nel vero senso della parola berlusconi pure se x qualkuno è bruttissimo dirlo come mai non c’è nessun eroe disposto a sacrificare la propria vita per liberarci dalla sua presenza?? nessuno lo vota mai e poi è sempre eletto… la mafi.a… troppa potenza! 👿

      • Forse mi sono espresso male, intendevo dire “ascoltate sempre tutte le campane, ma poi decidete con la vostra testa ciò che è bene e ciò che è male”.

        Più comprensibile, ora? 😛

  22. …Poi dici cose giuste al tempo giusto
    e pensi il gioco e’ fatto e’
    tutto a posto
    si d’accordo ma poi…

    tutto il resto e’ noia
    NO! non ho detto gioia
    ma NOIA NOIA NOIA
    maledetta noia!

    Rispondi
  23. Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA :
    19 settembre 2011 alle 20:17

    Sei bellaroma, t’ho sgamato! Solo tu facevi ste cose.

    non sono bella roma. e tu sei ancora piu ridicolo, perke ti sto prendendo in giro e manco te ne si accorto.
    come volevasi dimostrare
    fascista = tonto, molto tonto.

    Rispondi
  24. Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA :
    19 settembre 2011 alle 20:12

    Sì, sono un uomo antico, non mi vedo nella società moderna che ha mandato allo sfascio quanto di buono è stato costruito negli anni

    ecco, e un uomo disadattato. e lo stesso fara con la roma. la roma nuova non gli piace perche lui all olimpico vorrebbe vedere i leoni e non piu giocatori in mutande.
    sei un uomo antico.

    Rispondi
      • È lui, scrive bene perchè è passato dalle elementari alle medie.

        Se vuoi citare qualcosa, fallo in toto, e non parzialmente. Ciò dimostra solo quanto tu sia povero e disperato da non poter ribattere decentemente. Il mio post è agli occhi di tutti e tutti possono andare a leggerlo, e constatare se scrivo qualcosa di così assurdo come dice bellaroma.

  25. Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA :
    19 settembre 2011 alle 20:02

    Perchè con le mie parole ho messo in evidenza i tuoi aspetti ridicoli, aspetti che a nessuno vanno a genio, come il tentare di attaccare senza avere un obiettivo definito e non avere argomenti. Ti basta?

    Ecco, ora vorrei che gli utenti qui capissero cosa ha detto questo individuo con il quadrifoglio. ma la fortuna non la troverai mai perke sei antico, hai idee antiche.
    questo povero uomo si e permesso di citare una frase fascista di d’annunzio. lui crede ancora negli eroi. questo e un uomo fascista e misero, e ci sono cretini su questo forum che non dicono nulla. ha parlato persino di razza.
    ora, non ci vuole un cervello evoluto per cpaire qauanto misero e questo qui, e quanto innoportuno e tutto questo in un sito di calcio.
    a coloro che condannano il fascismo kiedo di mettere un pollice verde e condannare la frase fascista di questo 4 foglio antico.

    Rispondi
    • Sei bellaroma, t’ho sgamato! Solo tu facevi ste cose.

      Non è un banale quadrifoglio, ma l’emblema di 4chan.

      Il motto di D’Annunzio non era Fascista, era il motto di un grande poeta. Che poi venne adattato al Fascismo è un’altra cosa.

      Si è permesso di citare? E allora? Cosa vorresti fare? Darmi le totò sul culetto? Piango.

      Ti ho risposto sotto, è inutile che cerchi potenziali alleati, ti stai rendendo ancor più ridicolo di quanto tu non sia.

      Rispondi
    • rispetto il tuo commento. ma quello che non kapisco percké la discussiono con quadrifoglio ha portanto gente ad insultarmi mentre qui si insulta persone di una certa eta e nessuno interviene. dare del brutto a qualcuno e superficiale. perke uno la brutezza non se la sceglie.

      Rispondi
      • Perchè con le mie parole ho messo in evidenza i tuoi aspetti ridicoli, aspetti che a nessuno vanno a genio, come il tentare di attaccare senza avere un obiettivo definito e non avere argomenti. Ti basta?

      • no, tanto sei un pollo. pensi di fare il furbo. non pensare che io non ti capisca. al contrario di te. ho elevato la mia empatia alla terza per capirti. e sono arrivato ad una risposta. tu non vali la pena.
        sei un uomo antico destinato a fallire. hai bisogno del eroe perke sei una kapra. tanto kapra.
        ti basta?

