CLAMOROSO, Corvino: “C’è un’offerta della Roma per Mutu”

Queste la parole del ds viola Pantaleo Corvino direttamente dal ritiro di San Piero a Sieve. "Io gioco sempre a carte scoperte. Stamani Mutu mi ha chiamato per dirmi che stava male e per dirmi che non ce l’avrebbe fatta per pranzo e poi mi ha richiamato per farmi sapere che sarebbe venuto. Siccome sono sempre stato onesto lo voglio essere anche ora: ho sempre detto che con la Roma non ho avuto contatti, questa volta invece è andata diversamente. Ieri mi hanno chiamato e poi, come rientra nelle buone politiche del calcio, ci siamo incontrati. Conoscete tutti la nostra politica, ovvero quella di tenere i giocatori più importanti a patto che questi siano motivati. Soprattutto quando si tratta di giocatori non giovanissimi… Se un giocatore che non è più giovane mi verrà a dire che non è contento, non lo tengo con la forza. Il resto della situazione la conoscete tutti.." (Da firenzeviola.it)

Condividi l'articolo:

234 commenti su “CLAMOROSO, Corvino: “C’è un’offerta della Roma per Mutu””

  1. no io nn dico che so troppi…se la societa’ pensa che ne vale la pena allora e’ cosi’…dico solo che della valle nn puo’ rifiuta’ un’offerta cosi’…

    Rispondi
  2. appunto 30 a gennaio, 19 mln di euro??? Un pò troppi! Poi mi dite che mancini a 13 è stato un colpaccio, se fosse, questo sarebbe un vero colpaccio, ma per la fiorentina! Badate, non è che io non lo voglia, anzi, però preferirei tenermi aquilani ed avere con certezza baptista.. S riescono cmq a fare questi megacolpi, mi riterrò più che soddisfatto, se poi viene pure malouda, vado in estasi

    Rispondi
  3. io non dico che sia alla pari con noi ci mancherebbe fedtg…facevo un altro tipo di discorso: volevo dire se con i soldi di mutu e possibile comprare giocatori forti e giovanissimi come diego e afellay forse sarebbe meglio puntare a fare un investimento di questo tipo…mutu e’ fortissimo lo ripeto e se viene sono l uomo piu’ contento del mondo pero’ se dovesse essere l unico campione acquistato quest anno secondo me sarebbe un rischio tremendo per la societa’ che potrebbe pentirsi di aver puntato tutto su di lui…ora, se il budget reale a disposizione della roma e’ un altro, allora le cose cambiano nettamente:-)

    Rispondi
  4. con 15mln già la cosa era + convincente, anke se 5 mln ti cambiano poco la squadra, ma è sempre possibile prendere qualke altro o fare magari un investimento. bho!!! speriamo bene!!!

    Rispondi
  5. ragà io sento parlare di 20 mln per mutu… indubbiamente forte ma per soli 4 anni senza possibilità di riprenderli più sti soldi. l’unico investimento sarebbe vincere la champions e il campionato, il che è veramente difficile e poi se non arrivano gli esterni tanto citati precedentemente non so se sarà possibile raggiungere sti traguardi. di positivo c’è che mutu è uno che non guarda in faccia nessuno e di sicuro in campo europeo le gambe non gli tremeranno ma vale la pena?….

    Rispondi
  6. regà..la fiorentina ha perso ujvaluji o come caxxo se chiama,,,ke era il migliore in difesa…ora mutu(speramo)….
    oltra a tutti medi aquisti che hanno fatto hanno anche perso giocatori importanti!!
    cmq nn possono venire si malouda e baptista in prestito…l’anno prossimo come li riscatti???
    almeno che nn vinciamo tt!

    Rispondi
  7. ragazzi stavo ragionando un momento e facendo una considerazione…mi auguro che la roma abbia i soldi per far arrivare altri due giocatori importanti oltre a mutu dato che per la fiore si parla di afellay diego ecc…ragazzi non so sono un po’ preoccupato…speriamo di sbagliare…

