Lo Monaco: “Silvestre partirà sicuramente. La Roma? Non faccio nomi…”

Matias Silvestre partirà sicuramente. Tutte e due le parti interessate, noi e il giocatore, vogliamo trovare una soluzione positiva. Andrà alla Roma? Non faccio nomi…“.

Pietro Lo Monaco a Radio Manà Manà. Non conferma, nè smentisce. Anche se le parole di Lo Monaco sembrano voler coprire, con una coperta troppa corta, la testa della trattativa tra i due club…

Secondo quanto riferito durante lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, c’è stato l’incontro tra l’agente di Silvestre e Lo Monaco. Il procuratore del difensore argentino ha comunicato sia l’interesse della Roma per il proprio assistito, sia l’assoluta preferenza del ragazzo: la Roma.

Condividi l'articolo:

97 commenti su “Lo Monaco: “Silvestre partirà sicuramente. La Roma? Non faccio nomi…””

  1. il vero colpo è stato mandare via doni!!se davvero arriva heinze non credo ke possano arrivare anche silvestre e kjaer…sbaglio??

    Rispondi
    • ma se arriva Heinze come quarto centrale, basta uno tra silvestre e kjaer..

      o meglio… uno tra silvestre e kjaer e’ ottimo per il campionato italiano, gia lo conoscono..
      heinze e’ eccellente per l’europa e per partite di livello, data l’esperienza..

      anyway, anche se sono un grande fan di kjaer, io credo che silvestre sia il migliore… e’ ottimo per le palle alte sia quando devi difendere il risultato e sei sotto pressione, sia quando devi recuperare un risultato a tutti i costi…e’ fortissimo sulle palle inattive

      Rispondi
  2. ho letto un po’ di commenti su tommasi che non mi trovano affatto d’accordo..
    vorrei ricordare che tommasi mise in mora la roma.. rischiando di farci fallire..
    e c’è un aneddoto molto più grave: non voleva far entrare in campo la squadra in occasione della finale di supercoppa italiana del 2001 (quella con la fiorentina) perchè non aveva ricevuto i premi scudetto… se questo per voi è un grande uomo… per me no…

    Rispondi
    • Non ho capito se a te non ti pagano a lavoro non protesti? non scioperi? mi ricordo bene la finale di supercoppa, come che a non voler scendere erano anche altri giocatori, tipo batistuta, delvecchio e i brasiliani.. si diede risalto a tommasi in quanto sindacalista della squadra.. se si discute l’uomo, non c’è un giocatore che si salva..

      Rispondi
      • ah dimenticavo è tommasi che ci ha fatto correre il rischio di fallire, non chi si tiene stretta la società in un abbraccio mortale pur di mantenere determinate protezioni..

      • beh certo, se facessi l’operaio e mi spaccassi la schiena 7 giorni su 7 per guadagnare poco o niente allora sì che mi incavolerei come una iena se non mi venisse pagato il mio lavoro.
        Ma in questo caso (vale a dire MILIARDARI che dovrebbero avere giusto un po’ di pazienza visto che all’epoca Franco Sensi cominciò ad avere i primi problemi di salute)non fanno una bella figura.
        Sinceramente io sapevo solo di Tommasi, degli altri non ne sapevo niente.
        Però allora non mi venite a dire che Tommasi è l’anima candida della Roma, perchè a questo punto (insieme al 99% dei giocatori, chiaramente) è l’anima candida solo del suo conto corrente.

      • la categoria dei calciatori non brilla infatti di purezza.. però ti assicuro Tommasi è uno dei pochi che si salva, altrimenti non si sarebbe ridotto l’ingaggio al minimo sindacale come ha fatto e avrebbe continuato achiedere quello che gli spettava da contratto. epoi io non prenderei tanto le difese dei presidenti di calcio, anche del compianto franco.. il più pulito ha la rogna.

      • no no io non prendo le difese di Franco Sensi, era giustissimo che lui pagasse premi e stipendi.. io prendo le difese di NOI tifosi.. perchè se un gruppetto di giocatori viziatifosse riuscito a mettere in mora la società chi è che ne avrebbe sofferto di più (oltre a chi deve cacciare i soldi ovviamente)? noi tifosi.. per questo dico che Tommasi tutto era tranne che romanista come si pensa..
        Si ok, fece un anno a 1.500 euro, davvero bello e impressionante, sono sincero..
        Però l’anno dopo chiese il rinnovo a 1 milione e 300mila se non sbaglio.. e quando non glielo concessero se ne andò sparando a zero sulla Roma..
        questo a dimostrazione che, come dici anche tu, la categoria dei calciatori non brilla in purezza d’animo.. per questo dobbiamo stare molto attenti a scegliere i nostri idoli.. sono pochissimi quelli che meritano la nostra ammirazione sul piano umano..