      • Solo ieri mi ero ripromesso di non scrivere più.Al di là delle incomprensioni o attriti che possono esserci tra tifosi(come ieri ho avuto io stesso con Corsaro 😉 ) ci sono alcune cose che vanno stigmatizzate.
        Questo è un forum( ?) sulla Roma, sul calcio.La politica è si parte integrante della vita civile ma vi sono modi e contesti , diversi, adatti a tali discussioni.
        Non entro nel merito dell’ideologie ma badate bene che per alcune idee ( legate alla questione della razza) pochi mesi fa in Norvegia si è consumato un evento tragico per l’umanità intera.
        Detto questo spero riportiate il discorso su binari consoni quali : la faccia di Taddei, il cucchiaio del capitano , Osvaldo il metallaro ecc ecc

      • romasiama la vaslina mettitela in bocca quando troverai il tuo amico di turno sta notte.
        impara ad amarti prima d’amre qualcun altro. non sai cosa si racconta di te

      • Sì, sono un uomo antico, non mi vedo nella società moderna che ha mandato allo sfascio quanto di buono è stato costruito negli anni. Non ho bisogno di un eroe, nè di un atto di eroismo, perchè in una società sana non ci sarebbe bisogno di atti d’eroismo. E dovrai impegnarti di più, molto di più, se vuoi toccarmi. Questi banali epiteti generalisti non mi tangono.

      • nooooooo la faccia di taddei nooo!! vuoi provocarmi un arresto cardiaco dovuto allo spavento?!? parliamo invece della faccia di borriello!! 😮

  26. Daje regà,
    smettemola de litigà!
    Semo tutti della maggica
    e nun è ‘na cosa traggica
    se la pensamo diversamente
    in politica o sul tema ambiente…
    Pensamo a tifà Roma
    e ad urlare la nostra passione,
    che con sei parole si traduce
    FORZA ROMA e VIVA IL D…enaro!

    Scusate ma l’ultima rima proprio non mi veniva! 🙄 😀

    Rispondi
      • piano, piano puoi dirlo.
        ke palle pero. qui sempre litigi.
        uno viene qui per commentare notizie della bundesliga e si parla di d’annunzio.

      • ma si dai…a me la politica non interessa..io difendo la storia…leggiti i commenti che ho fatto sotto sull’equità di giudizio degli eccidi…il giudizio non ha credi politici….

      • Apro una piccola parentesi: gli “eccidi” di cui parli sono opera di Hitler, un pazzo sanguinario che non rispecchia minimamente l’idea pura del Fascismo che si basa su valori come Dio, Patria e Famiglia perseguita dal Duce.
        Putroppo sappiamo tutti che allearsi con Hitler è stato un errore (anche se con il senno di poi siamo bravi tutti, magari all’epoca al posto di Mussolini anche noi avremmo preso la stessa decisione), ma le leggi razziali ad esempio sono opera del Fuhrer che obbligò Mussolini ad introdurle anche in Italia (il Duce non avrebbe mai voluto) in conseguenza dell’alleanza. Resta il fatto che in Italia non c’è mai stato nessun campo di concentramento, ma solo un campo di smistamento (il che è ben diverso) nei pressi di Verona.

        Chiudo qui la parentesi, ma mi è sembrato doveroso fare questa precisazione in nome della storia che tu giustamente difendi 😉

      • giustissimo corsà…e ti dico che io conosco molto bene il credo fascista(oroginale)…si basa su vecchie virtù e valori molto cari anche ai nostri avi romani…purtroppo questi ideali sono stati sporcati e usati per altri scopo molto meno umani…

      • Visto che raramente capita di discutere di politica in modo così calmo e pacato, io proseguo nel dirti che il Fascismo per il periodo che va dal 1922 al 1939 ha costituito il periodo più florido della storia della penisola italiana dopo l’epoca dell’Impero Romano.

        Ciò che il Duce ha fatto per l’Italia è riscontrabile ancora oggi nelle parole degli anziani che spesso ci raccontano di come “si stava meglio quando si stava peggio”…

        Cosa ha fatto il Duce per l’Italia?
        – Ha fatto crescere spirito d’amor patrio
        – Ha introdotto il sistema pensionistico
        – Ha bonificato intere aree della penisola fondando anche nuove città
        – Ha assicurato pane e lavoro ai cittadini
        – Ha promosso ordine e disciplina
        – Ha reso l’Italia indipendente per quanto riguarda il fabbisogno di grano
        – Ha reso l’Italia apprezzata e temuta in tutto il mondo
        – Ha rispolverato i fasti dell’antico Impero
        – Ha tutelato per la prima volta i monumenti storici e architettonici dell’Italia
        – Ha dato grande impulso alla costruzione di infrastrutture in Italia
        – Ha quasi debellato la mafia
        – Ha introdotto le corporazioni per i lavoratori
        – Ha riformato la scuola
        – Ha riformato il codice della strada

        e potrei andare avanti per ore.
        Insomma, nessuno ha mai amato così tanto la propria patria come Mussolini.

