Sky-mercato: per Kjaer c’è l’accordo sulla modalità d’acquisto, mancano i dettagli per Pjanic

E non è finita qua.
Andiamo con calma, però. Secondo quanto riportato da Sky Sport Simon Kjaer sarebbe ormai ad un passo dall’essere Giallorosso. I due club hanno trovato l’accordo sulla modalità d’acquisto: prestito oneroso con diritto di riscatto. Le cifre sono cambiate: 3 milioni subito, 7 l’anno prossimo.
Per Pjanic invece, sempre secondo Sky, c’è da limare giusto qualche piccola differenza fra domanda e offerta e poi il bosniaco sarà un giocatore della Roma. Il Lione ha rifiutato Simplicio, quindi ballano circa 1,5 milioni, che potrebbero essere colmati con un bonus. C’è ottimismo in casa a Roma.
Gago invece è sempre più vicino: oggi il suo agente, Marcello Lombilla, potrebbe volare in Italia per definire l’accordo.
Potrebbe arrivare anche Palacio, ma solo se la Roma riuscirà a cedere Borriello.

Sky: “Gago e Pjanic più che possibili, sono probabili“.

Condividi l'articolo:

121 commenti su “Sky-mercato: per Kjaer c’è l’accordo sulla modalità d’acquisto, mancano i dettagli per Pjanic”

  1. ragazzi ma ddr gago pjanic n vi sembra n centrocampo leggero a me si ,per me gioca greco al posto di gago,poi borriello osvaldo e totti saranno in pace per tutto l’anno o i miei dubbi per me borriello e totti si coalizzcano contto osvaldo se dovesse giocare lui…luiss deve fare le magie stanno

    Rispondi
  2. Vediamo se ho capito bene… nel calcio totale che sviluppa il Barcellona,e che x 3 anni ha riportato con la squadra B anche Luis Enrique… di base l’idea è:
    – un portiere che sappia usare anche i piedi(preso Stek)
    -Dei terzini che sappiano difendere e attaccare x tutta la fascia(vedi i vari Dani Alves,Adriano,Abidal,Maxuell,ecc) Luis voleva Montoya e jose Angel(preso), se trovato Cicinho e Rosi.. spero in Cassetti eterno..ma siamo senza sostituti(impensabile heinze a fare la fascia a 33 anni)
    – centrali validi, che giochino alti, e che appoggino ai centrocampisti senza far lanci…(qui occorre cambiare mentalità rispetto al passato)
    – 3 centrocampisti che fanno del possesso palla la base.. uno più arretrato a far da scuso alla difesa(sperando che DDR ritrovi se stesso, e firmi il rinnovo) uno a fare da regista a tutto campo( e se è sano ad oggi lo può fare solo Pizarro) e uno che faccia da incursore in appoggio agli attaccanti…Perrotta? spero di meglio..
    – oh.. capitolo attacco 3 punte.. 2 laterali che ad oggi non ci sono… anzi lamela e caprari.. ma rimangono due 19enni di talento che non possiamo ne dobbiamo bruciare…
    Gli altri sono punte centrali… Totti,Borriello,Bojan,Osvaldo,Okaka.
    Ora si è provato Bojan e borriello nei lati.. si dice Borriello ha fatto male… e Bojan??
    La verità è che mentre si è ceduto Vucinic in fretta(punta laterale) credendo di aver in pugno Nilmar..senza però esserne certi.. e infatti bye bye..Al contrario si è preso Osvaldo senza aver ceduto Okaka e cm dicono Borriello…
    Mi sembra che organizzare un mercato così..è innegabile che non funzionale..
    Infatti a quasi 24 ore dalla fine.. cerchiamo ancora 2/3 titolari..

    Rispondi
    • Heinze in ogni caso gioca sulla fascia sinistra e non su quella destra (durante i Mondiali giocava in quella posizione ed era uno dei migliori dell’Argentina). Bojan nasce centrale ma a Barcellona ha giocato spesso da laterale (con Messi in campo), secondo me è un po’ spaventato… ha paura di sbagliare, di fare quel che sa fare. però… però, se si comincia a sputargli addosso, gli si fa fare una fine peggiore di quella di Vucinic… e questo ha 21 anni e tutto il potenziale per diventare molto più forte di Vucinic.

      Rispondi
      • Ciao Rael,

        dici il vero. Diamo il tempo a Bojan di ambientarsi. È un pischello, in fin dei conti, ed è arrivato da poco. Ha fatto solo due partite, sparare certe critiche è assurdo.