  3. Steke(Lobont)
    Cassetti Burdisso Juan Cissokho
    (Crescenzi) (Kjaer) (Heinze) (J. Angel)

    Denilson Sandro D.D.R.
    (Perrotta) (Pizarro) (Bertolacci)

    Lucas Totti Vucinic
    (La Mela) (Borriello) (Krkic)

    Che ne dite? sparate pure..

    Rispondi
    • Sandro è rotto quindi dovremmo fare a meno di lui per buoni 6 mesi..
      Al posto di cassetti (che a mio avviso un altro anno da titolare non lo regge) metterei Zabaleta se possiamo acquistarlo..
      A Lucas con tutto che lo ritengo forte preferirei Bojan..
      Come portiere di riserva Kameni.

      Rispondi
      • kameny non lo conosco bene.. sandro magari se è rotto lo paghi di meno ma è un gran bel giocatore.. cassetti la sua sporca figura la fa sempre.. e lucas secondo me è proprio forte, e rispetto a bojan lo vedo più esterno.. per quello che ricordo krkic è un montella.

      • Ma quali sei mesi di stop!!! si è rotto il menisco mica il legamento crociato anteriore! teoricamente dopo un intervento al menisco si dovrebbe star fermi un mesetto…
        Dicono che starà fermo per 3 mesi (forse per colpa dell infortunio al polpaccio)

        ma dire che starà fermo sei mesi è s bagliatissimo perchè non si è rotto nessun legamento

  4. Sul contratto per Heinze:

    “I numeri sarebbero questi: il Bologna avrebbe offerto otto­centomila euro, la Roma seicento­mila più un serie di bonus e un’op­zione (qualificazione in Cham­pions)per una seconda stagione.”

    Quindi un contratto di un anno, massimo due, sotto al milione…parametro zero…d’esperienza…io direi che vista la situazione d’emergenza in difesa è ottimo…l’altranno avevamo LORIA, quest’anno potremmo avere HEINZE…

    Rispondi
    • come quarto a 600ml può andare.. ma dobbiamo trovare un terzo/secondo centrale forte e per me è possibile qlc di meglio di silvestre.. a baldini portace un altro samuel..

      Rispondi
    • Ragazzi Heinze come terzo e Kjaer come quearto andrebbe benissimo..avremmo 2 grandi difesori che inizieranno il campionato..
      Poi non so il mister come la pensa se vuole usare Antei come quarto e quindi come centrali di riserva Heinze-Antei..
      L’unica cosa secondo me antei come quarto è sprecato..
      Un giocatore di 18 anni (probabilmente futuro campione) che giocherà si e no massimo 10 partite se gi va di lusso si brucia..

      Rispondi
    • non solo per una situazione di emergenza HEINZE e’ forte, a parametro 0 e vale l’ingaggio che la roma gli ha proposto per due anni non fACCIAMOCELO SCAPPARE , QUESTO CI SALVA IL CULO E SAREBBE UN’OTIMA SPALLA PER JUAN E BURDISSO

      Rispondi
  5. Silvestre può andar bene. Anche heinz, pur se ormai 33 enne, vista la carenza di difensori nella roma, potrebbe andare. Se non altro per avere alternative nel reparto.

    Juan
    Burdisso
    Antei
    Crescenzi
    Cassetti
    Angel
    Heinz
    Silvestre

    Rispondi
      • Con 5 centrali non possiamo stare..magari manderei in prestito Antei..
        Però per benatia l’udinese vuole almeno 10 milioni e dubito che sabatini li spenda per un 3/4 centrale..

  6. Sto sul blog del roscio…se riesco a capire come lasciargli messaggi ve lo dico cosi lo salutiamo tutti come si deve…

    @as-roma tu che conosci saba puoi dirgli che io sto organizzando una petizione per ritirare la 17 in nome di roscio?

    Rispondi
    • Gigio con tutto il bene che gli voglio al roscio pero non si fece nulla del genere a uno come tommasi al quale noi della vecchia guardia abbiamo voluto bene come un nostro fratello e lo voi fa pe er roscio…no ve prego non fate ste cazzate…io l’unica maglia che voglio vede ritirata nella mia roma e quella de francesco per il resto i giocatori vanno e vengono…

      Rispondi
      • tommasi fu un simbolo un emblema della roma,un uomo che dopo l’infortunio per lealta si ridusse lo stipendio a 1.500 euro al mese xke non sapeva se mai sarebbe tornato il giocatore che era…a lui bisognava fare na statua che e romano per adozione che ci amava e ci ama tutt’oggi…

      • sono d’accorso apparte la dichiarazione che ha fatto sullo scudetto 06 che ha detto se lo levano all inter e lo dovrebbero dare alla Roma ,lui ha detto testuale:e se… andiamo avanti cosi’…

        facendo intendere a tutto il mondo che dopo qualcun altro avrebbe fatto ricorso su di noi e che ci sarebbero state prove contro…non me’ piaciuto

      • devi calcolare che ora lui e un istituzione non puo parlare da tifoso,deve sempre dire le cose pesandole…e anche vero se davvero lo assegnassero alla roma si aprirebbe subito un inchiesta,la juve non ci sta anche sapendo di essere nel torto,quello scudetto va propio ritirato…a chiunque andasse assegnato si ritroverebbe dentro un aula de tribunale……..

