Vucinic vicino all’addio

Forza-Roma.com – Secondo quanto scrive anche oggi il Corriere dello Sport, tra Roma e Vucinic ormai siamo arrivati alla rottura, che sarà praticamente impossibile ricomporre.

Domenica notte si sono incontrati Mirko Vucinic e Walter Sabatini, insieme anche al procuratore Alessandro Lucci. L’obiettivo di Sabatini era quello di incontrare Vucinic per convincerlo a rimanere in giallorosso.

Il montenegrino però ha spiegato che non si tratta di mancanza di motivazioni sportive, piuttosto di rapporti difficili con l’ambiente e con i tifosi. E’ stato inutile il tentativo di Sabatini, che ha spiegato al giocatore come lui sia considerato fondamentale per la nuova Roma.

La Roma comunque non vuole perdere così facilmente un giocatore come Vucinic, quindi ci sarà almeno un altro tentativo di trattenerlo, nel quale potrebbe entrare in azione anche Franco Baldini.

Al momento non ci sono vere trattative, però la squadra più interessata sembra essere la Juve, con l’Inter alla finestra. Vucinic ha un contratto in scadenza nel 2013, la Roma per prenderlo dal Lecce spese 20 milioni di euro, cifra che sarà molto difficile anche solo recuperare.

Condividi l'articolo:

38 commenti su “Vucinic vicino all’addio”

  1. vucinic vuol andare via, all’agente di menez è stato detto di cercare squadre x il suo assistito. Delle basi su cui doveva ricostruirsi la roma rimane solo totti con 35 primavere sulle spalle.
    e vaiiiiiiiiiiiii

    SCUSATE MI SONO SCORDATO UNA COSA
    GRAZIE AI TIFOSI ROMANISTI KE INSULTANO E TIRANO SASSI AI GIOCATORI DELLA ROMA e vaiiiiiiiiiiiii e vaiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  2. LUPETTO GIALLOROSSO X ME SEI UN GRANDE
    CONCORDO CON TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO
    E POI SCUSATE L’ANNO APPENA PASSATO è ANDATO MALE ED è VERO MA SE IL PROSSIMO ANNO DOVESSE FARE UNA GRANDE STAGIONE PRIMO DAREBBE UNA GRANDISSIMA MANO ALLA ROMA E SECONDO IL PREZZO AUMENTEREBBE A QUESTO PUNTO SE PROPRIO DEVE ANDARE L’ANNO PROSSIMO è MEGLIO GUADAGNAMO DI PIU

    VOLEVO CHIEDERE AI TIFOSI COJONI CHE LO FISCHIANO SE HANNO MAI SENTITO I TIFOSI DEL BARCELLONA FISCHIARE UN PROPRIO GIOCATORE PER UNA BRUTTA ANNATA O PER UNA BRUTTA PARTITA NO VERO? LO AVETE FISCHIATO ANCHE QUANDO HA SEGNATO CON LA SAMPDORIA E QUELLO è STATO UN GOL CONTRO CHI CI HA FATTO PERDERE LO SCUDETTO

    Rispondi
    • i nostri problemi sono:
      1)terzini destri scarsi
      2 nessun vice rise
      3)abbiamo solo 2 centrali di cui uno juan e’ di cristallo
      4)lo stramaledetto doni
      e vogliamo giocare col 4-3-3……..

      Rispondi
  3. Ragazzi, basta dire caxxate su Vucinic. Potrù essere antipatico e farci ammattire per il 50% delle partite ma è anche un grande giocatore, capace di inventarsi giocate fantastiche e di fare goal stupendi da solo, goal incredibili e non contro squadre di periferia ma contro Chelsea, Real, Manchester. Chi dice che Vucinic non sia un grosso giocatore non ha mai capito nulla di calcio. Il problema di Vucinic, come quello di tutti i giocatori slavi, è quello di essere lunatici e discontinui. Ragazzi, Savicevic ve lo ricordate? Segnava anche meno di Vucinic, faceva delle partite inguardabili ma poi inventava goal incredibili. Il problema vero, quando si ha un giocatore così, è che devi avere una certa potenza economica, come l’aveva il milan di allora, per allestire una squadra con altri giocatori su cui puntare quando il tuo fenomeno ha i suoi quarti di luna. Allora sì che un giocatore del genere diventa devastante, diventa l’asso nella manica che ti risolve le partite. I giocatori come Vucinic sono così, prendere o lasciare. Io, onestamente, prenderei…

