Diretta live Bologna 0-1 Roma

Mercoledi 23 Gennaio – 18.30 – DIRETTA LIVE SERIE A

Stadio dall’Ara di Bologna

BOLOGNA – ROMA

0-1

De Rossi 45°

Premete F5 sulla tastiera per leggere nuovi commenti

Ascolta la cronaca della partita su Radio Centro Suono Sport 101.5

———————————————————————————————————————————————–

Bologna – Roma: formazioni ufficiali

Bologna: Viviano; Casarini, Esposito, Britos, Rubin; Buscè, Mudingay, Della Rocca; Ramirez; Meggiorni, Di Vaio. A disposizione: Lupatelli; Cherubin, Morleo; Mutarelli, Radovanovic; Siligardi, Paponi. All. Malesani.

Roma: Doni; Cassetti, Mexes, N.Burdisso, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Simplicio, Vucinic; Borriello. A disposizione: Julio Sergio; Rosi, Juan; Brighi, Greco; Menez, Totti. All. Montella.

———————————————————————————————————————————————–

Dopo i primi 45′ Roma in vantaggio grazie al gol di De Rossi. Veementi le proteste dei rossoblu che solo qualche minuto prima avevano chiesto il secondo giallo per un fallo di mano proprio per Danielino…

45° – Gooooool per la Roma. Vucinic recupera la palla dopo un errore di Casarini. Serve De Rossi che di destro supera Viviano.

41° – De Rossi rischia il secondo giallo per tocco di mano. Banti lo grazia.

40° – Ancora un errore di Riise libera Ramirez in area. Burdisso salva tutto.

38° – De Rossi ammonito per gioco scorretto

35° Occasione Bologna: Meggiorini al volo dal limite. Para Doni.

E’ LA ROMA A GESTIRE IL GIOCO IN QUESTI PRIMI MINUTI.
MONTELLA INSISTE PER TENERE LA DIFESA ALTISSIMA.

25° Occasione Roma: De Rossi serve Simplicio che conclude di destro. Segnalato fuorigioco.

Condividi l'articolo:

98 commenti su “Diretta live Bologna 0-1 Roma”

  1. Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Non abbiamo giocato bene, ma Vincenzino non è che in 2 giorni poteva cambiare il gioco. Diamogli tempo e verrà anche il bel gioco.
    Molto bene Mexes e Burdisso, e mi è piaciuto molto il PEQ. Con lui siamo un altra squadra.

    Doni 6
    Cassetti 6
    Mexes 7
    Burdisso 7
    Riise 5,5
    De Rossi 6,5
    Pizarro 6,5
    Taddei 6
    Simplicio 5,5
    Vucinic 5,5
    Borriello 4,5 non gioca e si lamenta, sostituito e si lamenta. Forse dovrebbe accorgersi che in questo momento meglio che se ne sta zitto zitto in panchina, visto che sta giocando malissimo.
    Totti 6
    Brighi 6
    Montella 6,5 DAJE VINCENZI’!
    Menez 6

    Rispondi
      • No, però può starsene pure zitto qualche volta!! Ogni partita si lamenta con qualcuno!! Poi se a volte stà in panchina o viene sostituito non so perchè si lamenta!!
        Non discute le sue qualità, ma però se deve dà ‘na calmata!!

      • beh borriello il 4,5 oggi se lo prende. alla fine anche i palloni che ha avuti non li ha giocati al meglio.
        non solo per colpa sua ovvio, ma il 4,5 se lo rpende.

  2. Comunque grande Vincenzo…ora sta a te…E saluti e grazie a mister Ranieri…che non amavo quando venne a roma dopo il mitico Spalletti..ma che ho imparato ad apprezzare…e che devo dire la verita…mi è dispiaciuto vederlo andare via dopo due partite del genere..dove obbiettivamente non credo avesse molte colpe…contro lo shaktar stava girando bene fino al gol di perrotta e contro il genoa….3 a 0….

    Rispondi
  3. Nessuno che si rende conto che se giocano volontariamente male vanno contro anche a NOI? Noi che per questa maglia saremmo pronti a fare follie, noi che li continuiamo a sostenere comunque? Io mi rifiuto di andare allo stadio finchè non cambiano questo atteggiamento I N F A M E perchè non è giusto nei nostri confronti, in primis che in quelli dell’allenatore e della società.

    Rispondi
  4. però bisogna che alcuni giocatori che oggi hanno fatto una buona partita come mexes e de rossi stiano con il cervello acceso per 95 minuti perchè de rossi ha rischiato un espulsione e mexes la deve finire con le proteste anche se giuste

    Rispondi
  5. piccole considerazioni… ottimi pizarro, mexes e burdisso.
    doni non ha dovuto fare granchè.. a parte un rinvio sbagliato clamorosamente non ci sono episodi per valutarlo.
    borriello sembra sparire sempre piu;

    simplicio da lasicare in panchina fisso;

    riise continua a non starci con la testa;

    totti: non può fare scatti (lo dimostra quell’azione finale), però i piedi son sempre quelli 🙂

    vucinic: bravo sul gol e per il resto normale routine. niente di eclatante, in bene o in male.

    speriamo bene per odmenica dai!