  3. Ma un centrocampo Gago – DDR – Pjanic è troppo leggero e nessuno copre mica vorremo fa il mediano a De Rossi??
    Serviva Diarra al posto di Gago, o Fernando, un regista come Gago e una mezz’ala come Pjanic insieme con un DDR che non si sa se tornerà a gioca sui suoi livelli mi da preoccupazioni

    Rispondi
    • Gago è un mediano!

      Diarra guadagna troppo (5 milioni mi sembra) e quindi è quasi impossibile prenderlo!

      Pjanic è un trequartista ma è abilissimo anche nel ruolo di Centrocampista Centrale!

      Rispondi
  4. Mi chiedo perché Pizzarro voglia restare. Palermo e Firenze non erano mica due scelte così penose per lui.

    Simplicio al Milan per me resta fantacalcio, ma ci spero sempre.

    Brighi e Barusso spero cambino aria, soprattutto il secondo.

    Kjaer, Pjanic e Gago se arrivano tiriamo tutti un sospirone di sollievo.

    Rispondi
  5. SONO QUASI LE 15.00 DEL PENULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO E ANCORA TUTTO TACE…

    vabbè va… ho già capito quale sarà la formazione per l’anno prossimo:

    stek
    cassetti, burdisso, juan, angel
    de rossi, perrotta, pizarro,
    taddei, totti, caprari

    praticamente peggio dell’anno scorso!!!!

    Rispondi
  6. Speriamo che riusciamo a rifilare:
    Simplicio al Milan per 2 o 3 milioni
    Pizarro al Palermo per 8 milioni cash oppure prestito di 2 milioni con obbligo di riscatto già fissato a 8!
    Brighi al Cesena prestito gratuito con opzione su Parolo
    Barusso alla Sampdoria in prestito per uno anno gratis con opzione sulla vendita futura di Romero

    Riusciamo a comprare Kjaer Pjanic Gago e magari intavolare un discorso con Shaqiri per gennaio!

    Rispondi
    • pizarro a 8 milioni?? e magari voi pure nà fetta de cu-lo??? è vecchio e rotto… sarebbe già na fortuna riuscire a darlo via gratis per liberarsi del suo (ricco) stipendio!!!

      Rispondi
      • c’è stato un offerta del zenit di 8 milioni…ma pizarro ha rifiutato perchè non vuole la russia…ma ovviamente se riusciamo a venderlo va bene uguale basta che non si regala…tanto regalo per regalo me lo tengo per un altro anno e lo regalo in cile il prossimo!

    • Simplicio 2-3 mln e al milan mi sembra improbabile.

      Pizarro ha rifiutato il palermo.

      Brighi e Barusso boh

      Spero però, a questo punto, si prendano gago, kjaer e pjanic.

      Rispondi
    • Il milan lo vuole gratis Simplicio…gli paga l’ingaggio e a noi niente. Pizarro 8 milioni? seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Rispondi
      • ah ma solo noi dobbiamo essere il super mercato…o pagano o se li tenemo e se i giocatori protestano vanno fuori squadra…cosi almeno capiscono cosa vuol dire!

    • Pizarro non si vuole muovere! Oltre al Palermo ha rifiutato la Fiorentina. Vuole restare!

      Brighi per Parolo…MAGARI!!

      Se il Milan vuole davvero Simplicio gli si può chiedere qualcosa in meno tipo 1/2 milioni!

      Barusso fa quello che gli pare…

      ma quello da cedere a tutti i costi è Borriello!! saranno ore interessanti queste!! ehehe 😉

      Rispondi
  7. ago ringraziamo la vecchia società de tutti stì stipendi alti e stì rinnovi che adesso li paghiamo col voglio restà e non me frega niente me devi tenè o me mandi dove voi io a 0 soldi

    Rispondi
    • palacio ci serve come il pane… abbiamo solo punte centrali (totti, osvaldo, borriello, bojan, okaka) e solo due laterali (lamela, caprari)… bisogna assolutamente cedere borriello per arrivare a palacio o a benayoun… così potremo schierare un attacco ben assortito con lamela, osvaldo e palacio(benayoun)!!!!

      Rispondi
      • ancora con ste punte esterne non ce servonooooo….giochiamo con 3 punte centraliiiiii!!

