Spalletti ha deciso!
11:30 - 30 Luglio 2008 Pubblicato da GAETANO D'ATANASIO
Stampa
La Roma ha fatto la sua scelta o meglio, Spalletti ha le idee chiare. Il tecnico Toscano dopo aver deciso di trattenere la giovane punta Okaka ha praticamente fatto il piano mercato: la Roma rinuncerà alla punta vera e prenderà un esterno e uno che sappia ricoprire piu’ ruoli li davanti. Il vice Totti sarà comunque Vucinic e poi sperando di non averne bisogno Stefano Okaka. Baptista arriverà, ma la Roma cercherà di prenderlo in prestito. Rimane un bel tesoretto da spendere, il sogno rimane sempre Mutu, che pur saltando vi ricordo che non ha ancora rinnovato con i Viola. Se non dovesse arrivare il fantasista Viola, arriverà un giocatore già affermato. I nomi sono sempre gli stessi; Podolski e Malouda su tutti. Il Real in settimana potrebbe confermare l’aquisto di Huntelaar e quindi liberare Robinho al Chelsea, se questo dovesse succedere, via libera a Malouda alla Roma. Per Podolski la trattativa è piu’ complicata perchè Gomez ha detto di vole rimanere allo Stoccarda e quindi il Bayer Monaco non puo’ cedere il suo attaccante esterno, soprattutto dopo il recente infortunio di Ribery. Una sola la certezza, la Roma ha fatto la sua scelta…noi aspettiamo di conoscerla.
Ci sono 130 commenti per “Spalletti ha deciso!”
Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.

online: 50
RSS


lupacchiotto93 - 31 Luglio 2008 alle ore 07:46
cissè se lo paghiamo 7 milioni io lo farei venire……Poi quest’anno ha giocato un campionato bellissimo ho letto su wikipedia ke è alla 3a posizione per la scarpa d’oro
Musica87 - 31 Luglio 2008 alle ore 00:58
Danydm lascia perdere calmati cerchiamo di non discutere fra noi e parliamo della Roma ^^ cosa ne pensi tu di Cissè??
DanyDm - 31 Luglio 2008 alle ore 00:45
PENSA UN PO PIU ALLA ****… SICURAMENTE IN CAMERA HAI IL POSTER DI DI MARZIO VERO???
DanyDm - 31 Luglio 2008 alle ore 00:44
WEST ORA HO CAPITO PERCHE STAI SUL CA22O A TUTTI QUA DENTRO… TI SPACCI PER IL SAPUTELLO DELLA SITUAZIONE, DI QUELLO CHE SA TUTTO, MA IN REALTA NON SAI NIENTE. FATTI MENO SEGHE DAVANTI A SKYCALCIOMERCATO, E NON RIPETERE QUELLO CHE DICE DI MARZIO CHE NON CI SERVE(HAI MANDATO IL MESSAGGIO ALLE 23 15, SUBITO DOPO CHE AVEVANO FINITO DI PARLARE DELLO ROMA…)PERCIO NON CI SERVE CHE RIPETI LE COSE DEGLI ALTRI. FATTELA FINITA…
Musica87 - 31 Luglio 2008 alle ore 00:34
Certo buoni giocatori ma nn sarei del tutto convinto dell’acquisto di Cissè……. Baptista va preso in ogni caso è un giocatore duttile che fortunatamente sa ricoprire sia i ruoli di trequartista che di prima punta…. Cissè nn saprei anni fà era un astro nascente del calcio poi si è parzialmente spento finendo per giocare nel Marsiglia…. Ma poi nn ha le caratteristiche di Mutu anzi è un giocatore completamente opposto, Mutu è classe estro e genio Cissè è corsa fisico e potenza… Bha staremo a vedere per come la vedo io avrei preso Afellay xò alla fine nn mi importa basta che chi arriva mi faccia vincere !! quindi dentro chiunque purchè segni sempre un goal in più del nostro avversario…
romanista d.o.c. - 30 Luglio 2008 alle ore 23:42
io sxo ke venga baptista, menez e malouda, mamma mia se penso a questi 3 giocatori, ke squadrone ke esce, uno squadrone da poter battere anke il manchester utd, menez il nuovo cristiano ronaldo, mamma mia sxiamo ke pradè porta menez e baptista in particolare, poi anke malouda se poxiamo permettercelo ancora!!!
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 23:35
Cissè si è rotto 3 anni fa. Dico 3. L’anno scorso ha fatto 25 gol tra coppe e campionato.Ho ribadito più volte, non credo verrà in prestito oneroso…lo escludo. Categoricamente. La Roma ci prova. C’ha provato. Ora V.d.V. sarà del Real questo che vuol dire? Baptista ceduto alla Roma. Non hanno necessità di vendere. La Roma ha il mercato bloccato ( dicono ) quindi possono tirare il prezzo. Perchè farci un favore simile quando i 10 mln spesi per V.d.V. possono rientrare dalla cessione di Baptista ora e non l’anno prossimo??? Che senso ha per voi? Ok. Quindi appurato questo. Massimo Lunedì la Roma tratta per Baptista, forte del Pre-Accordo con il Real. Poi domani il fratello di Cissè sbarca a Roma per interlocuire con Pradè. Venerdì invece, se l’incontro di domani va a buon fine, c’è l’incontro con Aldair e il Marsiglia. Per trattare. O forse, spero, per chiudere.
