Totti: “Fiero di aver segnato 201 gol con questa maglia”

Forza-Roma.com | Totti subito dopo la partita e i 201 gol in A: “Sono fiero di aver segnato questi gol con la maglia della Roma, ma non mi fermerò qua.” Su Ranieri: “Non c’era nessun problema, anzi. Con Vincenzo sono cambiate tantissime cose, arrivano i risultati ed i miei gol”

Sulla nuova Roma: “In questo momento non ci penso, ma mi godo il momento attuale. Sono contento di come sto giocando, da giugno si parlerà di futuro”.

Totti ha poi scherzato sullo speciale di Sky per i suoi 201 gol: “Dovete guardarlo per passare 12 ore in compagnia”.

Condividi l'articolo:

75 commenti su “Totti: “Fiero di aver segnato 201 gol con questa maglia””

  1. GRAZIE CAPITANO !
    dedicato ai profondi conoscitori di calcio che ti vogliono solo nelle pubblicità.
    Questa partita conduce secondo me a molte conferme:
    – Montella non conta nulla nello spogliatoio; avete ancora qualche dubbio ?? guardate Doni in porta…..
    – Francesco Totti è l’unico che come sempre ci ha messo la voglia di giocare e di vincere. Per il resto della squadra stendo un velo pietoso… se c’erano 10 caproni in campo era meglio.
    – Ce ne sarebbe da parlare sui singoli…. mi limito a bocciare in pieno con voto 3 tutta la squadra per il suo atteggiamento in stile allenamento.
    Sono AVVELENATO sempre di piu’ con questi giocatori ai quali salvo come detto solo TOTTI: ma la partita di oggi vi è sembrata quella di una squadra che vuole lottare per la Champions ?? nun ciò piu’ parole e fiato per descrivere questi magnapane a tradimento che vestono la NOSTRA MAGLIA del cuore.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. ROMA TUTTA E’ FIERA DI TE!!!
    UN GRAZIE PER OGNI GOL CHE HAI FATTO PER LA NOSTRA MAGLIA!!!
    TUTTI L’ ANTRI NUN PONNO CAPI’!!!

    Rispondi
  3. allora io nn sono stato tenero con il capitano ma preferisco uno che chiede un contratto da 5 milioni di euri ad uno che lo vuole in bianco perchè quest’ultimo fa un ricatto alla società dicendo praticamente se nn mi volete e solo colpa vostra

    Rispondi
  4. A.A.A. cercasi modo o maniera (anche non convenzionale) per elimina quer gatto nero con i guanti fino a fine stagione. ogni consiglio verrà valutato. fate in fretta che a prossima c’è la juve sennò ci tocca vede i gol di martine

    Rispondi
  5. Grandissimo Capitano e non mi vergogno a dire che ero tra quelli che lo criticavano. Giuste quelle critiche allora, giusti oggi gli elogi.
    Grande Pizarro, almeno fino a metà secondo tempo. Discreti Juan e Mexes.
    Poi il buio. Giochiamo senza portiere, quasi senza centrocampo (De Rossi è triste? Sapessi noi Daniè…). Menez è un altro Cassano: stessi piedi, stesso cervello (con tutte le scuse al CERVELLO).
    Pareggio che non serve a niente, secondo me la Champions è un miraggio e se devo essere obiettivo ciò è anche giusto (l’Udinese quest’anno ha fatto vedere cose e uomini superiori ai nostri). Le prime 3 sono andate da tempo. La Lazio? E’ forse l’unica squadra che gioca peggio di noi e (per ora) ha più punti. Speriamo che la nuova proprietà concluda presto perché qui c’è molto da lavorare. A cominciare dall’allenatore che conosce un solo modulo che ha visto da Spalletti. E che ancora ne deve fare di esperienza prima di essere chiamato tale.

    Rispondi
  6. Erano anni che non vedevo un portiere prendere un gol in mezzo alle gambe…SEMPRE COMPLIMENTI ALL’ACCOPPIATA DONI-JUAN SOPRATUTTO AL MIGLIOR PORTIERE CON CUI DE ROSSI ABBIA MAI GIOCATO DOPO BUFFON

    Rispondi
      • scusa te è che ciò la terza media e capisco poco 😉 ! certa gente è veramente patetica 😯

      • io sto come te,x questo nn sopporto commenti come quelli dello gnomo.ma di sicuro siamo piu’intelligenti e de core rispetto a sti professori senza anima.forza roma sempre romole’.

