Coppa Italia 2011, la Roma perde anche Cassetti

Ci mancava pure questa. Senza Totti e Taddei squalificati e gli infortunati Mexes e Brighi, Montella domani sera, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia 2011, dovrà fare a meno anche di Marco Cassetti.

Già nella giornata di ieri a Trigoria, il giocatore non si era regolarmente allenato a causa di una distorsione alla caviglia destra rimediata nella sfida contro il Milan. Non sembrava una cosa di cui preoccuparsi, ma durante i primi minuti dell’allenamento il giocatore ha incominciato ad accusare un dolore crescente che ha convinto i medici a lasciarlo a riposo-

Visto il sicuro forfait di Cassetti, Montella probabilmente schiererà Rosi (anche lui però alle prese con un problemino muscolare) oppure sceglierà di spostare Burdisso a destra e mettere Loria titolare. Per sostituire lo squalificato Taddei potrebbe scendere in campo Menez ma, più probabilmente, Perrotta stazionerà sulla fascia destra con Simplicio centrale.

Anche l’Inter ha problemi di infortunati: Inter-Roma Coppa Italia 2011, Sneijder non recupera, Stankovic si

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Coppa Italia 2011, la Roma perde anche Cassetti”

  1. Invece di tirar fuori moduli degni del miglior Ranieri, procediamo con ordine.

    1) La difesa sarà a 4. Se Cassetti ci sarà si giocherà con lui sulla destra, altrimenti ci giocherà Burdisso con Loria centrale. La difesa a 3 non si inventa in 1 giorno.

    2) Si giocherà con un centrocampo a 3, gli unici giocatori che ha disposizione sono De Rossi, Pizarro e Greco. Perrotta non si è allenato e Simplicio è quello che è. Brighi è out.

    3) Giocherà con Vucinic e Borriello. Più un 3/4, che sarà Menez nel secondo tempo se la partita lo richiederà.

    Modulo 4-3-1-2

    Rispondi
  2. kmq qst è l’occasione x vedere ki comanda veramente nella Roma : se davvero Greco verrà messo esterno sinistro nel 4-2-3-1 allora è la prova ke comanda De Rossi

    Rispondi
      • beh xò Greco nn gioca mai, ha il ruolo d De Rossi e l’unica volta ke gioca viene messo esterno sinistro, se veramente viene impiegato in quel ruolo a me suona strano ma ovviamente spero d sbagliarmi e soprattutto spero ke Montella cambi modulo visto ke in qst modo dovremmo giocare cn Castellini

  3. Questa serebbe l’occasione boona per cambiare formazione… ma sicuramente montella se inventerà qualcosa per mantenerla identica…
    Poi non s’è accorto che Boriello Vucinic e Menez in sta formazione fanno CAGAR E 🙄

    Rispondi
  4. Off-topic:
    Intanto il Milan, per mezzo di Galliani, ha ufficializzato di aver preso oltre a Mexes, anche Taiwo.
    Se Abbiati si ripeterà anche il prossimo anno, la difesa del Milan sarà praticamente impenetrabile.
    Il tempo corre signori, le altre non si stanno limitando a muoversi, concretizzano! cosa stanno facendo i nostri per migliorare questa Roma? gradiremo molto ricevere almeno qualche rassicurazione. 🙁

    Rispondi
  5. FORMAZIONE IMPOSSIBILE MA CHE CI FAREBBE VEDERE UNA PARTITA CO LE PALLE E SENZA BABBEI:

    JULIO SERGIO

    BURDISSO JUAN CASTELLINI

    PIZARRO GRECO
    ROSI RIISE
    MENEZ SIMPLICIO

    BORRIELLO

    Rispondi
    • 3-5-2
      PORTA:JULIO SERGIO
      DIFENSORI: BURDISSO JUAN CASTELLINI

      ESTERNI A TUTTO CAMPO :
      ROSI RIISE

      CENTRALI CENTROCAMPO:
      GRECO PIZARRO

      MEZZAPUNTE :MENEZ SIMPLICIO

      PUNTA: BORRIELLO

      Rispondi
      • a proposito visto ceh si sente in giro ad un greco messo esterno sinistro sarebbe chiaramente una risposta alle critiche al suo non utilizzo di sabato e pero’ per averci ragione il sor montella e amico derossi ce lo vorrebbero proporre da esterno per farlo sbagliare e metterlo in cattiva luce e sotituirlo al primo tempo cosi’ come menez a bari e non mi dite che gioco’ male a bari nel primo tempo fu il piu pericoloso.

        greco se lo fai giocare puo’ fare sia l’intermedio (puo’ farlo eccome non ci sono scusanti degli allenatori, e’ un recuperatore di palloni deciso oltre che crea gioco) che il playmaker, che il trequartista ma non di certo l’esterno.