      • mia libera opinione: a me palacio non piace x niente e i 10 milioni richiesti da preziosi x lui sono buttati, contando anche il fatto ke ha 30 anni…

  8. Io credo nella nuovo proprieta’, ma vi sembra normale che la Roma debba prendere 3 calciatori nelle ultime 24 ore di mercato? Anche considerando i ritardi dovuti al closing, non mi sembra che il mercato sia stato gestito al meglio.

    Rispondi
    • non ci vedo chissà che di strano… soprattutto se consideri che una, forse due, delle trattative erano già intavolate (quella per Kjaer era addirittura finita)…

      comunque ripeto: quando c’è tanto tempo le trattative vanno per le lunghe, quando ce n’è poco si fanno più rapidamente. chi vuole vendere ora deve vendere, chi vuole comprare ora deve comprare. state tranquilli… una delle due parti deve cedere alle richieste dell’altra.

      Rispondi
  9. BORRIELLO HA RIFIUTATO IL PSG…
    SIMPLICIO HA RIFIUTATO IL LIONE…
    PIZARRO HA RIFIUTATO IL PALERMO…
    BRIGHI ACCETTERA’ IL CESENA SOLO SENZA RIDUZIONI D’INGAGGIO…

    AHO’… E MO’ C’AVETE VERAMENTE ROTTO IL CA-ZZO!!!

    Rispondi
      • ci credo lo vogliono mandare in prestito senza neanke il riscatto obbligatorio per l’ennesimo anno si sarà abbastanza rotto di cambiare in continuo squadra soprattutto quando squadre come la roma gli dicono ke è fondamentale e poi non vedono l’ora di scaricarlo

      • Su Borriello la cazzàta l’ha fatta L. Enrique. Questa volta a Borriello non si può dire niente. Se non giocava in europa avrebbe avuto molto più mercato…

    • A quanto ho letto non è borriello ad aver rifiutato. Non si è trovato l’accordo tra il psg e la roma. Il psg lo voleva in prestito con diritto di riscatto mentre la roma voleva cederlo a titolo definitivo.

      E cmq che cosa avete contro pizarro tutti????? scarso non è…. data la penuria di centrocampisti può sempre essere utile, anche come riserva!

      Rispondi
      • scusate il doppio post, ma il mio browser non ci sta piu capendo nulla.. prima mi da errore di connessione ma posta lo stesso!

      • nel centracampo di LE pizarro non serve a un ca-zzo!!! servono due incontristi (DDR-GAGO)e un centrocampista offensivo bravo negli inserimenti (pjanic)… e pizarro non è nè uno nè l’altro!!!

      • Ma da cosa capisci che LE vuole giocare con due incontristi e un’incursore??? Premesso che Pizarro se starà bene fisicamente, penso che giocherà titolare… In una squadra che intende far possesso di palla… è il centrocampista più tecnico che abbiamo… Se LE volesse giocare come con il suo Barcellona B (gioca allo stesso modo anche la prima squadra) c’è un’incontrista(da loro Busquets da noi De Rossi… uno regista a tutto campo che fa girare la squadra….XAvi da noi potrebbe farlo Pizarro, e un’incursore…Iniesta da noi??? Perrotta?? o Pjanic… Ma la sostanza e correre tutti insieme, restare corti e pressare alto

      • “nel centracampo di LE pizarro non serve a un ca-zzo!!!”
        Pizarro nn serve a 1 kazzo????ke mi tocca leggere…
        Pizarro è uno dei migliori nel suo ruolo, anke l’anno scorso è stato uno dei pochi a salvarsi ke poi nn ho ancora capito xké ce l’hanno tutti cn lui, è Ranieri ke nn lo faceva giocare e l’ha fatto pure sottoporre ad un’infiltrazione lasciandolo 90′ in panchina

      • Giallorosso73: tutte le squadre del Barcellona dalla piu piccola alla piu grande giocano con lo stesso modulo!!

      • Nessuno su pizarro tiane in considerazione una cosa fondamentale…a pizarro giocare come gli dice LE NON GLI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE! Infatti magicamente gli rifà male il ginocchio….è un peso morto uno così meglio darlo via …meglio borriello fuori ruolo che lui…

    • A quanto ho letto non è borriello ad aver rifiutato. Non si è trovato l’accordo tra il psg e la roma. Il psg lo voleva in prestito con diritto di riscatto mentre la roma voleva cederlo a titolo definitivo.

      E poi nell’articolo c’è scritto “il lione ha rifiutato simplicio”, non viceversa

      E cmq che cosa avete contro pizarro tutti????? scarso non è…. data la penuria di centrocampisti può sempre essere utile, anche come riserva!