      • non solo corsà…chi ha costruito l’eur,la cristoforo colombo e quartieri interi come spinacieto,acilia e il torrino?..per non parlare dell’edificazione di zone agricole come la pontina(che fornisce gran parte del centro italia di prodotti agricoli)e la rete ferroviaria?…questi sono le lodi del fascismo…

  27. Tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di ROMA :
    19 settembre 2011 alle 19:31

    Io sono civilissimo, oltre a qualche punzecchiatura di rito non l’ho insultato.

    si ma forse le tue punzekkiature offendono. se vengo qui non e ke mi devo leggere le purge di d’annunzio. l’ho dovuto studiare anche agli esami contro voglia.
    non posso in un forum di calcio leggere anke queste cose.
    se vuoi parlare di calcio termina i tuoi commenti con frasi di calciatori. rigato’?
    vedi ke poi non faccio polemika con te.

    Rispondi
    • Se non offendessero almeno un minimo non sarebbero punzecchiature. E se ti offendono significa che ti senti toccato. E se ti senti toccato significa che nelle mie parole c’è un fondo di verità. Lo trovi così necessario per il tuo benessere psicofisico continuare a farti sodomizzare (culturalmente parlando)? Contento tu.

      Rispondi
      • no mi toccano.
        tanto i neri si riconoscono da lontano, tutti inkazzati e pallidi in viso. e magari fanno anche pallestra ed usano iniezioni per gonfiarsi.
        dico soltanto ke non ha senso scrivere frasi simili in un forum di calcio.
        ke poi magari abbiamo la stessa opinione sulla roma.

      • Guarda, mio caro idrocefalo, che il primo a commentare erroneamente fatti di storia della politica italiana sei stato tu, non io. Mi sono limitato a correggerti.

      • vedi come sei
        credi di poter corregere.
        bé, per alcuni d’annunzio e simbolo di fascimo.
        come per alcuni kretini, te compreso FORSE, dicono che nietzche sia sinonimo di hitler.
        ebbene, io leggevo nietzsche…e non l’eroe di panna d’annunzio.
        la vuoi kiudere la discussione o vuoi correggere?

      • Tu, piccolo presuntuoso, viaggi per stereotipi. Io ammiro Nietzche, e anche Hitler da un mero punto di vista letterario. Letteratura non collide sempre con politica. E non sono Fascista come dici tu, sono semplicemente un italiano che ha imparato a distinguere realtà da fandonia. Tu, piccolo, mellifluo parassita, non vali la metà di un ometto psicolabile e megalomane come Hitler. Evidentemente per te è troppo difficile controbattere il singolo, devi per forza dare un’etichetta. Ciò comporta una sconfitta in partenza.

    • ma perke’ ne deve usci’ uno alla settimana de super scassacaxxi,perche’ perche’? ma annate a fa volontariato,annate a fa opere pie,ma annate a fanc.ulo….

      Rispondi
      • tu se non taci non sei contento ….perke ti intrometti.
        aspetto 5 minuti, voglio vedere di cosa vuoi parlare.
        vuoi parlare di calcio? parliamo di calcio. non sono stato io a parlare di d’annunzio. leggi giù.

  28. roberto renga…”sta per entrare nella roma tacopina..l’uomo dalle mille sciarpe”…certo che uno corrottò come renga c’ha la faccia come il culò a fà n’affermazione del genere…

    Rispondi
  29. vorrei concludere questa discussione ke non mi piace proprio.
    finisce ke mi tocca difendere stalin, perke alcune persone provoccano.
    io non ho mai concluso un mio commento con una frase che non ha nulla a ke fare con il calcio.
    e stato quello con il quadrifoglio.
    io qui ho parlato solo della banana del signore con gli okkiali

    Rispondi
    • Dai questa è la conferma!!

      vi fanno con lo stampino a voi!

      Non è possibile che spuntate fuori come i funghi e martellate con 200 post creando polemiche! ebbasta!! si ok hai ragione! stop

      che palle oh!

