Inter-Roma sì ai tifosi giallorossi

Forza-Roma.com – È arrivata la conferma ufficiale direttamente dal sito della Lega Serie A: i tifosi della Roma potranno andare in trasferta a Milano per il ritorno contro l’Inter della semifinale di Coppa Italia.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e il CASMS (Comitato di analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) dopo aver ricevuto garanzie scritte da parte dell’AS Roma, hanno rivisto questa mattina le precedenti misure relative alla gara di ritorno di Coppa Italia “Inter – Roma” del prossimo 11 maggio. Alla luce di queste nuove disposizioni i supporters romanisti, dunque, potranno regolarmente acquistare i biglietti per assistere alla partita.

In base a questa revisione sono state così disposte: ” la vendita in prelazione dei tagliandi per i tesserati del tifoso a prezzo più favorevole dei non fidelizzati, la vendita dei tagliandi per i non fidelizzati presso un numero limitato di ricevitorie individuate dalle Società Sportive, la previsione dell’impiego di steward della squadra ospite nel settore riservato ai propri tifosi. Nella vendita dei tagliandi tutti gli acquirenti saranno soggetti alla verifica informatizzata dei motivi ostativi come previsto dalla normativa di settore”.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Inter-Roma sì ai tifosi giallorossi”

  1. RAGAAA VI PREGOOO AIUTOOOO….vivo a milano e voglio andare a san siro..ma x il settore ospiti ho bisogno della tesseraa…ma dove la facciooooo????se vado da unicredit me la fanno??o solo nei roma store..a milano nn ci sono romastore!!!!!!come facciooo vi prego rispondetemi grazie in anticipo

    Rispondi
    • non credo che te la fanno subito, io lho fatta con labbonamento perchè la dovevi fare per forza mo non so…devi telefonare a un romastore di roma i telefoni li trovi su internet ora te guardo pure io

      Rispondi
      • AS Roma Store – Official Merchandise
        *Piazza Colonna n°360 – Roma Tel. 06.69924643 *Via Appia Nuova n°130 – Roma Tel. 06.77590656 … Via G. Candiani, n°12 – Roma Tel. 06.2286379.

      • grazie romolo domani chiamo… 😛 😛 😛 ..cmq mi hanno detto che basta una qualsiasi tessera del tifono e mi hanno quindi consigliato di farmi o quella del milan o dell’inter..ma io onestamente nn voglio dare i soldi a sti stronzi ne hanno già abbastanza..preferirei darli a mister tom… 😛

  2. ma scusate una domanda…mi spiegate uno che caxxo la fa a fare la tessera del tifoso se tanto le cose vanno come prima?? ditelo allora che è una caxxata! che schifo che per 2 deficenti che vengono allo stadio per fare i coglioni dobbiamo pagare tutti! lo sapete cosa farei io con questi? innanzitutto inibizione dagli stadi a vita e 20 anni di carcere…poi pugno duro su ogni minimo episodio, tipo se mi arriva il pallone e i poliziotti mi chiedono di restituirlo e io lo tiro via (è capitato quest’anno quando sono andato a vedere cesena-roma) subito 5 anni di inibizione! il peccato è che abbiamo uno stato che fa ridere i polli! con il pugno duro vorrei vedere dopo se anche noi non possiamo avere gli stadi all’inglese che con ste caxxo di protezioni di merd.a non si vede un emerito caxxo! scusate lo sfogo e le brutte parole ma sta gente mi fa incavolare!

    Rispondi
  3. formazione anti-milan
    j.sergio(magari)
    cassatti burdisso juan riise
    greco pek
    taddei/menez simplicio/brighi borriello/vucinic
    totti

    Rispondi
    • io capisco le idee che ponno esse diverse ma veramente mo se sta esagerà Riki fidete!! stai esagerà de brutto capisco Gigio che vive in un’altra città ma veramente me hai deluso a la grande 😐

      Rispondi
      • eeeeeeeeh… bondì della Francia! Sti pischelli escheno rincojoniti dal mix letale di Playstation e Sportitalia… nun ce se pò fà più niente, Romolè…

        P.S.: che Gigetto nun sa manco come se scrive “Roma” l’aveveno capito pure i muri ormai…

Lascia un commento