Ecco i convocati per la sfida di stasera

Portieri: Lobont, Stekelenburg;
Difensori: Burdisso, Cassetti, Cicinho, Heinze, Rosi, Taddei, Josè Angel;
Centrocampisti: Brighi, Perrotta, Simplicio, Verre, Viviani;
Attaccanti: Caprari, Bojan, Okaka, Totti;

Probabile formazione:
4-3-3; Stekelenburg; Cassetti, Heinze, Burdisso, Josè Angèl; Viviani, Perrotta, Simplicio; Caprari, Totti, Bojan.

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Ecco i convocati per la sfida di stasera”

  1. infortunati, neoacquisti o no, stasera non si può perdere perchè cmq gli avversari sono nettamente più scarsi di noi.
    quindi caro luis vedi cosa devi fare, perchè altrimenti puoi anche tornare a casa….meglio subito cosi se levamo sto pensiero

    Rispondi
  2. COME VOLEVASI DIMOSTRARE…
    primo obiettivo importante della stagione e noi che facciamo???
    andiamo in campo contro il bratislava NIENTEPOPODIMENO CHE CON:

    BRIGHI Matteo
    BURDISSO Nicolas
    CAPRARI Gianluca
    CASSETTI Marco
    CICINHO
    HEINZE Gabriel
    KRKIC Bojan
    LOBONT Bogdan
    OKAKA C. Stefano
    PERROTTA Simone
    ROSI Aleandro
    SIMPLICIO Fabio
    STEKELENBURG Maarten
    TADDEI Rodrigo
    TOTTI Francesco
    VALDES J.Angel
    VERRE Valerio
    VIVIANI Federico

    ma annateve a ripone !!!
    siamo stanchi di fare brutte figure!!!

    😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • Non posso che essere d’accordo. C’era stata paventata la cosiddetta programmazione. Arrivare al primo impegno da dentro o fuori della stagione con la squadra AMPIAMENTE INCOMPLETA dice tutt’altro. Si imputava, tra le tante cose, alla gestione Rosella di ridursi agli ultimi giorni di mercato, zero programmazione quindi. La gestione Rosella rimane fallimentare e la venuta degli Americani è un bene, questo è bene sottolinearlo, ma da questo punto di vista cosa è cambiato? Il mercato chiude MERCOLEDÌ.

      Rispondi
  3. con lo svlovan sicuramente si passa anche con questi giocatori (dateve pure una grattatina che non guasta mai :mrgreen: ),ma poi non facciamo passare x una vittoria contro i boscaioli dello slovan luis enrique come il nuovo vate del calcio moderno,aspettiamo le partite vere x poter giudicare.
    non esaltiamoci x un niente come spesso accade.

    Rispondi
  4. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 vi faccio un sodaggio,quando entra totti,nel primo ho nel secondo,ho pure nella fine partita 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 ho pure non lo fa gioca

    Rispondi
    • io dico che inizia con Totti, che poi segna al 7′ minuto. al 16′ n’altra traversa de Bojan. 22′ Viviani goall :mrgreen: . fine primo tempo, gli slovacchi nell’intervallo se rimpinzano con montone in umido 😕 . al 59′ bojan semina il panico e finalmente segna la prima rete ufficiale con la maglia della Roma 😛 .
      Daje 😛

      Rispondi
  5. magari. Il ManU so 10 anni che va avanti così e noi stamo ancora a guarda il modello Chelsea o Real.

    Totti se va via oggi risparmi 20 mln puliti d’ingaggio. Higuain ce lo prendi.

    DDR se ritorna ai livelli suoi fa solo che bene alla squadra e se decidessi di venderlo, sarebbero un 35-40 mln. Due centrocampisti giovani e belli ce scappano de sicuro.

    Rispondi
  6. Centrocampo vergognoso, è da pazzi anche solo pensare di presentarsi in Europa con un obrobrio simile. Avevano una settimana per fare qualche innesto, e invece non è successo NULLA.