  7. Grazie Capitano sei il piu’ grande di tutti , il giocatore italiano piu’ forte che sia mai esistito. Io ti amo e ti ho difeso sempre e quelli che ti hanno criticato quando non giocavi al massimo ma non oer colpa tua, si devono solo vergognare. Il capitano si ama sempre non si discute mai anche quando non e’ in forma per tutto quello cha ha dato alla Roma e al calcio italiano. 201 volte grazie CAPITANO.

    Rispondi
  8. Vorrei fare una serie di piccole considerazioni.
    La Roma gioca con un modulo che prevede esterni alti, e gioco sulle fasce, Taddei e Menèz o Vucinic non sanno farlò bene, invece Cassetti e Riise danno più profondità sulla fascia,Burdisso e Castellini sono molto più bravi a coprire rispetto a Cassetti e Riise, ora mi chiedo, se giocassimo con un 4.4.2 con Riise e Cassetti alti, e Burdisso Castellini terzini ? na cosa del genere per intenderci:

    …………J.Sergio

    Burdisso…Mexes..Juan…Castellini

    Cassetti.De Rossi.Pizarro..Riise

    ……..Vucinic (Menèz)
    ………..Totti (Borriello)

    Sarebbè un 4.2.3.1 o 4.4.2 in base all’avversario, e Menèz e Vucinic giocherebberò più al centro,posizioni preferite ai 2, senza considerare che Riise e Cassetti avrebberò meno responsabilità difensive, e potrebberò essere più incisivi li davanti, perchè nessuno sembra dirlo ma Riise 2 volte se visto la davanti, ha procurato il rigore e ha fatto l’assist per il capitano…

    Rispondi
    • Non vorrei dire ma Taddei e Menez stanno facendo i terzini, per info chiedete a Vargas chi lo stava marcando quando ha preso la traversa indisturbato…

      Rispondi
  9. doni buffone schifoso speriamo che quando ariva dibenedetto sistemi le cose mi viene da piangere quanto vado a vedere le formazioni è vedo doni in porta a montella lo so che doni e stato un tuo compagnio ma proprio pena metemo julio sergio o lobont che so 10 volte meglio

    Rispondi
  10. GRECO TITOLARE FISSO.IN 1 MINUTO HA FATTO PIU’ DI DEROSSI IN 3 PARTITE ALLA VOLTA INTERE.
    GRANDIOSO TOTTI LEGGENDA.
    MONTELLA CHE CAXXO ASPETTA A NON FAR PRENDERE GOL DA BABBEI SOTTO LE GAMBE LEVANDO QUEL

    SCANDOLO NUMERO 32.
    julio sergio distruggi quel 32 in allenamento.
    MONTELLA SVEGLIATE GRAZIE A QUEL BABBEO SI PRENDONO GOL ANCHE FACENDO UNA BUONA PRESTAZIONE SI

    PERDONO PUNTI GRAZIE AL BABBEO32.
    E CHE CAXXO ASPETTA A FAR ENTRARE UN INCURSORE DINAMICO COME SIMPLICIO AL POSTO DI PERROTTA.

    GRECO TITOLARE FISSO.
    ANDATE TUTTI A QUEL PAESE A CHI DICE INCOMPATIBILE CON PIZARRO.

    GRECO GRECO GRECO TITOLARE.SIMPLICIO SEMPRE INCURSORE ALTRO CHE PERRROTA BOLLITO.

    ANYWAY SEMPRE GRANDIOSO TOTTI.