Ma sempre secondo Noi. ;)
Paperinik - 30 Luglio 2008 alle ore 23:33
ma Cisse’ non viene da un infortunio ?Giocatori integri no ? West i back io spero ancora che la Bestia arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto per noi !! Io spero che la societa’ come vuole riesca a prenderlo in prestito !!
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 23:22
Ehhhhh!! Vi giuro però che non parlo a vanvera…se ne me ne stavo *****…giuro su Dio…comunque…Sia Pedja, sia Menendez, sia Baptista e PURE CICERO han detto che Baptista non verrà IN PRESTITO. Verrà per una cifra tra gli 8/10 milioni. Cissè o 7 o in prestito. Da valutare il carattere e il fisico. Chiaro no? Sabato sapremo tutto. Forse sabato avremo un giocatore in più. E sapremo anche il Budget restante. Comunque Baptista arriverà
ultrasromani1994 - 30 Luglio 2008 alle ore 23:17
a west ma a te ki te le dice ste cose?
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 23:15
BAPTISTA NON VIENE IN PRESTITO
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 23:13
Baptista a 10 milioni. Cissè a 7 milioni o in prestito. Venerdì si tratta, forse si chiude per Cissè. Per Baptista dobbiamo attendere la prossima settimana.
CAPUTMUNDI - 30 Luglio 2008 alle ore 23:10
regà ormai me sa che è quasi sicuro prendiamo cissè quello è matto ma se gli gira fa sfracelli poi baptista in prestito e forse pure un altra sorpresa dajeromadaje
p.s. mutu dopo che s’è messo a saltare con quel coro STA BENE DOVE STA i giullari a noi non ce servono
ciro - 30 Luglio 2008 alle ore 22:44
forZA ROMA TI AMO SPALETTI SEI UN GRANDE SIAMO NELE TUE MANI ROMA PRENDE UN GIOCATRORE KE CI FACCIA SOGNIARE
salvatoreleonecs - 30 Luglio 2008 alle ore 22:41
ci vorrà ancora del tempo……lo stress sale la tensione aumenta………daje roma….c vuole uno ke fa tanti goal
ultrasromani1994 - 30 Luglio 2008 alle ore 22:35
baptista e malouda sarebbe un gran calciomercato…pure se il mio sogno rimane lukas PODOLSKI…attendiamo…
Paperinik - 30 Luglio 2008 alle ore 22:34
Grazie ragazzi per le rsposte !!
lupacchiotto93 - 30 Luglio 2008 alle ore 22:30
mutu puo ricoprire i ruoli offenisivi in maniera eccellente cissè per me no. Per questo prendiamo due giocatori che fanno il proprio ruolo in modo eccellente
lupacchiotto93 - 30 Luglio 2008 alle ore 22:28
cissè fa ***** rispetto a mutu.
lupacchiotto93 - 30 Luglio 2008 alle ore 22:28
da grande faccio l’allenatore
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 22:27
allora ti rispondo io….cissè ha le stesse caratteristiche di mutu…non può arrivare in prestito
lupacchiotto93 - 30 Luglio 2008 alle ore 22:26
se vogliamo vincere qualcosa quest’anno dobbiamo pensare a aquistare giocatori d’esperienza e no cissè( che poi non mi convince neanke tanto) perchè non possiamo permetterci errori con 20 milioni di budget quindi ripeto malouda e baptista…
X Cucs….Malouda al chealsea non ha avuto una buona esperienza perchè con mourinho non andava d’accordo e perchè poi giocava in un ruolo che al lione non stava e mi ricordo che al lione era un campione…Alla roma farà lo stesso ruolo che faceva lui nel Lione.
Afellay è trp giovane magari il prossimo anno se vinciamo qualcosa ….Se baptista e malouda non verranno proviamo con Menez e Nenè..
Miglior punta che desiderò è Hunteelar basta guardare i 70 gol in 82 presenze
TEX WILLER - 30 Luglio 2008 alle ore 22:20
BAPTISTA PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO + MALOUDA DEFINITIVO…
come dice la pubblicità… DA PAURA!
Paperinik - 30 Luglio 2008 alle ore 22:13
West is back sei un giornalista ? Che c’entra Cissè con MUTU che mi sembra abbia altre caratteristiche ?io poi sono conivnta che Okaka va via e poi Cissè non potrebbe al limite arrivare in prestito ?
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 22:07
invece malouda al chelsea ti ha convinto???
NICO77 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:54
io ci spero che facciamo grandi acquisti x lottare con le altre….questa roma e’ diventatauna realta’ e non dobbiamo fare passi indietro
lupacchiotto93 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:53
io dico malouda e baptista perchè sono giocatori ormai esperti a differenza di affelay…ora non spariamo stronz.. con van persie…il 4-2-3-1 potrebbe far giocare sulle fascie anke tonetto, cassetti,riise e cicinho quindi malouda prenderebbe il posto di un esterno o destro o sinistro e baptista come punta o trequartista al posto di totti o perrotta…
Io ora punterei subito su malouda appena robinho andrà al chealsea e infine baptista con un prestito oneroso ( baptista è la punta di peso che ci aiuterà a mettere dentro i tiri che non riuscivamo mai a finalizzare)
CHE NE DITE??
Cissè non mi piace perchè al liverpool non mi aveva convinto per niente se vi ricordate è quello con barba e capelli bianchi è nero.