      • Scusa se me permetto, visto che sta notizia nun se sa se e’ vera, me sembra che sei tu che metti in cattiva luce i giocatori, specialmente DeRossi che definisci er capo dei capi. Nun sarai mpo’ troppo prevenuto?

    • Adesso Menez oltre ad essere il fenomeno (ahahahah) ha anche le palle!?!?!?
      Ma se entra in campo che sembra che je more il gatto sotto al tram!!!!!
      I fenomeni con le palle sono altra cosa!

      Rispondi
  6. la mossa di mette losria potrei pure capirla vista l’emergenza ( 😥 ) e la rosa mal formata che ci ritroviamo……ma CAZZ0 Perrotta sulla fascia NO.

    Rispondi
  7. mi spiace x cassetti poteva esserci molto utile!!!!
    ma vorrei soffermarmi sull’ennesima zozzata che sta’ facendo rossella appoggiata da unicredit in merito alla mancata comunicazione sui diritti televisivi a di benedetto e company e’ veramente vergognoso che questa persona x accapararsi una poltrona infanghi x l’ennesima volta l’a.s.roma e tutti i suoi tifosi rispondendo insieme con unicredit che fin quando non ci sono le firme a fine maggio sono loro che comandano e manovrano la nostra e dico nostra squadra con i risultati che tutti abbiamo visto purtroppo…. x fortuna che questi americani non mollano di un metro la loro voglia di prendere l’a.s.roma e gestirla come si dovrebbe !!!!!! pensate a quanta gentaglia gli si sta’ stringendo il culo perche’ non potranno piu’ fare i loro porci comodi nel nostro club….. non vedo l’ora personalmente che arrivi il fatidico giorno ho gia’ un ferrari al frigo pronto ad essere stappato alla faccia de sti maledetti avvoltoi !!!!!
    nota lieta sabatini sta’ seguendo lukako veramente un’ottimo giocatore giovane e forte fisicamente sarei molto contento se venisse da noi
    SALUTI A TUTTI !!!!!!

    Rispondi
    • per rosella sensi non ci sono piu parole…. 👿 👿

      in quanto a Lukaku….magari! ma c è da battere la concorrenza del chelsea pronta a follie….cosa molto difficile!

      Rispondi
    • In quanto a Rosella ormai non mi stupisco piu’ di niente, faceva e continua a fare i suoi porci comodi fregandosene della Roma e dei suoi tifosi, compresi quelli che l’hanno sempre spalleggiata. Fabry io se mi ci entra ci metto una Lamborghini in frigo. 😉 😉 😉

      Rispondi
      • Rock e gli altri ragazzi di tutti i nomi che ho sentito questo e’ uno veramente forte insieme a neymar, so’ che non s’avverera’ mai ci ha messo gli occhi il chelsea…. pero’ almeno sogna’ e lecito sperando che nun ce levano pure questo……

  8. Se non ci qualifichiamo (più che probabile) non dipenderà certo da questo…
    Tolti i gol di Totti nelle ultime millemila partite della Roma c’è all’attivo un gol di Perrotta al Chievo e una panzata di Rosi. E Totti domani non c’è.Fate voi…

    Rispondi
      • nessuno vede la porta dalla panchina e quindi nessuno riesce a segnare dalla panchina…Qst è l unico motivo per cui fino ad ora ha segnato solo Totti e Borriello si è fermato!!!Dmn almeno che nn metta Caprari centravanti Marco può risolverci la partita…Sperando ke il montenegrino non si mangi nessun altro goal già praticamente fatto…

  9. e mamma mìì ma ki è ke ci gufa?nn sarà la stessa kosa ma cmq rosi è recuperato 😮 oppure c è il nostro bandito :mrgreen: ,lui nn molla mai,diciamola tutta nicolas nn si risparmia mai,si mette sempre a disposizione
    forza cassetti cerca de recuperà 😉

    Rispondi

Lascia un commento