      • @bart replico qui perche’ sotto nn mi fa replicare.si e’ vero ora e’ un istituzione e si puo’ interpretare come dici te.pero’ i giornalisti ricamano e agli occhi del mondo rimane quella dichiarazione che puo’ esser interpretata anche come dico io.
        sky subito l’ha mandata come per di :ve lo
        dice uno dei vostri giocatori che ha dato di piu alla squadra e mo che volete? state boni e zitti nn ci pensate proprio neanche ad apri’ bocca.tra l’altro aveva appena parlato bruno conti su corriere dello sport .
        accetto lui da istituzione direbbe per farla finita e basta con rinvii et cetera.
        pero’ a noi da tifosi
        al tribunale ma che abbiamo da perdere?
        e basta col dire vincere in campo di cappelli perche’ si nasconde per non andar contro il potere moratti che fa passare bei soldini anche li’.ci sparano la caxxata del campo …perche’ nn era li che rubavano i rigori fuori area ? non era sul campo l’arbitro a favore che non fischiava falli per loro?.che cose assurde.mo so partito col discorso piu largo ma odio chi sostiene vincere sul campo quando gli altri han rubato proprio li’ e noi no.stop fine discorso e polemica

      • la roma non ha mai chiesto quello scudetto perche e una buffonata lo volete capire? sicuramente te lo assegnano ma che gusto c’è?…moralmente lo sanno tutti che e della roma ma sai meglio di me che siamo sempre stati per anni l’anti istituzione almeno fino al 2005 che baldini era ancora alla roma….e andato via proprio per la sensi che si era fatta amica zio fester,,,ora si ristanno cagando sotto perché sanno che ora la battagli si riapre ma con una società forte….gia per i diritti tv e cominciata….

      • TOMMASI UNICO GIOCATORE CHE HA VESTITO
        LA NOSTRA MAGLIA DELLA QUALE MI SENTO
        DI DIRE CHE è ANCHE UN GRANDE UOMO…
        AL SIGNOR DE ROSSI CAPITAN FUTURO INVECE
        CHE DOPO 2/3 STAGIONI BUIE HA IL CORAGGIO
        DI CHIEDERE UN RINNOVO A 5 MILIONI L’AN
        NO DICO CHE QUESTO NON è AMORE PER LA MA
        GLIA MA A ME NON DOVEVA DARMI CERTE MANI
        FESTAZIONI DI AMORE PER I SOLDI DATO CHE
        SO CHE SONO TUTTI PROFESSIONISTI CHE
        VOGLIONO AVERE LA PANCIA PIENA E DELLA
        MAGLIA E DEI VALORI NON FREGA NULLA A NES
        SUNO…COME VI DICEVO SOLO DI TOMMASI MI
        SENTO DI DIRE CHE è UN GRANDE UOMO, IL
        RESTO GENTE CHE FA IL SUO LAVORO E ALCUNI
        OMUNCOLI

    • vabbe’ ringrazio la sua professionalita’ pero’ farne idolo uno che non ha mai imparato la diagonale e che rimarra’ negli highlights decisivi di Roma samp….

      cmq salutamelo e lo ringrazio per juve Roma di due stagioni fa,e: he needs to play winger on 3.5.2 it’s the best way to play football for his features.
      sono quei giocatori che neanche loro sanno che ruolo e’ migliore per loro.baptista e’ una punta centrale [piu e’ vicino all area piu fa il dribbling decisivo come roma samp 3 stagioni fa o il derby dove i difensori stanno piu attenti all entrata per levare il pallone e lui gudagna rigore o segna]o un centrale diligente del centrocampo(tt e due sono stati ruoli ricoperti in carriera tra gli altri)nn di certo esterno o mezza punta.vabbe’ salutame riise
      e forza sab accellera’ sab accellera’!

      Rispondi
      • me so partiti accenti su accellera.

        utente “as-roma” conosci sabatini?
        se si’ ringrazialo vivamente per aver preso di petto la situazione sul32.
        ha visto che oltre a essere scarso neanche puntava al proprio riscatto personale e saba non si e’ fermato ha proseguito.grandioso.

        ringrazialo davvero.era un crea zizzania del gruppo soprattutto col gruppetto malelingue juan e cicinho.

        grazie sab

      • non sarà l ultimo crea zizzania che verrà allontanato da roma…
        Sabatini ci tiene molto allo spogliatoio.
        Anzi mi ha detto che una squadra scarsa con un ottimo spogliatoio puo fare grandi cose… una grande squadra con un pessimo spogliatoio ha grandi limiti… una grande squadra con un ottimo spogliatoio puo arrivare ovunque.

