Sky : Roma, sondaggio per Forlan

Secondo Sky Sport, non c’è solo l’Inter su Forlan.

La Roma, in cerca di un attaccante, continua a seguire le piste Nilmar e Osvaldo che però stentano a decollare. Per questo la società giallorossa avrebbe effettuato un sondaggio per l’attaccante dell’Atletico Madrid, ormai in partenza dal campionato spagnolo.

Diego Forlan rappresenta un’occasione di mercato, dato che il costo del cartellino è intorno ai 5 milioni e il giocatore sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio.

In pole c’è però l’Inter che dovrebbe avere un incontro con l’agente proprio in questa settimana. Ma occhio alla Roma.


Condividi l'articolo:

105 commenti su “Sky : Roma, sondaggio per Forlan”

  1. RAGA, MA COME FA UNO DEI PIU’ FORTI TALENTI DEL MONDO A COSTARE SOLO 5 MILIONI D’EURO?

    SI DICONO SEMPRE CHIACCHIERE MA ALLA FINE AQUILANI, FORLAN, HIGUAIN DICONO TUTTI CHE LA ROMA NON GLI FA NESSUNA OFFERTA..

    LA CLASSIDRA E’ QUASI ESAURITA.. A NULLA VARRA’ LA CESSIONE DI MENEZ E VUCINIC IN 3 MINUTI SE IL RESTO DEL TEMPO LE SQUADRE TE DICONO SISI MO’ CONTRATTIAMO E CI RITROVIAMO A FERRAGOSTO SENZA CENTROCAMPO

    SHIT, FUCK AND ASSHOLE BITCHES!

    Rispondi
    • costa 5 mln perche l’eta conta, conta anche che ha rotto con la tifoseria (solo a noi senno’ questa cosa fa abbassare i prezzi?), infine il contratto prossimo a scadenza e l’alto ingaggio… ecco perche. cmq “magari ce casca….”

      Rispondi
  2. be forlan ha gia giocato decentrato in diversi attacchi a tre.diciamo che piu ceh altro si scambiava spesso la posizione piu che star fisso decentrato.

    puo’ essere decisivo e’ sempre stato uno determinato e un attaccante completo.
    cmq si potrebbe lo stesso prendere osvaldo e vender borriello e prendere forlan

    Rispondi
  3. A sto punto Forlan potrebbe fare davvero comodo per noi! è inutile dire che è un calciatore di assoluta esperienza e con doti da Leader (lo sappiamo tutti) e in una che deve fare un mix di giovani e esperti…Forlan può essere una bella scelta!

    Anche perchè per costruire una grande squadra …all inizio bisogna avere questo tipo di giocatori!

    Rispondi
  4. e se alla juve invece di 15 ci fossimo fatti dare marchisio e soldi???… marchisio non sarà un fenomeno ma da noi dopo de rossi è il migliore….cmq vedremo…sabatini stupiscimi!!!

    Rispondi
  5. facile parlare adesso e dire di svegliarsi a professionisti che lavorano tutto il giorno. 1 sabatini non poteva sapere degli infortuni 2 i calciatori non si comprano in due minuti 3 a volte aspettare fa risparmiare dei bei soldini magari per poi reinvestirli e l’idea era questa non siamo arabi o russi pieni di soldi se siete cosi bravi fatelo voi il mercato il prossimo anno

    Rispondi
    • 4)
      alcuni mesi fa neppure si sapeva quanto sarebbe stata la ricapitalizzazione, da 35 a 100 c’è una differenza abissale. Se S. Saba avesse saputo prima che il suo budget era triplicato (non è esatto, è per dire), sono certo che avrebbe agito diversamente. E ricordo per l’ennesima volta che sugli aerei che prende S.Saba è vietato fumare, poraccio 😆

      Rispondi
    • e più in generale il ds ha lavorato nell’incertezza della società, a gennaio vedremo.

      Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo avrei ceduto Lobont e non Julio Sergio, ma chi lo voleva Lobont?

      Rispondi
    • ma per carità, sicuramente sarà cosi e a fine mercato gli faro’ i complimenti a sabatini. a oggi questo centrocampo è penoso e le motivazioni del perchè in 2 mesi non è arrivato nessuno io non le comprendo….

      Rispondi
  6. Condivido (seppure in parte) la preoccupazione di molti di voi sulla fase di stasi del nostro mercato. Condivido soprattutto la preoccupazione per la partita di Coppa. Allo stato attuale della situazione della squadra, infortuni e condizioni precarie comprese.
    Però, però… non condivido affatto le “esortazioni” lanciate a Sabatini… sul non dormire, sul non grattarsi le palle e così via. Non mi riferisco soltanto ai commenti di Corsaro, che comunque apprezzo in generale come utente. Credo lui lo sappia 😉 E’ un discorso in generale su cose che leggo e sento.
    Sabatini è un professionista, noi no. Non dobbiamo capire che cosa gli passa per la testa. Non dobbiamo giocare al DS, sponsorizzare un calciatore “a tot” piuttosto che ironizzare su un altro “a tot”. Non conosciamo il mercato né le sue dinamiche. Non conosciamo un sacco di cose e situazioni. Fino a quando, da tifosi, esprimiamo preferenze o perplessità su questo o quel calciatore, va tutto bene, ci spetta… ma quando passiamo a dire “ma che ci vuole a fare così”, “ma perché Sabatini non pensa a questo” o a fare altri commenti che gravano come giudizio in primis sulla professionalità, sulle competenze e capacità del nostro direttore sportivo… beh, lo trovo profondamente irritante e credo che maggior rispetto sia dovuto. Non si diventa direttore sportivo guardando i video su Youtube, leggendo Wikipedia o guardando una manciata di partire su una tv satellitare. Sabatini è uno che il direttore sportivo lo fa di lavoro. Da anni. Ripeto, mi piacerebbe vedere maggior rispetto che chi lavora per questa Roma. Perché c’è chi lavora. Finalmente.

    Rispondi
    • se fa operazioni discutibili possiamo criticarlo? dire che dorme è verissimo perchè in 2 mesi non accorgersi che il centrocampo è pieno di giocatori logori e scarsi lascia perplessi! non bisogna essere diplomati a coverciano per capirlo…

      Rispondi
      • Non sono d’accordo, ma proprio per niente! Allora chiunque di noi potrebbe inviare un curriculum e candidarsi come DS. Se è così facile, chi si ritiene in grado lo faccia!
        Le operazioni possono essere criticate, ma a posteriori… dopo che sono state fatte, e per questo intendo ufficializzate, e averne preso visione sul campo.
        Ricordo che c’è anche un allenatore, che forse (forse) ha indicato delle linee di priorità sulle quali lavorare. Luis Enrique è allenatore della Roma da ben prima che iniziasse il ritiro, credo si sia nel frattempo documentato sul “materiale umano” che aveva a disposizione. Ivi compreso il centrocampo.

      • e allora è incompetente

        scusami ma chiunque in italia stamattina compra la gazzetta e vede il 4/3/3 con titolari nella roma:

        perrotta – de rossi – taddei…………………………….

        ci rendiamo conto???????????????
        e le alternative chi sono??? pizarro da 2 anni rotto , greco e brighi 2 mediocri e simplicio per me buono ma per enrique no!!!
        ma un ds professionale come sabatini a giugno o anche prima cosa pensava?? che greco e pizarro fossero fortissimi? che taddei e perrotta fossero come 4 anni fa?? ma dai….

      • E’ la tua opinione. Opinione.
        Sennò, davvero, proponiti come DS. Non scherzo né ironizzo su di te. Magari sarai più competente di quell’incompetente di Sabatini. E di Luis Enrique.

  7. Anche oggi niente notizie sul fronte calciomercato… -3 giorni all’esordio in Europa League.

    Speriamo nel miracolo di vincere la partita contro lo Slovan sennò so’ càzzi veramente. Resto dell’idea che la situazione sia stata gestita malissimo, visto che da 15 giorni non si muove paglia, e la Roma ha bisogno come il pane di 2 centrocampisti ed un difensore (oltre che un attaccante), non si può dormire in piedi così… mi chiedo cosa sia passato per la testa di Sabatini fino ad oggi… invece di sbavare dietro ad Osvaldo (manco fosse Messi) forse era il caso di coprire anche gli altri reparti, visto che non si gioca solo con l’attacco.

    Siamo al 15 agosto e mancano ancora 4 acquisti… e visto quanto tempo ci mettiamo per chiudere con un calciatore, credo che non arriveranno nemmeno tutti… forse, chissà, non arriverà nessuno…

    Rispondi
      • Ho capito ma fino ad ora FATTI ZERO però… fra 3 giorni c’è la prima partita stagionale, io nun lo so se Sabatini se sta a grattà le palle oppure se pija 15 aerei al giorno, però la nostra era una squadra da rifare completamente, per di più con un nuovo stile di gioco… ritengo che la rosa dovesse già essere completa da almeno 2 settimane per dare il tempo a tutti di assimilare le nuove tattiche e preparare al meglio la stagione… così non è stato, tra le migliaia di difficoltà che avremo dobbiamo pure aggiungerci quella di avere una squadra ancora incompleta (per non parlare di Lamela e Nego) a -3 giorni dall’esordio in Eurolega.