    Rispondi
    • E cmq, se dovete darlo via, non datelo all’odiata juve: 1) perchè è la juve e fa s c h i f o a priori; 2) perchè non si rinforza una diretta concorrente per la zona Champions (che dall’anno prossimo include solo i primi 3 posti). I gobbi cercano un giocatore così tecnico da anni e questo problema vogliamo risolverglielo noi? Lasciateli marcire con quei zappatori di Pepe e Iaquinta.

      Rispondi
    • Sono parzialmente d’accordo con te. Ma se appena lo metti in panca o se lo fai uscire dieci minuti prima si mette a piangere! Questo vuole giocare sempre anche quando non è in forma. Sarei totalmente d’accordo con te se messo fuori e non fiata per niente. A me Vucinic piace molto e fosse per me lo terrei ma è anche vero che l’olimpico non ti puo’ applaudire se ti mangi i gol a porta vuota (Palermo partita fondamentale x noi e inter coppa italia a Roma).

      Rispondi
  4. ao qua bisogna aprire gli occhi eh! Io sarei felice se rimanesse.. ma non voglio un secondo Mexes che va via col sorriso.. a costo zero..
    non facciamoci fregare.

    Rispondi
  5. Tutti presi contro vucinic ma vergognatevi!!!!!!!!Lo state trattando a calci in faccia …..si nel finale di stagione si e’ mangiato qualche gol e quindi? negli anni passati pero’ qualche golletto l’ha fatto si o no?come si dimentica presto….scommetto che non piu’ di un anno fa eravate li ad esultare ai suoi gol e ai suoi assist ……..vergogna

    Rispondi
  6. Ve lo dico io come è andata Lucci s’è messo d’accordo con la Juve e mo lo sai che tocca fa?
    lo mandiamo all estero. A CALCI.
    non esiste essere ricattabili dai calciatori..
    Piuttosto che darlo alla Rubentus lo metto in tribuna un anno.. ci si parla chiaramente col calciatore.. visto che il contratto scade nel 2013 e poi.. credo che se dei club come il Chelsea o il Manchester o altri si facessero avanti.. per Vucinic rappresenterebbero una soluzione migliore della Juve

    Rispondi
  7. VUCINIC VIA SI CAGA I peggio gol ha rotto ORA E’ TROPPO LUNGA LA LISTA DEI GOL DECISIVI CAGATI supercoppa estate scorsa si supero’ con passaggio autorete e gol cagato in contropiede ed in piu’ tutto l’anno di goals cagati.nella sua carriera da ricordarsi gol cagati determinanti due anni fa con il livorno in casa con l’udinese in trasferta.quest anno autorete passaggio gol cagato in contropiede sempre in supercoppa,gol cagato contro l’inter in coppa italia,col palermo.TROPPO DECISIVI.bisogna venderlo a belle cifre e’ altamente demotivato anche obbligandolo a restare sarebbe uno stillicidio prima o poi si ricagherebbe gol facili in MOMENTI TOPICI.

    Rispondi
  8. Trovo vergognoso che persone che si professano tifosi giallorossi esultino a questa notizia,se ne và uno dei giocatori più tecnici della storia della roma dal 1927….,per me un fenomeno poi che quest’anno abbia fatto poco e vero e cmq che non correva non e vero anzi forse se mangiato quei gol per la poca lucidità,fatelo giocare vicino la porta come in nazionale poi vediamo,il problema secondo me sara il sostituto a 20 milioni chi ce prendi?minimo per mirko deve arriva aguero cosa impossibile per me ce ne pentiremo

    Rispondi
    • Ma sai, sulla tecnica è indiscutibile, ma la professionalità è importante.
      In un’ottica più ampia con Vucinic non so cosa prevalga. Se sei un giocatore tecnico e talentuoso, ma non hai disciplina e professionalità, quale di queste cose prenderà il sopravvento? Questo anno, che è stato un anno pesante, di rottura tra passato e futuro, che ha lasciato tutti sospesi in un presente dubbioso, in primis i calciatori, è stato anche determinante per vedere chi è un professionista e chi no. A mio avviso Vucinic non si è comportato come un professionista non accettando panchine e sostituzioni, non allenandosi con grinta necessaria, dimostrandosi “colpevole” di errori grossolani che, classifica alla mano, avrebbero detto champions… Nel momento del bisogno, nel momento dell’aiuto determinante che un campione deve dare alla causa, ha fallito miseramente.