    Rispondi
  8. secondo me la roma ha fatto un gran colpo…
    questa è la dimostrazione che il progetto è attivo e si punta piu in alto dell anno scorso…
    ora..nn credo riusciremmo a prendere un giocatore di spessore se nn cn la formula del prestito..
    quindi di sicuro si aspettera^ le ultime 2 sett di mercato dopo di che si cerchera un giocatore da prendere cn la formula del prestito…se riuscissimo a spuntare un maluda,o un baptista[il top secondo me] allora la roma avra^ fatto una campagna acquisti inferiore a nessuno…anzi..
    se dovesse dirci male..arrivera^ un esterno di minor livello di michele,bresciano…questi qui.
    cmq..credo davvero che spalletti voglia far giocare insieme de rossi pizzarro e aquilani,e tenere brighi e perrotta in panchino come alternative una difensiva ,una offensiva.poi totti mutu e mirko.
    insomma le alternative ci sono…e nn scordiamoci che se cambia modulo..montella è secondo me una valida alternativa..che puo entrare e sbloccare partitacce cn squadre minori..e giocarsi in champions le sue carte e fare la coppa italia.
    montella se sta bene fisicamente..e credo sia ripreso totalmente dall infortunio pesa 30kg..quindi ci vuole poco a farlo entrare in condizione..per me è ancora valido..e puo fare ancora bene.e poi abbiamo cerci…che nessuno considera ma che nn è certo inferiore a qualche giocatore sud americano che magari se prendessimo per 8 10 mil farebbe tanto entusiasmo tra i tifosi…quindi.,,tranquilli..spalletti scegliendo mutu ha deciso di correre il rischio di investire tutto il budget e rischiare di rimanere cosi oppure cn un di michele o bresciano in piu.
    anche se io…piu che in maluda,che cmq levato dal suo lione in inghilterra ha toppato..preferirei la bestia…
    che tra un super bronzetti amico[vedi chicino]e un miatovic amichetto…speriamo di arrivere a fine agosto..dopo che il real ha preso qualche pezzo importante…[cosa certa questa]e sia lo stesso real a dirci ….lo diamo in prestito.

    ps:REDAZIONE…:su cerci…che si dice-si sta allenando col gruppo oppure no…si è infortunato come totti…lo stesso giorno..dovrebbe rientrare pure lui per fine agosto??

    Rispondi
  9. bella regà…ecco le ultime “Trovato l’accordo con Fiorentina e giocatore: ora serve l’ok dei Della Valle”

    speramo che nun rompano le palle

    Rispondi
  10. ORA SI INIZIA A RAGIONARE!

    Se prendiamo Baptista in prestito con diritto di riscatto, e un centravanti di fisico (anche a parametro zero, un Riganò, un Vieri,) solo per completare l’organico. SIAMO POSTO.
    Certo l’inter è una corazzata e quindi non mi illudo per lo scudetto, ma con quegli ulteriori due innesti è possibile dargli filo da torrcere come quest’anno.

    Rispondi
  11. Doni
    Cicinho Mexes Juan RIISE

    Pizarro De Rossi
    (Aquilani)
    Taddei Perrotta MUTU
    (BAPTISTA) (Vucinic)
    Totti
    mamma mia!!! …me vie’ da piagneeee!!!!

    Rispondi
  12. ECCOMI! non so scappato!!! pronto a coprirmi il capo di cenere come promesso e a ricredermi sulle mie parole, era questo che volevamo un segnale che la società vuole ancora il Progetto ROMA e che ci possa far diventare grandi ancora di più, se arrivano anche Malouda e baptista credo che in pochi ci possano resistere.

    Rispondi
  13. è vero mikelangelo….però alla fine qualche squadra super pradè gliela trova sicuro….cmq se rimane fa la coppa italia

    Rispondi
  14. bn notte e sogni giallorossi a tutti..speriamo ke domani appena sveglio arrivi l agognata ufficialitàà………..oh mio dio totti mutu vucinic…m vien da piangere…finalmente la mia roma fa tremare il mondooooooo…ps:nn fate skerzii ehhhh x la società…ehehehehe ancora nn ci credo…

    Rispondi
  15. dici???ma credo che lo debba essere per forza perchè la dirigenza della sampdoria con cui la roma aveva precedentemente discusso il futuro dell’aeroplanino nn è + disposta a pagare mmetà ingaggio a montella quindi spalletti credo voglia tenerselo!!!!nn credi?

    Rispondi
  16. per me nn c sn problemi….si parla d calcio mika d cosa…nn è una scienza perfetta….kome inizia x me l ipotetica lite finisce subito…io nn litigo mi infervoro ma lo faccio goliardicamente..nn porto rancore tranqui

    Rispondi
  17. ma l’alternativa a totti credo che rimarrà montella che io lo reputo come una sorta di pippo inzaghi nn credete??nn dello stesso calibro però……………

    Rispondi
  18. Ce lo puoi dire forte…XD Il Mercato comunque non è finito…intanto arriva Mutu e non sò che numero metteje a Pes…ragà è fatta, la Fiorentina già cerca il sostituto… 😉 Credo che con Baptista e Mutu già per la SuperCoppa non dobbiamo scende in campo.

    Rispondi
  19. mikelangelo; dire nn è mika fesso spalletti…nn volevo offendere nessuno…è solo una verità suffragata poi dalle scelte d spalletti…. se voglio offendere le persone lo diko a chiare lettere nn con giri d parole…..