Paperinik - 30 Luglio 2008 alle ore 21:42
Gaetano Spalletti tiene Okaka in questo momento per fare solo numero e non perchè lo considera l’alternativa a Totti e a Vucinc visto che mi sembra che anche Montella non sta benissimo e percio’ arriverà per forza una punta e non solo un terzino sinistro !!!!
NICO77 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:39
dai…comprate…..e’ ora…
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 21:39
sono d’accordo…afellay gioca a destra però…..e cmq non partirebbe titolare….per riserve intendevo giocatori non da 20 mil……..
NICO77 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:38
Ma si parla di nomi ed alla fine solo smentite…ci decidiamo a prendere sti giocatori?
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 21:37
gurda dico che bapty e hunty è da paura :)
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:35
Ma chi l’ha detto che ci serve una riserva?!?! ci servono giocatori pronti e capaci nn riserve !! avere 3 ali forti può fare solo che bene visto che ne siamo a corto….e se veramente cè la possibilità di prendere Baptista in prestito a metà agosto è così che dobbiamo prenderlo in modo da poter comprare 2 giocatori di valore assoluto…io dico Baptista in prestito oneroso e Afellay definitivo…. in questo modo abbiamo comprato 2 stelle e se ci aggiungi Riise ne abbiamo comprate 3 !!! 3 giocatori di spessore mondiale ragazzi !! nn dobbiamo prendere solo riserve se qualcuno si fà male cè bisogno di ricambi all’altezza…Baptista e Afellay per sognare!!
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 21:29
ragazzi per quel ruolo prendiamo cissè,menez o nene perchè ci serve una riserva,non un titolare,i soldi forti spendiamoli per baptista…..baptista+nene sarebbe perfetto per me…………
Gianmario Romanista - 30 Luglio 2008 alle ore 21:22
hao allio famo cosìì partimo da 23 milioni di euro + o meno giusto???allo:
20 x huntelaar
0 x baptista prestito
+2 da alverez
5 x una centrale di centro campo nn so ki…
alllo
doni
cici mex jua rise
ddr pek aqui
bapty
totti hunty
ke dite??????????’
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:21
Van Persie nn è il giocatore che ci serve è molto bravo non si discute ma oltre al fatto di dover presentare un mega offertone penso che pretenda altrettanto d’ingaggio… e poi è molto discontinuo…. Afellay, Menez o Cissè per quel ruolo…. preferibilmente (sarò ripetitivo ma è così) Afellay prima di tutti
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 21:19
Vucinic giocherà questo campionato come TITOLARE a sinistra^^… ormai è maturato tanto ed è entrato di diritto nei titolari della Roma…. Cmq io ci proverei con Afellay secondo me è l’uomo giusto così avremmo almeno 3 giocatori di assoluto valore sulle fasce (Vucinic, Taddei, Afellay) poi assolutamente Baptista in modo da avere un alternativa sulla trequarti (Baptista, Perrotta) ed in attacco (Totti, Baptista, Vucinic).. con questi giocatori direi che dovremmo essere + o - apposto !!! Dobbiamo tentare per Afellay sono sicuro che è l’uomo giusto è un giovane di grande talento^^
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 21:02
per van persie credo non basti l’offertone
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 20:56
scusate ragazzi una domanda secca….com vedete vucinic a sinistra???
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 20:51
Afellay incedibile…vogliamo provare anche con lui? Finiamo come Mutu? No. Baptista alla Roma.
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 20:51
regà robin van persie secondo me è il giocatore perfetto…il problema è che devi tirà fori l’offertone.
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 20:49
infatti…vedremo.
lo fareste lo scambio aquilani-van pezzi?
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 20:48
No io nn credo purtroppo la trattativa con il Real nn si chiuderà prima di metà agosto.. La Roma non intende prendere Baptista a titolo definitivo ma solamente in prestito oneroso quindi finchè nn vedremo un esterno di valore a Trigoria di Julio nn se ne vedrà nemmeno l’ombra per lo meno credo… Io aspetto con impazienza + che altro di sapere su quale giocatore punterà fortemente la Roma dopo aver perso Mutu… AFELLAY AFELLAY AFELLAY AFELLAY !!!!
TEX WILLER - 30 Luglio 2008 alle ore 20:44
WEST io non ne sarei così sicuro visto il precedente con Mutu!!!
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 20:17
Il Real. Stà chiudendo in queste ore per V.d.V. La Roma aveva già un PRE-accordo con Pedrag. Che diceva che Baptista sarebbe andato alla Roma, ma solo se il Real avesse preso un altro giocatore in quel ruolo. Bronzetti entro Venerdì organizza un incontro interlocutorio tra Pradè e Pedrag. E massimo lunedì, ripeto, si chiuderà la trattativa.
ultrasromani1994 - 30 Luglio 2008 alle ore 20:11
west…ki te dà sta certezza?
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 19:56
Baptista presto GialloRosso. Massimo lunedì. Stappate lo champagne. ;)
Cigola78 - 30 Luglio 2008 alle ore 19:52
HUNTELAAR…e siamo grandi
Cigola78 - 30 Luglio 2008 alle ore 19:49
Redazione che fine hai fatto???? Tra l’altro apetto delucidazioni sul clamoroso scambio da Voi messo in primo piano con la juve…date segnali di vita….o la pensate come il mister: tanto non c’è fretta…(quanto me fa imbestialì st’espressione…)
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 19:48
Ma io alle storie di incedibilità nn ci credo affatto alla fine come per Mutu erano tutte chiacchiere infatti il giocatore era praticamente nostro… Afellay è un giocatore straordinario classe, grinta, visione di gioco, insomma è veramente un vero portento…. Su Cissè purtroppo ho i miei dubbi…. Fisicamente sembra si sia ripreso l’ultimo anno nn ha avuto ne ricadute ne infortuni ma a livello tattico nn sò come possa essere inserito… Non è propio un esterno è un giocatore molto simile a Suazo : strapotere fisico, molta corsa e poco cervello….Sulla fascia nn sò come potrebbe rendere….Preferisco Afellay sono convinto che con un offerta di 15 milioni lo porti a casa in Olanda cedono molto facilmente i giocatori per soldi e nn crediamo alla storia di incedibilità proviamo a fare un offerta e vediamo la risposta… Poi assolutamente Baptista in prestito oneroso e siamo apposto…Se poi magari la Roma fà un piccolo sforzo e in qualche modo anzi in qualsiasi modo riesce a prendere Menez è una gioia in + che mi lascerebbe molto entusiasta
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 19:37
1. Afellay è incedibile. 2. La Roma ha bisogno di un esterno veloce e tecnico…Cissè…è lui. 3. Con 20 milioni ti porti a casa Baptista e Cissè tranquillamente. Mercato chiuso e tutti felici. Saremmo completissimi. Aspettiamo COMMENTI DALLA REDAZIONE!!
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 19:32
Mi prendo la briga di farvi una domanda : ma secondo voi Cissè potrebbe essere realmente utile alla causa giallorossa o si presenterà al campionato italiano come un altro Suazo?? (secondo me si assomigliano i 2 poi magari mi sbaglio clamorosamente) quindi sarebbe meglio Cissè + Baptista o Afellay + Baptista? io opterei + per la seconda scelta Afellay è un giocatore veramente di rara bellezza tecnica.
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 19:30
A proposito di questo. Redazione potete darci qualche notizie dell’ulltim’ora???? Grazie Mille
lupacchiottoweb - 30 Luglio 2008 alle ore 19:15
Eppure nonostante lo scoramento generale sono convinto che fra poco la Roma assestera’ due-tre colpi che faranno felici i tifosi. Le notizie degli ultimi tempi non sono delle migliori, ma nonostante cio’ sono fiducioso, forse perchè in questi anni ho imparato ad apprezzare il lavoro di Pradè , Conti e Spalletti.
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 19:13
problemi? vedi de carmatte. Se no arzi er ****. Movi le gambe te butti dalla finestra… ;) ahhhhhhhhhhhhhh stò a perde tempo…
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 19:08
a soggetto ma quanti anni c’hai?15?16?
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 18:55
meno male me fai ride te
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 18:22
sei n’triste…
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 18:12
Baptista + Cissè. A giocoliere stai ar ciocco che se sbrocco i connotati ti ritocco… Tiè..sta rima del Truce poi
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 17:51
non credo sia difficile sostituire mancini e giuly….però compriamo qualcuno….almeno uno subito…………
Curva Sud 1973 - 30 Luglio 2008 alle ore 17:41
Ma tanto non c’è fretta no?
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 17:37
Sfuma un altro obiettivo per la Roma: è Florent Malouda, che le ultime dichiarazioni del tecnico del Chelsea, Felipe Scolari, blindano a Londra. “Voglio sapere quale è la sua posizione preferita. Nella passata stagione ha giocato in un ruolo diverso rispetto a quando era al Lione ma io voglio che giochi sulla fascia come faceva in Francia” ha spiegato Felipao, che dunque ha intenzione di dare spazio al francese.
il cerchio si restringe.
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 17:08
se avessimo venduto:de rossi(rifiutati 60 mil dal barca),aquilani(rifiutati 20 mil dalla juve),totti(assegno in bianco del real madrid),mexes(milan),juan(barca),vucinic(real madrid) allora sarei stato d’accordo con te…però il fatto è che:chivu(un anno e mezzo fermo per vari infortuni e attualmente infortunato),emerson(?),samuel(ha giocato solo con noi…real madrid non pervenuto,inter sempre rotto),mancini(se voi lo reputate un grande giocatore),cassano(ha fallito al real e gioca nella samp)secondo me non sono i nostri migliori calciatori…i nostri migliori calciatori sono quelli che li hanno sostituiti
Jacopetto - 30 Luglio 2008 alle ore 17:02
Regà io spero troppo che la Roma prenda Menez del Monaco, andatevi a vedere i video, ha le movenze simili a C.Ronaldo, e fa dei gol da paura senza contare che è giovanissimo!
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 16:57
Va bè allora stamo freschi guarda….. solo noi vendiamo i nostri giocatori migliori….. giustamente le altre squadre manco ce pensano…. capirai guarda io nn sò + che pensà se manco Afellay viene….. che tristezza
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 16:47
Eccola qua…
L’esterno sinistro del Psv Eindhoven Ibrahim Afellay, secondo quanto riferisce il sito francese mercato365.com è stato inserito dal club olandese nella lista degli incedibili, che rispondono quindi ‘picche’ al presunto interesse giallorosso. Il giocatore, legato al Psv fino al 2011, è stato accostato negli ultimi giorni alla Roma che però, se questa notizia fosse confermata, (al momento trattasi solo di indiscrezione) sarebbe nuovamente costretta a guardare altrove.
potrebbe essere attendibile inquanto il psv ha già fatto cassa vendendo gomes,aissatti,farfan…
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 16:43
hai ragione adesso afellay sarebbe l’ideale,non so però quanto la roma si stia muovendo verso quella pista..da quel poco che si legge sui giornali che si vede in televisione malouda sta in pole…io spero proprio di no,tutti tranne lui.