        Abbiamo iniziato molto tardi a fare mercato (a metà luglio) e stiamo finendo IN RITARDISSIMO. Ci manca ancora TUTTO IL CENTROCAMPO. Ma che organizzazione è questa??? Se svejamo adesso???

        COSI’ NUN SE FA!

    • in realtà di difensori ne servirebbero 2..heinze come centrale pare riise(al di là dell’unica grande partita di riise cm centrale contro l’arsenal).

      Rispondi
      • gigio sul terzino nn discuto ma c sarà un motivo se nella nazionale argentina,nel man utd e al real nn ha mai fatto il centrale fisso,nn è il suo ruolo naturale,sicuro nn è in grado di rimpiazzare mexes..nè cm tecnica nè cm prospettiva..siamo seri.

    • MIRACOLO hai detto benissimo. 🙁
      però che la situazione sia stata gestita malissimo è fin troppo facile dirlo seduti comodamente dietro a una tastiera invece di fare continuamente avanti e indietro sugli aerei, sui quali, vi ricordo, è VIETATO FUMARE, non so se mi spiego 😆 😆 😆 povero S. Sabatini sono sicuro che stia facendo il possibile, soldi permettendo. Poi aò so opinioni 😉

      Rispondi
      • Ma per carità, a me il calciomercato fino ad ora è piaciuto moltissimo, non c’è nulla da criticare, però dall’operazione-Stekelenburg qui abbiamo chiuso i battenti, quando invece era il momento di sbrigarsi a prendere altri GIOCATORI CHIAVE CHE SONO INDISPENSABILI NELLA NOSTRA SITUAZIONE.

        Vi ricordo che siamo senza centrocampo… addirittura s’è fatto male pure Pizarro e sta fuori per 2-3 settimane… gioco io dopodomani??

        MI CHIEDO COSA DIAMINE ASPETTI SABATINI AD INTERVENIRE!!! OGNI GIORNO NON SI HANNO NOTIZIE NUOVE, ZERO CARBONELLA!!!!

        SVEGLIA, IL TEMPO STRINGE!!!!!!!!

  8. SCOOP
    Domani Eto’o a ROMA a Villa Stuart per sostenere le visite mediche!

    (boni sto a scherzà 😆 fa le visite mediche veramente a Roma, ma poi va all’Anzhi in Russia)

    Rispondi
    • certo a leggela così la notizia sarebbe da 4 quattro infarti simultaneamente come homer quando vede lisa strappare l’assegno di burns..

      Rispondi
  9. comunque secondo me il sito dovrebbe introdurre i pollici rossi…e magari non oscurare commenti con troppi pollici rossi.

    Rispondi
  10. si vabbé, un calciatore di 30 e passa anni…verrà preso comme supporto se vien venduto Boriello ma non come rimpaziante di Vucinic….ci vuole ben altro.
    5mln per poi farlo giocare una stagione son anche troppi

    Rispondi
    • Ciao a tutti,sono nuovo del sito,quindi prima di tt ci tengo a dire che nn faccio parte di quei tifosi secondo cui nn va bene nulla nè di quelli che accetttano tt xk la roma va amata..ebbene..su forlan secondo me nn si commetterebbe un errore.è vero che ha un età ma a differenza di heinze nn verrebbe x giocare fuoriruolo ma x esprimersi esattamente nella posizione che predilige,in più è dotato di una grandissima tecnica,a 5 milioni sarebbe un affare ma se si manda via borriello si deve assolutamente prendere anche nilmar!

      Rispondi
  11. a dire il vero sabatini quando gli chiesere di higuain,ha escluso che possa mai venire a roma,non per questioni economiche,ma perchè un giocatore che gioca nel real non verrebbe mai a giocare in una piazza inferiore come roma,per differnti motivazioni che a roma non ci sono

    aprole di sabatini
    per spiegare nello specifico che la roma non può acquistare giocatori provenienti dalle grandi squadre(barcellona,real,bayern,chelsea-manchester)a meno che non si tratti di qualche panchinari in prestito

    Rispondi
    • bajern?
      io di grandi squadre vedo solo barcelona, madrid…chelsea manchester? ma avete visto come si vive in inghilterra?

      Rispondi
  12. sabatini ci prendera casemiro !!!
    grande sabba..
    E PER CHI LO CRITICA UN BEL VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CAPITE UN CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI CALCIO!!!!!

