Mercato Roma: in pole per Clichy, Vucinic verso la Juve

Forza-Roma.com – Arrivano entrambe dall’Inghilterra queste due indiscrezioni di mercato che riguardano la Roma. Nella corsa a Vucinic, come riporta il Daily Mirror, non ci sarebbe più il Blackburn dopo il rifiuto del giocatore a questa ipotesi.

I Rovers avrebbero proposto una grande offerta al giocatore che però ha preferito declinare. Oltremanica sono sicuri che Vucinic alla fine approderà alla Juve.

Invece arrivano buone notizie per l’esterno sinistro. La Roma è in pole nella corsa a Gael Clichy (25) dell’Arsenal, che potrebbe lasciare Londra quest’estate. Il Liverpool non sarebbe più interessato al giocatore, la prima offerta dei Reds è stata ritenuta insufficiente dall’Arsenal.

Condividi l'articolo:

69 commenti su “Mercato Roma: in pole per Clichy, Vucinic verso la Juve”

  1. DDR IO LO LASCEREI ANDARE A MADRID IN CAMBIO DI SOLDI ANKE SE PERO C’è LA SUGGESTIONE MAXI SCAMBIO DE ROSSI HIGUAIN PERO RESTEREMO SCOPERTI IN QUEL RUOLO QUINDI DIKO CACCATE 35 MLN X DDR + LE CESSIONI DI VUCINIC(20) FANNO 50 + I 50 KE METTE TDB STAMO A POSTO
    MENEZ LO TERREI UN ALTRO ANNO INSIEME A BORRIELLO P.S. O SCRITTO UN MIA OPNIONE

    Rispondi
  2. Ciao a tutti i tifosi sangueoro.
    Vucinic in palla é incontenibile, ma se vuole andare meglio accontentarlo. Ma NON IN ITALIA tantomeno ai moggisti. Sarebbe imperdonabile. Confido che Baldini e Sabatini non commettano tale errore.
    Ménez lo terrei. Con una societá quadrata ed un allenatore che lo esalti ci fará fare il salto di qualitá. Con Bojan potrebbe essere un tandem pericolosissimo.
    Higuain non mi fa impazzire, almeno le poche volte che l’ho visto non mi ha impressionato, ma pure évero che non lo conosco bene, di sicuro qui c’é chi ne sa piú di me.

    Rispondi
  3. 35 vanno bene. Ma sono io ad essere offeso da De rossi che sempre ammirato. Certo, prima di cominciare a giocare male per 2 3 anni. Prima di prendere a gomitate con tanto di doppia prova televisiva (andata e ritorno in Champions). prima che cominciasse a parlare di Real l’anno scorso. e prima di essere li a battere cassa quando c’è gente che fa i sacrifici per seguirlo. Il vero capitano del futuro non starebbe li a rompere sull’ingaggio, in modo particolare dopo due stagioni pietose. Quindi, se vuole andare, pedalare!!!

    Rispondi
  4. regà, Higuain ha rinnovato l altr anno fino al 2016 e guadagna 3 milioni e mezzo (come Borriello e come adriano l anno scorso) ne 5 ne 6 milioni, percio si puo fare tranquillamente

    Rispondi
    • appunto! pensa se nel frattempo si cedono (cosa difficile per molti però) gente come Doni,Cicinho, Borriello e compagnia bella…quanto si risparmia!! 😉

      Rispondi
      • Si ma la Roma più di 3,5 non alza…certo è una cosa di studio sport ma un fondo di verità ci potrebbe essere…

      • Io credo che De Rossi debba dimostrare la sua “voglia” di cui ha parlato con Sabatini… ergo le cifre dette potrà pretenderle durante o dopo la fine del prossimo campionato.
        Credo infatti che il rinnovo sarà fatto durante l’anno gettando le basi passo dopo passo con 2012 la firma, tra gennaio e Pasqua…
        ma sono solo mie impressioni

      • gigio studio sport e inaffidabile non ha mai preso na notizia buona….ma secondo te va a chiede piu de totti?….non credete alle fregnacce per me il contratto sara 4.5 piu eventuali premi….

  5. io invece spero che rimanga vucinic…che menez se ne va….cosi possiamo comprare anche higuain…e formare un trio d’attacco meraviglioso….

    ——Bojan—————–Vucinic———-
    —————Higuain———————–

    Totti e’ sempre il titolare ma ovviamente non portà giocare novanta minuti di tutte le
    partite di campionato europa league e coppa italia…borriello se arriva un’offerta congrua per esempio 15 milioni lo farei partire…ovviamente se e’ già arrivato higuain….

    Rispondi
  6. Non credo verrà clichy. Se hanno rifiutato l’offerta del liverpool come possiamo sperare che accettino una nostra? Ricordo che pure il liverpool è di americani appena insediati e come società fattura di + di noi…

    Può essere che lo prendiamo, lo spero, ma a leggere questa notizia (scritta così) ho i miei dubbi 🙄 🙄

    Rispondi
      • Lo fan capire dall’inghilterra…fatti un giro su google e poi dimmi e li i giornalisti sportivi sono molto più coerenti di quelli italiani…

      • Beh oddio.. I tabloid inglesi così come quelli spagnoli sparano certe bombe.. Non a livello di tutto sport ma anche loro… Infatti se fosse per loro Vucinic sarebbe un giocatore del Liverpool del Manchester city, del Chelsea e de Rossi giocherebbe al Real da 3 anni e al Manchester utd da 2… Mi fido di + di siti come questo con persone che chiamano e si informano senza scopo di lucro che dei giornali che vivono grazie alla Bomba in prima pagina… Tabloid inglesi in primis

      • si e vero e americana come la nostra la cordata del Liverpool e di benedetto ne era anche socio(o lo e ancora )…il problema Liverpool e diverso hanno dei dirigenti osceni…per l’Europa si muoverà baldini se ancora non lo avessi capito ed e osannato ovunque va…sanno che se c’è lui di mezzo e una situazione seria e solida…esempio bojan ….

    • P.S. se va via Vucinic ci sono buone probabilità che arrivi Higuain, quindi… :mrgreen:

      BOJAN___TOTTI___HIGUAIN

      o

      BOJAN___BORRIELLO___HIGUAIN

      …….. mi sento male……….. 😯 :mrgreen:

      Rispondi
      • Ma finiscila. Higuain è una prima punta. Giocare sull’esterno lo limiterebbe di un buon 40% delle sue capacità. Pure Riise con spalletti in alcune partite fece il difensore centrale, lo può fare ma lo fa male.
        Ci serve una seconda punta di ruolo non una prima punta adattata anche se essa è un campione. Higuain lo vorrei pure io ma non certo per giocare là.

      • Nun dì cazzate, per piacere, nel Real ha giocato molto spesso da ala e grazie alle sue doti fisiche e atletiche può rar benissimo.

        Non è adattato in quel posto, Higuain è un giocatore versatile e lo può fare tranquillamente.

      • Ma qui mi sa le partite del Real non le hanno viste e neanche quele del milan e del genoa quando c’era Borriello.. (senza offesa)

      • Higuain è una prima punta e da prima punta da il meglio di se. Possiamo adattare tutti quelli che vuoi dove te pare ma Higuain è una prima punta e là deve giocare.

      • @Lupacchiotto infatti ti stavo dicendo che he Borriello può giocare da esterno…(è più abituato)

      • Però è più Borriello esterno con Sculli attaccante centrale al Genoa era costretto a giocare Attaccante esterno.

Lascia un commento