    Rispondi
  20. Vabbè mo basta torniamo a fa le persone civili e fate pace!!!pure io l’altro giorno ho litigato co ERMES!!!!poi ci siamo chiariti!!!basta daje!!!quando famo così(intendendo io,ermes,matteo,salvatore) semo ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!salvatore sembra bravo e c capisce davvero ma sei un po troppo strafottente!!!nn è una critica nn t arrabbiare!!!è purew vero ch emmatteo perde la pazienza in men che nn si dicca!

    Rispondi
  21. Ma sicuramente dovessi sciegliere tra Mapouda e Baptista ora come ora prenderei Baptista, dopo avremmo una squadra completa(forse mancherebbe ancora questo benedetto cdentravanti, ma sinceramente chi se ne frega, c’è Mutu, lui segna, se arriva l’uomo da doppia cifra sarà lui) capace di alternare diversi moduli

    Rispondi
  22. penso ke dirti ke kapisci pokino d calcio nn è un offesa grande…è piu grave dire ke provi vergogna nei miei confronti….troviii???sbagliooo???mahhh…

    Rispondi
  23. salvatore scusa ma tu hai iniziato dandogli del fesso!!!!!!!!!!!!e bocciando la sua opinione di comprare malouda!!!!!e da quel”Mica è fesso spalletti” che è iniziato il tutto!!!cmq io nn difendo nessuno!vojo solo che fra gente che sta nella stessa barca scorra buon sangue nn c siano battibecchi e discussioni inutili!!!qui siamo tutti tifosi!!!qualcuno ci capisce di + qualcuno di meno!!!ma sti cazzi!!!è un sito dove ognuno dice la sua e cosìm deve essere!!!!

    Rispondi
  24. ripeto dp mutu va bene anke malouda,,,,se proprio dovrei scegliere prenderei baptista…malouda nn mi convince e poi sekondo me cn mutu c saranno delle sfumature tattike prossime…tipo albero d natale cn centrocampo a tre cn l inserimento d aquilani…cmq si puo continuare anche cn il vekkio e redditizio modulo

    Rispondi
  25. salvatoreleonecs

    se malouda è piu forte di mutu io sn gesù cristo…ahhhhaaahahah a west d calcio ne sai pokino…ti rammendo ke malouda segna meno d mancini…informati bene..nn bestemmiare….mutu va sempre in doppia cifra..

    Scritto il 23/07/2008 alle ore 00:33
    Rifletti…..Bah

    Rispondi
  26. kiedi la difesa degli altri sei un vero fallito…….cmq se ci tieni.. tu hai detto ke hai vergogna d avermi kome tifoso della roma…quindi hai iniziato tu…mio caro predicatore del deserto

    Rispondi
  27. Mezzo tifoso? Ma tu non te meriti de tifà pe sti colori…ma chi cazzo sei pe dimme questo…capisci de tattica…sai la storia della società:
    1. Sti cazzi
    2. è da Vede.
    3. Ribadisco l’1
    4. Non me venì a rompe io la penso in un modo, tu in un altra. . o vedi questo? PUNTO. Sei te che parti ogni volta perchè vedi che altre persone che giudichi meno conoscenti o peggio ancora meno tifosi di te la pensano in modo diverso. Da Uomo Maturo io ti dico Bella.

    Rispondi
  28. io godo x mutu…d te nn mi frega nulla kn tutto il rispetto….tu sei un mezzo tifoso della roma…io so la storia della roma,,,,capisko d tattika..e di giokatori……penso che la mia dialettica possa mettere a repentaglio le tue mistiche conoscenze e soprattutto la tua idiozia delle tue idee…

    Rispondi
  29. calmi per favore!!!io sn d’accordo con matteo che valorizza malouda anke se nn credo sia + forte di mutu ma alla pari!!!e cmq per me se mutu segnava 9 goal era sempre alla pari di malouda!!!!!!!!!!!nn s conta dai goal la bravura di un giocatore!

    Rispondi
  30. cn tutto il rispetto x la redazione ma nn sanno nulla….so più io ke loro…ero l uniko in qesti giorni ke parlavo di mutu……..remember????

    Rispondi
  31. Si vede che ricevuto poco dalla vita se godi per così poco…ahhh come sei infantile…non sai parlà e cominci a mette insulti, leggeri, ma sempre insulti…mi vergogno di avere un Fratello Romanista come te…che pena

    Rispondi
  32. sn stracontento ke la pensiamo diversamente….se spalletti la pensava kome te ora c era malouda..ma x fortuna spalletti la pensa kome me….vuole mutu mika è fesso lucianone…ahahahahahahahahaahhaha…godooo

    Rispondi
  33. REDAZIONE. Na domanda a nome de tutti. Pradè è arrivato in Toscana o s’è fermato a n’autogrill? Ha parlato con Corvino? è uscito dal Ristorante? FATECE SAPERE. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  34. se malouda è piu forte di mutu io sn gesù cristo…ahhhhaaahahah a west d calcio ne sai pokino…ti rammendo ke malouda segna meno d mancini…informati bene..nn bestemmiare….mutu va sempre in doppia cifra..

