Mercato Roma: Giaccherini offerto dal Cesena, si punta anche Higuain

Forza-Roma.com – Secondo quanto scritto oggi sul Corriere dello Sport, il presidente del Cesena, Igor Campedelli, avrebbe offerto Emanuele Giaccherini alla Roma.

Walter Sabatini non trascura il mercato italiano quindi l’ipotesi potrebbe diventare qualcosa di concreto nelle prossime settimane, anche perchè il giocatore potrebbe inserirsi bene nel 4-3-3 di Luis Enrique, pur non partendo titolare.

Intanto spunta l’ipotesi che porta a Gonzalo Higuain del Real Madrid, chiuso dopo l’arrivo di Neymar nei blancos. I dirigenti della Roma seguono con molta attenzione la vicenda legata all’argentino, che potrebbe finire a breve sul mercato.

Doni al Liverpool sembra invece una trattativa sfumata, perchè il giocatore non ha trovato l’accordo con i Reds.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Mercato Roma: Giaccherini offerto dal Cesena, si punta anche Higuain”

  1. Capitolo Doni purtroppo questo prende 2.5 l anno e per sbolognarselo o la squadra che lo vuole gli offre gli stessi soldi o dubito se ne vada perdendoci soldi.L unico modo e’ dargli una buona uscita per pareggiare l offerta.

    Rispondi
  2. sekondo il corsport:la roma sta x annunciare i primi kolpi di merkato,ricky alvarez,e simon kjaer(negli ultimo giorni la trattativa ha avuto un accelerata :mrgreen:

    Rispondi
  3. off topic: Come anticipato ai microfoni di Sportitalia dal suo agente, il portiere della Roma, Alexander Doni (31), sarebbe finito nel mirino del Liverpool. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club inglese sarebbe disposto ad offrirgli un biennale da un milione a stagione, a fronte dei 2,5 milioni di euro che il portiere brasiliano guadagna attualmente nella Capitale. La Roma è pronta a cederlo gratis ma non intende contribuire alle spese del suo ingaggio. I giallorossi, tuttavia, devono fare attenzione, sempre secondo “la rosea”, ad una scrittura privata che prevede l’allungamento del contratto del giocatore fino al giugno 2013. Probabile che la situazione si sblocchi alla fine della settimana quando a Roma dovrebbe arrivare Franco Baldini.

    che è sta scrittura privata????
    io a sto citofono non lo voglio più vedè altro ke allungamento del contratto…

    Rispondi
  4. doni-liverpool,sembra una trattativa sfumata? 👿 👿 ,ma questo tiene una faccia tosta 👿 👿 ma kosa vuole da noi? 👿 👿 .
    higuain(forse),alvarez(speriamo),bojan(magari),lamela(forse)giakkerini(boh),poi c è totti,borriello e forse menez,ammazza quanti attakkanti :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  5. 😀 😀 tuttosport continua a mettere iaquinta e amauri come contropartite per vucinic 😆 😆 dite please a tuttosport che cerchiamo giocatori di calcio non pipponi 😆 😆 😆

    Rispondi
    • il liverpool gli offre 1 milione l’anno x 2 anni….meno di quel che prende qua x un anno…figurati se si abbassa lo stipendio, ormai ha capito che deve tirare la scadenza di contratto e poi tornare in brasile

      Rispondi
  6. higuain mi piace un sacco… magari ce casca… doni se ne deve andareeeeeeeeeeeeee
    brutto parassita abbassati lo stipendio…
    non lo voglio più vedereeeeeeeeeeeee a sto citofono di mer….

    Rispondi
  7. RAGAZZI CHE NOMI CHE GIRANO… ME SENTO MALE DALL’EMOZIONE ❗ ❗ ❗

    SE FOSSE VERO ANCHE SOLO LA META’ DI QUELLO CHE SI DICE DAVVERO SARA’ GLORIA!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

    Rispondi
  8. Doni guadagna 3mln di euro e non fa niente… non ce ne libereremo mai!

    cmq con higuain (grandissimo giocatore) comincerebbero ad essere troppi gli attaccanti… borriello, bojan, totti, higuain…. se viene higuain deve partire borriello, altrimenti si verificheranno piagnistei e tutto il resto di chi resta in panchina!

    Rispondi
    • Perchè scusa borriello, bojan, totti, higuain sono 4 per 3 ruoli…sono pochi anzi ce ne vuole almeno un altro(se vendi menez e vucinic prendi pastore)

      Stekelmburg 10 mln
      Cassetti—Burdisso—Rolando(15 mln)—Riise
      (montoya pre)(juan) (kjear 5 mln)

      Pizarro—De rossi
      (perrotta) (brighi)
      Alvarez
      (10 MLN)(simplicio)
      Higuain(13mln)-Totti-Pastore(35+bertolacci)
      (Bojan pres) (borriello) (caprari)

      ci sta cm squadra i soldi x el pipita li prendi dalle cesisioni minori tipo taddei,curci e vari pipponi e i soldi per pastore dalle cesisoni di menez e vucinic…

      Rispondi
    • ma perchè tu con higuain in rosa terresti borriello che in confronto è da serie B?non credo che lo accetterebbe nemmeno lui di fare addirittura la terza punta e sai come finisce?Noi ci prendiamo higuain nn riscattiamo borriello e con quei dieci milioni mettiamo in cassaforte lamela!

      Lamela-higuain-bojan 4 rules!Altro che ibra pato e cassano,con questi attaccanti scudetto ed europa legue ce le mangiamo a colazione!

      Rispondi
      • Apparte che borrielo lo devi riscattare per forza poi che fai vendi tutti?io poi higuain e borriello nn li vedo in contrasto xkè borriello farebbe a giro con totti che ha 35 anni e nn può giocare sempre e higuain titolare sulla fascia quindi…che centra o higuain o lamela borriello è sempre in alternativa a totti

      • higuain sulla fascia?Sarebbe un grande spreco,lo sai e poi non dobbiamo per forza riscattare borriello.a questo punto mi compro verratti o straqualursi che accetterebbero la
        panchina,e non dite tuuti del fatto che totti si può in fortunare perchè è vecchio e bla bla
        perchè se vai a vedere quest anno borriello ha avuto una miriade di in fortuni o soli acciacchi,quante volte abbiamo sentito prima di un apartita che borriello parte dalla panchian perchè la notte si era sentito male o si era infortunato duranta la rifinitura?

Lascia un commento