        Ma penso che questo era ovvio a tutti 🙂 🙂

      • su riise va detta na cosa che ques’anno a sbagliato tanto dopo l’infortunio,e anche che il minestraro aveva confuso un po tutti,nessuno in campo faceva un movimento che fosse uno esatto…ho visto sbagliare costantemente i movimenti dei centrali per mandare in forigioco l’avversario…lasciamo sta che davvero sia tatticamente che fisicamente l’era ranieri e da dimenticare….e non veniteme a di che so i giocatori che vanno in campo,quelli fanno quello che gli viene insegnato in base al gioco che si vuole fare….

      • be la diagonale anche se non la provi in allenamento o nn fai preparazione ,la devi saper fare fin dai pulcini soprattutto giocando da terzino e il discorso vale anche con rosi.
        poi riise era costantemente puntato da qualunque esterno destro avversario sistematico prima o poi s’inceppava in una zolla del campo e lasciava il campo libero

      • la diagonale te la imparano fin da i pulcini ma se stai fori forma e in piu confuso in campo perche non sai mai come se comporta il centrale che te dovrebbe sempre copri dietro e de conseguenza scalare l’altro…li tutti e 4 i difensori dormivano propio…poi lui sbagliava molto ma e successo solo quest’ammo perche gli anni passati sti errori non li ha mai fatti….

      • ancora co Riise.. ancora..
        Il primo anno ha fatto cagare, il secondo bene, il terzo non ne parliamo proprio..
        abbiamo preso valanghe di gol da sinistra ammettetelo…non blocca un cross neanche a pagamento, se un giocatore lo punta, lo fa entrare in area tranquillamente… e’ scarso. punto. grande professionista. ma P.I.P.P.A e mi dispiace dirlo.

    • Gigio non posso chiedere una cosa del genere a waltere perche mi ridrebbe in faccia…
      Riise è voluto andare lui al fulham convinto dal fratello…
      Per chiudere la carriera con il fratello e chiuderla nel campionato che gli ha dato fama e gloria e l affetto di tutti i tifosi.

      Rispondi
  7. capitolo esterni attacco
    come detto nell articolo su menez se dobbiamo vendere vucinic borriello sono d’accordissimo e ho gia’ spiegato le motivazioni diverse tra loro in milardi di post.

    se dobbiamo vendere anche menez lo accetterei lo stesso a patto pero’ si prendano delle alternative.fino a poco fa si parlava di shaqiri e martinuccio ora so iti e che alternitive avremmo per le batterie d’esterni?

    inviterei saba a controllare bene questa situazione. mettiamo caso per vucinic non ci danno20 rimane e pero’ diamo via menez .come esterni d’attacco ne mancherebbe sempre uno.

    bojan
    lamela
    ok vucinic non ci danno20 rimane
    ne manca sempre uno o due se vucinic se ne va(ripeto per me vabenissimo che vada via il goaleador dei gol sulla linea..)

    saba o tieni menez o cerca alternative qui so spariti sia shaqiri che martinuccio

    capitolo difesa
    per la difesa punterei forte su silvestre chiudiamo sui 6.5 e che non rompano.
    heinze e’ una buona certezza rega’ ,c’e’ chi rompe troppo giovani chi troppo vecchi heinze
    lo prendiamo a zero e’ sempre da 6 /6.5 magari trova alchimia con burdisso e fanno il muro o corcano caviglie.

    cmq silvestre vabenissimo daje sab chiudi per entrambi.

    ho letto di zabaleta e quello e’ davvero un trattore l’ho visto diverse volte quest anno .al city c’hanno un certo richards che e’ un colosso e pero’ ha trovato spesso spazio anche lui.
    in una partita gli hanno quasi staccato la testa ha giocato con meta’ faccia e macinava sulla fascia e difende benissimo davvero e’ sia bravo in difesa che a scendere quando puo’.
    non so quanto vonno ma spenderei piu’ per zabaleta prima di subito che altri in difesa in primis.

    DAJE SAB ZABALETA SUBITO E’ UN TRATTORE!compramolo subito!

    Rispondi
    • aggiungo soltanto una cosa su zabaleta visto che mi sono informato sui prezzi.

      a sab capisco che si fanno sondaggi pero’ qua’ hai individuato benissimo e si va sul sicuro pur spendendo una bella cifra senza fare vari sondaggi e aspettare l’occasione.
      questo e ‘ un terzino vecchia maniera solido difensivamente e bravo nel inserirsi .recupera deciso e va quando puo’ sulla fascia.
      qua’ bisogna andare decisi senza sondaggi e sondaggini giusti per carita’ per alcuni che sono diciamo rimpiazzabili con simili,pero’ dai qua non bisogna fare offerte tipo witsel tanto per.
      o sondaggi per shaqiri tanto per.
      perche’ok qui’ nn li conoscono la massa e internazionalmente sembrano nn meritare cifre alte pero’ sono tutti o ottimi acquisti o sulla rampa di lancio per diventare grandi calciatori.