    Rispondi
  35. na…MO PURE CO MUTU, che ce fai co Drenthe? Pe fallo cresce e poi mannallo a esplode al Real? e che semo na squadra de B? Ma com’è oh. Pijamise Baptista in prestito e un portiere di riserva.

    Rispondi
  36. mutu trasforma la roma da grande squadra a grandissima…si sicuramente arriverà qualche altro giocatore un altro portiere(d esperienza)arthur nn è affidabile………poi arriverà qualche prestito…se si puo prenderei baptista….ma occhio anche a drenthe………..

    Rispondi
  37. Ribadisco comunque, che Malouda sia molto più forte di Mutu…la penso così e non me smoverete mai. Anche per quando riguarda Baptista. Per me non dovesse venire uno dei due sarebbe un grave errore. Malouda però lo escludo…quello non viene qua in prestito senza certezza di riscatto a fà panchina…e che è scemo?

    Rispondi
  38. Ma chi ve l’ha detto che non verranno più, qualcun altro arriverà, siamo solo al 23 luglio, il calciomercato si chiude il 1 settembre, e abbiate fiducia, e daje, vi lamentate che la Roma non compra, poi vi lamentate che la Roma forse farà un grande acquisto, ma non ci pensate neanche un attimino che Mutu è una certezza e che Baptista e Malouda, comunque sia, sarebbero delle scommesse, tutti e dua giocano all’estero, il primo, si gioca nel Real, ma non è titolare, il secondo ha fatto una stagione da dimenticare, ma meglio Mutu, uno dei migliori giocatori della serie a nelle ultime due stagioni, uno che segna molto, certo gli altri due non mi dispiacerebbero, arrivasse uno dei due in prestito non mi lamenterei sicuramente, però priorità a Mutu ora

    Rispondi
  39. dopo mutu ora si puo arrivare baptista…west back te lo dicevo ke il primo obiettivo era mutu..tu ti sei fissato kn baptista….eheheheh…

    Rispondi
  40. finalmente mutu……aspetto l ufficialità………la kosa ke mi fa ridere ke molti si sn scervellati..baptista,reyes,thiago neves,malouda….quando si capiva nettamente ke l obiettivo della roma è ed eraa adrian mutu….bastava askoltare le interviste d spalletti totti bruno conti……….sn impaziente…ora si la roma fa paura a tutto il mondo…e mo so kazzi per tutti

    Rispondi
  41. si sta avverando un po quello ke pensavo..e ke nn volevo ke akkadesse ( in parte)
    ke arrivasse solo mutu.. (ke puo fare sia la prima ke l’ala) quindi perfetto…
    la roma spenderà tt il budget per questo giocatore e nn prenderà malouda..(ke nn verebbe a fare il panchinaro)
    dato ke ricordate ke totti è ancora titolare…quindii mutu non farà solo il vice totti.. ma farà anke l’esterno nel modulo….
    a meno ke spalletti nn abbia deciso d cambiare modulo.. per far giokare albertino titolare…
    è si.. montella ke resta… mutu ke arriva.. mmm puo essere..

    Rispondi
  42. FIRENZE – Mancano solo gli ultimi dettagli e poi Adrian Mutu saluterà la Fiorentina. Destinazione: la Roma di Spalletti. In casa viola è allora cominciata la caccia al sostituto del rumeno ed il nome più gettonato è quello del talento olanedese Ibrahim Afellay, 22enne fantasista del Psv. La società olandese chiede 18 milioni, una cifra che però Corvino e la Fiorentina non vogliono spendere.
    E GIOVANNI GALLI ROSICA!! Beh..spero arrivi anche la Bestia. Redazione si sta facendo, si farà o si è fatto? ( L’accordo )

    Rispondi
  43. nn arrivera^ solo mutu…mutu è stata la prima scelta…poi si cerca un esterno in prestito oneroso…ottimo…tipo reyes maluda la bestia…
    credo che se per meta^ agosto…nn arrivasse nessuno di questi……
    ci dovremmo accontentare di di michele,oppure bresciano,insomma ripieghi..
    credo spalletti lo sappia…e ha creduto opportuno investire su mutu…