    Rispondi
  13. Secondo me Sabatini fa il botto, fidatevi, è la stessa tattica del portiere…si parlava di un Kameni pronto all’arrivo e…guardate chi abbiamo ora….la solita tattica ;D

    Rispondi
  14. Higuain, Nilmar, Osvaldo ed ora Forlan. O Sabatini gira a vuoto, oppure spara nomi a casaccio per depistare oppure ancora, Forlan è la tipica trattativa montata da qualche giornalista, in stile ritorno di Cassano, ipotesi Balotelli o tornando a qualche estate fa, l’imminente arrivo di Huntelaar

    Rispondi
    • bè sabatini non ha mai nominato higuain..tranne in un’intervista dove un giornalista gli chiese se higuain era un’obbiettivo di mercato..e lui rispose..”ci posso provare”..comunque credo che lui non possa arrivare…ma non per un fatto economico ma proprio perchè il real non lo vende..non ho la più pallida idea di chi arriverà

      Rispondi
      • non credo neanch’io ad Higuain. Cartellino, il Real, stipendio. Niente che possa far pensare ad un suo passaggio alla Roma.
        Però se n’è parlato per un bel po’, sui giornali. Lui come gli altri elencati sopra, ma non credo che Sabatini corra da una parte all’altra a casaccio. Avrà una lista di giocatori che non credo si conosca.

      • infatti…i nomi che sentiamo sono quelli che sono sulla lista da dare in pasto ai giornalisti…poi c’è un’altra lista con i veri ibbiettivi…vedremo manca poco…

  15. ve l’ho detto…più passano le ore,più si rafforsa l’ipotesi che per gli ultimi aquisti si aspetta il closing..a mio avviso fino ad ora abbiamo fatto mercato con dei prestiti della banca e soldi delle cessioni..ora arriveranno i soldi degli americani….

    Rispondi
    • sono d’accordo però penso anche che già qualche tempo di Planck 🙂 dopo il closing possa partire qualche aereo supersonico per Roma, in virtù di qualche preaccordo con qualche giocatore 🙂

      Rispondi
  16. per me arrivano a ore alcantara e casemiro (e kjaer vabbè l’hanno scritto), perché i giornali ne parlano troppo chiaramente e questo di solito avviene solo ore prima della certezza. alcantara speriamo con una formula come bojan. però ormai il 18 non giocheranno 🙁 speriamo in una botta di c**o giovedì senza praticamente centrocampo, così al ritorno al completo li famo neri. in difesa il terzino secondo me arriva last minute, se arriva.
    per l’attacco non si è capito cosa “fuma in pentola” di s. sabatini, se arriva forlan e nilmar o no, ma in fin dei conti chi se ne importa dell’attacco quando siamo a pezzi?

    Rispondi
  17. Con l’arrivo di Fabregas torna in pista l’ipotesi ALCANTARA. Ovviamente in prestito secco, a quel punto si potrebbe prendere FERNANDO ed avere un centrocampo di quantita e qualita:

    FERNANDO
    DE ROSSI
    ALCANTARA

    con in panchina Pizarro Greco Viviani Perrotta Taddei

    Rispondi
    • continuo a non capire perchè spendere tutti quei soldi per fabregas quando hanno appena scoperto di avere un fenomeno….mah….
      spero tanto ke luis enrique e bojan lo convincano a venire qui…..magari con la stessa formula di bojan… no??!

      Rispondi
      • Per di più l’acquisto di Fabregas significa solamente che lui o Xavi dovranno andare in panchina.

  18. chi??noooo…….e per farlo giocare dove??
    altro nome accostato alla roma ma ke è destinato ad altre squadre…come osvaldo vicinissimo all’atletico!!
    preferisco thiago alcantara ke mi da nuova linfa a centrocampo piuttosto che forlan.

    Rispondi
    • allora cera suazo a parametro zero:mrgreen:
      e poi immagino un attacco con forlan totti borriello….e chi corre?? :mrgreen:
      ok la punta centrale ma ha bisogno di 2 da parte mooolto veloci….sennò è inutile….

      Rispondi
      • non vorrei dire cavolate ma penso in esclusiva su premium incluso nei pacchetti calcio, mentre il ritorno in pay per view su premium e sky. qualcuno ha premium qui?

  19. serve un bel giocatore..
    Forlan puo essere una soluzione temporanea..
    magari venisse.. Osvaldo no perfavore..
    Osvaldo è da Spagna, non da Italia a mio avviso..con l’Espanyol 44 partite 20 goal col bologna 25 partite 3 goal..

    Rispondi
  20. Portieri: Stekelenburg, Lobont, Curci =Avrei preso un secondo che mi garantisce maggior affidabilità.

