Ag. J.Angel: “Ha grandi potenzialità, orgoglioso di quello che sta facendo”

Alfredo Martinèz, agente di Jose Angel, ha parlato a forzaroma.info dei primi mesi nella capitale del suo assistito.

Ecco le sue parole:

Jose Angel è felicissimo di aver scelto la Roma ed è rimasto sorpreso dall’affetto che gli sta dando la tifoseria. Sono contento che gli addetti ai lavori lo ricoprano di complimenti e che i tifosi sono felici del suo arrivo, ma questa cosa non mi sorprende affatto: lo conosco molto bene e so quanto vale. Ha grandi potenzialità, con enormi margini di miglioramento. Ho visto la partita di domenica, ed apparte l’errore sul gol ha fatto una prestazione molto positiva. Sull’espulsione credo che l’arbitro abbia interpretato male la situazione: il giocatore non era intenzionato a sgambettare l’avversario, ma a sottrargli il pallone. A fine gara ci siamo sentiti, dichiarandosi soddisfatto della prestazione offerta, ma arrabbiatissimo per la sconfitta. Mi ha inoltre confessato che è rimasto estasiato dai tifosi della Roma. I complimenti di De Rossi? Sono molto contento che un giocatore della sua caratura abbia espresso un giudizio positivo sul mio assistito: è un onore che Jose venga stimato da uno dei più forti giocatori in circolazione. Il paragone con Candela? Il francese è stato un giocatore fortissimo e il paragone non può che renderci orgogliosi; ma il ragazzo è molto giocane e ne deve fare tanta di strada prima che possa arrivare a quei livelli. Spero che Jose possa ripercorre quanto fatto da Candela in maglia giallorossa, dato che è uno di quei giocatori che ha fatto la storia della Roma“.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Ag. J.Angel: “Ha grandi potenzialità, orgoglioso di quello che sta facendo””

  1. Josè Angel è semplicemente un GRANDE!!!!

    Nessuno e dico NESSUNO si è calato in questa nuova avventura giallorossa come lui!!

    E poi è fortissimo!! speriamo resti a Roma a lungo!!

    😀

    Rispondi
  2. Già tra 2 o 3 anni, quando il Barcellona, il Real o il Man City di turno ce lo porteranno via.. speriamo di no 🙁

    E speriamo che anche Sabatini resti.

    Rispondi
    • no non penso che succederà come gli anni scorsi dove i campioni che avevamo venivano venduti per fare cassa…ora i soldi ci sono (lo dimostrano i 70 milioni spesi) e non ci sarà bisogno di vendere…

      Rispondi
    • Il suo contratto è quinquennale. Non mi pare il caso di pensare già a quando e se verrà ceduto. E poi basta con l’idea che gli altri ci portano via i giocatori! Se qualcuno non farà più parte della squadra, sarà perché si è inteso venderlo. Come è successo in questo mercato estivo.
      Intanto José è un bel prospetto per il futuro, godiamocelo. Forse per noi questo sarà davvero un anno di transizione, non lo so. Ma avere giocatori come Angel su cui puntare un domani mi tranquillizza.

      Rispondi
  3. grande Cote!!!
    nel giro’ di 2-3 anni diventera’ il numero uno nel suo ruolo!!!
    manca un po’ d’esperienza adesso,ma ha una facilita’ di corsa e di tiro disarmante!!!

    Rispondi

Lascia un commento