      qua’ si parla di uno certo affidabile non da fare sondaggi.
      c’ha anche il ruolo in competizione visto che c’e’ richards che gli e’ preferito .

      quindi qui’ si va li’ con una deca sur tavolo
      il city vede che ha alternative quindi non e’ imprescindibile e davanti a un 10 e alternative ottime che gia’ c’ha ce lo danno in un secondo.

      daje sab spendemo 10 e portamo a casa zabaleta.e’ perfetto acquisto 10 milioni li vale tutti e’ forte davvero e e’ un 85 quindi assicura diverse stagioni

      deciso sab basta sondaggi o offerte destinate a essere superate in partenza.soprattutto con gente gia’ ok come zabaleta.

      cmq per il ritiro sempre forza antei e viviani daje Luis credi in loro

      Rispondi
  8. portieri
    kameni, curci, stekelenburg, lobont

    difesa
    juan, burdisso, antei, silvestre o kjaer, benatia(seconde me un bellone), jose angel, crescenzi, cassetti, van der wiel

    centrocampo
    de rossi, pizarro, viviani, bertolacci, brighi, casemiro o asamoah, aquilani, (perrotta, taddei, fabio simplicio anche no)

    attacco
    totti, vucinic, bojan, lamela, boriello, pastore, caprari

    4 3 3 / 4 3 1 2
    Stekelenburg
    van der W juan benatia crescenzi
    aquilani(pastore) de rossi asamoah
    bojan totti(pastore) vucinic

    na bomba

    Rispondi
    • Il più grande difetto di noi romanisti…..sognamo troppo….e dopo aver sognato e averci creduto scoprire che non è così fa più male fidati…poi spero che sarà questa la formazione…

      Rispondi
      • state tutti troppo appresso alle radio…che io farei saltare tutte..e agli esperti pagati che di calcio nn capiscono una mazza..che farei saltare tutti….a roma hanno finito di mangiare in molti..vedi le radio escluse dalla conferenza stampa…questa è gente seria..capace..le chiacchiere stanno a zero..quando il milan voleva lamela era un fenomeno..l abbiamo preso noi è una pippa…lo stesso dicasi per bojan…intanto ci si puo abbonare senza la tessera da noi…primo segnale di una società che ci chiede complicità e ci fa essere parte di qualcosa…ci vuole pazienza…vedremo crescere un progetto che secondo me ci renderà orgogliosi ed unici..qui se nn hai classe non ci vieni piu..se ce l hai puoi avere anche 17 anni…a me piace sta cosa..guardare il talento nn il nome..e quando ci compreranno il botto..perchè un botto arriva…e si chiama pastore m aspetto che manco lui nn è bono…ma cominciamo il campionato e vi mettiamo in riga a tutti..sparate merda perchè facciamo paura…la paura di un idea..e chi nn capisce sta cosa nn puo tifare roma…

      • molti nostri tifosi, purtroppo,
        non si distinguono più
        dai nordici viziati e contenti
        solo se si vince seppur rubando..
        qui c’è ancora da essere ancora una voltra orgogliosi di essere diversi!!
        però spero che stavolta si inizi a riempire
        la bacheca, nonostante la mafia

      • dobbiamo essere orgogliosi di chi nn butta i soldi in un momento come questo..di chi programma..lavora..suda…nn si inchina..nn si sottomette….se ne sbatte di chi sputa merda…è tornata la roma che và da sola…insieme ai suoi tifosi..consapevole che sono i tifosi a rendere la roma la squadra piu invidiata d italia…perchè noi siamo noi..sempre avanti..con eriksonn…liedholm….zeman…spalletti…con le bandiere e i capitani..diba…giannini..totti…noi vinciamo raramente..ma tutti ci invidiano..ed ora hanno paura…perchè con unicredit e gli americani i ricatti e i giochi di palazzo sono finiti..e chi sputa merda è perchè lo stipendio nn ce l ha piu….qui si parla chiaro e poco..si lavora sodo e si vola basso..nn si prende adriano e si dice puntiamo allo scudetto….

      • tutto giusto.sono il primo fan di saba , e gli sono grato dell essersi preso direttamente della situazione del32 da levare dal gruppo e glia cquisti fatti e ottima mossa societaria del levare al tessera del tifoso.

        vabbe’ cmq pero’ vorrei giustificare la mia richiesta sul fare sondaggi solo con alcuni tipi di giocatori e con altri invece di non tirare troppo la corda.questo in riferimento al tuo

        “nn si butta i soldi in un momento come questo..di chi programma..lavora..suda”

        giusto pero’ penso ritengo che per esempio avessimo gia’ venduto menez vucinic guadagnando 10 menez 16 vucinic intanto potevamo gia’ aver preso 8 shaqiri 9 witsel.

        insomma direi di non tirar troppo la corda sia nelle vendite che nei sondaggi su giocatori gia’ pronti come zabaleta o witsel e shaqiri .

        nessuna critica a sab solo liberta’ di parola e opinioni.
        e cmq odio anchio tutte le radio critiche e ora nn ce ne solo una e.pure su altre frequenze con alcuni giornalisti mattuttini continuano a rompere.

        cmq su una cosa sta societa’ dovrebbe far qualcosa presto.levare camiglieri .
        il lazialissimo sotto il simbolo della Roma stonava parecchio.fenucci e’ un amministratore ci sta pure pero’ sto camiglieri mi sta piuttosto sulle palle e nn perche’ e’ contro una radio o un altra

      • @giallorosso86

        il messaggio di prima era diretto al tuo post.
        e cmq da una parte e’ giustissimo essere attaccati anche alle sconfitte vissute con passione .per me roma slavia con gol di giannini e’ ancora una gran emozione forte.

        e sono d’accordo anche sul vedere giocatori giovani forti di qualita’ sconosciuti ai piu’ per quello dico viva antei e viviani per esempio.

        non sono mai stato quello che seppur potendo nn ho mai comprato super affermati nelle squadre dei vari giochi pc consoles.

        ma tt questo pero’ nn vuol dire d’altra parte che la nuova societa’ si debba fare leva su questo troppo accontentarsi perche’ poi un big a fine mercato fa sempre bene .e se tutti parlassimo solo di roma torino e roma slavia praga come obiettivi massimi da tifoso (capisci bene questo non e’ come la intendiamo noi tifosi della Roma ma come recepiscono esterni freddi finanziatori=piu bei ricordi = anche sconfitte, basta giocar col cuore=per la mente finaziatrice=risparmiare =neanche un big)chiunque societa’ farebbe leva solo su questo e farebbero i risparmiatori.

        quindi e’ giusto essere orgogliosi delle partite che abbiamo vissuto nel bene e nel male e non e’ giusto pretendere i fantamiliardi e cristiano ronaldo(che poi chi era in porogallo prima di ferguson? e’ stato uno pagato molto per un giovane ed e’ stato fatto crescere ,e questo sab li sa scovare e lo sa fare alla grande)

        pero’ una via di mezzo e’ la soluzione dare fiducia a sab che cerca giovani motivatati che sputano sangue in campo (e anche giovani della primavera messi davvero in prima squadra)e pero’ quando si sta su giocatori gia’ affermati nn giocatori da 8 in pagella fisso intendo da 6.5 /7,e allora nn bisognerebbe tirar troppo la corda.vedi zabaleta boom10 e poi si fanno sondaggi su altri per altri ruoli, ma questo pijamolo.
        nessuna polemica

      • Io c’ho tanto l’impressione che se Bojan e Lamela esplodono nel calcio Italiano nell’immediato e con un tempo di ambientamento minimo quest’anno veramente facciamo il cùlo a strisce a quelli che le strisce ce l’hanno sulla maglietta.

      • gigio lo so..con te divergo solo su chi deve venire tra pastore e pepito…e jak sparrow che a me nn piace ma questi sono punti di vista..ognuno ha i suoi preferiti…ma il disfattismo che c è in giro perchè si pensava che arrivavano gli arabi e si spendevano 150mln io nn lo sopporto…e chi nn vede che qui si lavora veramente con la testa e critica tutto a prescindere mi fa inca……e di brutto…perchè io sarò scemo ma preferisco vedere crescere un progetto..sostenerlo..sentirmene parte..complice…che andare a prendere le figurine tipo manchester…volete vincere buttando i mln dalla finestra…volete vincere e basta..per voi il calcio è vincere??allora cambiate squadra…noi siamo quelli che hanno riempito l olimpico al ritorno dopo uno 0 a 3 in finale di coppa italia…e dopo aver vinto 5 a 2 ma averla persa quella coppa ho visto uno stadio piangere..ma io piangevo dalla gioia di avere a fianco 80000 persone uniche…e quella finale me la porto dentro come una vittoria..perchè vincere è un emozione ok..ma anche quella è stata un emozione fortissima..e solo la roma me le sà dare..ci prendono per il culo perchè siamo andati in 25000 a chievo..o perchè dopo la finale di coppa campioni persa ai rigori tutti al circo massimo…ma che ne sanno loro..che ne sanno

      • dio mio uno che la pensa come me….la veccha guardia,quella che sia se andava male che se andava bene era sempre vicino alla squadra….questo era e deve essere la roma….

      • questo è un vero romanista!
        non dimentichiamocelo
        nonostante le nuove fottute generazioni!!

      • Io ti applaudo è il discorso più bello che ho ho letto su questo sito,credo che stiamo vedendo nascere una creatura meravigliosa,una sintesi di gioventù e esperienza un mix potente aspettate gente smettete di lamentarvi gli portiamo sfiga a sta squadratutti con saba e con la roma, e vedrete che li mettemo in riga a tutti,l’artri famoli parlà…

    • aquilani non torna ,van der wiel non e’ stato contattato o almeno ho idea che era stato offerto a prade’ mesi fa’,ma sab non c’ha mai avuto in mente.aanche perche’ con tutto il apralre con l’ajax per stekel possible mai un accenno a vdw?

      zabaleta e’ meglio secondo me e piu adatto al calcio italiano.
      benatia non mi dispiacerebbe ma con l’udinese devi spendere troppo e sarebbe sopravvalutato per una sola stagione in a.

      l’attacco penso che se pure vucinic non se ne va, borriello va via uguale. che rimane a fare il terzo centrale d’attacco?poi in un attacco fatto col centrale palleggiatore che fa assist?ossia Totti e bojan. poi con borriello ci fai minimo quanto lo abbiamo pagato.anzi inviterei il sab a sbrigarsi se serve vendere perche’ tra un po’ nn trovi tutte le societa’ pronte per un attaccante da10mil.ossia gia hanno speso per l’attacco e nn so quante big aspettano borriello per fine mercato.cmq se anche nn si puo’ vendere perche’ ora nn ricordo la regola del dopo riscatto,be un prestito che ci pagano e’ sempre buono.meno mugugni in panca .nn e’ flame contro borriello e’ che nn e’ adatto al gioco e sarebbe terza scelta li davanti e in panca fa casini

      Rispondi
  9. silvestre un buon centrale di squola argentina se arriva so contento,avrei preferito kjaer solo perché più tecnico e bravo a far ripartire l’azione ma fa anche qualche cappellata,per me e ok come giocatore e se si riesce a prendere a 6/7 milioni e un ottimo acquisto…

    Rispondi
  10. Io penso che veramente da queste parti si stia perdendo la cognizioni di quale siano i veri giocatori forti che DOVEVANO essere portati a Roma!!!
    Ci stiamo autoconvincendo che gente tipo Heinze, Angel Valdez, Kameni possano essere veramente utili alla causa.
    E se su Valdez posso avere qualche remora perchè vista la giovane età e la buona esperienza in liga poteva essere un eccellente riserva.
    Noi dovevamo portare a casa ASSOLUTAMENTE gente del calibro di Isla,Balzaretti,Kjaer tanto per dire 3 nomi che con Burdisso avrebbe formato una linea difensiva da scudetto.
    Se per i giocatori presi in attacco (Bojan e Lamela) posso ritenermi soddisfatto (anche se all’appello manca un certo PASTORE e non Rossi che per me può anche morire bruciato) per il resto AD OGGI siamo praticamente 0.

    Rispondi
  11. Ancora co Heinze…. ma che ce dovemo fà??? andrebbero presi sia Kjaer che Silvestre e se veramente cè possibilità di dare via Juan è l’ora di farlo e anche subito!!!
    Si aspetta il 31 agosto per giudicare ma “OGGI” questa squadra non si tiene in piedi.
    La proposta Heinze non andrebbe neanche presa in considerazione visto che mi ritengo una grande squadra, e una grande squadra non fà contratti a gente simile nemmeno per 1 anno. Giusto nell’OM poteva finì la carriera Heinze perchè se Dio vuole che non lo prendiamo noi dovrà adattarsi a giocare in qualche squadra di secondo o terzo piano.

    Rispondi
    • guarda d’accordo sul vendere juan.pero’ prendere tutti e tre invece di due .

      silvestre lo preferisco a kjaer se dovesse venire pure kjaer non mi dispiace.e heinze puo’ sempre servire .

      Rispondi
  12. Nonostante il suo nome non sia stato inserito nella lista compilata dal nuovo tecnico asturiano Luis Enrique per il ritiro di Brunico, Fabio Simplicio vuole rimanere a giocare nella Roma. A conferma di ciò, sono giunte le dichiarzioni del suo manager, Gilmar Rinaldi. Il procuratore si è espresso ai microfoni di ForzaRoma.info: “Fabio è molto tranquillo e felice di stare a Roma, non ha la benché minima voglia di andare via. Ha, infatti, ancora due anni di contratto e intende rispettarli. Ne ho già parlato con Sabatini, il ragazzo, che pur sta ricevendo molte offerte da squadre brasiliane, vuole essere ancora un giocatore della Roma. Non è turbato dal fatTo di essere stato lasciato a Roma. Si sta allenando con intensità ed è sicuro di riuscire a convincere il mister di essere un giocatore che può dare tanto alla Roma”.Voi che dite e’ ancora utile?

