Ag. Guarin: “Proposta italiana, ma non è l’Inter…”

Mi incontrerò con i dirigenti del Porto per parlare del rinnovo, come prefissato prima della Copa America. Nelle mani ho una proposta di un club italiano. La presenterò al Porto affinchè decidano in base ai loro interessi. Non posso fare il nome, ma non è l’Inter“.

Marcelo Ferreira, l’agente di Fredy Guardin, a calciomercatoweb.it.
Non è l’Inter, e se consideriamo che su di lui c’erano i nerazzurri e la Roma, ad oggi…
Il Colombiano è un centrocampista, che può giocare come interno di centrocampo, come centrale e anche come mediano. Come incontrista, tuttavia, rende al meglio.
Ha 25 anni, è alto 186 cm e fa 86kg di muscoli.

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Ag. Guarin: “Proposta italiana, ma non è l’Inter…””

  1. ammazza oggi che bei nomi,cmq secondo me si prenderanno 2 centrocampisti,un mediano puro e una mezz’ala,meglio se entrambi polivalenti,sabatini ci stupirà…riguardo a damiao che ce famo puo fare solo il centravanti e no spilungone,non sarebbe meglio uno alla rossi,o alla suarez??

    Rispondi
    • Transfermarkt (un sito ) dice che il suo valore è di 10 milioni. Trattandosi del porto… Chiederanno minimo 18 mil purtroppo

      Rispondi
      • si si lo conosco ma io volevo sapere il costo reale…il costo ipotetico non va bene!

  2. lui e diarra e’ il centrocampo sarebbe di primissimo livello MAGARIIIIIIII x la difesa me piacerebbe tanto campbell e saremmo apposto cosi’ sempre che’ ed e’ una mia personalissima senzazione entro il 15 agosto borriello andra’ al psg…. e li’ saranno dolori…. x sostitui lui e mirko ma vediamo che succede…..

    Rispondi
    • e lo so’ che tutti vogliono borriello a roma ma se seguite gli allenamenti vi potete tranquillamente accorgere che lui stesso non si trova nella posizione larga….. e poi non dimenticate l’oneroso ingaggio che percepisce…. menez-vucinic-riise-doni insegnano….. e’ di molto sopra il nostro tetto ingaggi due prove fanno una cessione….

      Rispondi
      • Menez, Vucinic e Borriello c hanno trascinato x 5 mesi
        Menez e Vucinic sn andati via, vogliamo cacciare pure Borriello???penso ke Sabatini starà attento alla prossima mossa ke farà o gli si rivolterà contro metà tifoseria

      • Clo ricordati che nessuno ha voluto cacciare menez-vucinic sono voluti andare via loro… borriello non ama giocare laterale lo sappiamo tutti….. e io credo che un’altro anno a staffetta non se lo fa’…. datosi che in altre squadre giocherebbe come merita titolare ragiona razionalmente senza sentimentalismi e vedrai che sarebbe giusto cosi’ per sabatini credo che fino ad adesso come ds sia solo da applausi non ha certo colpe sulle cessioni…. le societa’ non possono nulla contro il volere dei giocatori e procuratori mettetevelo bene in testa !!!!

  3. Ragazzi,era quello che volevo,ho spinto fin da subito per Guarin,a me non piace Fernando,per me c’è sempre stato solo Guarin,ci farebbe fare un salto di qualità enorme ❗ Certo,prima che s’ambienta con il clima Roma faticherà,ma fagli prendere confidenza con Bojan e Lamela e vedrete che spettacolo 😉 😀

    Rispondi
      • Se non lo sai ho 13 anni…anche se sono in cerca di qualcuna mi sembra difficile che sia fidanzato…cmq grazie di aver commentato,tu che pensi di Guarin?

      • scusa flachetto..era solo una battuta..
        a me guarin piace da morire e sarebbe veramente un grande acquisto..

        anche se sei ancora piccolino..non dire che sei in cerca di una ragazza..alle ragazze piacciono i tipi tosti..e i tipi tosti le ragazze non le cercano ma se le prendono..

        comunque continua a tifare roma che cresci bene..ciao

      • Cresco bene???Ma te lo sai che a Roma-Parma 3 1 io stavo allo Stadio e poi insieme a papà ho ripetuto tutti i cori???Me li ricordo ancora oggi…
        Cmq io sono qui per parlare di calcio,quindi le ragazze lasciamole perdere da sto forum…ok?

    • piu forte di fernando dipende che centrocampista ti serve,il porto quest’anno senza fernando a fare da filtro non sarebbe stato cosi bello…

      Rispondi
  4. a regààààà vojoo Guarinnnn è un animale fisicamente è abbastanza tecnico e poi segnaaa 10 gol nell’ultima stagione per un centrocampista sono molti

    Rispondi
  5. mmazza qnt notizie oggi… ma a sto’ punto prendiamoci sia guarin che diarra..visto che secondo me abbiamo bisogno di 2 centrocampisti !!!

    Rispondi
    • Si!! soprattutto dopo che abbiamo ridato Bertolacci in prestito al Lecce…. -___-”

      sinceramente per il centrocampo servono 2 colpi e una cessione!

      Rispondi
      • non me lo ricordare…ci teniamo perrotta e diamo via Bertolacci…a sto punto Taddei in campo e Greco in prestito pure lui cosi faremo fare 2 risate a tutti… 🙁

      • e dopo queste operazioni si parla di 1 colpo per il centrocampo! domanda….perchè solo 1 colpo per il centrocampo???

        non vorremo affrontare la stagione con De Rossi,Pizarro,Taddei,Simplicio,Greco,Perrotta e Brighi??

        centrocampo troppo scarso! fosse per me questi son tutti potenziali giocatori cedibili!

        chi piu chi meno!!

        è necessario fare 1 o 2 colpi per il centrocampo! e cedere altrettanti giocatori!

      • ancora co simplicio ma se non e andato in ritiro che lo metti in rosa…simplicio non e un calciatore su cui si fa affidamento,e cmq se pensi che a centrocampo i ruoli sono 3 prendondone un altro staresti quasi a posto,non e detto ne arrivi uno,se parla de 2

  6. Non è affatto male, anzi, ci farebbe fare un bel salto di qualità, anche se , personalmente, preferirei prendere Fernando, se possibile!

    Rispondi

Lascia un commento