Mariani: “Totti può tornare a giocare”

8:54 - 2 Agosto 2008 Pubblicato da MARCO GIANFRANCESCHI Invia articolo per email Stampa questo articolo Stampa

Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha ottenuto il via libera, da parte del Prof. Mariani, per poter giocare le prime partitelle. "L’attaccante giallorosso è in ottima forma - ha dichiarato il Prof. Mariani - e può tornare a giocare, ora resta da battere solo la paura e l’unico modo è appunto giocare". Obiettivo dello staff capitolino è quello di recuperare Totti per la Supercoppa del 24 agosto.

Ci sono 5 commenti per “Mariani: “Totti può tornare a giocare””

  1. ENRICO - 2 Agosto 2008 alle ore 13:44

    “ha Totti” senza “h”.
    Scusate ma all’ortografia ci tengo….

  2. ENRICO - 2 Agosto 2008 alle ore 13:43

    Anch’io ho letto sul televideo che ha Totti servono ancora due mesi per recuperare e che rientrerà solo a Ottobre.
    Non è che con il recupero di Totti avviene quello che sta succedendo per il calcio mercato: illudere i tifosi?

  3. TEX WILLER - 2 Agosto 2008 alle ore 12:06

    giornalisti decideteve!!!!!!! na volta date Totti pronto per giocare, n’altra risulta che Totti giocherà fra 2 mesi… mah!!!

  4. MALATO_X_LA_ROMA - 2 Agosto 2008 alle ore 08:59

    Se e cosi, e non compriamo una punta, siamo nella cacca!!

  5. MALATO_X_LA_ROMA - 2 Agosto 2008 alle ore 08:58

    non se ne capisce niente!!!
    REDAZIONE, io nell’articolo avrei citato anche:
    1) MEDIASET Video, Pag. 244, secondo cui il Capitano stesso avrebbe asserito che non avrebbe potuto giocare partite ufficiali sino a Ottobre!!
    2) Televideo, pag. 245, in cui diceva che sembra che il Capitano proprio non ce la farà per la finale.
    3) Il telegiornale di SKY sport, in cui il capitano sarebbe stato in ottima forma, e che il suo obiettivo era giocare già la Finale… e proprio ieri avrebbe giocato le partitelle “senza contrasti”

    E’ vero che Totti avrebbe rilasciato la dichiarazione in merito al suo rientro a OTTOBRE?

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.