      Rispondi
    • Ma posso capire perchè ci siamo tenuti Juan? Ma che fine ha fatto? Questo andava ceduto e credo che qualche milioncino lo avremmo preso…

      Rispondi
  10. SIAMO A POCO PIU’ DI 24 ORE DALLA FINE DEL CALCIOMERCATO… SI FANNO ANCORA E SOLO NOMI… E CON LE UFFICILITA’ SIAMO A ZERO!!!
    LA VEDO NERA…!!!

    Rispondi
  11. CHI DICE CHE PER PJANIC MANCANO I DETTAGLI?? leggete qua le news delle 13.00:
    Pochi minuti fa è arrivato all’ATA Hotel di Milano, sede del calciomercato, Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato, Miralem Pjanic al momento è lontano dalla Roma. Il Lione valuta il bosniaco 9 milioni di euro, una cifra elevata per i giallorossi che stanno per chiudere con Kjaer. Non è da escludere che il club francese possa abbassare le richieste e che la trattativa possa sbloccarsi nel pomeriggio!!

    MANCANO SOLO I DETTAGLI???????

    Rispondi
    • Bravo…ho sentito e letto anche io questa notizia…a noi evidentemente proprio che Fernando ci fa schifo vero? 11 milioni per me sarebbe un grande affare…il Porto aspetta a noi per levarselo…ma noi preferiamo Gago vero? Banega a 7 o 8 milioni non si poteva prendere? Io so che quella era la valutazione…altro affare. Aquilani e Montolivo fanno schìfo? a me no…questa è la dimostrazione che i giocatori ci sono e c’era anche una ampia scelta…

      Rispondi
      • Sante parole…. Il problema è che in questo mercato assurdo… per inserire 3 titolari… o giù di lì… non bisognava arrivare alle ultime 24 ore… Alla fine si fanno le piccole migliorie… e cmq ribadisco che siamo senza terzino dx, e con dei bei punti interrogativi a centrocampo

      • e soprattutto a prezzi accessibili…questa è la dimostrazione che nessuno ha mai chiesto top player dato che mi hanno accusato di essere negativo perchè mi aspettavo molto di più e di andare a tifare City o Psg…. Questi erano i giocatori che si potevano e dovevano prendere.Certo non tutti…poi si arriva all’ultimo giorno e cosa vuoi trovare? LE BRICIOLE…ECCO COSA SI TROVA. E poi ti devi ACCONTENTARE di GAGO. Per carità io non ho niente contro questo giocatore ma càzzo i giocatori c’erano in Italia e all’estero e si poteva evitare sta confusione…

    • mancano poche ore,e da poche ore che arrivato,gia smentisce,mesattanto che sto sabatini non cia le rotelle apposto 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 per me e un altra bufala e noi romanisti ce abbocamo a tutto quello che scrivono… 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

      Rispondi
      • Non è vero…su lamela ha sempre detto che avrebbe fatto il possibile per prendere lamela…parole dette in conferenza stampa!
        Ma con 17 o 18 milioni lo avrei preso anche io…

      • sbagliato dopo aver detto cosi in conferenza quando tutti davano l’agente di lamela a roma xke l’accordo era ormai fatto sabatini si è afrettato per smentire l’accordo e lamela è stato ufficializzato poco dopo stessa cosa x stek ormai s’è capito saba non vuole scoprire troppo gli altarini..

      • Lo sapevano pure le pietre che la Roma era su Lamela…soprattutto dopo che Sabatini si è fatto fregare Alvarez. Partire un mese prima per il sudamerica anticipando tutti gli altri club a cosa sarebbe servito altrimenti? Ho anche sentito che l’Inter è su Lucas…che gran giocatore!

    • Penso proprio di si!

      Mentre per il ruolo di calciatore il record appartiene a De Melo!

      Sempre per quanto riguarda Zamparini-Palermo!

      Rispondi
  12. Dopo mesi di chiacchiere a questo punto dico…quando questi giocatori li vedrò varcare il cancello di Trigoria ci crederò…minimo l’ufficialità…
    E comunque io ho letto proprio ora di una smentita del Lione per la cessione di Pjanic…tattica? Bo…

    Rispondi
      • Non sono l’unico a dirlo…lo dice anche Ago72 ed è la stessa notizia che ho letto io…infatti ho posto un mini quesito…tattica? Booooooooooooooo…….

