Roma Parma 2-2, la Roma non è guarita

La prima di Montella all’olimpico è condita dai fischi dell’Olimpico per l’ennesima rimonta subita. Doppio vantaggio giallorosso con Francesco e Juan. Risponde il parma con un redivivo Amauri. Nonostante Ranieri non ci sia più i limiti di questa Roma restano tutti…
Preocupazione per Pizarro, uscito infortunato alla fine del primo tempo. L’entità della distorsione verrà valutata dal professor Mariani ed il suo staff nella giornata di domani.

Condividi l'articolo:

34 commenti su “Roma Parma 2-2, la Roma non è guarita”

  1. MANNATE VIA RANIERI .. RANIERI TI DEVI DIMETTERE LA COLPA è TUA!!! VERGOGNA VIA! VIA! VIA!!!

    AH è VERO SENE è GIA ANDATO.. ERA PROPIO TUTTA COLPA DEL MISTER è Si.. CHE RIDICOLI I GICATOR IE CHI NON DIFENDEVA RANIERI…

    Rispondi
    • AHahaha, hai ragione, difendiamo Ranieri!!
      Di chi è la colpa se i giocatori non hanno a febbraio ancora i 90 minuti nelle gambe??
      Di chi è la colpa se Montella deve rifare la preparazione atletica durante il campionato a febbraio?? Mia??
      Ok, i giocatori stanno facendo schifo, ma difendere Ranieri è la cosa meno giusta che si più fare!!

      Rispondi
      • SONO 30 ANNI CHE FANNO PREPARAZIONI.. SECONDO TE SE VEDONO CHE LA FANNO MALE NESSUNO in TUTTA LA PREPARAZIONE SENE ACCORGE E NE PARLA CON IL MISTER?? OPPURE JE FACEVA COMODO NON ALLENASSE BENE?
        COSI SE FATICAVA DE MENO..????

      • come t’avevo detto montella non è guardiola, magari lo sarà ma oggi non lo è, perché la roma non è il barcellona…la roma è una squadra di brocchi che fanno un anno sì e un anno no e macina due allenatori ogni tre anni…non c’è un progetto tecnico, e ce so troppi galli che cantano troppo e s’allenano poco e male…ah, te volevo dì, perché non cambi squadra e diventi dela lazzie…me pare che c’hai la testa giusta…

  2. Dimenticavo: vergognosi i fischi a Pizarro quando è uscito in barrella. Questa era la vera dimostrazione che Pizarro, effettivamente stava male.
    Montella: pareggio frutto della nostra condizione fisica. Grazie Ranieri.
    Dimetterti a febbraio fa parte della tua vigliaccheria…a febbraio, con questa preparazione, cosa si pretende dai giocatori?

    Rispondi
  3. é una novità che questa squadra dura solo un tempo? Mi ca l’abbiamo fatta noi la preparazione?Bravi, hanno dimostrato che non ce l’avevano con la sora cesira.

    Rispondi
  4. ripeto… non me la sento piu di tanto di dare la colpa a questo parco giocatori… fossimo stati una societa normale che faceva calcio mercato senza per forza pretendere dei top players…avremmo potuto ogni anno comperare due giovani forti inserendoli pian piano in rosa anziche’ cercare improbabili scommesse e parametri zero ed ora non ci ritroveremmo un gruppo oramai spremuto nel fisico e forse anche nella mente in quanto arrivare cmq sempre secondi e vivere una follia societaria voluta dalla sensi alla fine credo si paghi specie se non arrivano i risultati

    Rispondi
  5. E meno male che era tutta colpa di Ranieri.
    Purtroppo la partita di oggi ci conferma che
    la malttia di questa squadra è più grave del previsto.
    Volete una diagnosi ? Rifondare con un totale ringiovanimento del gruppo. Non ce la fanno più, sono stati troppo sfruttati e non ne possono più. E’ inutile continuare a difendere un gruppo in cui l’età media è ampiamente superiore ai 30 anni.
    RIFONADRE Puntando a giovani talenti !!
    Soffriremo una stagione o due ma poi ci toglieremo delle belle soddisfazioni.
    Questo gruppo è logoro è ora del pensionamento per molti di loro.

    Rispondi
    • no, no sono daccordo, l’ennesima sconfitta è la dimostrazione che la squadra non regge per 90 minuti e la colpa è tutta della sora cesira che invece di fare preparazione atletica faceva palleggi…lui stesso disse vedremo a febbraio ed infatti si vede…non si tratta di remare a favore o contro…non ce la fanno proprio …è bastato un allenatore dei giovanissimi (non me ne voglia vincenzino) per dare un minimo di gioco (ovvio il contributo di pizarro)…a cesira e vattene in inghilterra…

      Rispondi
      • :mrgreen: me stavo a dimenticà del troll…la sora cesira-zozzella-perdè tie…tiè…tiè…vincenzino montella olè..olè…olè !!! 👿

  6. ma davvero qui dentro qualcuno pensava che montella avesse la bacchetta magica? spero finisca presto questa stagione e che si faccia piazza pulita il piu possibile soprattutto dei senatori… e’ palese che i giocatori stanno facendo autogestione e montella e’ solo un fantoccio di facciata…. voglio una societa seria che comanda e fa rigare dritto tutti… dal giocatore piu rappresentativo all’ultimo dei magazzinieri… chi si adegua bene chi no…fuori rosa e via… qui serve il bisturi tutto il resto sono aria fritta e chiacchiere inutili