      Rispondi
      • voi col nick lungo pensate sempre di sapere meglio le cose. soltanto perke uno ci tiene a certe cose devi dargli del tortellino?
        visto che si parala del calcio tedesco perke allora tu parli d’altre cose.
        a me piace il calcio tedesco perke tu allora posti commenti di altre persone ke non c entrano nulla con la budensliga?

  30. HO LETTO BENE? VOGLIONO MARRA NEL NUOVO CDA?
    stanno a scerza’,perche se cosi fosse siamo dinuovo nella mer.da
    fonte mercato web
    illuminatemi ragazzi

    Rispondi
  31. Nonostante sia stato divertente constatare l’ignoranza dilagante in tema di avvenimenti storici e letteratura, vorrei invitarvi a riportare le discussioni in dei binari consoni al luogo virtuale in cui ci troviamo. Per spiegarmi meglio, andate sul sito di AS, ad esempio, e leggete i commenti. Quando ci sono dei commenti non consoni all’argomento è una cosa triste e anche un po’ squallida. La stessa cosa temo stia succedendo qua. Ci sarebbe davvero bisogno di un forum su cui discutere in modi umani di argomenti a 360 gradi.

    Rispondi
    • lo zoppo che dice ad un altro zoppo “come kazzo kammini’
      evita frasi oscene. d anunzio e le camice nere kakka dopo mangiate di spinaci, nn hanno niente a ke vedere con la roma

      Rispondi
      • Non comprendo l’idioma in cui ti esprimi, mio caro amico subumano, ma temo che il tuo fosse un tentativo d’illazione, lasciando ad intendere che io sia un fomentatore. Io ho banalmente risposto ad un post inesatto, e sarebbe finita lì se esseri concettualmente errati, degli erronei malfatti di natura non commentassero la linea di pensiero altrui con “kakka”.

      • capisco la tua logica.
        Forza Roma
        hasta la victoria siempre.
        d’annunzio l’eroe? come ferrara é un ballerino di dansa classica.
        j’adore !!!

      • Io sono civilissimo, oltre a qualche punzecchiatura di rito non l’ho insultato.

  32. per evitare dubbi su quel mio commento.
    hanno proibito ai cani di non kakare sul marciapiede perke mai non proibire a gente con la kakka in testa di esprimersi?

    Rispondi
  33. vorrei precisare una cosa. la mia era soltanto una battuta. visto gli individui e le kakkiate che scrivono ammetto ke e stata una battuta di cattivo gusto.
    io non voglio essere associato a questi tipi del forum a cui piace d annunzio.
    d annunzio mi ha gonfiato sempre le palle, le robette nere pure.

    Rispondi
    • Certo, fucilate chi apprezza gli atti d’eroismo e grandi autori che il mondo c’invidia!
      Ma per favore, a questo punto sottolineo la prima parte della tua frase. “Non voglio essere associato”.

      Rispondi
      • il mondo c’invidia
        moravia, montale, pirandello, dante, pasolini, patrolini.
        d’annunzio proprio no.
        voyage à paris, e kapirai.

      • Ah, adesso capisco. Che Guevara l’EROE. L’eroe dei campi di concentramento affiliati a Castro contro i Gay, contro gli zingari. L’eroe che fece ammazzare i suoi più stretti collaboratori quando iniziarono a contrastare i suoi metodi. Le tue parole non hanno alcun senso, nè logico nè concettuale.

    • d’annunzio le palle pero se le sgonfiava e svotava pure…nn è stato lui che si è fatto toglie una costola per fare cio????oddio mi è preso un atroce dubbio….. 🙄 🙄 🙄 🙄 nn è che san sabiti con aureola è all’ospedale in quanto si è fatto operare e toglierre una costola per imitare d’annunzio 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 ❓ da una parte sarei contento ,si risolve il giallo che tanto mi far stare in pena,dall’altra so preoccupato per la sua salute

      Rispondi
  34. per chi dice che innegiare certe ideologie non è reato..leggetevi questo”reato di apoligia di fascismo e nazismo”…poi mi raccontate…finisco qui il discorso.

    Rispondi
    • Bravo, finiscilo, perchè è roba vecchia ed è stato depenalizzato. Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.

      Rispondi
      • la storia ha sempre ragione…
        quale storia, quella dei libri?
        o quella degli illuminati, della ”mano nascosta”,del nuovordinemondiale
        o quella dei savi di sion
        o della loggia columbia o la loggia di lincoln
        forse il benin berith
        chi lo sa..