      Non sono d’accordo di venderlo a priori… ma anche il discorso del suo agente è vomitevole… giorni e giorni di dichiarazioni d’amore eterno alla roma e di non essere al corrente di nulla perché il suo assistito desidera rimanere a roma… e poi, nel giro di 24 ore, al massimo 36 ecco pronto a venderlo…
      Sono atteggiamenti disgustosi, evidentemente Dio li fa e poi li accoppia…
      In ultimo per 30 milioni io direi di venderlo, è un’occasione che non mi lascerei sfuggire, altrimenti viene fuori un’altra porcata stile Mexes, questa è gente senza scrupoli e senza moralità, e io Vucinic col musone che attende il parametro zero voglio evitare che accada…

      Rispondi
  9. Leggendo in giro…calciomercato.com dice che la Roma ha ufficialmente preso Alvarez “Intanto il diesse si gode il primo colpo ufficiale della Roma di Luis Enrique: Ricky Alvarez. Centrocampista, classe ’88, rivelazione dell’ultimo torneo di Clausura in Argentina. Sabatini lo segue da mesi e nel corso del suo recente viaggio in Sudamerica ha trovato un accordo con il suo manager, Marcelo Simonian: un contratto triennale da 800mila euro a stagione. Negli ultimi giorni il diesse giallorosso ha convinto anche il Velez con un offerta da 8 milioni e entro la fine del mese tornerà in Argentina per concludere il primo acquisto della Roma americana.”
    Per Vucinic la Juve vuole rifilarci Iaquinta o Amauri…se li tengano tutte e due quei bidoni. Si parla però anche di Quagliarella (che sarebbe già un po’ più interessante anche se viene da un brutto infortunio e non mi convince) o Marchisio, che sarebbe molto buono naturalmente con almeno 10 milioni di cash.

    Rispondi
  10. vendere vucinic per meno di 25mln NO. Trovarne un altro piu forte (o forte come lui) a quel prezzo è impossibile. La roma non può permettersi di fare sconti.

    Rispondi
    • Podolsky costa 10-15 milioni e ti assicuro che è più continuo di Vucinic. Il problema è che Vucinic, secondo me, ha già l’accordo con la juve perchè questa è gente scorretta che parla prima coi procuratori e poi con la società. 25-30 milioni considerando che il contratto gli scade nel 2013 sono buoni. Per una volta non siamo con l’acqua alla gola. E soprattutto se va alla juve ce lo devono pagare in contanti e non a rate come fanno con gli altri oppure che prendono un giocatore in prestito come aquilani per poi non riscattarlo. E non mi dimentico quello che hanno fatto l’anno scorso con burdisso…ricordate? Questi so scorretti nel sangue…dalla nascita

      Rispondi
      • In inghilterra te li danno. Se la Roma vuole Sandro come si dice si potrebbe accettare un’offerta tipo sandro + 10 milioni. Parziali contropartire sono bene accette purchè volute dal nostro allenatore. La juve ci vuole rifilare 2 cadaveri…Iaquinta o Amauri che si sta offrendo a tutta italia e nessuno lo caga…fori li sordi

  11. va in scadenza tra 2 anni il signorino bella fighetta vucinic…..cmq ricordo che è stato pagato20 milioni di euro il signorino percio’ almeno 25 milioni li deve portare! x la cronaca, non mi mancherai!

    Rispondi
  12. meno di 25 milioni non si muove…..e va a scadenza…l’ha fatto lortichio non pandev non lo possiamo fare noi con vucinic…

    Rispondi

Lascia un commento