    Rispondi
  11. jeremy te prego datti na svegliata,guarda il tuo capitano kosa fà a 34 anni,corre,segna,avvolte fa anke i dribbling,ma tu ke fai?sai essere solo irritante,io nn lo kapisco proprio,è stato anke konvocato in nazionale,almeno impegnati de più,è un vero pekkato,è giovane,ha classe,è veloce,ma lui tutte queste qualità nn le applica.
    spero ke si riprenda presto 🙁 🙁 🙁 .
    forza jerryyyyyyyyyy

    Rispondi
  12. Il Capitano si è ripreso….e anche giusto averlo criticato quando era una sedia in campo…come criticare ogni giocatore che gioca male.
    P.S. Anche a Firenze con R.Sensi presidente

    Rispondi
  13. ma quanti ipocriti ma l’inizio del campionato dove eravate all’estero nessuno ha mai criticato l’immensità del campione almeno io ma dire che stava giocando bene era assurdo

    Rispondi
    • Io non so tu, ma qui’ c’è gente che lo ha dato per finito e e’ diverso da una qualsiasi critica sul giocatore perche’ non sta’ giocando bene.

      Rispondi
  14. capitano mio,io sn fiera e orgogliosa di avere un campione cn una classe immensa cm te nella mia roma,grazie di cuore x tutto quello ke fai.
    un capitano c è solo un capitanoooooooooooooooo.
    201 volte tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    grazie di esistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  15. daje totti sei un grande quest anno voligliamo vince la coppa italia è ariva 4 daja ke ce la potemo fare cominciando a battere la jubentus e l’ udinese

    Rispondi
    • lo pago io a doni basta che se ne va quanto pia 4 milioni li do 5 e sene vada via ansi lo regaliamo alla lazie per il prossimo anno cosi vincono tutto 😉

      Rispondi
  16. Dove stanno tutti quelli pseudo tifosi della roma che dicevano che era finito???? dicevano che non meritava 5 milioni di euro per il nuovo contratto (che si paga da solo con diritti d’immagine che la roma ha da sky premium ecc)
    dove state tutti voi che lo avete criticato?????
    avete esultato ai goal del derby??? avete esultato oggi quando ci ha fatto prendere 1 punto a firenze????

    beh fatevi schifo se avete esultato. continuate a criticare il giocatore che è uno dei piu forti d’europa. criticatelo, ma non esultate se segna e ci fa vincere

    Rispondi
    • Guarda che chi lo critica lo fa perchè vuole vedere Totti al 100 per 100, non una brutta copia!! Quindi è giusto criticarlo quando gioca male ed esultare con lui quando segna!
      La critica è il più grande atto d’amore che si possa fare verso una persona a cui si tiene fortemente, ma capisco che chi è arrivato a malapena alla terza media faccia fatica a capirlo 😉

      Rispondi
      • la critica è giusta e anche a lui bisogna criticare se gioca male.
        ma non si puo dare la colpa a totti se la roma perde. se guadagna 5 milioni. la gente questo fa. gli da colpa perche guadagna troppo e ha 34 anni.
        io ti dico se la gente sapesse che totti i suoi contratti se li paga grazie a sky o mediaset premium non lo criticherebbe. xke quando la roma discute i diritti TV sky e mediaset gli da i soldi xke c’è totti. nel mondo conoscono la roma xke ce TOTTI non xke c’è menez o perrotta o brighi.

        COERENZA CI VUOLE!

      • Mi sta bene quello che dici ma…è un delitto sognare che il proprio capitano firmi un contratto in bianco così come ha fatto Del Piero, per puro amore per la maglia?

      • il contratto in bianco di del piero è che la juve decide lo stipendio eh ma non è che gioca gratis.

        vorrei vedere te se ti chiedono di onorare il tuo lavoro senza prendere lo stipendio.

        l’amore per la maglia totti l’ha dimostrato non una ma mille volte. non andado al milan, al real madrid. totti se fosse andato via avrebbe preso minimo il triplo di quanto prende qui a roma e avrebbe vinto il pallone d’oro. avrebbe vinto minimo 5 scudetti in piu. e avrebbe vinoto la champions.

        poi ti ripeto, totti lo stipendio se lo paga grazie ai suoi diritti d’immagine che sky o premion da alal roma quando si discutono i diritti TV ogni anno. senza totti sky e mediaset nn ci darebbero le cifre che ci danno.

      • Non e’ una questione di eta’, qui si dava Totti per finito e mercenario e lui ha risposto da campione a questo.