    • fate come caxxo ve pare,credete a quello che volete…io de politica me ne sbatto i coglionì…ho fatto tutto questo pe non smenti la storia…quella c’ha sempre ragione…

      Rispondi
      • La storia è un capitolo a parte, è scritta dai vincitori. Dubito che qualcuno sappia che gli Stati Uniti che tanto si vantano della loro umanità e della lotta per la libertà siano lo stato che per ultimo nel mondo ha abolito la schiavitù. E vogliamo parlare dei campi di concentramento Americani per i soldati Giapponesi? Tragedie fatte passare sottobanco perchè commesse dai vincitori. Se avesse vinto l’Asse a quest’ora si parlerebbe di Auschwitz e Birkenau come degli splendidi parchi giochi, o delle fabbriche di saponette molto ben avviate.

      • io sono coerente e non tollero genocidi e stermini..che siano fatti a destra o a sinistra..non tollero neanche le foibe,la dittatura de mao e quella de stalin…io sò a favore de uno sviluppo collettivo…che al momento non c’è..

      • E mai ci sarà, finchè si terranno in vita individui che rispondono all’ordine di pensiero altrui e ad un’argomentazione altrui delle proprie tesi con: “Kakka”.

      • purtroppo c’è chi fà finta di non capire…io invece sono contrario ai crimini contro l’umanità in generaòe…e come ti ho detto non modifico il mio giudizio se uno è stato fatto a destra o a sinistra…comunque parlare è sempre costruttivo ma nonmi sembra il luogo più adattoper parlarne…ora parlaimo di calcio dai.. 😉

  35. faccio appello oltre che all’ispettore gadget corsaro,e alla signora in giallo ema,anche a l’ispettore derrik piove(o giustizialista di pietro della chat ,scegleite voi quello che gli si addice di piu),per risolvere il giallo:che fine ha fatto san sabatini con aureola?io ho gia chiamato la trasmissione chi la visto,mi hanno detto che è stato avvistato nella sede microsoft di Bill gayz ,per collaborare con lui e altri grandi scienziati di fama mondiale,essendo stato apprezzato e scoperto per le suE grandi qualita nel fare copia incolla…da quanto ho capito stanno lavorando ad un progetto chiamato “mano amica” prevede l’elabrazione di una mano bionica che risolverebbe problemi di vario tipo..da quanto so san sabatini si sta impegnando a fondo per portare a termine il progetto,che dio lo benedica,finche cè scienza cè speranza..

    Rispondi
  36. GRAZIANO CESARI SPARA:
    “Non sono daccordo, Lucio non andava neanche ammonito”

    … ma ancora parla questo… e la faccia com er culo porta lontano.. ma tu fio mio ce n’hai 2 che uno ce stava largo

    Rispondi
      • secondo me il buon cesari è troppo avanti per essere capito, lui già è con la testa a quegli sport da medioevo postnucleare futuristico che andava tanto nei film di fantascienza anni 80 in cui gli atleti si affontavano dentro le gabbie in sport di squadra cruentissimi in cui minimo mezza squadra non usciva viva 😛

        …graziano cesari…a suo modo un avanguardista 😛

      • a cesari sarebbe da sparaie tipo e poi scusarsi dicendogli scusa,cesari ma io so all’antica..sai penso di essere ancora nekl far west

      • Si si! proprio oggi è uscita una notizia in merito…in un anno in italia sono stati picchiati 600 arbitri!!

  37. Sup.
    In carenza di notizie, mi cimenterò nell’azzardare una possibile formazione per Siena, o altre gare “minori”.

    Pigliacelli
    Nego Burdisso Kjaer Angel
    Gago De Rossi Pjanic
    Lamela Bojan Borini

    Direte: “herp derp pigliacelli noooo herp derp nego nooooo”.
    E invece sì, perchè se non gli diamo opportunità non conosceremo mai il loro reale valore.

    Memento Audere Semper.

    Rispondi
      • Per il motto di D’Annunziana memoria? Credo che chiunque dovrebbe conoscerlo. E dovrebbe conoscere le bandiere per le quali ha sventolato, e l’ardimento e la foga con cui quei ragazzi han difeso l’ultimo brandello di onor di patria.
        Parlo della Decima M.A.S., e ne parlo da imparziale. Ovviamente ho una mia idea politica sviluppatasi dopo anni di studio su testi di ambo gli schieramenti, ne ho tratto una conclusione e ho scelto per quella che maggiormente abbracciava i miei ideali. E, per asromatiamo, nessuno può denunciarti se credi in un’ideologia o inneggi ad essa.

        Ricordate che non siamo gli ultimi di ieri, ma i primi del domani.

      • si infatti in etiopia hanno fatto benissimo. anche nel urss.
        d’annunzio, ke noia. 😆 😆 😆 😆

      • Etiopia? La Decima non esisteva al tempo della guerra d’Etiopia. Venne istituita nel ’39 e prese posto effettivo praticamente durante l’istituzione della R.S.I., prima era un corpo specialistico della Marina Regia Italiana. Da indipendente, sotto la guida di Junio Valerio Borghese, effettuò operazioni militari impensabili per quantità e qualità di mezzi. Uomini valorosi, loro come i battaglioni italiani ad El Alamein nelle Afrika Korps di Rommel, con gli Assi della Regia Areonautica a bordo di ottimi aerei come i Macchi 202 mal equipaggiati, mentre gli Inglesi avevano il radar noi nemmeno una radio a bordo. Questo fu eroismo, e se invece di dichiararlo noioso ti informassi sugli avvenimenti che hanno scritto la storia d’Italia sarebbe più opportuno.

      • In hoc signo vinces, la battaglia di Ponte Milvio!

        Piccola provocazione, scommetto che se scrivessi GOTT MIT UNS salterebbe fuori la zecca di turno a darmi del Nazista, ignorando che significa “Dio è con noi”, praticamente lo stesso significato di In hoc signo vinces, e che fu un motto dei Re prussiani prima ancora che del Terzo Reich.

      • Non era male, ma buttarlo via a 20 anni senza avergli fatto fare nemmeno un’apparizione in prima squadra mi sembra un po’ triste. Meriterebbe di giocarsi le sue chances.

  38. nn è che san sabatini con aureola ,nn scrive piu in quanto è stato bannato insieme a bellaroma?oppurre come diceva bellaroma gli si so incollate e mani del tutto e nn riesce piu a scrivere?se fossi cosi dobbiamo aiutarlo!!!!!!invoco l’ispettore gadget corsaro e la signora in giallo ema per risolvere questo caso spinoso 😎 😎 😎 😎 😎 in nome della legge!!!!!! :mrgreen: 😆

    Rispondi
  39. regazzi la roma primavera ha vinto 2 – 1 in casa del catania con un gol di NEGO 😉 ho visto poi la sintesi e devo dire che seppur giovane loic spinge molto è bravo nei dribbling e sarebbe perfetto per il gioco di luis 😆

    Rispondi
  40. o ragazzi scusate la domanda.ma che fine ha fatto san sabatini con aureola?io leggevo le sue diatribe goliardiche con bellaroma ,nn vorrei che quel birbante e mascalzone di bellaroma lo abbia costretto a fargli cambiare nick…..so mesi che nn si vede piu san sabatini?mmmmm abbiamo un altro caso allora per l’ispettore corsaro,e i suoi scagnozzi 😎 ,chi è san sabatini ora?secondo lui io so bellaroma ma io nego,ora per correttezza mi appello alle qualita visionarie e investigatorie di corsaro per capire chi è san sabatini ora?sotto quale nick si nasconde 😎 ❓ ?,a me divertivano le sue discussioni goliardiche con bellaroma,le legggevo quando ancora nn ero iscritto sul forum e mi taiavo troppo,certo che se bellaroma lo ha costretto a fargli cambiare nick èra proprio terribile!!(perche ricordo un commneto di san sabatini riferito a bellaroma in cui scriveva che avrebbe cambiato nick ,cosi si evitava le sue batttute ficcanti e provocatorie),me le sono lette tutte perche mi divertivano un sacco sia le diattribe contro di lui,contro il trio monnezza e tutto il resto…ahhaha che ride peccato che so spariti tutti e 2 .Invoco l’ispetttore gasget corsaro per risolvere questo giallo,la giustizia deve prevalere sempre !!!! :mrgreen:

    Rispondi
      • Aho grandissimo Palacio!!! Grazie Caligo!!! Cmq su un articolo precedente ti avevo già ringraziato!!! Poi ha fatto 1 gol e 1 assist contro la lazio quindi vale doppio!!! 😉

      • AHAHAHAHAHAHAHAH ma come ce l’hai affianco tutti i giorni te!! tra MOSCHE e COZZE sguazzi bene verme.

      • vedete.
        era questo ke intedevo. tutti ben pensanti, fanno le condoglianze a fuser, si scandallizano per una battuta, e poi si offendono tra di loro.
        ke tifo brutto questo.