    Difensori Centrali: Burdisso, Juan, Kjaer, Heinze, Antei.

    Terzini: Cicinho, Cassetti, Angel, Nego, Taddei, Rosi (vendiamolo)..E quì mancherebbe sia un vice Angel(Taddo non va bene) sia un destro veramente forte.

    Centrocampisti: De Rossi, Pizarro, Perrotta, Viviani, Fernando, Alcantara, Greco.

    Attaccanti: Borriello, Totti, Bojan, Lamela, Nilmar, Osvaldo, Caprari.

    E aggiungo che per me Lamela verrà utilizzato di più come centrocampista che si inserisce.

    Via Rosi
    Taddei
    Lobont
    Dentro a questa rosa un terzino destro..(capace)
    Uno sinistro
    E questa squadra e competitiva

    Sicuramente ho scordato qualcuno :mrgreen:

    Rispondi
  21. ma perchè se vendiamo borriello all’inter e ci compriamo sia forlan che drogba? l’attacco sarebbe:
    bojan-drogba-forlan con lamela e totti in panchina… comunque prima di comprare forlan o drogba (che comunque costa 10-15 non di più..) bisogna rifare centrocampo e difesa, c’è molto da lavorare…

    sottolineo comunque che forlan è comunitario!

    Rispondi
  22. Vabbe è ferragosto sta stro..se po anche di:
    Vendi Borriello a 13

    COMPRI
    KJIAER 2 + 8
    FERNANDO 14
    CASEMIRO 10
    NILMAR 18
    FORLAN 5

    ti ti ritrovi con

    STEKELEMBURG

    CASSETTI/CICINHO 🙄
    BURDISSO
    KJAER/JUAN
    ANGEL

    FERNADO
    DE ROSSI
    CASEMIRO/PIZARRO

    BOJIAN
    TOTTI/FORLAN
    NILMAR/LAMELA

    Rispondi
  23. Purtroppo ci credo poco che l’Atletico lo lasci andare… HANNO APPENA VENDUTO AGUERO, e non credo che vogliano smantellare completamente l’attacco… a meno che non vogliono far la fine della Sampdoria qui in Italia… 😐

    Rispondi
  24. Giocatore che io ADORO da 5 anni!!!!E’ un attaccante centrale ma con tanta classe per me pero puo essere il sostituto di Borriello! Ossia un vice Totti da usare anche come attaccante “esterno”a 5 mln poi è un affare…nn so quanto prede di ingaggio

    Rispondi
  25. Osvaldo forse va all’Atletico… vuoi vedere che la volpe ne ha parlato bene pure pe convince l’Atletico? 😆

    Rispondi
  26. SCUSATE NOME POCO USATO DA QUEI QUATTRO GIORNALAI KE CI RITROVIAMO,MA SE FOSSI IN SABATINI PROVEREI A COMPRARE ARMERO DELL’UDINESE,QUESTO MI SEMBRA FORTE E PROSSIMO AD UNA VERA ESPLOSIONE

    Rispondi
  27. PER TUTTI QUELLI CHE…….. SABATINI STA A DORMI’:
    STEKELEMBUR NAZIONALE
    VALDES NAZIONALE
    KIAER NAZIONALE
    HEINZE NAZIONALE
    LAMELA NAZIONALE
    BOJAN NAZIONALE
    POI FATE VOI…….

    Rispondi
    • PER ME SONO SEI TITOLARI
      METTI BURDISSO DE ROSSI VIVIANI TOTTI, E MANCANO SOLO DUE PEZZI DEL MOSAICO UN CENTROCAMPISTA (CASEMIRO) E UNA PUNTA VERA(HIGUAIN)
      MAMMA MIA……

      Rispondi
    • se lamela è nazionale allora anche paloschi è nazionale….bojan nazionale quale?
      valdes chi è?
      cmq spero che arrivi o forlan o drogba altro che pippa osvaldo

      Rispondi
  28. spero proprio di no, serve gente veloce davanti e forlan non lo è, poi è entrato in un evidente fase di declino, inoltre è un attaccante centrale e in rosa ne abbiamo già 2, totti e borriello. Come esterno nei 3 di attacco sarebbe del tutto fuori ruolo.

    Rispondi
      • si certo isla magari ma nn ci pensa proprio a prendere qualcuno a destra purtroppo.
        cicinho non va mai sul fondo ho capito il palleggio palla al piede pero’ va la rallentatore e se una volta ti mandano nel corridoio lui sta fermo.
        rosi e ‘ rischio rosso fisso e non sa piu ne attaccare ne difendere.dopo siena pensavo in miglioramenti invece niente e’ come regredito.

Lascia un commento