Borriello: “Mi hanno detto che sarei restato il 30 Agosto. Mi sento parte del progetto”

di Matteo Vitale 28

La Roma punta ancora su Marco Borriello

Io non avevo mai chiesto di andare via. La dirigenza mi aveva comunicato di essere sul mercato, ed io ci sono rimasto di stucco, sinceramente non capivo perchè farmi giocare in Europa League se ero sul mercato. Il 30 Agosto, però, Sabatini e Luis Enrique hanno confermato la mia importanza. Mi hanno detto che non mi avrebbero ceduto. Su di me c’erano 3-4 squadre importanti, ma ho rifiutato per restare a Roma, come ho sempre voluto. Luis Enrique e Totti saranno le nostre armi in più. Ho giocato con cinque palloni d’oro e il capitano ha la loro intelligenza. C’è una fantastica atmosfera intorno alla squadra. Ognuno di noi vuole dimostrare il proprio valore sul campo. Mi sento parte del progetto“.

Marco Borriello, Jack Sparrow, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. A quanto pare Luis Enrique in questi starebbe pensando di dare diverse nuove opportunità al centravanti napoletano.

Lascia un commento

Commenti (28)

  1. Jack, fai ricredere tutti a suon di goal…
    😉

    1. forza Borriello sei un grande

  2. La nostra arma segreta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  3. Secondo me a gennaio va via pure lui!

    magari….

    1. ma perchè magari?io non capisco che caz.zo vi ha fatto borriello?forse la sua colpa è stata segnrare 800 gol nella prima parte di campionato?forse per questo poi è stato messo in panchina ed è stato contesta sempre?mah! 1000 volte meglio lui di osvaldo (mr 16 mln)!!

      1. vai a rubare…

  4. Qua si parla di prime donne quando in realtà prime donne sono altre e non certamente Marco!!!Oggi i giocatori fuori trigoria hanno fatto veramente pena e gli unici che ci hanno riservato delle loro attenzioni sono stati:Burdisso,Stek,cicinho e Borriello…Per il resto veramente pena!Totti e De rossi sono usciti dall altra parte per non incontrarci,Okaka appena ci ha visto ha accelerato idem taddei…Per non parlare di Lamela che addirittura si è nascosto dietro con i vetri scuri ecoperto la faccia! quelli citati prima sono stati veri sognori :Cicinho e Borriello hanno addirittura spento la macchina in mezzo alla strada per firmare gli autografi e fare le foto!!!Bha veramente non capiscono che campano grazie noi!Cmq sempre più fiera di Borriello e di sostenerlo…sono sicura che troverà spazio e si farà valere…

  5. Borriello giocò bene giusto l’inizio dell’anno scorso, sfruttando la preparazione del Milan e illudendo tutti…

    E’ forte, ma con la nuova roma non c’entra nulla. Senza contare che è un boro e che nello spogliatoio non ha legato con nessuno.

  6. Borriello è uno dei migliori centravanti italiani in circolazione.
    Non sfruttarlo al piano del suo potenziale e cioè come punta centrale è da pazzi o da [email protected]#oni.

  7. Marcone Borriello c’ha salvato le chiappe diverse volte in diverse occasioni,e quando il capitano non stava bene,lui ha portato avanti la baracca.
    Nel 4-3-3 come esterno non funziona,è vero,ma totti non giocherà tutte le partite e una punta centrale forte come lui può egregiamente sostituirlo.

    Daje Marcone Mio

  8. A me marco piace parecchio, ma in questa nuova Roma non saprei proprio dove collocarlo… Da esterno è inguardabile…

    1. po esse ke davanti a volte potremmo gioca cn totti/lamela trequartista e osvaldo borriello cm punte…se i giocatori se sacrificano il posto se trova

    2. se mparerà a fa pure quello, non gli si sta a chiede mica di fa il portiere

    3. Da esterno è inguardabile? e chi l’ha visto giocare da esterno?

      Fino ad ora in due partite ufficiali ha giocato 15 minuti….

  9. finchè te ne stai buono in panchina senza rompere i còglioni va tutto bene

    1. al di là di come è andata non credo borriello meriti un commento del genere! sono sicuro che alla fine tornerà utile alla causa

      1. Appunto… può essere utile alla causa solo mettendosi a disposizione, senza fare la prima donna

      2. L’anno scorso borriello nonostante un grande girone di andata è stato escluso senza motivo da montella per un totti non in forma (andata disastrosa e ritorno solo a metà).

        Non ha piantato alcuna grana.
        credo meriti maggiore credito a prescindere sul fatto che sa stare in panchina…

    2. Ti quoto, Hollywood.

      È il progetto giovani? Ecco, allora in campo Lamela e Borini. Non togliamo minuti ai nostri futuri campioncini per far giocare Borriello, con tutto il rispetto per lui.

      1. ma borini di preciso che ruolo ha? qual è il suo punto ideale tra i 3 lì dvanti?

      2. Ema, da quello che ho capito io, Borini (che non lo conoscevo minimamente) può fare qualsiasi ruolo là davanti. Per me a Roma l’attaccante esterno, poi posso pure sbagliarmi visto che il giocatore non lo conosco bene. Con la Under 21 ha impressionato. Se questo gioca così, abbiamo fatto un colpaccio in sordina.

      3. a questo punto borriello a chi va a fregarlo il posto? mi pare a nessuno… non mi dire okaka che ti faccio una pernacchia :mrgreen:
        osvaldo dal momento in cui è anche esterno, se ne restasse esterno. bojan, lamela e caprari, idem.
        se non gioca totti c’hai un attacco di lattanti, per quanto forti chi la mette l’esperienza? osvaldo non è giovanissimo ma manco vecchio.
        quindi per me se non gioca totti voglio borriello centrale in campo.

      4. non ci serve l’esperienza…ci serve di buttare la palla dentro…

    3. Borini è una prima punta!!! ma io mi dico basta una partitella con l’under 21 contro l’Ungheria per dire che questo sarà un fenomeno??? ragazzi se era tutto stò fenomeno il Chelsea nn lo lasciava di certo andar via a zero… daiiiiiii.. 😯 😯

    4. Borini è una prima punta!!! ma io mi dico basta una partitella con l’under 21 contro l’Ungheria per dire che questo sarà un fenomeno??? ragazzi se era tutto stò fenomeno il Chelsea nn lo lasciava di certo andar via a zero… daiiiiiii.. 😯 😯

  10. bravo Marco, l’importante è che vi adeguate alle scelte del mr e non rompete i cogli oni se state in panca o se venite sostituiti! fate il vostro dovere, allenatevi e fatevi trovare pronti….altro non serve

    1. completamente d’accordo