Udinese-Roma 1-2

Ripartire dopo il brutto secondo tempo dell’Olimpico contro la Juventus. Non tornare a casa con i tre punti avrebbe voluto dire addio definitivamente alla Champions e ai sogni europei della nuova Roma a stelle e strisce. Ma così non è stato. Ancora una volta a fare la differenza tra le due squadre è stato Francesco Totti con la sua terza doppietta dopo quelle con la Lazio e la Fiorentina.

Il primo tempo parte con i padroni di casa in avanti, ma la difesa giallorossa tiene sufficientemente bene. Sebbene un buon possesso palla, la Roma non riesce a portarsi pericolosamente in avanti e ogni azione sembra affievolirsi ogni volta che ci si avvicina all’area di rigore friulana. Uno spento Vucinic non riesce ad incidere e sbaglia parecchi palloni. Brighi non è da meno, fa il solito lavoro sporco di copertura ma in avanti si vede poco o nulla. L’unico che sembra essere in partita è il capitano, che agisce quasi da trequartista deliziando la platea con qualche giocata davvero deliziosa, non sfruttata però dai compagni di reparto. Durante la prima frazione di gioco non sono da segnalare particolari occasioni da gol per entrambe le squadre, che pensano più a non perdere che a vincere. Per quanto riguarda i friulani, la palma del migliore in campo nei primi 45 minuti spetta al cileno Isla, l’unico a rendersi pericoloso in più di una circostanza.

La ripresa inizia con gli stessi undici del primo tempo, nonostante Di Natale avesse più volte chiamato il cambio alla sua panchina. Al 12 la svolta: Pizarro entra in area, Pinzi lo atterra ingenuamente e l’arbitro fischia calcio di rigore per gli ospiti. Totti si presenta davanti ad Handanovic e con la freddezza e la pazzia di un ventenne lo spiazza con un cucchiaino delizioso. Uno a zero per la Roma e Udinese sotto. La squadra padrona di casa cerca di spingere ma anche grazie ad una buona prestazione in fase di copertura di De Rossi, i loro attacchi sembrano sterili e non pericolosi. I padroni di casa si lamentano per un calcio di rigore non fischiato che obiettivamente sembrava iniziato fuori area.

I due allenatori decidono di cambiare qualcosa, utilizzando le pedine a loro disposizione. Nella Roma entrano Perrotta, Taddei e Borriello al posto di Brighi, Rosi e Vucinic. E’ proprio all’attaccante napoletano che capita un’occasione ghiottissima nel finale ma Zapata compie un autentico miracolo per salvare la propria porta. Il match sembra destinato a concludersi ma a cinque minuti dalla fine, su lungo rilancio del portiere Friulano, Corradi anticipa Burdisso e mette in mezzo per Di Natale, che di prima insacca, battendo Doni in uscita.

L’Udinese si spinge in avanti alla ricerca del vantaggio che arriva ma Damato annulla per un evidente fallo di mano di Asamoah sulla linea. La partita sembra essere giunta ai titoli di coda e anche quando il più ottimista dei tifosi giallorossi sembra non crederci più, Riise lasciato incredibilmente solo in area di rigore offre a Totti la palla per il vantaggio.

L’euforia per il secondo gol del Capitano, nonchè il 203 in serie A è alle stelle. Anche lo stesso Montella non riesce a trattenere la felicità. I novanta minuti di gioco si concludono nel migliore dei modi. Adesso la Champions sembra davvero meno lontana!A patto di crederci però!!!

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Udinese-Roma 1-2”

  1. X fabry 71

    Bertolacci non e’ acerbo ma e’ un talento classe ’91 per tutto il campionato e’ stato sempre sopra la media del 6 ha giocato ad titolare 7 partite ed entrando partita in corso 10 fino a novembre non aveva fatto neanche un mito per un solito motivo che in italia non si crede nei giovani….ha fatto 3 gol in campionato in un ruolo che non e’ il suo in pieno perche’ sul e’ un giocatore identico a perrotta…ora sta giocando nel ruolo di pizarro(per capirci) ha segnato alla juve e all’udinese(per due volte)..e oggi so sicuro che un’altro gol lo fa alla sampdoria….sta portando in lecce alla salvezza con la sua personalita’ e talento…
    io non lo vedo acerbo….

    Capitolo Viviani lui e’ acerbo ma bisogna puntarci come quarto centrocapisti potrebbe fare spola tra la prima squadra e la primavera il prossimo anno cosi da farsi l’esperienza giusta…e poi magari da gennaio lo mandi a giocare in una squadra di Serie A…..

