Borriello non ce la fa: Menez e Vucinic titolari

E’ un attacco che non offre punti di riferimento, quello che la difesa della Juventus dovrà affrontare domani. Marco Borriello, causa un colpo ricevuto nella partita di sabato sera, non è pronto e partirà dalla panchina. La Roma presenterà così quel tandem offensivo che pochissime volte abbiamo avuto la fortuna di vedere. Mi ricordo un Roma-Bologna in Coppa Italia: uno spettacolo per gli occhi. Finalmente avrò/avremo la possibilità di vedere Menez nel ruolo di seconda punta, o comunque in attacco. Attacco veloce, fantasioso e imprevedibile: Mirko e Jeremy, domani, ci faranno sognare.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Borriello non ce la fa: Menez e Vucinic titolari”

  1. e dajeeeeee….in questo caso avrebbe giocato okaka…senza borriello….ma mi piace questo attacco…domani je dovemo rompe er culo alla juve!

    Rispondi
    • a me piace tantissimo okaka e avrei voluto vederlo in questa partita ma ora è in forza al bari 🙁 io personalmente avrei dato in prestito adriano x fargli prendere forma e continuità e avrei tenuto okaka come 5 attaccante cosi avrebbe giocate di più di come ha fatto finora
      cmq daje okaka facce vedere che puoi far da titolare al bari

      Rispondi

Lascia un commento