Totti offre la cena alla squadra, Burdisso : “Totti ha pagato per tutti”

Momenti di felicità all’interno dello ‘spogliatoio’ giallorosso. Nonostante il momento non positivo sul campo, i giocatori non hanno perso il sorriso e l’unità. Questo, ma non solamente, anche grazie a Francesco Totti che stasera ha dato appuntamento a tutta la squadra al ristorante “I Carnivori”. Il Capitano, si è preso la briga di offrire una cena a tutti i componenti della rosa giallorossa.

Serata importante per l’unità del gruppo e per ritrovare la serenità in vista dell’impegno contro l’Inter di sabato sera. Tra scherzi e risa è passata la serata, con Heinze scherzoso con tutti, così come Lamela, Pizarro e De Rossi. Sul finire della cena, Francesco Totti, alzandosi in piedi ha esclamato “Tutti uniti!” per concludere il suo discorso alla squadra.

All’uscita del ristorante, ad attenderli c’era un’invasione di giornalisti che non hanno però ricevuto le dichiarazioni dei giocatori. Tranne uno, Burdisso, che scherzosamente ammette : “Totti ha pagato. È questo l’importante. Ha pagato per tutti e questi sono i fatti.”


Condividi l'articolo:

43 commenti su “Totti offre la cena alla squadra, Burdisso : “Totti ha pagato per tutti””

  1. e poi dicono che i romani so antipatici……le mejo battute le leggo in questi commenti…
    Forza Roma e i Romani….vivo all’estero da quasi vent’anni a mi mancate un casino!!!!

    Rispondi
  2. grande capitanooooooooooooooooooooo
    forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiii
    nn mollate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    un solo grido
    TUTTI UNITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  3. Ma pure Simplicio stava a cena?
    Non sarà come Adriano ma sta facendo quello che può per raggiungerlo 😆
    Simplicio non deve magnà più niente che è ciccione, tanto non giocherà mai più!!
    Il problema è chi se lo pia se ingrassa ancora?
    😉

    Rispondi
  4. grande CAPITANO oltre ad esse un grande campione sei un grande uomo…compatta er gruppo e guidalo verso alti traguardi :mrgreen:

    ps: buongiorno a tt 😉

    Rispondi
  5. Nel articolo integrale sulla cena di totti & company si racconta che durante il discorso di Totti, Bojan si fosse nascosto sotto il tavolo e chiamava Luis, Luis, Luis donde esta?

    Rispondi
  6. Ma come ha detto l’utente “scipio” nell’altra pagina, sicuramente ora i giornalai si inventeranno che Totti ha litigato con Osvaldo perché hanno servito la carbonara prima a lui… sicuramente… o comunque qualcosa di questo genere… 🙄

    Incorreggibili giornalai! 😈

    Rispondi
    • guarda questo e sintomo di unita,secondo me e la prima volta da anni che tutti remano dalla stessa parte….società tecnico e calciatori….i risultati arriveranno bisogna solo pazientare….grande france cosi te voglio…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  7. opinione personalissima:
    BARCELLONA – MILAN 2-2
    ROMA – CAGLIARI 0-2
    MILAN minuti giocati max. 2 poi assenza totale
    CAGLIARI minuti giocati max. 10 poi assenza
    dove sta’ la differenza… presto detto BARCELLONA MASSIMO 1-2 INNESTI ANNUI E BEN 7 ANNI DI CONOSCENZA SCHEMI-GIOCATORI !!!
    ROMA 11 INNESTI E 1 SETTIMANA SCARSA DI CONOSCENZA GIOCATORI E 1 MESE DI CONOSCENZA SCHEMI….
    E’ IL CASO DI CONTESTARE ED INFIERIRE… OPPURE E’ IL CASO DI ASPETTARE ED AVERE FIDUCIA?
    A VOI LA SENTENZA.

    Rispondi
  8. ce’ bisogno di aggiungere altro?
    per me una cosa soltanto:
    STARE VICINI A QUESTI RAGAZZI E STAFF NONOSTANTE NON ARRIVINO I RISULTATI SPERATI… dopo tanto tempo si rivede un gesto da uno x tutti tutti x uno un PLAUSO AL CAPITANO ARTEFICE DI CIO’ !!!!!!

    Rispondi
  9. Alla faccia di chi dice che ci sono problemi nello spogliatoio!!!! Giornalari in fiamme!!! 😈 😈

    UN CAPITANOOOOOOOOO C’E’ SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOOOOOO UN CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO C’E’ SOLO UN CAPITANOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

    STIMA & AFFETTO INFINITI PER TE, KING OF ROME!!!!

    Rispondi
  10. bel gesto sintomo che il gruppo c’è. io penso che fra 2/3 partite al massimo la roma comincerà ad esprimere il suo potenziale. speriamo solo che in queste partite possiamo raccogliere qualche punto. cosi i contestatori la smettono di dire come ho sentito amici miei compresi. rivoglio ranieri… e non aggiungo altro

    Rispondi
  11. E’ un messaggio importante. La squadra è unita o almeno ci prova. Credo vogliano sinceramente seguire anche il tecnico. Un grande augurio a questi ragazzi e a Luis Enrique: che la fortuna possa finalmente sorridervi.

    Rispondi

Lascia un commento