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 16:30
iaquinto non è antipatico è un pippone…………
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 16:29
si però lo sai che c’è???che se prendi afellay per 15 e poi baptista in prestito non te lo danno stai solo con un nuovo acquisto……io credo che stiano cercando di capire se baptista in prestito può arrivare…il fatto della preparazione…tutti i giocatori la fanno con le proprie squadre.semmai sarebbe un problema per gli schemi…cpmunque ricordate che al momento in supercoppa l’inter in difesa 2 centrali non ne ha………..ha solo burdisso………..
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 16:23
Certo alla fine cercare di prendere con calma la soluzione migliore è sicuramente la cosa + giusta xò ricordiamo che come tutti gli anni almeno la metà dei nostri acquisti nn fà la preparazione e di conseguenza nn entra in forma nei tempi giusti (vedi Cicinho)… Aspettare è giusto ma cercare di portarne almeno 1 in tempi brevi come sarebbe stato per Mutu sarebbe ancora meglio…. E quel qualcuno per è Afellay bisogna assolutamente cercare di prenderlo è già una stella del campionato olandese ed è un giocatore di assoluto valore con BUONA esperienza internazionale !!! con 15 milioni o poco + il Psv lo vende senza ripensamenti con lui gli spacconi delle altre squadre avrebbero veramente poco da criticare sul mercato della Roma… Dopo Afellay tutto su Bapstista cercando di prenderlo con il prestito con diritto di riscatto… DUE GIOCATORI ESSENZIALI !!!
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 16:12
invece devo dire le parole di spalletti mi hanno confortato,la società sta scegliendo la soluzione migliore..ricordiamo che la juve l’altranno facendo il mercato ”frettoloso” ha buttato 30 mln di euro:Tiago,Almiron,Andrade(rischia la carriera…).
è una sofferenza per noi tifosi…ma la cosa migliore secondo me.
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 16:08
X tex
se la roma una volta sfumato mutu fosse andata su iaquinta saresti stato contento?(muntari non è lampard e poulsen non è xabi alonso.gli scarti li compri in 2 minuti)
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 16:06
Secondo me Huntelaar nn è adatto al nostro gioco….e se prendi lui poi finisce che non puoi prendere l’esterno forte che ci serve assolutamente… No no secondo me Huntelaar per quanto forte sia nn ci serve adesso… Secondo me ripeto sarebbe giusto portare a Roma Afellay e Baptista…. Tanto la fiorentina nn supera i gironi e arriva oltre il 4° posto quindi cosa esulti??^^ secondo me dovresti avè la decenza di abbozzà in silenzio aldobaglio
Curva Sud 1973 - 30 Luglio 2008 alle ore 15:53
Intanto alla faccia di quelli che dicono che la Roma si sta muovendo Spalletti ha detto chiaramente che ci vuole calma e pazienza(n’artro po’) e che mentre le altre sono già tutte in pista la Roma è ancora ferma ai box…Ora non è che so sfiduciato ma proprio de più!
aldobaglio - 30 Luglio 2008 alle ore 15:39
……..dimenticavo: Mutu resta a Firenze!!!
aldobaglio - 30 Luglio 2008 alle ore 15:35
“Chi non salta è romanista” e si prenderebbe? Sarebbe il colmo, Redazione non scherziamo.
pruzzo - 30 Luglio 2008 alle ore 15:34
ma state *****….non capite niente di calcio…..ecco la formazione della as roma 1927…………………doni……………………………………cicinho…..maxes…..juan……riise…………………………………derossi………………………………………………..pizzaro………………………………taddei………..baptista……….mazzoni………………………………totti…………………………………all…..coccia pelata!
salvatoreleonecs - 30 Luglio 2008 alle ore 15:34
buttiamoci su kuyt.sarebbe l ideale…..oppure iaquinta…..spalletti poko fa ha detto di aspettare di nn avere fretta…..speriamooooooooooo
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 15:33
No no Aquilani nn va assolutamente venduto è un ragazzo come noi è romano di Roma e come noi ha quei colori nel cuore, non può e nn deve essere ceduto!!! ripeto secondo me con Afellay e Baptista stiamo veramente un passo avanti la società deve sforzarsi di prendere questi due !!! se poi in qualche modo riusciamo a prendere anche Jeremy Menez sarei + che contento^^
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 15:26
stai ar ciocco pajaccio…
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 15:07
c’è un piccolo dettaglio: van der vaart se l’è già preso il REAL e Aquilani è meglio che se lo tenemo!!!! ci saranno da disputare una cinquantina di partite in corso della stagione, vedrai che Aquilani farà il suo dovere qui a Roma
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 15:03
a ganja parlo come me pare
mets89 - 30 Luglio 2008 alle ore 15:01
io darei via aquilani(che la vedo difficile che rinnovi) per 20 milioni piu adriano,prenderei van der vaart a 13 milioni(è questo il prezzo fissato dall’Amburgo) e julio baptista a 15.Avrei 3 giocatori spendendo 28 milioni(ma ricevendone 20)e con i soldi avanzati potrei anche pagare gli ingaggi a questi giocatori..è fantamercato xò..