    Capitolo Greco

    Bisogna puntarci forte deve essere il vice De Rossi o il suo sostituto se Daniele parte…

    Puntiamo sui nostri giovani ma se l’europa(Benfica,Barcellona,Arsenal,Manchester ecc…..)guardano nel nostro vivaio per prendersi i giocatori….so tutti matti o i matti siamo noi che non ci puntiamo forte?

    Rispondi
    • RIKI ho letto male io scusami e concordo ma sai come me che la nuova dirigenza punta ai grandi nomi x questioni di mechandaising io penso che qualcuno di questi sara’ un’ottima pedina di scambio anche se la penso come te se li vogliono mezza europa un motivo ci sara’… riprenderemo questo scambio di idee dopo le firme (speriamo in settimana) e dopo valuteremo !!!!
      un abbraccio !!!

      Rispondi
  2. Doni 5,5: 1tiro1gol.gli altri erano passaggi a lui
    Cassetti: 6 dimostra di non essere un buffone
    Burdisso: 6,5 miglior difensore nostro 8mln li vale
    Juan: 5 morto da un anno
    Riise: 5,5 sulla fascia e’ da 7.in difesa 4
    De Rossi: 5,5 io non l’ho visto..voi?
    Pizarro: 7 senza pizarro non si sa stare
    Rosi: 6 sto testa de defi ieri ha giocato bene
    Brighi: 4 ma da quanto non gioca? 19 mesi?
    Vucinic: 4 segue le azioni al primo tempo.. impalpabile
    Taddei: S.V.
    Perrotta: S.V.
    Borriello: S.V.
    Montella: 6 a differenza di ranieri conosce l’ABC

    Predestinato dal suo numero di maglia, leggenda vivente e in attività del calcio italiano, in una ciurma di buffoni lui è il capitano che non molla la sua missione, salvarci tutti…..
    Francesco L’Immortale Totti: voto “DIECI!

    Rispondi
    • io darei due voti in meno a jun una azione da udinese e il gol e’ arrivata per una sua dormita….Doni ha giocato bene meglio che con la Juve…..Rosi io lo riconfermerei su quella fascia giocando nelle prossime partite trovera’ i 90′ minuti nelle gambe!

      Rispondi
    • come al solito…pizarro si procura il calcio da fermo e ToTTi segna…questo è l’unico schema…quoto tutto il tuo intervento salvo che metterei:
      doni s.v.
      juan 3
      burdisso 6 (ha fatto il basico che ogni difensore dovrebbe fare…e qualche volta manco quello)
      rosi 6- è testardo se la litiga ma ancora fa fatica manca tanta esperienza guarda le immagini sul contranto con asamoah cade e gli scappa ‘na risata e pure a vincenzo…si vede la stoffa c’è ma ancora manca tanto.

      Rispondi
  3. faccio una domanda a tutti siamo sicuri che abbiamo ancora giocatori non vendibili a parte il CAPITANO-N.BURDISSO-PIZARRO? alla luce dell’ ennesima partita giocata soffrendo secondo me SI !!!!!! e’ inutile negarlo abbiamo giocatori lenti-prevedibili-arrivati. spero tanto che si possa costruire una squadra migliore su questi 3 INTOCCABILI a voi i pollici.

    Rispondi
      • Grande ieri Jack Sparrow…tutta la difesa dell’udinese addosso a lui e il capitano libero di segnare ahahaha :mrgreen:

    • anche io aggiungo borriello.per tutti gli altri che quando vanno in campo si vede dalla faccia che sono svogliati e non danno più il massimo se arrivassero offerte importanti io ci penserei tanto di giocatori forti e con nuove motivazioni e questo conta tanto se ne trovano parecchi specialmente adesso che abbiamo sabatini

      Rispondi
      • però faccio una domanda anch’io:se dovesse arrivare un’offerta dallo zenit per pizarro di 10 milioni che fareste?

      • vi rispondo borriello lo terrei anch’io ma credo che tutto dipendera dalla nuova societa’ e soprattutto dall’allenatore se rimanesse vincenzo non credo che fara’ il vice totti un’altro anno… x quanto riguarda pizzarro lo cederei anche perche’ dichiarazione sua il prossimo anno sara’ l’ultimo in italia con 10 mil. un giovne forte e talentuoso che baldini sa’ scovare si puo’ prendere !!!!!