    Rispondi
  44. a ragazzi…qui sn daccordo…prade cn corvino e ovviamente pure mutu è daccordo..
    manca solo che arrivi della valle nei prox giorni e chiuda..a meno che nn si opponga lui …ma difficile credo…

    intanto …confermano,i viola è,che sanno fare mercato…cercano affelay..

    e poi secodo me so coperti davanti
    gilardino pazzini jovetic osvaldo

    Rispondi
  45. A regaaaaa!!!!….sò tornato adesso a casa..è tutto oggi che volevo sapè le ultime notizie sulla nostra amata ROMA..e che leggo!?!?…MUTU poche ora l’ufficialità!?!?..no ditemi è no scherzo!?!?…è da mezz’ora che me stò a tirà schiffi in faccia!!!..mamma miaaaaaa!!!….però calma voglio rimanè coi piedi pe terra!!…voglio solo di na cosa….
    ROMA TE AMOOOOO!!!!!!!

    Rispondi
  46. “La società giallorossa avrebbe offerto alla società viola una cifra pari 15 milioni di euro, pagabili in tre anni, più 500 mila euro a stagione per ogni qualificazione della Roma in Champions League” OH 😛

    Rispondi
  47. aspettiamo….
    19mil…si secondo me so troppi…
    io per gila stravedo..e credo a 15mil sia insieme a labestia il mogliore per la roma…

    se per muto sn 15 16mil al max….
    va bene mutu,
    poi ragazzi..se per spaletti è la prima scelta..va bene..!!!!
    i nomi che circolano so quelli giusti da grandissima

    Rispondi
  48. Certo che qua si parla di, forse, un grande acquisto come Mutu e voi siete scontenti? Ma dove gioca lo saprà Spalletti, cosa ve ne importa a voi, invece di gioire perché finalmente sta arrivando il grande acquisto, mah, misteri della vita

    Rispondi
  49. Regà, la Roma 2008/2009 sarà una grande squadra, ne sono sicuro, come sono sicuro che il mercato non finisce con Mutu, sempre se viene, rimaniamo con i piedi per terra per ora

    Rispondi
  50. ah se davvero sono 19mil…l affare lo fa la fiorentina ma nn in generale..attenzione..perche tra gilardino a 15 e mutu a 19 io mi prendo gila a 15 ma tutta la vita…[stravedo per gila]

    Rispondi
  51. che dire….io sono felicissimo perche arriva un grandissimo campione.è vero ha 30anni..ma è bello pronto…per partite importanti ecc ecc.
    nn nscondo,l ho sempre detto preferirei la bestia…
    tutti e due sarebbe ottimo..
    ora pero^..spendere 19mil..se sono davvero 19..mi sembrano troppi…ma infondo…si sa che per spalletti lui è il rpimo della lista….e se ha fatto capire alla societa^ che solo per lui ci si puo svenare….FIDIAMOCI DEL MISTER…
    ora…credo che se davvero prendessimo mutu…ci vorrebbe un esterno o la bestia..io dico malouda…anche perche credo sia l unico che possa venire cn la formula del prestito oneroso…infondo..a madrid dopo che la roma ha scelto mutu nn saranno cosi contenti da darci a bestia in prestito…
    a meno che nn fa un miracolo bronzetti insieme a miatovic…chissa…certo che mutu e la bestia…cazzo mi rimangio tutto e dico…SIAMO I PIU FORTI..mutu e maluda..un gradinetto sotto.

    Rispondi
  52. A raga..la Fiore ha comprato Vargas (10) Gilardino (15) Jakotic come cazzo si scrive (nn meno di 8 ) si vuole prendere Almiron e Burdisso…cioè ma quante scarpe devono venne i Della valle per ribilanciare il bilancio??
    mica tutti possono contare sul portafoglio di paparino bei denti moratti

    Rispondi
  53. ciao raga mi sono iscritto stasera sono un tifossissimo della roma dalla nascita volevo solo dirvi che se arriva mutu siamo da scudetto e uno che fa gol poi immagginate che attacco vucinic totti mutu mamma mia

    Rispondi
  54. Ragazzi, vi voglio far riflettere. Parlando del budget de mercato. Allora…Qualcuno sà, PER CASO, il budget di Juve, Milan, Lazie, Inter, Torino, Bologna, Udinese, Siena o Fiorentina? NO. Perchè il nostro ( presunto, n’ce credo che sò solo 20 milioni ) è andato sul corriere? Cazzata

    Rispondi
  55. “E’ tutto vero: l’offerta della Roma per Adrian Mutu è stata fatta. La società giallorossa ha proposto alla Fiorentina 15 milioni di euro per il giocatore romeno, più 500 mila euro per ogni qualificazione della Roma raggiunta in Champions League. La Roma pagherà tutto in tre anni. Il giocatore dovrebbe percepire circa 2,5 milioni di euro a stagione più premi. Probabilmente tra qualche minuto la società viola darà l’ufficializzazione della richiesta”
    nn saranno 8 stagioni ma la situazione è quetsa ecco quà!!!!!