Alexxio - 30 Luglio 2008 alle ore 15:00
A regà è n artro mercato de *****! Nun c avemo i sordi! ma do annamo. Se Dio vorrà, poesse pure che piamo una de quelle punte de seconda scelta de qualche squadra! Poi n artra cosa ancora ma aquilani che deve fa? O se te ne voi anna quella è la porta. Però non andà a di in giro che sei romano! Per il resto forza Grande Roma
baldoromanista - 30 Luglio 2008 alle ore 14:59
e okaka va mandato subito in prestito. è en giovine molto prometetnte nn possiamo tenerlo per nn farlo giocare
baldoromanista - 30 Luglio 2008 alle ore 14:54
grandissimo musica87!!very ok very beutifull!!
Musica87 - 30 Luglio 2008 alle ore 14:52
Secondo me Huntelaar nn va bene per il nostro gioco…..Gli acquisti primari da fare sono veramente un ala e un tuttofare sempre per il reparto avanzato….Gli uomini giusti in questo momento?? secondo me Afellay che con 15 milioni al Psv te lo regalano e Julio Baptista in prestito oneroso che potrebbe dare una + che ottima alternativa a Perrotta sulla trequarti….questa la formazione
…………………..Baptista
………………….(Perrotta)
Taddei…………………………….Vucinic
(Esposito)…………………….(Afellay)
……………………Totti
……….(Baptista-Vucinic-Okaka)
Più che ottima direi con gli stessi soldi abbiamo preso 2 campioni e abbiamo ringiovanito il reparto avanzato!!! Daje Roma Daje
baldoromanista - 30 Luglio 2008 alle ore 14:43
la roma l’ anno scorso è stata la squadra che ha segnato di più… non ci sa bisogno di una punta,perchè il gioco della roma si basa su altro (c’è già mirko comunque), ci sa bisogno di un esterno alto (afellay giovane e forte) e di un tuttofare (baptist:attaccante e centrocampista dx/cc/sx.
skilly94 - 30 Luglio 2008 alle ore 14:41
x curva:
questa è la formazione:
doni
cicinho,mexes,juan,riise
de rossi aquilani
taddei perrotta tonetto
vucinic
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 14:41
a west occhio a quello che dici,io te stavo a parlà in maniera garbata…
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 14:26
premesso che tra Xabi Alonso e Poulsen ci corre una bella differenza (non so invece fra Lampard e Mountari), diciamo che, a mente fredda (cioè dopo la delusione/incazzatura per il mancato arrivo di Mutu - per colpa della Fiore però!!), le alternative della Roma sono per lo più condizionate da operazioni a buon fine condotte da terze squadre che possono, a loro volta, liberare giocatori di nostro interesse
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 13:37
enphashish non te manco rispondo che m’arimbarzi. Esatto. C’è sempre qualche bimbo che offende..ma chi li conosce poi…ahhhhhhhhh come gioca le Bestia…
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 13:36
ma studiosport è un covo di interisti , lassalo perde….in questo periodo si sentono tante voci false, ce stanno a prende sottogamba? meglio gli faremo una sorpresa a tutti…ride bene chi ride da ultimo (non in classifica ovvio!!!!)
romanista1992 - 30 Luglio 2008 alle ore 13:34
prendiamo huntelaar….se è vero quello che ha detto quell’esperto di mercato olandese, sarebbe un’occasione da non farsi sfuggire…
ziotibia - 30 Luglio 2008 alle ore 13:29
Dai ragazzi non ricominciamo a offenderci come dei bambini all’ asilo..!!!!….piuttosto al tg hanno addirittura detto che Aquilani sarebbe a disagio a Roma e torna di nuovo la strada di Torino….
Beatrice. - 30 Luglio 2008 alle ore 13:27
Speriamo che Si faccia TUTTO ciò che ha in mente Spalletti..
Ultras Romani - 30 Luglio 2008 alle ore 13:24
Ragazzi noi parliamo parliamo ma ci serve un secondo portire xkè non posamo anna avanti cn SERGIO che ci fa da secondo portiere ce ne vuole uno come CURCI (almeno parava qualcosa), vabbè io ho detto la mia poi voi pensatela come volete. ;-)
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 13:20
a comportarti così come?
ma che stai a dì…te sto solo dicendo che sei un burattino,ogni messaggio ce metti in mezzo di marzio come se fosse chissachì..
sei n’po ridicolo no?
Ultras Romani - 30 Luglio 2008 alle ore 13:20
ragazzi noi parliamo parliamo ma alla fine non abbiamo pensato ad un secondo PORTIERE, se ci teniamo SERGIO come secondo portiere ce ne fanno 4 de GOAL a partita vabbè poi vedete voi io l’ho solo dichiarato.
;-)
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 13:15
enphashis io penso dalle mie di labbra. Ma la penso uguale a lui. Stai tranquilllo. Non sò un cubetto di ghiaccio…se sei abituato a comportarti così dillo eh…nessuno ti offende ;)
cucs - 30 Luglio 2008 alle ore 13:12
gaetano la vede così…..io la vedo cambio di modulo(a 2 punte),vucinic sostituto di totti,e okaka sostituto della punta che verrà
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 13:08
ao ma te west pendi dalle labbra di quel TORSO napoletano di Di Marzio?
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 13:07
Baptista tra l’altra non piace affatto a spalletti verrebbe solo per far contenti i tifosi
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 13:07
Tutte creazioni di Marca. Nè Newcastle ( che doveva essere anche su Riise e Reyes ) nè Tottehnam che è su Arshavin ;) Come ha detto DI MARZIO, lo penso anch’io, La Roma ha già comprato Baptista, l’accordo c’è, anche le cifre. Ma il Real aspetta di prendere Van Der Vaart per vendere Baptista. E così sarà. DI Marzio Alè. Intanto in questa settimana prendiamo l’ala. O Cissè o Menez o Nenè. La Redazione l’aveva detto…REGALO DI FERRAGOSTO!!! GRANDI RAGAZZI
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 13:05
cmq meglio afellay che cissè:
Doni
Cicinho,Juan,Mexes,Riise
De Rossi,Pizarro(Aquilani)
Afellay,Baptista,Vucinic
Totti
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 13:03
per WEST: sai che anche a me piacerebbe di molto l’arrivo di Baptista :-)
Che tu sappia ci sono altre squadre concorrenti per aggiudicarselo?
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 13:02
ecco appunto…se non fosse così ragazzi,è una brutta situazione perchè vor dì che stanno tutti a dormì
Enphashish - 30 Luglio 2008 alle ore 13:00
Van der vaart al real x 10 mln….spero che la roma abbia la carta baptista tra le mani e per questo non si è inserita in questa trattativa.
era il giocatore perfetto.
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 12:59
Van der Vaart la prossima settimana sarà un giocatore del Real Madrid. L’Amburgo avrebbe accettato l’offerta di 10 milioni di euro per il fantasista olandese, avanzata dal club spagnolo. Lo sostiene il quotidiano spagnolo “Marcà”, secondo il quale il giocatore firmerà un contratto di cinque stagioni. L’aquisto del fantasista olandese potrebbe liberare Julio Baptista per la Roma.
OLEEEE OHOOOO ALEEEEE OHOOO
salvatoreleonecs - 30 Luglio 2008 alle ore 12:56
io prenderei uno tra huntelaar o iaquinta….poi puo venire chiunque…….
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 12:53
YARI, la lentezza del mercato della Roma in effetti porta un po’ in tutti noi un misto di preoccupazione, illusioni e delusioni. Ma leggendo commenti vari in questo e altri siti, non possiamo ragionevolmente escludere che si possano compiere passi importanti nel mercato. Ad esempio Malouda potrebbe essere svincolato dal Chelsea se si realizzano altre operazioni di mercato, oppure citaimo Menez, Cissé, Baptista, Afellay,…ricordiamo che disponiamo di almeno 20 mln pronti sull’unghia.
Piuttosto, e qui vorrei chiedere lumi anche alla redazione, facendo zapping fra vari siti si può leggere che a causa di un certo nervosismo tra Aquilani e asROMA per il rinnovo del contratto (non ancora definito) Juve e Inter si stanno facendo sempre più sotto per portarlo via offrendo soldi+giocatori : Trezeguet e Adriano rispettivamente…sapete qualcosa in più in tal proposito?
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 12:51
BAPTISTA PIU CISSE!!! YARI GOMIS GIOCA AL ST. ETIENNE, MA NON CONOSCI LA LIGUE 1…ti perdono :P non te la prende eh!!! ;)
bigmm - 30 Luglio 2008 alle ore 12:44
magari venivano cissè e menez o solo cissè , così potevamo chiudere il nostro calciomercato e rinnovare questo benedettissimo contratto ad aquilani !!!!!!!!!!!!
Yari - 30 Luglio 2008 alle ore 12:40
Scusa Petrus, forse parlo con l’amarezza di chi ancora non ha visto nulla (se non una pagliacciata di trattativa) e si sente demoralizato…. Ma quali sono ste alternative? Consideriamo anche che più passa il tempo e più i big non si muovono, anche perchè almeno di un big si parla…. Quindi? podolski non si muove (gomis non parte dallo stoccarda), malouda rimane a beccà i sordì dal chelsea, altri? bhò….
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 12:26
ho chiaro che i giocatori non sono votati alla fedeltà come i padri gesuiti, ma insomma almeno un po’ di decenza si può richiedere…peraltro credo che nel mercato ci siano alternative anche più valide di Mutu, quindi perché non provare a trattarle?
salvatoreleonecs - 30 Luglio 2008 alle ore 12:22
mah…io il tanto bistrattato iaquinta l avrei preso…ora è difficile..
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 12:15
Ragazzi la formazione con Baptista e Cissè sarebbe così. Almeno senza Totti.
DONI
CICINHO JUAN MEXES RIISE
DE ROSSI AQUILANI ( PIZARRO? )
TADDEI BAPTISTA CISSE’
VUCINIC.
ENRICO - 30 Luglio 2008 alle ore 12:13
I giocatori sono professionisti e basta. Se Mutu viene è un bel giocatore. Se ha saltato o non saltato non me ne po fregà de meno!
Ancora credete che dietro il calcio c’è una morale o che i giocatori si affezionino a una squadra?
Dopo una sconfitta o un’eliminazione (parlo in generale e non della Roma) mentre i tifosi sono abbattuti i giocatori vanno in discoteca e si divertono (come è giusto che sia!!!!).
Ci sono eccezioni di giocatori attaccati alla maglia, ma sono veramente rare.
Ancora con la storia dei mercenari e dei traditori. Penso che da questo punto di vista il “tifoso” in genere debba maturare e non continuare a “idealizzare” la figura del calciatore.
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 12:12
Baptista Yari. Ovviamente. Baptista + Cissè.
Yari - 30 Luglio 2008 alle ore 12:10
x West: ma dimmi una cosa, preferiresti Baptista o Huntelaar? oppure?
x Curva: Parti dal presupposto che noi il mercato non l’abbiamo finito, ma anche loro sono messi maluccio (in difesa):
Doni
panucci (cicinho), juan, mexes, riise,
de rossi, pek, aquilani
taddei, totti?, vucinc
altrimenti con
Doni
panucci (cicinho), juan, mexes, riise,
ddr - pek
taddei, perrotta, vucinic (aquilani)
totti? (vucinic)
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 12:05
Baptista non credo arriverà in prestito. Fatevene una ragione. Van Der Vaart andrà al Real Madrid per 10 milioni. I soldi che verranno pagati per Baptista. Poi ci spostiamo su Cissè o Menez o Nenè.
petrus - 30 Luglio 2008 alle ore 12:04
non so quanto sarebbe gradito a questo punto Mutu: voglio dire è grande e vaccinato, quindi le sue scelte si dovrebbero ritenere accompagnate da (un minimo di) raziocinio e quanto meno di coerenza (puoi mutu rimanere coerente con le tue scelte almeno diciamo per una settimana?)…allora se hai optato per firenze, che ti dobbiamo dire? stai lì!! se prima prendi accordi con l’asRoma parli con nostri giocatori e hai un’intesa di massima per venire qui e poi fai marcia indietro perché Prandelli ti ha cazziato e DellaValle ti ha promesso un po’ di soldini in più e i tifosi viola ti hanno insultato, bé allora non hai il carattere giusto né l’onore per venire a ROMA. Se non hai ancora firmato per la fiore allora se due volte fanfarone (posso dire anche cialtrone) e come caz.. ti permetti nella tue eterna indecisione di prendere pure per i fondelli i tifosi della ROMA mettendoti a saltare…lo sai che i legamenti ti si possono rompere (supergufata eheheh).NON VENIRE A ROMA PERCHE’ NON MERITI QUESTA CITTA’, QUESTA SOCIETA’ e QUESTI TIFOSI….
West_Is_Back - 30 Luglio 2008 alle ore 12:03
perchè m’avete cancellato il commento? Non me pare d’aver detto qualcosa di grave. Io sono convinto al 100% che vengono Baptista e Cissè
ultrasromani1994 - 30 Luglio 2008 alle ore 12:01
a regà è inutile sta ancora a perde tempo a sparà nomi tanto nn serve a niente…serve solo prima a illude e poi a delude i tifosi…spero ke la roma ci somprenderà con tre colpi ((dato ke baptista potrebbe arrivare in prestito))…ASPETTIAMO I COMUNICATI UFFICIALI DELLA ROMA…xo dico solo na cosa a pradè&co. SBRIGATEVEEEEEEEEE
ziotibia - 30 Luglio 2008 alle ore 12:00
ma che cavolo ragà……ancora una volta ci si riappioppa la favola che prenderebbero gente che ha espressamente detto, o comunque dimostrato, di non voler venire alla Roma !!!…ma quando si farà sul serio qualcosa !!!!!! .ehhhhhhhhhh???????
ENRICO - 30 Luglio 2008 alle ore 11:58
CONCORDO con l’articolo.
L’ho scritto anche su quello di Okaka.
La Roma, secondo me, punta su Baptista + un esterno alto (per sostituire mancini).
Sono contento che tra i nomi fatti non c’è quello di Cissè (i giocatori che hanno subito gravi infortuni non mi convincono affatto).
All’ultimo la Roma potrebbe anche prendere un centravanti di peso e bravo di testa in prestito o a parametro 0 per completare la Rosa (es. Riganò, Tare, Vieri, Bogdani) e dare in prestito Okaka.
stefano - 30 Luglio 2008 alle ore 11:55
L’hanno scorso siamo andati avanti SOLO con Totti e l’ottimo Vucinic (non sottovalutiamolo ancora quando ci divertiamo a fare le formazioni). Con Baptista e Okaka e Montella saremo comunque messi meglio. Basta che almeno la bestia arrivi…
lupacchiottoweb - 30 Luglio 2008 alle ore 11:53
Ma che articolo e’? Spalletti ha deciso cosa? sappiamo che cerca un sterno di fascia e un altro giocatore che sappia ricorire piu’ ruoli in attacco che vede favorito Baptista.
Yari - 30 Luglio 2008 alle ore 11:47
Curva, se ce pensi l’anno scorso se potevano vince un paio de partite in più con uno come Huntelaar che ce pia de testa, de coscia, de chiappa, etc…. ha 25 anni, 70 goal in 82 presenze nell’ajax ed 8 in 13 nella nazionale.
Yari - 30 Luglio 2008 alle ore 11:37
Ma che notizia è!!!!!!!!!! Chi conosce bene il calcio olandese dice che il Real non ha intenzione di prendere Huntelaar, anche perchè se voleva 25 mln li poteva spendere ad occhi chiusi.
E’ vero mutu non ha rinnovato, però credo sia quasi impossibile prenderlo adesso, magari l’anno prossimo vedremo.
Però è assurdo, solo a noi capita di perfezionare un’operazione nei minimi dettagli per poi sentirci dire “no”.
Baptista lo prendiamo di sicuro, però solo TOTTI e vucinic + okaka d’avanti non bastano……