    Rispondi
  6. oggi ho visto giocatori darsi una mano e lottare anche se con molta confusione ma va’ bene cosi’ in questo momento… pizarro e’ tornato e si e’ visto mi aiutate a capire cosa diceva borriello mentre usciva? se e’ quello che penso io non abbiamo bisogno adesso di altre polemiche in casa…. serve rimanere compatti fino alla fine ormai era talmente palese che erano contro ranieri… poi a fine stagione ognuno dei giocatori tirera le proprie conclusioni !!!!!
    FORZA ROMA !!!!!

    Rispondi
    • Se non è essere str..zi questo… Pensateci bene. Se ne fregavano anche di voi, questo lo capite no? Giocar male perché ce l’avevano con Ranieri non è segno di professionalità, tanto meno di essere uomini!

      Rispondi
  7. 2 cose certe riise nn c’è + e pizarro era palesemente contro ranieri poi come si dice bene la prima però bisogna ora nn fermarsi + , bene montella per il suo atteggiamento in panca

    Rispondi
    • Vincenzo ha detto…pizarro non voleva assolutamente giocare…non si era allenato..l ho costretto..e l ho detto anche ai compagni..ERGO..non era contro Ranieri…Ranieri diceva la verita quando diceva che pizarro non si sentiva pronto…sul fatto che i giocatori giocassero contro…NON ci credo…non certo TOTTI che nelle ultime tre partite ha fatto le sue migliori prestazioni..e nello specifico contro il genoa 2 assist ed un gol…l unico a me sembrava Vucinic…e Borriello…che in 28 anni non l ho mai sentito parlare…enanche quando belen gli faceva le corna…da quando è arrivato a roma…non fa altro che criticare tutti..ahi…ho capito che hai fatto 15 gol..ma dietro di te c è un signore che ne ha segnati 250..e che se anche quest anno avesse giocato da prima punta..non so quanti ne avrebbe fatto…quindi stai calmo

      Rispondi
  8. felice per noi per la Roma e per vincenzo!

    cmq oggi si è vista la differenza con il peq a distribuire,,, tutta un’altra musica e a parte un paio caxxate del roscio non abbiamo perso palloni.
    daje rega daje!!!

    Rispondi
  9. GRANDE VINCE’!!!! CHE EMOZIONE RIVEDERTI SU UN CAMPO DA CALCIO, ANCHE SE SOLO DA ALLENATORE!!! QUESTA VITTORIA E’ PER TE!

    Per il resto, non una bella partita… da sottolineare le ottime prestazioni di Mexes e Burdisso, nulla di più… anche stavolta abbiamo rischiato moltissimo di farci rimontare, ma ovviamente in 2 giorni non si potevano certo pretendere miracoli dall’Aeroplanino… nel frattempo ci prendiamo sti 3 punti e il bel gioco arriverà!!

    FORZA ROMA

    Rispondi
  10. oh a me non mi e disp oggi la Roma abbiamo giocato abbastanza bene e sono soddisfatto ieri ero un Po sxaramantico nei confronti di montella allenatore però mi e piaciuto…conplimenti….E FORZA ROMA SEMPRE…ps secondo voi come mai la scwlta di doni

    Rispondi
    • si vabbe dai rega parlamose chiaro,col genoa l’hanno persa apposta,l’abbiamo vista tutti la partita,contro gli attaccanti i difensori nostri arretravano e si allargavano come pe di prego passate,ci fate un favore

      Rispondi
  11. Finita la partita. Ho visto una squadra migliore, abbiamo attaccato per 90 minuti, grandissimo Mexes, Buon Totti, certo sono ancora imballati i giocatori ma si vede che volevano cacciare Ranieri.

    Rispondi
  12. E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ke belloooooooooo!finalmente prima vittoria!!!!e dajeeee!
    FORZA ROMA E FORZA VINCENZINO!

    Rispondi
  13. qlk1 mi può spiegare xké Pizarro è in formissima e a sentire Ranieri invece era morto??

    Io. Perché Pizarro era in Cile 😉 perché aveva un infortunio e doveva recuperare. Ergo, Pizarro ha recuperato e ora gioca 🙂

    Rispondi
      • Poteva farlo giocare alla Play visto la distanza Cile – Italia. Ma perché un giocatore deve essere SEMPRE e in TUTTO un privilegiato? Prova a litigare con il tuo capo o con il tuo capo reparto a vedere chi va a casa! Io sono stufo di vedere queste società molli che non lasciano lavorare l’allenatore.

  14. mexes il solito c…….,comunque partita orribile,non credevo che l’avrei mai detto ma per adesso giocavamo persino meglio con ranieri

    Rispondi
  15. dentro brighi x de rossi – menez x taddei
    l’impegno ce’ ma i giocatori so proprio arrivati al capolinea inguardabili !!!!!! mi piace montella che scrive sul tacquino stile mourhino segno di grande professionalita’ e attenzione !!!!

    Rispondi
  16. dentro brighi x de rossi – menez x taddei
    l’impegno ce’ ma i giocatori so proprio arrivati al capolinea inguardabili !!!!!! mi piace montella che scrive sul tacquino stile mourhino segno di grande professionalita’ e attenzione !!!!