      • giallino capisco che se non sai le cose vedere una conversazione del genere non è un gran che ma t’assicuro che il poveretto m’ha insultato per prima solo perchè donna.. pensa un po’ cmq non te scandalizzare incontrare persone del genere è all’ordine del giorno anche se di maschilisti così ne esistono pochi..grazie a dio

      • p.s. ragazzi…lasciate in pace la banana di Andy Warhol vi prego 😀
        volete offendere\rvi con Caligo, fate pure ma lasciate in pace quella povera opera d’arte (che per giunta è anche la copertina di uno dei migliori album musicali del 20mo secolo :P)

        😀 😀 😀 (sono un rompiballe lo so… 😀 )

      • va bene, ma un po potete anke controllarvi.
        e poi l’unico frutto del amore per i maskilisti e la banana.

      • Grazie Roma:
        Chi era che ieri ha detto “la banana di Andy Warhol è sacra???” 😆 FANTASTICA STA FRASE!!! 😆

      • beh anche la Fountaine di Duchamp è solo un urinatoio capovolto, ma ha pure sempre contribuito a creare un nuovo movimento artistico insomma 😛

      • scipio…era romanista doc se non erro:D
        in effetti gli ho detto che poteva essere frainteso incresciosamente con quella frase 😛

      • se prendete cosi sul serio la banana allora della popi arte non avete capito nulla….
        ce ci n’est pas un pipe eppure era una pipa.

      • beh infatti non ho detto di prenderla sul serio…ma darle della chiquita insomma hahahah 😀
        p.s. adoro magritte 😉

      • ke poi la chiquita si e salvata ultimamente. del monte continua con i crimini.
        certo che la banana porta sempre problemi.

  41. si ora tutti ad indignarsi per due parole mentre qui leggo commenti di odio verso giocatori non romanisti, e insulti personali. tutte cose ke a me mettono ribrezzo.
    tutti ben pensanti. cosa volete ora ka ametto che la mia battuta era di cattivo gusto.

    Rispondi
    • ti hanno solo fatto notare una cosa, tutto qui credo che sei abbastanza intelligente per poter usare in futuro un termine diverso.. non la prendere sul personale tranquillo nessuno vuole metterti in croce! 😉

      Rispondi
    • e ci credo….si deve vendere almeno la metà delle idropulitrici per ingaggiare un altro tecnico…povero lotirchio vorrete mica dissanguarlo neh? 😀

      Rispondi
      • Beh reja ha capito che non ha la tifoseria dalla sua parte e si è giustamente dimesso. Lotito cossi facendo tiene un allenatore chee ha rotto con l’ambiente e questo può solamente fare bene(a noi ovviamente)!!!

      • beh oddio, ad essere sincero comunque (nonostante mi interessi poco della sponda piccionese) trovo che criticare dopo la seconda giornata un allenatore come Reja che, difensivista quanto vuoi, che propone un calcio vecchio, ecc ma ha preso una squadra sull’orlo del baratro due anni fa e l’ha salvata e l’anno scorso con una rosa limitata ha fatto comunque miracoli a livello di risultati…
        trovo sia un minimo ingiusto cecchinarlo dopo sole due giornate…poi vabbè, sappiamo benissimo che il tifoso non ragiona razionalmente…

      • Aho io ho sempre sostenuto Luis Enrique e sempre lo sosterrò!!! Non ti permettere di buttare merd.a contro tutti solo perchè uno(asromatiamo) ti ha giustamente fatto presente che il tuo commento era fuori luogo!!! Hai fatto un commento orribil.e, io invece sto solo parlando di calcio!!!

    • oggi ho letto il messaggio di un laziale sul corriere: “Reja! t’hanno messo a guidare una FERRARI ma te non sei manco capace di guidare un’utilitaria” eheheheheheheheheehhehe e che ferrari!! se non ci fossero.. bisognerebbe inventarli!

      Rispondi
      • quà non è questione de umorismo o no…lo sai che inneggiare a certe ideologie in itakia è reato?…io ti avverto solo pe quello che potresti annà incontro…

      • asromatiamo, invece di dar notizie false, di’ piuttosto che l’unico reato è la ricostituzione del P.N.F., e non il credere in un’ideologia.

      • non credo proprio…se giri per strada e qualcuno ti sente inneggiare al nazismo può anche denunciarvi…notizie false un paio di caxxi…

      • Non può denunciare un càzzo, gli riderebbero in faccia e farebbero bene. Informati prima di dar notizie FALSE.