    Rispondi
  7. solo qui andiamo ad indebolirci cedendo un centravanti vero di ruolo forte… solo qui si continuna a puntare su un giocatore di 35 anni come fulcro di un progetto… alcuni non vedono l’ora di liberarsi di borriello dimenticando che nel solo girone di andata ci ha fatto 17 goals una media altissima considerato che nel girone di ritorno non lo hanno piu fatto giocare… forse paga il fatto di non essere nato a testaccio altrimenti non ci sarebbero stati problemi a considerarlo titolare fisso… e qualcun altro valore aggiunto che parte dalla panchina come in altri ambienti “normali” sarebbe

    Rispondi
  8. me beccherò tutti i pollici in giù ma c è na cosa che nun capisco…allora noi volemo importà questo tipo di gioco e idea di calcio originato praticamente dal barcellona in questi ultimi anni valorizzando vivaio e giovani e compagnia bella..ma io vorrei ricordà solo che prima il barcellona non giocava con rinaldi e mangone ma i campioni in squadra ce stavano sempre (guardate le formazioni del barcellona dal 2000 al 2011) c erano gente come rivaldo ai tempi ronaldo ronaldinho nun è che de punto in bianco se sò svegliati e hanno messo in squadra dal niente iniesta xavi messi e compagnia bella..hanno inserito tutti giovani piano piano cosa che secondo me noi non stiamo facendo in modo corretto.ok il rinnovamento e via chi non ama la maglia però se mandi via pure un borriello che nn ha manifestato intenzione de andarsene allora c è qualcosa che non và..è solo una mia idea comunque poi ognuno la pensa come vuole (ripeto che non è che rimpiango la gestione sensi ecc ma che questa qualcosina a parer mio la sta sbagliando)

    Rispondi
  9. e basta con questo piagnisdeo. avete visto ieri l’Arsenal: età media 23 anni. correvano tutti come dei pazzi e tutti al servizio della squadra. noi invece siamo pieni di piagnoni a partire dai giocatori fino ad arrivare a qualche pseudo-tifoso. toti ormai ride solo quando fa le pubblicità sempre col muso in campo manco je fosse morto ergatto:efattenacazzoderisata c’hai li sordi la moje bona du bambini stupendi e che voi de più. per quanto riguarda i partenti annasseroafan…. menez non è mai esploso vucinic se ne è voluto anna lui: senza palle e senza testa. ma ve ricordate quando in amichevole non je fischiarono er fallo ed è rimasto seduto per terra 5 minuti. non ce meritano. ps. me dispiace solo pe borriello ma l’ingaggio che c’ha è troppo arto. quest’anno magari saremo da metà classifica ma in futuro sono convinto che ci toglieremo belle sioddisfazioni. forza roma

    Rispondi
    • si si Gervinho me ricordava Taddei.. fanno ride, davanti c’era l’Udinese che se avesse avuto ancora Sanchez e Inler avrebbe passato il turno. facessero gioca quest’Arsenal col Chelsea o col Manchester.. o anche col Liverpool.. hanno venduto Fabregas e Nasri.. Fabregas gli portava avanti tutta la baracca!

      Rispondi
      • faranno pure ride, ma stanno alla 13esima partecipazione in champions de fila, con una finale ed una semifinale.

        mettice pure 3 scudetti negli ultimi 10 anni, 3 FA e 2 supercoppe.

        faccessimo ride pure noi come loro

    • per che ce ho una bella famighia, se to deficente de allenatore me fa entra ve faccio vede chi e totti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 e sempre forza roma..daie forza roma

      Rispondi
    • ciai raggione ma stallenatore cia penzato tutta la notte a sta formazzione, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: levateghielo er :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vino dei castelli.daie sabati levaghielo er vino.senno stasera ,famo na gran figuraccia davanti ai tifosi

      Rispondi
  10. e questa è una formazione??????????? ma per favore, la roma ha un centrocampo che fa ridere e una difesa che fa piangere!!!!!non parliamo dell’attacco… Come si fa a giocare cn cichinho eaterno, cassetti che è fortissimo da esterno nn da centrale. a centrocampo nn puoi giocare cn VIVIANI e PERROTTA (che ha duemila anni e ancora gioca), ma soprattutto davanti nn mi puoi mettere quella capra di CAPRARI e quella polpetta di totti, mentre lasci in panchina un ragazzo forte e voglioso di giocare come borriello (è una cosa assurda!!!!!!!!!)

    Rispondi
  11. mi viene da piangere a sapere che ho comprato i biglietti,e vado a vedermi una squadra da metrà classifica che prende pur ele sberle.
    stekelemburg e bojan a parte,ma che cazoz di squadra è???
    santo dio come simao messi male.A cosa puntiamo quest’anno?metà classifica/^?