    Rispondi
    • Mi fa una tristezza Simplicio… come calciatore non è mai valso una cicca ma all’uomo non si può dir nulla, è un ragazzo serissimo

      Rispondi
      • non vale la cicca lo dici te .al parma giocava molto bene.
        poi effetivamente quel che ho visto quest anno e’ stato incisivo nei momenti dei gol pero’ in mezzo le partite non recuperava ne inventava

        boh se non fosse extracomunitario che blocca altri arrivi me lo sarei tenuto per fare il sostituto sul centrodestra o sinistra centrocampo giusto a smistare qualche pallone anche se devo dire greco e’ molto piu’ forte e meritevole d’attenzione e se gente come simplicio gli deve levare il posto e’ bene che trovi una soluzione ad andar via

    • Io mi sono gia espresso… servono alla roma centrocampisti che facciano i passaggi da un metro e da 50 metri A OCCHI CHIUSI senno il gioco di luis enrique non potra essere sviluppato e lui non ne è in grado.
      in più c ha 32 anni…
      Ma Pradè caz.zo a uno di 31 anni gli vai a fare il contratto da 3 anni ??? manco fosse pelè…

      P.S. Questi giocatori brasiliani non hanno un minimo di Orgoglio, fanno quasi schifo.

      Gilmar Rinaldi è un venditore di fumo, ha rotto le palle anche lui.

      Rispondi
      • purtroppo anche x colpa sua nn possiamo tesserare lamela se andava in brasile liberava un posto da extracomunitario.

      • I due extracomunitari sono Barusso e Adriano (che con lui sempre pradè ha fatto un casino)
        o sbaglio??

      • Ma da quanto ho capito x adriano o dai dei soldi a gilmar o nn ti considerano il trasferimento di adriano nn ci ho capito molto.

      • Avevo letto un articolo pero non me ricordo dove e non lo trovo piu… cmq credo che pradè ieri si sia messo a piagne perche sabatini gli ha fatto un mega cazziatone su sta cosa.

      • x l’amela si aspetta il passaporto spagnolo x fine mese,non e mai stato pensato di tesserarlo come extracomunitario perche non avrebbe senso,piuttosto si cerca di liberare i posti per un eventuale inserimento di petrovic o come se chiama che a me non dispiacerebbe affatto…

      • ma non se n’è andato al Vitesse? aveva dichiarato lui stesso che non era vero niente della trattativa con la Roma…

      • non so sinceramente avevo letto la notizia giorni fa ma non l’ho seguito poi affondo,comunque la mossa sarebbe questa vendere barusso in svizzera oppure in sud america per poter liberare almeno un posto per un eventuale extracomunitario visto che quello di adriano che doveva essere libeo purtroppo per un pasticcio di pradè (anche se non sono sicuro che il danno lo ha fatto lui o montali perche fu lui che fece l’operazione per la rescissione di adriamo) cosi cosi dovrebbero stare le cose bisogna vedere poi come se muoveranno….

      • guarda che se tu intendi passaggi a 50 metri occhi chiusi per descrivere la tecnica ti sbagli di grosso .perche’ qui’ si prevede fraseggio e non lanci come il 4.3.3 di zeman dal regista dibiagio all esterno d’attacco .qui si fraseggia fino ad arrivare al centrale d’attacco che crea assist per gli esterni a bucare le difese

      • Simplicio è collegato ad adriano.. lo stesso procuratore.. pradè è abituato a fare scambi di favore.. per me è una gioia che se ne vada.. ancora non dimentico quando telefonava a zavaglia per farsi raccomanadre con moggi.. i danni che ha fatto alla roma in questi anni sono incredibili.. e vergognosa è stata la protezione della stampa in questi anni..

  13. Ma kjaer nn e’ male pero’ una squadra che si e’ salvata ad una giornata dalla fine nn puo’ chiedere 10 ml euro.Va preso ma al giusto prezzo.

    Rispondi
  14. direi che può andare… sì, ci vorrebbe qualcuno per la fascia destra (conta che sulla sinistra puoi anche metterci Heinze se c’è bisogno, io lo preferisco in quel ruolo… è uno che sa anche salire)…

    Rispondi
  15. Io come quarto lo prenderei.
    Juan-Burdisso-Heinze-Kjaer (o Silvestre)..anche se tra i due preferisco kjaer.
    Che ve ne pare come quartetto difensivo??

    A sinistra crescenzi-angel valdes.

    A destra come titolare sinceramente non saprei..chi prendereste?? A me piacerebbe tanto Van der wiel ma ormai ho perso le speranze per lui.
    Quindi a destra ?-cassetti

    Vi piace questa difesa?

    Rispondi
      • anche secondo me va preso. senza spendere un euro ti ritrovi con un bel giocatore. io comunque non l’ho mai visto giocare da centrale… l’ho visto solo sulla sinistra…

      • Senza spendere un euro dubito..
        A catania gioca sempre centrale e ha fatto anche 6 o 7 goal essendo bravo di testa..
        Credo che tu sbagli silvestre

      • ah, pardon… fu un lapsus… mo’ c’ho fatto caso che si parlava di Silvestre… per qualche oscuro motivo ero convinto si parlasse di Heinze.

Lascia un commento