    Rispondi
  56. A raga se arriva Mutu e Baptista me oltre l abbonamento per la curva me faccio anche quello per il satellite e per la tv…..DAJE ROMA DAJE
    per me Mutu nn esclude Baptista…dipende tutto dal Real e i prestiti dei giocatori li fanno.
    DAJE ROMA.. finale champions in casa…è questo il momento de spignecce.

    Rispondi
  57. ahhahaha madonna 8 stagioni ahahahahaah cmq sono daccordo sul fatto dei commenti razzisti contro Mutu !!! anche se nn capisco xchè la redazione ha cancellato un mio precedente commento……..bho……. cmq Adrian Mutu alè sciaaaallallallà Adrian Mutu alè sciaaaallallallalla !!! che squadra ragazzi che squadra !!!

    Rispondi
  58. BRAVO “ENRICO” TE HAI CAPITO QLL KE INTENDEVO DIRE ….. NN DICO KE MUTU SIA SCARSO … DICO SOLO KE NN E’ + COSI’ GIOVANE E NN VALE LA PENA SPENDE 19 MILIONI (CIFRA UFFICIALE ACCETTATA ALLE 20.19 DALLA FIORENTINA) X PRENDERLO .. IO PREFERIREI 1 UN PO’ + GIOVANE

    Rispondi
  59. in che senso sono differenti???moratti nn investe i soldi del campionato ma quelli che ricava dal petrolio!!!se avesse i debiti che ha la roma nnl li utilizzerebbe!

    Rispondi
  60. si ma 19 relativi perchè sono 15 subito e 5oo mila euro ogni volta che la roma si qualifica per la champions per alcune stagioni credo per 8 stagioni!!!

    Rispondi
  61. Regà, ma avete fumato qualcosa di strano ultimamente? Non vi sta bene Mutu(ovviamente non ce l’ho con tutti), ma per piacere, ma esistessero 10 mutu in giro per il mondo me li porterei a casa tutti e 10, e poi a chi usa termini razzisti sarebbe da sbattergli la faccia contro a un muro di seguito per 2 ore

    Rispondi
  62. si ma anche se lo prendi in prestito poi lo devi riscattare!!!a meno che nn vinciamo campionato e champions nn possiamo riscattare sia malouda che baptista!!!!a mano che la società nn risana i debiti in un anno!!!!impossibile!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  63. Spero solo che lo paghiamo 15/16 milioni. 20 mil. (come ho sentito da altre parti) mi sembrano eccessivi. Tutto il budget di mercato su un grandissimo giocatore ma non giovanissimo.

    Rispondi
  64. Mutu è forte , questo fa gol molto + di Mancini l’ età è relativa perchè anche Batistuta fu preso ad una “certa eta” , se mai ho dei dubbi a livello caratteriale e nn vorrei che fosse un altro Chivu

    Rispondi
  65. il giocatore se rifiuta la squadra e nn firma nn c va!!!nn decide la società!!!vi ricordate Mido????noi volevamo darlo al blackburn che offriva d + invece lui è voluto andare al tottenham!!!!!!!!!!!!1cm s scrive??

    Rispondi
  66. Ragazzi!preso mutu il real è costretto a darci in prestito oneroso baptista perchè anche se il totthenam si è fatto avanti la bestia vuole solo la roma!!!!!quindi ce lo daranno in prestito e prenderemo mutu!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  67. Ragazzi è assurdo, non potete non essere contenti per l’arrivo di Mutu!!!!!!! Se arriva siamo da scudetto, e lo dovranno ammettere tutti, già leggo in giro per il web tifosi di altre squadre che si stanno augurando che sia tutto un bluf, perchè sanno che se arriva davvero, almeno per Milan e Juve si spegna la speranza di lottare per lo scudetto.

    Rispondi
  68. Regà gira voce che entro mezzanotte l’affare è chiuso…mamma mia nun ce credo…domani ho pure un’esame…ma chi dorme? Studio anche in treno pur di seguire la trattativa!

