Vincitore del gioco “Indovina chi viene a Trigoria” è PETRUS
16:14 - 2 Settembre 2008 Pubblicato da REDAZIONE
Stampa
Come in molti ci hanno scritto di una probabile nostra dimenticanza del gioco a premio "Indovina chi viene a Trigoria", ecco appunto la risposta che non ce ne siamo proprio dimenticati, anzi, nel regolamento c’era scritto in grassetto che l’eventuale sorteggio sarebbe stato fatto il giorno 2 settembre, due giorni dopo la fine del calciomercato. Ma il sorteggio non ci sarà in quanto tra i partecipanti romanisti uno solo ha indovinato i due calciatori che sono arrivati in giallorosso e cioè BAPTISTA e MENEZ. Il romanista che ha avuto la fortuna, l’intuito o chiamatelo come volete è PETRUS che è un nostro fedele da quando abbiamo aperto questo sito. PETRUS è il vincitore del nostro primo concorso/gioco a premi messo in palio dalla nostra redazione e si aggiudica la maglia di MAX TONETTO. La consegna del premio sarà registrata e inserita nel sito alla pagina TV romanista a data da destinarsi. Trigoria, Olimpico o via posta sarà recapitata la maglia al vincitore dalla nostra redazione e noi tutti ti facciamo gli auguri e un grande ed immenso FORZA ROMA!!
Ci sono 14 commenti per “Vincitore del gioco “Indovina chi viene a Trigoria” è PETRUS”
Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.

online: 43
RSS


AVE ROMA - 3 Settembre 2008 alle ore 14:10
GRAZIE PETRUS E REDAZIONE!HO GIOCATO 2 euro su ROMA E 3 SU TUTTE!HO VINTO CIRCA 75 EURO!SE VI DOVESSE TROVARE A PASSARE PER AVELLINO AVETE UN DRINK PAGATO!…FORZA ROMA
Clo - 3 Settembre 2008 alle ore 08:13
Io avrei detto Juliio Baptista e Suazo
fulvinho - 2 Settembre 2008 alle ore 22:01
Pure io sapevo ki veniva a Trigoria…….ma il gioco c’era quando io ero in ferie….
laromannsitocca - 2 Settembre 2008 alle ore 21:34
DAJE PETRUS
REDAZIONE - 2 Settembre 2008 alle ore 21:22
x ave roma:
22 e 2 è uscito alla prima ruota e cioè a Bari. Se hai giocato hai vinto ;)
emiliano - 2 Settembre 2008 alle ore 20:57
E bravo pradetrus :-D
AVE ROMA - 2 Settembre 2008 alle ore 19:11
IO PER STASERA MI GIOCO IL 22 (MAX) e il 2 settembre sulla ruota di roma!che mi dici petrus,’ci provo?
magnobevoetifoROMA - 2 Settembre 2008 alle ore 17:20
Petrus, invece ti volevo chiedere proprio quello.
Dacce sti 6 numeri!!!!
Comunque bravo Petrus e grande Redazione.
petrus - 2 Settembre 2008 alle ore 16:47
ragazzi…non immaginate quanto sono stato felice nel leggere questa notizia!!! vorrei condividere con voi questa gioia e ringraziare sia la redazione per questo bel sito che ci consente di vivere (intensamente) la nostra passione per la ROMA, sia tutti voi amici Romanisti che come me vi esaltate e soffrite per la nostra: non è questo amore?
p.s.: ho rimesso a posto la palla di cristallo, quindi non farò pronostici, né chiedetemi la sestina del superenalotto…. :-)
fau76 - 2 Settembre 2008 alle ore 16:38
La fortuna aiuta gli audaci, ORA SPERIAMO CHE LA FORTUNA tocchi pure alla ROMA dobbiamo vincere Champions Scudetto e Coppa Italia sono stanco di sentire lottiamo su tutti i fronti io da tifoso sarei super ORGOGLIOSO vincere i tre titoli nello stesso anno
CHRISTIAN91 - 2 Settembre 2008 alle ore 16:28
petrus a quanto me a vendi
ALFREDO GIANNELLI - 2 Settembre 2008 alle ore 16:26
Petrus in realtà è Pradè, ora lo sapete
AlboAsr - 2 Settembre 2008 alle ore 16:24
Complimenti Petrus e sempre forza Roma
Lars - 2 Settembre 2008 alle ore 16:22
complimenti PETRUS
e ora…offrice da beve
:D
Bella