    Rispondi
  7. Cmq è inutile cercare il capo espiatorio, la verità è la solita, la roma nel secondo tempo non corre…fisicamente stiamo a pezzi, alcuni giocatori sono vecchi e non ce la fanno, la squadra è da rifondare in parte, e mi riferisco ai terzini a taddei a perrotta a brighi a simplicio…non possono essere titolari…spenderei una parola per totti, grandissimo oggi, l’ho criticato quando giocava male, ma nelle ultime partite si stava riprendendo e oggi ha fatto un ottima prestazione…

    Rispondi
  8. Comunque io a Montella je vojo un bene dell’anima, però nun se po’ fa giocà Taddei TITOLARE (Taddei titolare!) al posto de Menez… ma stiamo a scherzà, e su… se l’avesse fatto Ranieri era er minestraro perdente, e tutte le colpe erano sue. Continuiamo a dare alibi a sti mercenari indegni schifòsi.

    Rispondi
    • complimenti hai centrato….ma il fatto è che oltre a lui simplicio non ha toccato palla, brighi assente, almeno taddei per 50 min ha corso, sinceramente avrei tolto taddei per menez…

      Rispondi
    • ma che c.zz.o dici, che taddei stia diventando una pippa concordo, ma se giochi con menez chi li prende i palloni che perde? o tu l’hai mai visto rientrare? l’hai mai visto girarsi e correre dietro l’avversario che gli ha tolto la palla? per avere menez 90 minuti devi costruirgli una squadra intorno

      Rispondi
  9. per chi parla a sproposito. doni ha preso gol da tiri da 8 metri ma che colpe ha? ma secondo voi xke sta giocando? forse perche la squadra ha chiesto al mister di far giocare lui? pero si in effetti meglio i gol presi da julio sergio a genoa….complimenti criticare il portiere in quesdta partitqa è da ridicoli…

    Rispondi
      • ahahahah sisi tu si scommetto che hai giocato moltissimo a calcio…fammi capire facciamo crossare indisturbato l’avversario, in area di rigore hanno fatto quello che volevano, amauri tira dall’area piccola e te parli di portiere? dai su lasciate stare per favore. spiegami una cosa ma julio sergio che ha fatto sul primo gol a genoa? colpo di baker?

      • a differenza tua prima di parlare rifletto, te lo ripeto, è la squadra che ha chiesto di giocare con doni, ne capisci piu te della squadra? ma invece di svagare, ti prego parlami del colpo di baker di julio sergio in roma genoa….

      • 1.gia finita la riconoscenza per julio sergio che l’ altr anno ci ha salvato più volte?

        2.vedi se doni contro il brescia restava in piedi piangendo tra i pali
        3.tu che sei un grande frequentatore di trigoria e dello spogliatoiio giallorosso hai detto che è la squadra a voler doni come portieri tu che ne pensi meglio doni o j.sergio
        4.nn sto dicendo che è colpa solo di doni ma in buona parte diciamo in grande parte è sua

    • ed aggiungo che amauri il primo gol non sà manco lui come l’ha fatto e non vedo colpe della difesa.il problema è che uscito pizzarro sembravamo la roma di ranieri… senza idee.

      Rispondi
  10. E meno male che Doni era migliore di Julio Sergio….se per questo l’unico portiere che ha fatto il fatto suo è stato Lobont ma non gioca mai perchè ha quei 2 raccomandati la davanti

    Rispondi
    • a regà su tutti e tre pippe, c’è da dire però che doni a differenza di sergio le palle le blocca, sergio tende sempre ad entrare in ribattuta (ed infatti sui riflessi corti è più forte di doni)lobont, invece non fa ne l’uno ne l’altro per fa bei salti…ma dai ci vuole una difesa che copra di julio cesar et similia ce ne sono pochi e comunque le pippate le fa pure lui…

      Rispondi
  11. Altro che Ranieri. Altro che Montella. Qui non cambierebbe niente nemmeno se allenasse Mago Merlino.

    Ho capito che non mi devo incazzàre più, perché non faccio altro che rovinarmi il fegato e i weekend… chi me lo fa fare?

    Ci vuole indifferenza, ragazzi. Lasciamo lo stadio VUOTO.

    Rispondi
  12. Grazie Montella per averci fatto ricordare quanto e’ scarso Doni e grazie a Burdisso unico difensore in italia a far segnare 2 gol ad Amauri. Questa squadra ha solo 3 grandi giocatori Totti, PIzarro e Mexes quando giochi senza di loro puoi perdere con tutti. Vincenzi’ na cosa ti chiedo non farci piu’ vedere Doni e Burdisso , per carita’.

    Rispondi
    • Doni ha la stessa agilità di un cassonetto dell’immondizia… ma come si fa a far giocare una pippa del genere??? Avevamo J. Sergio che si è sempre difeso bene!!

      Bah…

      Rispondi
      • quel uomo è l’ inutilità fatta persona almeno il cassonetto se gli tiri contro la palla un rimpallo buono te lo fa

      • IO SPERO SOLO CHE IN VISTA DEL DERBY GIOCA JULIO SERGIO, FA SEMPRE IL FENOMENO CONTRO LA LAZZIETTA!! DETTO QUESTA DONI E JULIO SERGIO SONO PORTIERI MEDIOCRI, I CAMPIONI SONO ALTRI…E SAPPIAMO BENE CHI HA I CAMPIONI IN PORTA,CHI SPENNE I SOLDI.

Lascia un commento