    Rispondi
    • Per ora,mi volevo congratulare con tutti i tifosi giallorossi che hanno detto che Montella non aveva le pall* di mandare Totti in panchina, COMPLIMENTI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ALTRA FIGURA DI MERd**
      CMQ FORZA ROMA!!!! Speriamo bene,per ora convincente il comportamento di Montella,soprautto perchè incita e non sta fermo e impalato come faceva Ranieri…

      Rispondi
      • si ma sta cosa di totti deve finire…
        allora

        Totti gioca: l’allenatore non ha le balls di lasciarlo in panchina

        Totti non gioca: l’alleantore vuole far vedere di avere le balls. oppure che i tifosi comandano.

        in entrambi i casi c’è qualcosa di “marcio”. mi sono rotto di sentire queste cose.

    • io leverei simplicio e metterei menez…xò mi inchino all’aereoplanino!se ha levato menez ci sarà un motivo!

      Rispondi
  17. penso che giochi menez.dietro borriello e vucinic rispecchia,x quanto poco si possa aver inteso,quello che montella pensa di potere fare.sempre a patto che tutti siano dediti al sacrificio nel tornare e lottare su tutti i palloni!!daje lupi!dateje addosso e niente chiacchiere!!!!!

    Rispondi
  18. Io non tifo i calciatori, che sono tutti indegni, salvo solo Totti e Borriello… TIFO SOLO LA MAGLIA!!!

    DAJE MISTEEEEEEEER!!!!!!!!!!

    Rispondi
  19. io avrei skierato questa formazione! lobont cassetti n.burdisso mexès castellini de rossi greco simplicio menez dietro a borriello e totti. poi nel 2 tempo avrei fatto entrare magari vucinic x far riposare o menez o totti. 4-3-1-2 k ne dite?

    Rispondi
  20. secondo me montella vuole ricreare il piu possibile la roma “spalletiana”. usando il 4-2-3-1 e mettendo i giocatori che lo attuavano (con piccole modifiche, tipo mancini) forse crede (ed è plausibile) che la roma giochi meglio del solito.

    Rispondi
    • ho sentito che vuole far esordire in questa partita pettinari e quando finisce il torneo di viareggio porta scardina in prima squadra…

      Rispondi
  21. Ma gli puzzava l’alito a Ranieri? Dov’era sto problema di Ranieri? Mi raccomando, se arrivano gli americani e comprano e si vince qualcosa non dite visto? Colpa di Ranieri, perché se i giocatori che ha preso il Milan quest’anno li avesse avuti Leonardo faceva gli stessi risultati. Come se Benitez avesse recuperato gli infortunati come è successo a Leonardo all’Inter. Quando Capello è andato alla Juve, qualcosa ci dovrebbe avere insegnato: voleva Ibrahimovic e glielo ha comprato la Juve 😉 Se lo compravamo noi secondo me rimaneva

    Rispondi
    • io invece spero che doni sia un errore di battitura,tipo menez che gioca e sta in panca contemporraneamente, .ma perche’partire con questo svantagio?bertagnoli è piu’reattivo è meglio a confronto.a genova a parte i gol,ne ha salvati almeno altei 2 su floro flores!ma dell’aereoplanino mi voglio fidare e sicuramente le sue valutazioni le ha gia’fatte.x il resto la formazione mi piace.se giocano come sanno e con voglia di riscatto…che ve lo dico a fare??!!daje lupi rimettemose in garegiata!!!!

      Rispondi
      • ma che partita hai visto???..il 3 a 1a è tutto di julio sergio…e pure sul terzo gol accenna l uscita e si fa uccellare da un pallonetto di testa di palacio…non scherziamo io l ho sempre detto..JULIO SERGIO NON e un portiere di professione…è reattivo è vero..ma non blocca una palla…non chiama i compagni…no riesce a superare lil centrocampo quando rinvia non sa uscire…DONI è un portiere di professione magari scarso…ma è un portiere…

  22. si è sempre parlato di spogliatoio unito e compatto,forse era uno dei nostri unici punti di forza…e poi fanno il brindisi??? mi incazzerei due volte se oggi giocassero tutta la partita come la prma parte contro il genoa.significherebbe che il problema era ranieri ma loro non volevano prendersi delle responsabilità cacciandolo,ma aspettavano la società.

    Rispondi
    • ma so tutte chiacchere daje!!! questi fanno solo taja e cuci stano a parlà de Fotia!!!!era un gran giornale il romanista mo…..lassamo perde va

      Rispondi
      • lo spero vivamente,ma non escludo che cmq ci siano stati dei festeggiamenti nello spogliatoio.la situazioni portieri come la risolvono?doni quando gioca ne prende minimo 3,j.sergio para ormai solo quando gli tirano addosso…chi fareste giocare?

      • julio sergio bertagnoli!!!!nn sara’un fenomeno ma a confronto con doni è forte davvero!lo vedo almeno piu’ sicuro tra i pali e se gli tirano in bocca nn si sposta,xlomeno!

Lascia un commento