      • ancora insisti??se lo dico significa che questa esperienza l’ho vissuta sulla mia pelle…un mio amico per aver fatto il gesto del duce verso una signora con qui aveva litigato si è beccato una bella multa…quindi anche quà sbagli…

      • Sarà successo tempo addietro, da quest’estate è stato depenalizzato. Non lo sapevi? La legge non ammette ignoranza.

      • nei reconditi anfratti della mente di taluni esiste difatti il quarto reich, o l’augurio che possa presto manifestarsi in europa e altrove..

      • yatta2…ammettilo…
        sei Praetorian che si è dileguato di nascosto dal posto di lavoro e si è creato un account falso all’uopo per sfottermi sul mio modo di parlare…
        ammettilo! 😀

      • ho colloquiato solamente un paio di volte con pretorian e si disquisiva di calciatori bellocci 😮 ammetto che mi hai fornito lo spunto e l’ispirazione per scrivere in italiano corretto-complesso, cosa che amo fare perchè la lingua italiana è bellissima!!

      • trovo alquanto inquietante che praetorian disquisisse di “calciatori bellocci”…
        evidentemente vi sono lati di lui che ancora ignoro ahahah 😛

      • E sempre asromatiamo…beata ignoranza. Ariano è collegato a razzismo ed antisemitismo solo dalle menti prevenute di chi conosce la storia in maniera parziale e refrattaria verso ogni tipo di correzione. Per Ariano si intende un essere umano con determinate caratteristiche somatiche appartenenti al nord Europa. Ma quale antisemitismo.

        “Al lupo! Al lupo!”

      • ignoranza??…ma che dici?…è ovvio che il termine ariano assume un determinato significato in alcuni discorsi…e lui l’ha utilizzato proprio un discorso di questo tipo…quindi ignoranza niente…

      • Veramente il discorso e il contesto in cui l’ha utilizzato lui riguardava il calcio. Beata ignoranza, post fuori luogo e tentativi di salvarsi in corner da una figura barbina.

      • non sapevo che il rossi avesse un fratello però son gaia che sia un amico giallorosso.. mi sembra lui sia dell’inter o sbaglio? comprende molte più cose il familiare 😮

    • ma avete letto di Elia quello della juve (l’ho scritto pure altrove 😆 ) un grande pure lui non so che gli ha fatto ma ha dichiarato di “odi.o lucio!”

      Rispondi
      • ha dichiarato ti odio perchè è olandese…e giustamente vedersi prendere a calci il proprio portiere compagno di nazionale..gli fà rodere il culò…

      • si lo sapevo 😉 vbb ma cm se fa a nn giudica antisportivo qll gesto de merda?solo l arbitro e qll cojone de cesari potevano nn giudica espulzione

      • mi pare un po’ poco odia.re lucio solo xkè stek è olandese no….?
        avrà visto spesso la moglie di elia.. ki lo sa!!

    • di sicuro sarà migliore del fratello maggiore considerando che ello è colui che sta distruggendo un’icona italiana come la Ducati: le ha cambiato colore in un rosso shock per necessità di sponsor, la sta trasformando in una zanzarosa giapponese con i suoi “interventi mirati” (perchè così non è in grado di tenerla in pista ai limiti della decenza) e dopo tutto questo guazzabuglio…già è grasso che cola se ci arriva decimo…
      consideriamo poi che tiene tifa per la Premiata Macelleria Inter-nazionale…
      non credo si necessiti di altri dati per stabilire che il fratellino sicuramente è migliore di lui 😛

      Rispondi
  42. ahahahah pifferopraetorian bannato 😀
    Piove stavolta hai esagerato, sappi che stasera verrai sommerso di “perdincibacco” “birichino” “poffarbacco” “perdindirindina” “per tutti i pifferi” e altre terrificanti offese 😛
    sei fortunato che ora sta al lavoro 😛

    Rispondi
  43. cmq l’arbitro di giovedì è l’allora quarto-uomo ke venne insultato da mexes al termine di roma-brescia 1-1 dello scorso anno…
    chissà xk poi questi qui ce li ritroviamo sempre… 😐

    Rispondi
  44. che è sta storia che praetorian è stato bannato?…non dimo caxxate…se hanno bannato praetorian allora vuoldì che dovemo esse bannati tutti…praetò è il più corretto tra gli utenti quà dentro…se fosse vera sta storia me girano veramente i cojonì e faccio un macello…

    Rispondi

Lascia un commento