  13. d’accordo con tommy91 visto che de rossi se la tira tanto vendemolo a trenta e compramose fernando e guarin formazione tipo mi sembra di altisimo livello
    stek
    cicinho burdisso kjaer(juan) jose angel
    guarin fernando pjanic
    lamela osvaldo(totti) bojan

    Rispondi
      • poi un’altra cosa abbastanza triste è che nella squadra,seppure ipotetica,non abbiamo neanche un italiano tranne totti

      • mica hp dettto di buittare al cesso i nostri giovanitalenti ho detto ke questa come formazione titolare mi sembrerebbe uno spettacolo poi i giovani talenti (che a me piacciono tantissimo ma ricordo che tanti tifosi prima invocano i nostri giovani talenti e poi qnd li fanno giocare rompono tutti il c.azzo)saranno dei degni sostituti a cui darai fiducia in alcune partite di campionato e coppa come titolari ed in altre li farai subentrare una esempio con i nostri giovani stessi giocatori in una ipotetica partita di coppa potrebbe essere
        stek
        cichinho burd antei jose angel(c’avrei messo crescenzi)
        verre viviani guarin(o addirittura ciciretti)
        lamela totti caprari
        pero vorrei vedere quanti sarebbero d’accordo con questa formazione se la roma perde…

      • bhe i nostri giovani talenti non potranno essere titolari in tutte le partite…comunque se va bene tra un paio d’anni potremmo ritrovarci con Crescenzi, Viviani, Caprari, Antei e più in là Verre…mica male no?
        In generale ora come ora sono pochi i giovani già rodati che l’Italia ha da offrire…avevamo cercato Santon, promettente ma era stato messo da parte e ora va in Premier, e Poli che è andato all’Inter (che spero a sto punto lo faccia giocare)

      • sarebbe un bel centrocampo se li compreno,e se cambiasero sto allenatore che vie dalla spagna.non ce riesco a di il non me scusate 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

  14. Ciao ragazzi, ho 21 anni e un mercato così non mi lo ricordo, magari quello prima dell’anno dello scudetto, e devo dire che se vengono Pjanic (il cui e Bosnio non Serbo), Gago e Kjaer sarei felicissimo perche si aggiungono a una lista di acquisti giovani affamati e di prospettiva. Sinceramente non capisco la gente che si lamenta… qui ce gente che vuole Iniesta, Cristiano Ronaldo e Rooney… bah! Meglio andare a giocare FIFA o PES dove si puo fare di tutto sul mercato.
    Prima di dire “questo e un brocco… tizio e una pippa… caio non se po’ vedè” aspettiamo un attimo, diamo a Luis Enrique il tempo dovuto, l’ha detto pure Guardiola “anche se venivo io non e che in tre settimane gia stavamo a giocare come il Barcellona di oggi”.
    Pazienza, calma, e tempo al tempo. Forza Roma!

    Rispondi
      • eh beh certo, con Vucinic e Borriello abbiamo vinto tante Serie A, Champions e Supercoppe Europee che sono stufo di vincere…
        Clo, mi dispiace dirlo, ma 3 mesi fa qui la gente voleva crocifiggere Vucinic, Menez, ecc e quando e andato tutti a lamentarsi… Vucinic e un giocatore che calcisticamente parlando lo adoro, ma purtroppo e molto discontinuo, sopratutto sul aspetto mentale.
        Mi dispiace pure dirti, che adesso il proggetto e Osvaldo (25) al posto di Vucinic (28)… se non ti piace, meglio che ti metti in testa altro sport… non si puo fare nient´altro. Chiudi gli occhi o cancella l´abbonamento, ahime per noi, non possiamo fare la campagna acquisti e dobbiamo fidarci di Sabatini, Luis Enrique, Baldini, Di Benedetto, Fenucci e tutti quelli che sono stati messi dentro il nuevo ciclo della AS Roma.

        LA ROMA NUN SE DISCUTE, SI AMA…
        non scordarti di questo MAI.

  15. pjanic e gago( o fernando) piu’ derossi,ditemi se non e’ un centrocampo di primo livello? prendiamo come prima punta hernandez e poi semo da battere

    Rispondi
  16. e se de rossi la tira per le lunghe cediamolo a 25-30 milioni al city e rivoluzioniamo il centrocampo con altri due colpi di livello…perccato che è il 30 di agosto 😡

    Rispondi
  17. Perfetto!

    In quanto a Simplicio si era parlato di un interesse del Milan! se è vero si potrebbe chiedere 1,5 da usare per Pjanic!

    in quanto Borriello…sbolognamolo a qualcuno pure a 8/9 milioni!

    Rispondi

Lascia un commento