    Rispondi
  12. il mister è stato scelto dalla società e quindi anche da sabatini, perchè uomo congeniale alla filosofia del nuovo corso giallorosso. dunque è giusto che luis prenda le sue decisioni e sia del tutto autonomo sotto l’aspetto tecnico. del resto sul punto è stato chiaro lo stesso presidente: piena autonomia per i vari settori della nuova società. Smettetela di lamentarvi. per caso preferivate la vecchia dirigenza che ormai non poteva più muovere un dito e che per prendere borriello ha di fatto regalato mexes al milan? iniziamo a chiamare le cose co loro nome. e anche per quanto riguarda il capitano, lo stimo tantissimo e credo sia stato ed è uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. guai però a far passare la sua inamovibilità come un dogma. se luis decide di lasciarlo in panchina è giusto che prenda questa decisione. ovviamente prendendosi le sue responsabilità. adesso bisogna solo aspettare, sperare che sabatini chiuda presto le trattative in difesa e a centrocampo e poi tirare le somme

    Rispondi
    • sono d’accordo sul prendendosi le proprie responsabilità, manda via Borriello mette Totti in panca.. non passi il turno.. apposto.. vorrà dire primo passo falso della stagione.. e che passetto!

      Rispondi
      • sono d’accordo, non passare il turno sarebbe gravissimo. per battere una squadra come lo slovan non ci vuole la rosa del barca!!

      • allora totti sta in panchina stasera 😐 😡 😈 😈 😈 😡 😡 😡 😡 ma stalenatore non ce capiscie niento.levateghie il vino..daie

  13. incredibile.. già immaginiamo di dover ‘rosicare’ ancor prima della prima partita. complimenti.. Sono d’accordo con te.. se ci sono tanti tifosi che la pensano cosi in giro questi se ne dovrebbero andare via tutti, ma per salvarsi..
    Io tifo per la Roma e per Roma, e pensare che il progetto punto a costruire una grande Roma mi esalta.. non sono un tecnico o ds o un dirigente sportivo, ma sembra che Tom non sia il solo a non capirci di calci. Qui, è in buona compagnia!

    Rispondi
  14. Ragazzi vorrei sapere, visto che io non sono molto esperto, se la partita si può vedere in streaming su qualche sito. Nonostante io abbia mediaset premium (che ha l’esclusiva sull’europa league), e paghi tot euro al mese di abbonamento, hanno avuto la meravigliosa idea di trasmettere la partita della lazio normalmente, come giusto che sia, mentre quella della roma, l’anno messa in pay-per-view a 10 EURO. sono abbastanza scandalizzato ed inca.zzato. mi fareste un grandissimo favore a trovarmi uno streaming 😉

    Rispondi
    • la colpa del pay-per-view è anche e soprattutto della Roma. per l’andata i diritti della partita erano dello slovan che ha deciso di venderli a mediaset accontentandosi di una cifra forfettaria come del resto ha fatto la lazio per il match di stasera. la Roma invece ha scelto un’altra formula, quella del ppv: 7€ vanno alla società e 3€ a mediaset. per lo streaming http://www.rojadirecta.es (cerchi la partita e una mezzora prima del calcio d’inizio inseriscono i link) 😉

      Rispondi
  15. apposto… diremo addio a Borriello.. che robetta.. la cosa mi fa infuriare.. uno che l’anno scorso tutti osannavano.. uno che c’ha salvato un sacco di volte.. uno che se giocava titolare all’andata d’europa league già eri passato… Okaka ancora sta qua.. appendersi alle giocate di Okaka la vedo veramente una cosa penosa

    Rispondi
    • Totti-Borriello-Vucinic-Menez la scommessa ADRIANO.

      simplicio uno forte per quando non gioca Pizarro, perrotta er core de roma. Bertagnoli meglio de Buffon. Poi c’era il grande MEXES.

      spiegami come mai siamo arrivati settimi co 14 rigori a favore?

      Rispondi
      • se leggi ciò che ho scritto capisci che ho criticato la probabile cessione in prestito di una grande punta.. per delle scommesse. E stasera vedere Caprari e Okaka in campo mi fa solo rabbia. Io spero in Totti.. poi fate un po voi.

  16. giusto perche’ non so che cazzofare mi sto ascoltando il ”grandemarione”oggi che ci sono un po di belle speranze,non c’e’ la sterile polemica Totti si Totti no,stanno a rompe le palle co sti 10 euro per vedere la partita….ma se state a Roma andate a vedere la MAGGGICA all’olimpico!

    Rispondi
    • E’ vero che oggi stiamo male a centrocampo,a parte gli acquisti non fatti non ci scordiamo che non abbiamo:DDR squalificato,Greco e Pizzarro out…..forse con questi 3 sarebbe già un’altra storia.

      Rispondi
  17. che desolazione a centrocampo…acquisti e incrociamo le dita che stasera vada tutto per il meglio. è troppo importante l’europa league, non possiamo fallire. non stasera!

    Rispondi

Lascia un commento