      • ma con 10 milioni ce ne dovresti
        prendere due…e poi non
        scordiamoci che abbiamo greco
        viviani e bertolacci che possono
        fare quel ruolo!

      • a me piacerebbe modric del tottenam costa 15 mi sa però non so se é vero ma il tottenam ha offerto 25 milioni per vucinic per sostituire bale

      • RIKI 1 ne dobbiamo prende greco me lo tengo e ci punterei gli altri 2 troppo acerbi e poco esperti per i grandi traguardi che la nuova dirigenza si augura non dimentichiamoci che se vendiamo lo svogliato de rossi di giocatori buoni ce ne compri e sinceramente e’ quello che mi auguro!!!!!! poi tutto dipendera’ dal nuovo allenatore e dal gioco che vorra’ applicare ormai il nostro lo conoscono anche i bambini….

  4. A questo punto della stagione penso sia d’obbligo evidenziare qualche ovvietà che però vanno citate: i danni procurati da Ranieri che per mesi ha insistito sulla coppia Totti-Borriello (totalmente inadatta), facendo fari ogni tipo di ruolo a Menez (forse perchè lo schema era “palla a lui e vediamo che fa”). E’ altrettanto evidente che Totti nella prima parte della stagione non era quello di ora, e si è insistito oltre modo nel farlo coesistere con Borriello (mentre era più logico alternarlo con Marco). Ranieri poi ha insistito con il 442, schema poco consono alla squadra e alle conoscenze dei giocatori. Montella non sarà un genio ma almeno ha capito che si deve giocare con una punta (Totti ora è in forma e gioca lui) con gli altri pronti a supporto. Mi dispiace davvero per Menez che ormai è caduto in disgrazia, ma vorrei sottolineare come per le prime 18 partite tutti e sottolineo tutti ci aggrappavamo a lui e speravamo in una sua giocata (forse qualcuno ha memoria corta)…Menez deve giocare trequartista dietro Totti (o Borriello), punto, se no è meglio lasciarlo andar via…insomma Ranieri poco ci ha capito ed è un peccato perchè la squadra con questi giocatori per qualità e quantità quest’anno doveva puntare al primo posto. Ora speriamo nella champions..e per finire un’ultima cosa: spero di non vedere più Brighi trequartista….è un’offesa indegna per la categoria dei trequartisti. Saluti.

    Rispondi
  5. Che ne dite con il palermo questa formazione

    ——————-Doni———————
    —Cassetti—Burdisso–G.Burdisso–Riise—
    —————-De Rossi–Pizarro———–
    —Rosi—————————-Caprari–
    —————-Menez———————–
    ———————–Borriello————

    (Pena,Loria,Castellini,Brighi,Greco,Totti,
    Vucinic)

    Ho messo Borriello solo per dare un po’ di riposo a Francesco….ho cambiato modulo perche’ menez mi piace da seconda punta…
    Vucinic e’ fuori forma molto meglio caprari…Doni l’ho messo solo perche’ sta giocando lui ultimamente tanto chi gioca dei 3 e’ uguale….

    Rispondi
      • Si lo so e te posso di che so d’accordo ma da quello che ho capito dalle parole di montella..fa giocare Borriello perche’ poi il 19 aprile tocca rompe er c u l o all’inter lo vuole fa rifiatare un po’!

      • Metti Lobont che prende Gol dalla difesa avversaria o fa entrare il pallone guardandoselo….se c’è Julio Sergio ce metti lui senno’ Axel Pena!

  6. dajee capitààà, alla faccia di chi dice che 6 finitoo! e corre tantissimo fino al ’90 min, che uomo ragazzi!!

    Doni 5,5 = era una palla-gol che poteva pararla facilmente, J.Sergio l’avrebbe parata
    Cassetti 5,5 = non male ma poteva qualcosa di +
    Burdisso 6,5 = bravissimo, a parte qualche sbavatura ma è pulito e cordinato
    Juan 6 = non male, ma non è lui
    Riise 6 = è migliorato 1 pochino ma per vedere il riise che conosciamo ce ne vuole De Rossi 6,5 = ha giocato abbastanza bene, a parte dei lanci a volte tirati alla ca22o di cane, però ha giocato bene
    Pizarro 7 = al peq darei un bel 7 perchè mi è piaciuto veramente tanto, come sempre, la roma senza pizarro non sa stare, è fondamentale
    Rosi 6 = non male non male ma non è un gran giocatore, sicuramente meglio di taddei lo è
    Brighi 4 = passaggi sbagliati, perdeva sempre la palla
    Vucinic 4 = passaggi sbagliati, lento, perdeva sempre la palla, e tirava male in porta
    Totti 10 = non ha bisogno di commenti, dice tutto il nome
    Taddei 5 = non è stato il peggiore però è inguardabile
    Perrotta S.V
    Borriello S.V

    Rispondi
    • non so d’accordo….sul gol non e’ stata colpa di doni ma juan che dorme su ogni cross o tiro o c’è burdisso o sennò è colpa non compre piu’….giochiamo sempre in dieci….fortunatamente con il palermo non ci sarà sicuramente giocherà loria anche sarebbe bello che giocasse G.Burdisso…..rosi 6,5 una buona partita e molto in crescita!

      Rispondi
    • Disamina quasi perfetta, su Doni sei stato pure troppo di manica larga, con l’errore sempre in canna, mai una parata degna di nota, prende un gol evitabilissimo. A De Rossi la rabona vale mezzo voto in piu’. Rosi anche mezzo voto in piu’ e’ stata la sua migliore prestazione giocando alto e con piu’ carattere. Anche Taddei forse merita la sufficienza.

      Rispondi
  7. Ragazzi, capisco l’euforia per la vittoria, ma sentire che Rosi ha fatto un partitone non si può! Oggi ha giocato meglio che nelle sue altre apparizioni (e non ci voleva molto). Ha fatto qualche contrasto con voglia e non ha causato svarioni (anche perchè giocava più da ala e non da terzino quindi poteva fare meno danni), però va anche detto che non è MAI andato al cross e non ha MAI guadagnato il fondo. Non scherziamo, stasera si è visto un po’ più di impegno ma Rosi va ceduto.

    Rispondi
      • Me me non ha visto la partita….a parte Totti e’ stato uno dei migliori!

      • Ragazzi, l’ho vista la partita, ma l’ho vista con gli occhi e non con il cuore. La mia idea di cross è un traversone alto il giusto, teso e nel cuore dell’area, non un appoggio quasi rasoterra che il difensore respinge comodamente di piatto. Invece di vederle le partite GUARDATELE, che è diverso. Poi che ognuno la pensi come vuole.

      • Neanch’io sono d’accordo, quella di Rosi e’ stata una delle note positive di ieri, si vede che e’ piu’ adatto a fare l’esterno alto.

  8. Mamma mia, quanto ti amo capitano!! Anche se sono un uomo una bottarella te la darei 😆

    Oltre all’unico e mitico capitano, tutto sommato una buona partita. Mi è piaciuto molto Rosi. Meglio lui che Taddei da esterno alto. E finalmente anche Riise è tornato a giocare una buona partita!! Brighi da trequartista è sprecato e si è visto, Vucinic osceno. Juan per 88 minuti era tornato ad essere quello che conoscevamo, ma poi si perde Di Natale. Ora c’è un problema: chi lo rimpiazzerà la settimana prossima?? LORIA?? G.Burdisso?? Qualcuno della primavera?? Cassetti centrale come a Napoli?? Beh, intanto meglio che mi godo i 2 gol del capitano 😀
    Comunque questa è l’immaggine della Roma di quest’anno. Grandi vittorie (contro Inter in casa, in trasferta contro Milan e Udinese oggi) ma anche grandi sconfitte (Juve e Napoli in casa, per non parlare dei soliti pareggi con le piccole). Io continuo a sostenere che questo campionato lo potevamo assolutamente vincere!! Ma va beh, speriamo che Di Benedetto @ co. ci faranno sognare!

    Doni 6, Cassetti 6, Burdisso 6,5, Juan 5,5, Riise 6,5, De Rossi 6, Pizarro 6, Rosi 6,5, Brighi 5, Vucinic 4, Totti 10, Taddei 6, Perrotta S.V, Borriello S.V

    La prossima partita spero di vedere questi 11:

    _________________Julio Sergio______________
    Cassetti____G.Burdisso__N.Burdisso____Riise
    ____________De Rossi___Pizarro_____________
    Rosi__________________________________Menez
    _____________Totti____Borriello____________

    Tra Loria e Burdisso JR preferisco Burdissino, anche per il fatto che giocando accanto a suo fratello potrebbe sentirsi un po più tranquillo. Cambierei modulo, Rosi confermato a destra, Menez da esterno altro sinsitro, anche se non è la sua posizione. Il duo Totti-Borriello in attacco.

    DAJE ROMA DAJEEEE!!

    Rispondi
    • Solo una cosa che non so d’accordo….per menez….nel senso che ha fatto male quando ha giocato li…io ci proverei caprari….e il portiere qualsiasi ci metti e’ uguale tanto so pippe tutte e tre….

      Rispondi
    • secondo me dalla parte di riise che attacca molto ci vorrebbe uno che lo aiuta anche a coprire mentre a destra che c’é cassetti va bene menez

      Rispondi
  9. capitano…mio capitano…sugli altri a partì da doni stendo un velo pietoso…che scarzoni…alcuni titolari di oggi…so boni giusto pe la panchina…alcuni…tutti gli altri manco quella…a me non serve che fai il tocco fico ogni 10 partite (se so 10)io voglio che fai il bravo giocatore tutte le partite poi dei tocchi da fenomeno se po parlà…ma solo dopo…non mi riferisco a qualcuno in particolare ma a tutti quelli che hanno giocato stasera…totti a parte…scusate il pistolotto ma vittoria a parte l’amarezza è veramente tanta…qui c’è un’intera squadra da rifare pe la panca stiamo messi bene o quasi…c’amarezza

    Rispondi
      • come ho scritto una partita non fa testo vale per rosi, vale pe de rossi, vale pe riise…hanno fatto ride…e come si suol dire una rondine non fa primavera…e siamo al 10 aprile non so se mi sono capito…. 😥

      • se nu lo sai te se te sei capito?! ma questa nn è la squadra rinforzata che l altro anno ha quasi vinto il campionato?nn eravamo partiti pe vince questo quasi a spasso?almeno si diceva cosi.la roma è la piu’ forte di quasi tutte le altre ,tranne l’inter.adesso sono tutti da vendere o a malapena da pancha.che i prolemi di qest’anno li hanno provocati i giocatori è evidente.ma tra allenatore e societa’in testa c’è stato un accenno x risolverli?spero che si inizi a cambiare come si deve dalla testa con i nuovi x poi decidere su tutto il resto al meglio delle possibilita’ che il patron mettera’a disposizione. GRANDE CAPITANO ORA COME PRIMA E FORZA LUPI SEMPRE!!!

    • I marcatori di tutti i tempi Serie A
      Silvio Piola 274 reti (4 squadre)
      Gunnar Nordhal 225 reti (2 squadre)
      Giuseppe Meazza 216 (3 squadre)
      José Altafini 216 (3 squadre)
      Roberto Baggio 205 (6 squadre)

      Francesco Totti (A.S. Roma)
      reti segnare per ora…
      campionato 203
      coppa italia 19
      europa league 20
      champion leage 14
      mondiali 4
      europei 3
      supercopppa 1
      amichevoli uff 1
      Under -21 2
      Under -19 4
      Under -18 7
      Under -16 5
      totale provvisorio 283 reti…

      esordisce a 16 anni il 28 Marzo 1993
      titolare in coppa Italia il 16 Dicembre 1993
      titolare in campionato il 27 febbraio 1994
      Totti ha iniziato a giocare prima punta dal 2002, l’anno dopo lo scudetto (c’erano un certo Battistuta ed un certo Montella) a 26 anni, i primi 9 anni di carriera li spesi a fare il trequartista, realizzando comunque 64 reti…peccato perché se non avesse “perso” i primi 9 anni di carriera Silvio Piola a quota 274 non sarebbe stato affatto irraggiungibile.

      La centesima rete l’ha gonfiata a settembre 2004
      Da allora ci ha messo 6 anni e mezzo per farne altri 100, ma giocando solo 150 partite, perché nel frattempo ha avuto due infortuni gravi…e c’è ancora chi dice che Totti è la rovina della Roma…

      Rispondi
      • sicuro…se ti vai a vedere la media gol di nordhal te spaventi…forte era forte e giocava con green e Liedholm il famoso gre-no-li…na spece del trio Marco van Basten,Ruud Gullit, frank Rijkaard vatti a vede sul “tubo” milan – real madrid…5 a 0 19/04/1989…il cronista parla di trionfo del calcio italiano ah ah ah :mrgreen: na pazzia

  10. Francesco Totti battera’ anche il 2012..

    Francesco Totti sa dividere per zero..

    Totti ha vinto piu’ incontri di Bruce Lee..

    Totti l’eletto del calcio..

    Cecco ha imboccato giocatori di tutta Italia..

    Cecco sa segnare al terzo tempo..

    Rispondi
    • Le barzellette su Totti ci sono già, quelle su Chuck Norris sono adatte per i calciatori che si vantano troppo.
      Mi fa ridere quella di Montella che chiede a Mourinho: come fai a vincere?
      Gli risponde: faccio dumande ai giucadori per ricunoscere quelli inteligenti. Ronaldo è inteligente. Guarda. Prontu Cristiano? Sono Josè. Se tu madre ha un figlio, tu padre ha un figlio, e non è tu surela né tu fratelo, chi è?
      E Ronaldo risponde: sono io mister!
      Allora Montella quando torna a Trigoria chiede a Totti: Checco, se tua madre ha un figlio, tuo padre ha un figlio e non è tuo fratello né tua sorella, chi è?
      A miste ce posso pensà n attimo?
      Sì. E Totti chiede aiuto a De Rossi, Borriello, ma nessuno sa rispondere. Allora Totti chiede al magazziniere: a magazziniè se tu madre cià n fio, tu padre cià n fio ma nun è tu fratello né tu sorella, chi è?
      A Francè sei proprio scemo, so io no?
      Allora Totti torna da Montella e dice: a miste ciò a risposta: è er magazziniere!
      A Checco ma che stai a dì, è CRISTIANO RONALDO! 😆

      Rispondi
    • non nominare loria che lo vado a uccide solo se a montella gli viene in mente na cosa del grnere piuttosto sposto cassetti centrale e faccio fa er terzino a rosi….oppure a male estremi prendo de rossi e je faccio fa il centrale a lui e rimetto brighi a centrocampo ma nn fateme vomita vedendo loria in campo… 👿

      Rispondi
    • Ma mettere G.Burdisso vi fa schifo….o magari mettere Antei esordio in Serie A….Cassetti centrale fa ride…come Rosi Terzino….magari G.Burdisso fa un partitone guidato dal fratello!

      Rispondi
  11. Vabbè sul capitano che dire…comunque a me è piaciuto assai Rosi..ha fatto un partitone… :mrgreen: e tutti voi a criticarlo eh…ahahaha

    Rispondi
  12. Se solo potesse ringiovanire di colpo Totti….altro ke Messi, mttije una squadra come se deve alle spalle e vedi ki dei due vince il pallone d’oro. Vai capitano VAI, FORZA TOTTI E FORZA ROMA!!!!!

    Rispondi
  13. …………………………………………………………………………………………….#………############…….
    ……………##………#……….#…….
    …………..#.#………#……….#…….
    ………….#..#………#……….#…….
    …………#…#………#……….#…….
    …………….#………#……….#…….
    …………….#………#……….#…….
    …………….#………#……….#…….
    …………….#………############…….

    TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI

    Rispondi
  14. Stasera si è visto di tutto…quello che si deve fare e quello che si deve evitare…e questo non è un gran segnale…ci manca continuità!

    La prestazione della squadra stasera è stata buona! partita giocata con attenzione però nonostante tutto c è sempre l errore che rovina la partita ma soprattutto fa perdere i punti! per fortuna stasera non è successo ma se vogliamo arrivare in champions d ora in poi in queste 6 partite rimanenti è necessario da parte di tutti una concentrazione maggiore…perchè se Totti non segnava alla fine stavamo parlando dell ennesima partita buttata via…per colpa del solito errore difensivo (Juan non ha pensato a marcare Di Natale)

    e sempre ripensando a stasera mi viene poi il nervoso pensare che se giocavamo con questa minima attenzione con la Juve….facevamo 3 punti sicuri! ma purtroppo la discontinuità è l immagine della Roma di quest anno e quindi non possiamo farci molto… se non aspettare tempi migliori!

    Rispondi
  15. e ke dire grazie di esistere immenso capitano,quando segni tu la vittoria prende un altro sapore.
    ti amo capitano mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  16. si xò Vucinic nn è assolutamente in forma, ogni volta ke gioca perde 67543259875432134567876543213457687965432457689765434567897654 palloni

    Rispondi
  17. C’è sempre e solo un Capitano. Nessun altro sarà mai come te, caro Francesco.

    Il disgraziato giorno in cui smetterai, fra 100 anni, piangerò come un bambino… e chissà se mai smetterò di piangere.

    Te vojo bene, Capitano. Tu sei la Roma.

    Rispondi

Lascia un commento