Calciomercato Roma, Marco Verratti vicino ai giallorossi

Marco Verratti è uno dei gioiellini più desiderati dell’under 21 e del Pescara. Tra i molti club sul giocatore c’è ovviamente anche la Roma. Il suo agente, Donato di Campli, intervistato dai ragazzi di Romanews.eu ha dichiarato che: “un contatto c’è stato ma non è stato raggiunto nessun accordo economico tra Marco e la Roma. In questo momento il ragazzo non è la priorità di Sabatini.”

Si aspetta solo che Sabatini concluda i botti di calciomercato per terminare una trattativa che sembra più che allo stato embrionale. Al giocatore il progetto Roma piace parecchio e la risposta ad un’eventuale chiamata è scontata. L’unica preoccupazione sarà il poco spazio che il giovane potrà trovare alla Roma e sia l’agente che lo stesso giocatore escludono una soluzione di prestito ad una squadra minore.

Di sicuro Marco Verratti è un talento tra i più apprezzati della nuova generazione italiana (guarda il video sotto) e sicuramente per una programmazione a lungo termine sarebbe un bel colpo di mercato.

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Calciomercato Roma, Marco Verratti vicino ai giallorossi”

  1. E dai Tom! Almeno Marco annunciamolo! Questa trattativa la sto seguendo con attenzione 1) perchè il giocatore ha un Ottimo potenziale e credo davvero che possa essere un punto fermo del calcio italiano in futuro; 2) perchè quest’operazione ha anche un significato ben preciso: erano anni che la Roma non si muoveva sul giovane italiano promettente di turno –> questo significa che gli Americani vogliono davvero fare un progetto a lungo termine, che vogliono davvero costruire qualcosa che duri nel tempo. Tom, Walter, dai, non facciamocelo scappare! Grande Marco, spero di vederti presto con la nostra maglia!!!

    Rispondi
  2. Adesso che il Barcellona ha deciso di puntare su Alexis Sanchez, lancio una provocazione… Perché non prendere Giuseppe Rossi? Tanto, se stiamo parlando che spendiamo 15 milioni per Lamela e altri 12 per Alvarez, mettiamone insieme 27 milioni per Giuseppe Rossi no?

    Rispondi
    • Non credo che accetteranno 27 milioni,a Gennaio il Villareal ha rifiutato l’offerta di 38 milioni…questi presidenti se so fissati tutti che i giocatori più bravi costino sui 50 milioni,questo sempre grazie al Real che ha fatto valutazioni (e acquisti) a prezzi che prima nessun sano di mente avrebbe fatto cosi si svalutano interi mercati…

      Rispondi
      • c’è stata un offerta del barcellona di 35 milioni più Soriano Romeu e Montoya ed e’ stata rifiutata…quindi minimo ci vogliono 50 milioni…mejo higuain ce costa 15 milioni…

  3. come da me anticipato ieri sera….
    Sabatini e’ a Londra per trattare Clichy con l’Arsenal…sono stati offerti 7 milioni…
    Stasera parte per Amsterdam per incontrare l’Ajax offrire 16 milioni+Lobont+Cicinho+ forse G.Burdisso(prestito oneroso,lo riscattiamo insieme a loro) per Stekelenburg e Van der Wiel…Mercoledi va a Barcellona per chiudere l’affare Bojan e per chiedere informazioni su Thiago Alcantara…Giovedi e Venerdi e’ a Roma per le comproprietà di Rosi Curci e Guberti in particolare…Sabato invece ha due incontri fissati con Galatasaray per Doni…e Genoa per Julio Sergio…
    Spero che per Domenica abbiamo Stekelenburg,Van der Wiel,Clichy,Bojan
    La conferma di Rosi(Luis Enrique punta su di lui)
    e le cessioni di Doni,Lobont,Julio Sergio,Cicinho…
    se va tutto in porto ci liberiamo di 7 milioni di ingaggi(per giocatori inutili) e sarebbe una cosa fantastica….
    Sarebbe un bel iniziare il calcio mercato…

    Rispondi
  4. Vivo a Pescara, l’ho visto più volte: è un bel talento ma molto acerbo e fisicamente e tutto da formare (molto gracilino, in serie A lo spazzano con un soffio). Però in prospettiva…

    Rispondi
  5. bravissimo…ma deve ancora crescere…deve essere preso completamente e girato ad una squadra cosi almeno fa esperienza

    Rispondi
      • e certamente non per fare il titolare inamovibile ma sono certo che il suo spazio se lo ritaglierebbe

      • Alcantara gioca al Barcellona e
        ha esordito con gol nel Barcellona
        Verratti gioca nel pescara…e poi
        non ho detto che non lo voglio..ho
        detto che deve fare esperienza…

      • voglio capire sti pollicioni a riki e altri…dice quello che pensa e oltre tutto so parole sante…e un talento sicuramente ma questo in serie e soprattutto alla roma lo bruci che na bellezza….speriamo che sacchi si sbrighi a fare la legge per le grandi che possano iscriversi al campionato di b in modo di poter curare il nostro viaio al 100% e in piu poter prendere talenti in giro per il mondo e farli crescere bene giocando in b….

Lascia un commento