      • ne la vita ce sta chi nun ha potuto studià e denigrà le persone te fanno ancora più piccolo de lo gnomo che sei!!! VERGOGNA!!! anche se sei laureato nun è detto che capisci più de nanalfabeta

      • certo ce vo’ un professore quale sei tu x dire in 1 sola frase una marea de caxxate!!!!!!!!!!!!!! meno male che ci sei tu a fare commenti intelligenti…professore! .. mejo pensa’ alla roma…daje lupi!!!

      • si continuate a fare gli analfabeti che probabilmente non hanno mai giocato a calcio!! E’ grazie alla gente come voi che il potere si fa i soldi! Mio padre dice: non parlare con gli idioti, la gente potrebbe non accorgersi della differenza”! 😆 😆 😆
        Me fate ride, ve saluto buona ignoranza!!

      • infatti nun te parlamo gnomo! Massimo 67 io nun so professore, so ignorante e lamico tuo mha dato pure dellidiota, chi fa certi commenti è solo classista della peggior specie

      • Io non so chi ti da il diritto di dell’analfabeta a un’altra persona. Pensi di essere un’entita’ superiore?

      • e dice bene xkè tra te e uno de loro,se parli cosi,uno nn capirebbe chi sia il piu’idiota….te saluto cio perso pure troppo tempo con’intelligentone come te..gnomo

  17. – Quanto è scarso Totti!
    – E’ proprio un calciatore finito.
    – Totti ha rotto i còglioni, deve farsi da parte
    – Totti deve capire che ormai è finito
    – Se Totti ama veramente la Roma come dice, dovrebbe capire che si deve togliere dalle p@lle
    – Totti è il male assoluto della Roma
    – Totti è ingestibile
    – Totti non corre
    – Totti non è manco più capace a stoppà un pallone
    – Totti è sopravvalutato
    – L’unico interesse di Totti sono i 5 milioni a stagione che prende

    TUTTI COMMENTI DI GRANDI TIFOSI ROMANISTI CHE STANNO COMMENTANDO IN QUESTA PAGINA DICENDO IN QUESTO MOMENTO GIUSTO L’OPPOSTO!

    E SI CRITICAVA UN CALCIATORE DEL GENERE, CHE NELLE SABBIE MOBILI GENERALI DELLA SQUADRA FACEVA FATICA NEGLI ULTIMI TEMPI… A 34 ANNI!

    FIERO DI AVERTI SEMPRE SOSTENUTO, CAPITANO MIO! IO NON TI HO MAI VOLTATO LE SPALLE, NEMMENO NEI MOMENTI PIU’ BUI!

    E SONO 201 IN SERIE A!
    IO TIFO ROMA E TIFO TOTTI!

    Rispondi
    • Bravo Corsaro ti quoto in pieno, ma vedrai che anche i suoi detrattori saranno ammutoliti di fronte a questo immenso campione. Fiero di averti come capitano Francesco.

      Rispondi
    • Altri due gol e diventa il miglior marcatore della Roma per quest’anno. Stop. Onore alla storia che non si smentisce mai. Unico vero e credo putroppo ultimo baluardo giallorosso. Dategli l’alloro e i critici si nascondano pure sotto la sabbia. 201 schiaffi sono più che sufficenti a zittire le malelingue.

      Rispondi
    • so spariti tutti corsà, so spariti!! io non ti ho mai attaccato capitano! mi schiero ora che sei nella gloria ma soprattutto nei momenti bui! grazie di esister!

      Rispondi
      • romolo,guarda che rispondevo allo gnomo o come si chiama.anzi mi associavo al tuo commento contro quella specie de laureato inferiore pero’agli analfabeti.scusa se mi sono espresso male.

    • mi associo anche io del fatto di essere ora piu’che mai fiero del grande capitano quale sempre è stato.e con orgoglio ripeto,come ho sempre detto:nn saro’mai capace di parlare male del capitano un grande uomo che x centinaia di volte mi ha fatto sentire sempre piu’ orgoglioso di essere giallorosso dalla nascita e senza riserve alcune.la bandiera è lui e solo lui enn chi svolazza dalle sue parti con commenti bonari perche’ha fatto vincere la partita del caso.calcisticamente lo amo a prescindere!!!daje france’avoja ancora!forza ROMA!!!

      Rispondi

Lascia un commento