    Rispondi
  69. sentite ma io nn ci sto a kapire nnt!!! apparte mutu,baptista,reyes,malouda…..(secondo me ne arriva 1 sl)…cmq volevo dire ernesto bronzetti nn è il consulente del mercato del milan??? ke ruolo ha nella ASROMA??? mi spiegate un pò gentilmente??? grz 1000…. 😀

    Rispondi
  70. Regà se si concretizzasse questo acquisto a mio parere sarebbe sicuramente un buon colpo per la roma… però dico buono e nn grande perche ho le mie perplessita su questo giocatore…infatti Mutu e un giocatore sicuramente di valore ma per quante stagioni puo durare? Consideriamo che ha 30 anni e noi ci stiamo spendendo 18 milioni (tutto il nostro budget)…poi seconda cosa, se arriva Mutu spero che arrivi con qualcun altro…senno stamo ancora indietro rispetto alle altre big…si fanno i nomi di Baptista, Malouda e Reyes tutti giocatori valenti, ma ce da dire che sono tutti esterni…quindi la domanda che mi pongo io è: Dov’ è quel centravanti di peso in grado di buttarla dentro in qualsiasi modo e di risolvere il problema delle difese chiuse anche contro le squadre piccole…regà rendemose conto che io è dai tempi der Re Leone che nn lo vedo piu…e co questo v’ ho detto tutto…io spero si stia trattando Bendtner che e giovane e sinceramente vedendo i suoi video mi ha stupito molto con le sue giocate.

    Rispondi
  71. no..è k fra 2 anni mutu sta per finire perkè avra 31/32 anni..nn sono mica tt come il mitico panucci..
    xo…..io vojo sempre e solo baptista..se magari ne rimangono 7/8 milioni..al max 5

    Rispondi
  72. Ao’ rega se luciano vuole mutu è perchè serve e almeno vale 30 mln di euro…quindi a 18 o a 20 è un buon affare..e poi scusate… Malouda e Baptista sono ancora in lista! Uno dei due mi sa che arriva!

    Rispondi
  73. Rega come ho detto oggi l’unico vero uomo da seguire è sempre luciano nostro…comq mi sa che se arriva, viene entro sabato…io abito a modena…ma con mutu…me viene voglia di fare l’abbonamento all’olimpico…..DAJE ROMA!CAPUT MUNDI!

    Rispondi
  74. O madonna santa ao nn sò riuscito mai riuscito a vedè tutti contenti…. ma possibile che nn va mai bene nessuno !?!?!?!!? e su Mutu è un grande giocatore darà sicuramente spettacolo e saprà aiutarci senza problemi… se veramente dovesse arrivare dobbiamo solo sperare che venga preso almeno un altro magari baptista se il real accetterà di darlo in prestito

    Rispondi
  75. ragazzi nn x exere pessimista ed egoista, ma nn illudetevi trp xkè se nn ci sarà la firma niente è sicuro, ma vi dico di +, x me malouda e baptista valgono 10000000 volte + di mutu, e sl cn mutu nn arriviamo in finale di champ league

    Rispondi
  76. il piano della roma era:
    mutu subito con prestito….
    verso la fine di agosto mutu!!!
    ora visto che il real nn vuole dare baptista in prestito la roma ha accellerato su mutu…
    possibileannuncio ufficiale questa sera….
    pradè ha programmato una cena con corvino!!!!
    ma vieni daje regà!!

    Rispondi
  77. NOOOOOOO XFAVORE DITEMI DI NO …. NN VOGLIO MUTU VOGLIO 1 + GIOVANE .. NN VALE LA PENA SPENDE 20 MILIONI X UN VECCHIO KE CI SERVIREBBE SOLO QLC ANNO … IO AMMIRO + I GIOVANI TALENTI COME COUTINHO 16 ANNI CONSEDARATO IN BRASILE UN GIOCATORE CON POTENZIALITA’ MOSTRUOSE .. ( E’ STATO APPENA COMPRATO DALL’INTER)LO VOLEVA FORTEMENTE PERO’ ANCHE IL REAL MADRID … X ME THIAGO NEVES OPPURE (“manso” DEL “LDU”LA SQUADRA KE HA VINTO LA COPPA LIBERTADORES)

    Rispondi
  78. Allora secondo me le cose stanno così verrà mutu di sicuro per 18-20 milioni di euro e secondo me prenderanno in prestito oneroso Maludà

    Rispondi
  79. Cigola78…
    lo sappiamo…
    un po’ di tempo fa io e west stavamo a litigà con qll della fiorentina su quel sito!!!
    quante risate me so fatto …

    Rispondi
  80. ah cmq dimanticavo!!! si parla di 15mln in 3 rate con un compenso di 500mila in caso di qualificazione della roma alla champions league….Il giocatore dovrebbe percepire circa 2,5 milioni di euro a stagione più premi.

    Rispondi
  81. ragà ma è normale che la magica prenda quest’anno giocatori importantissimi, e speriamo che dopo mutu arrivi anche baptista e magari anke malouda perchè no, noi accettiamo tutti ihihih!!!
    non vi dimenticate che quest’anno si giocherà all’olimpico la finale di champions (magariiiii….!!!).

    Rispondi
  82. supponendo che l’operazione “Mutu” si concluda con il trasferimento alla Roma del giocatore…spero allora che essa sia altrettanto propizia della passata (e felice)operazione “Batistuta” 🙂
    E’ possibile però adesso (in termini economici) inserire un esterno come Malouda, Baptista? chi vedreste più compatibile con l’attacco Vucinic-Totti?

    Rispondi
  83. …mamma mia me sta a mancà l’aria…regà se ve collegate al sito di Mutu c’è la possibilità di mandargli una mail: facciamogli sentire quanto è caldo il popolo giallorosso (altro che Firenze)…SCRIVIAMOGLI TUTTI…DAJE ROMA DAJE

    Rispondi
  84. assassins su un sito, che non nomino per rispetto della redazione, ho letto che è previsto un incontro stasera….(forse per chiudere?????????????????????’)

    Rispondi
  85. fdget sei falso…..un bugiardo sali sul carro del vincitore sempre dopo………….di la verita ke volevi baptista…….altro ke mutu………purtroppo x te viene mutu……..io sn contento ho paura degli infarti………speriamo ke kampo fino a vedere mutu kn la roma

    Rispondi
  86. fdget qando parlavamo io e te io ti dicevo ke mutu era l obiettivo della roma………tu invece no viene baptista ….baptista è un optional………dp mutu cmq puo venire baptista…l importante è mutu ke lo vuole mister spalletti………..l

    Rispondi
  87. baptista,malouda,reyes ahahahaha….spalletti capisce di calcio e vuole mutu…..a differenza di altri pseudo conoscitori d calcio……ve l hanno detto conti spalletti totti….ma voi nn sentivate volevate baptista….ahahaha…..so piu io ke la redazione………prendetemi a lavorare kn voiiii…cmq v voglio bene tutti l importante è il bene della roma……….vi voglio bene tutti

    Rispondi
  88. Esatto Mutu esclude qui nomi li infatti per completare l’organico al meglio dovrebbe arrivare anche Baptista !! speriamo che la dirigenza giallorossa stà volta faccia un vero miracolo regalandoci Mutu e Baptista…. cmq io nn escluderei nemmeno l’arrivo di Malouda…

    Rispondi
  89. Ragazzi potrebbe anche arrivare Malouda invece che Baptista, le ultime notizie dicono che è vicino. Se è vera la notizia di Mutu(che pare essere intorno ai 15 ml) e prendiamo Malouda in prestito direi che stiamo bene. Poi a quel punto il real potrebbe anche chiederci lui di prenderci in prestito Baptista….a quel punto dipenderà dal cash a disposizione della Roma!

    Rispondi
  90. alèèèè forza roma alèè…forza roma alèèè…forza roma alèèèèè…roma alèèèèè….roma alèèèèè…roma alèèèè!!!!
    alèèèè forza roma alèè…forza roma alèèè…forza roma alèèèèè…roma alèèèèè….roma alèèèèè…roma alèèèè!!!!
    alèèèè forza roma alèè…forza roma alèèè…forza roma alèèèèè…roma alèèèèè….roma alèèèèè…roma alèèèè!!!!
    alèèèè forza roma alèè…forza roma alèèè…forza roma alèèèèè…roma alèèèèè….roma alèèèèè…roma alèèèè!!!!

    Rispondi
  91. lo sto dicendo da tempo ke mutu è quasi della roma ma persone si fissavano kn baptista,,,,,,,,,,,,,fdget…west bak visto????ki ha ragione…………se viene mutu mi faccio gayy

    Rispondi
  92. DAJE mutu è un fuoriclasse e il più forte di tutti quelli seguiti dalla roma!
    so contentissimo, magari ce casca, 3 fenomeni con derossi e il capitano!

    Rispondi
  93. Ragazzi, sembra incredibile, ma restiamo con i piedi per terra, bisogna capire cosa sta succedendo nella realtà. Comunque se si concretizza secondo me domani già si sa tutto!

    Rispondi
  94. Come godo come godo……… speriamo che veramente ci sia una possibilità di portare a termine la trattativa !!! è stato il mio sogno dall’inizio del mercato !! Cmq x come la vedo io queste sue parole dichiarano che effettivamente Mutu vuole andar via….. poi magari mi sbaglierò ma secondo me è così… è dall’inizio che dicevo che un giocatore che ti chiede un ingaggio elevato ad un certo punto si accontenta di un ritocco di 150 mila euro!!! DAJE ROMA DAJE!!!

    Rispondi
  95. Il corriere dello sport nel virgolettato ha aggiunto…..” E’ possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze”….se sono effettivamente parole di Corvino direi che forse ci siamo veramente!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento