Calciomercato Roma: Mexes ufficializza il suo addio a fine anno, Menez quasi

La Roma del futuro dovrà fare a meno di Mexes e forse anche di Menez. Il primo ha praticamente ufficializzato il suo addio a fine stagione e come ampiamente pronosticato sarà un giocatore del Milan. Dopo l’operazione subita a Villa Stuart per la ricostruzione del legamento il francese ha detto addio ai tifosi:

“Qui ho passato sette anni bellissimi – ha detto Mexes – e non avrò mai un rapporto così intenso con una tifoseria e una città. Ma a fine stagione me ne andrò via. Deciderò con calma ma probabilmente andrò al Milan”.

Anche Menez sembra destinato a lasciare la capitale, pur dichiarando di essersi chiarito con Montella non da certezze sul suo futuro e il suo “Non lo so” riferito alla domanda se l’anno prossimo sarà ancora giallorosso suona più come un addio.

Le dichiarazioni di Mexes:

Con quale maglia ti rivedremo?
“Non lo so, deciderò con calma, . Ora penso solo al ginocchio. Io sono più per andare via che per rimanere. Dopo sette anni dico che la mia vita l’ho fatta a Roma. Sono di qua. Ma ho avuto cose mie personali che mi portano a fare una scelta. Sono scelte di vita e anche se sono legato alla società devo pensare anche alle mie cose. Non centra il cambio di allenatore, con Vincenzo va benissimo. Ho ricevuto tante telefonate , ho sentito tanti compagni, dall’Auxerre, dalla Nazionale, dalla Roma. Ieri con Francesco abbiamo cercato anche di ridere e non ho parlato del mio futuro. E’ vero ho pianto, ma le lacrime della partita contro la Sampdoria rimarranno per la vita. Alla Roma auguro di vincere lo scudetto prossimamente.”
La tua prossima squadra sarà il Milan?
“Se ne parla tanto, probabilmente sì. Ma né in Italia né all’estero troverò una squadra come la Roma. Il calcio è così la vita ti fa fare altre scelte”

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp